View Full Version : [ANSA] Sputi su Galliani
Sputi su Galliani
Il vicepresidente rossonero costretto ad abbandonare lo stadio palermitano
MILANO - Ancor prima che iniziasse la partita con il Palermo, allo stadio 'La Favorita' si è verificato un episodio poco edificante in tribuna: il vicepresidente rossonero Adriano Galliani è stato costretto ad abbandonare il suo posto dopo essere stato bersaglio di insulti e sputi.
Commentando l'accaduto, il patron rosanero Maurizio Zamparini è stato alquanto sarcastico: 'Episodi del genere dovrebbero far riflettere Milan e Juve: è vero che chi vince è antipatico, ma se vincessero sempre in maniera regolare non lo sarebbero così. Sono antipatici per come gestiscono il potere'
fortuna sua non erano cavalletti :asd:
sfortuna nostra :D
torno a eclissarmi :asd:
bhè purtroppo è più imbecille zamparini che fa ste dichiarazioni :|
Sniperino
10-01-2005, 11:19
Aahuauhauhahua che grosso Zamparini.
Pensate che vorrebbe Montella al posto di Santana :rotfl:
Ci mancava un pò di sana idiozia gaucciniana :rotfl:
GG a Zamparini .
- t 0 z z ø
10-01-2005, 12:44
hanno fatto bene
hanno fatto bene
fortuna sua non erano cavalletti :asd:
sfortuna nostra :D
:asd:
forse è la volta buona che galliani si leva di culo? chi lo sa? :asd:
Hanno fatto bene (ecco cos'è successo ieri sera quando tutti in tribuna si giravano :asd: ) e Zamparini ha detto le cose come stanno, ok è un pò un idiota e parla come un tifoso, ma non ha peli sulla lingua e dice spesso la verità.
ma con sta storia del conflitto di interessi...Galliani non dovrebbe dimettersi da Presidente o del Milan o della Figc(?)...
ahahahha ho sentito le dichiarazioni di galliani ieri sera.
Dice che lo sputo gli si sia infilato dietro nel collo ashasuhsahusaus immagino la scena
è milanista e non lo posso vedere ma la maleducazione sta sempre sul cazzo.
:disapprov
gli avrà fatto una permanente...
pur essendo milanista dico che è un defi
pur essendo milanista dico che è un defi
chi? galliani?
e visto che sei milanista...perchè non ammetti che dovrebbe dimettersi dalla carica di presidente della FIGC (non ricordo mai di quale istituzione è presidente!)...visto che l'ha fatto el berlusca...:rolleyes:
ma con sta storia del conflitto di interessi...Galliani non dovrebbe dimettersi da Presidente o del Milan o della Figc(?)...
... e dalla vita???
Cmq chi ha sputato è un coglione, chi rilascia dichiarazioni gaucciane come Zamparini lo è altrettanto ma Galliani non ha eguali...
magari nn è presidente del milan?
magari nn è presidente del milan?
scusa...volevo dire vice presidente...
io penso al milan come squadra .. quello che cè dietro nn mi interessa :)
ah bhe lol a me sta antipatica una persona e gli sputo in faccia!!
no ma gg ;)
ah bhe lol a me sta antipatica una persona e gli sputo in faccia!!
no ma gg ;)
C'è invece chi gli tira un trepiedi :rotfl:
è milanista e non lo posso vedere ma la maleducazione sta sempre sul cazzo.
:disapprov
*
- t 0 z z ø
10-01-2005, 20:30
io penso al milan come squadra .. quello che cè dietro nn mi interessa :)
certo infatti il milan SQUADRA si è fatto da solo... :censored: :censored: :censored:
Vabbè, la prox si porta un ombrello.
e una cosa del genere dovrebbe far notizia? :|
... e dalla vita???
Cmq chi ha sputato è un coglione, chi rilascia dichiarazioni gaucciane come Zamparini lo è altrettanto ma Galliani non ha eguali...
appoggio...cioè devo sputare addosso a tutti che mi stanno sul cazzo?? dovrei raccogliere la mia saliva x decenni...