PDA

View Full Version : [Hattrick]Campionato pulito o campionato corrotto?

AcidBorn
07-01-2005, 19:55
ho inviato questo messaggio a una squadra della mia serie VII.533 (5 in classifica)
io sono 2 a parimerito con fc ida per punti, ma in vantaggio per differenza reti

Spett.le Proprietario Stick
Con la presente, volevo gentilmente chiederle un favore. Vi č possibile Motsare all'ultima di campionato contro Fc Ida? Se questo nn vi crea problemi, ve ne sarei molto grata, ammesso che io vinca la partita di domani, altrimenti non ho nessuna speranza di restare in 2 posizione.
Vi ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti

Acidborn - Vr in rosa

Chissā se mi risponde o mi manda fanculo :|

m4gnum
07-01-2005, 20:02
non so se sia regolare o no, cmq bella idea :D

AlexZ McRommel
07-01-2005, 20:04
auuuauauauuaua :rotfl: :asd:

cmq il regolamente me lo son letto tutto, e nn c'č scritto niente a riguardo.

Orzobimbo
07-01-2005, 21:04
pensa che c'e' Naar che mi chiede di craccare la password di uno del suo girone che non si collega da novembre per impostargli la formazione e il mots contro i primi del suo girone(lui e' secondo a 3 punti).

a cosa ti porta questo hattrick eh? mauhahua :banana:

eroi :D sia Naar che Acid :love:

Naar
08-01-2005, 10:36
nego tutto come sempre ovviamente :|

AcidBorn
08-01-2005, 14:17
NON E' POSSIBILE
SONO INCAZZATA NERA
Ma come, ho giocato pic la scorsa partita e mots questa volta eppure sto perdendo 2 a 0... ed č stato proprio lo stronzo pezzo di merda con cui sto giocando a suggerirmi di contattare "Stick" e nn capisco, ma sembra quasi abbia motsato pure lui, Ida ha una squadra peggio della mia eppure contro di lui giocando sempre fuori casa ha pareggiato 1 a 1 :wall:
Rimarrō in 7, stava per segnarmi giusto ora il 3 gol... :swear:

AcidBorn
08-01-2005, 15:03
ho rinviato un messaggio a Stick

Egregio proprietario di Stick

Con la presente, annullo la mia proposta precedente, in quanto ho subito un'umiliante perdita che mi ha fatto capire di non essere ancora pronta ad affrontare una nuova serie.
Vi auguro una buona continuazione di campionato, e delle ottime prestazioni per la prossima stagione.

Distinti Saluti

AcidBon - VR in Rosa

:|

:bua:

S3ccO
09-01-2005, 02:02
cosa vuol dire motsare? O.o

Mastino
09-01-2005, 02:18
giocare la partita della stagione.

S3ccO
09-01-2005, 02:25
Ma se io Motso l'ultima di campionato, le eventuali conseguenze si riverseranno anche sul prossimo campionato?

Mastino
09-01-2005, 02:32
no, a fine stagione c'č il reset per il ts e compagnia bella.