View Full Version : Euro2004
sbaNdato9
25-07-2004, 22:03
Come da topic.. impressioni??
dite che è da comprare insieme a pes4?
thx :cool2:
Ce l'ho da un pezzo..
Meglio PES4
sbaNdato9
25-07-2004, 22:33
ho chiesto le impressioni.. frega un cazzo da quando ce l'hai ;)
Mutande87
25-07-2004, 23:02
boh a me i giochi de calcio al pc non me piacciono tanto... PES2 alla ps1 r0x!!
Multitap .. birra e amici in una serata di inverno è oro :cheers:
ce l ho per xbox ed è molto bello.
sbaNdato9
26-07-2004, 01:43
ce l ho per xbox ed è molto bello.
thx allora lo prendo stanotte ;)
Sbandato, a me non piace perché non amo i giochi di calcio, ma tu intanto edita, ti ricordo che la pirateria informatica che viola i diritti d'autore è un reato per cui da ritenersi motivo di edit da parte della moderazione e, in caso la cosa si ripeta più volte, la sanzione comporterebbe il ban.
Alla luce di cio elimina ogni riferimento a scambi illegali di materiale coperto da copiright.
Hai tempo fino domani alle 12:00 dopo di che editerò io i tuoi post.
ha scritto che lo prende....va su un qualsiasi portale che vende giochi online e lo prende ...
Mutande87
26-07-2004, 10:32
forse ha scordato la O.. di oscar :sbonk:
cioè la serie fifa non è nemmeno da confrontare con la serie pes (o winning eleven)...fa a meno di comprarlo ;)
cio� la serie fifa non � nemmeno da confrontare con la serie pes (o winning eleven)...fa a meno di comprarlo ;)
non ne capirò molti di giochi di calcio ma euro2004 secondo me è molto meglio di fifa 2004 (mi pare più difficile) e non vedo sta gran differenza da pes3 (cmq ci ho giocato pochissimo...mi stancano subito i giochi di calcio)
sbaNdato9
26-07-2004, 11:46
Sbandato, a me non piace perché non amo i giochi di calcio, ma tu intanto edita, ti ricordo che la pirateria informatica che viola i diritti d'autore è un reato per cui da ritenersi motivo di edit da parte della moderazione e, in caso la cosa si ripeta più volte, la sanzione comporterebbe il ban.
Alla luce di cio elimina ogni riferimento a scambi illegali di materiale coperto da copiright.
Hai tempo fino domani alle 12:00 dopo di che editerò io i tuoi post.
per scar.. intendevo scartare ;)
Oki, bello, ma edita per non creare "spiacevoli malintesi", pls...
per scar.. intendevo scartare ;)
Analfabeta :sisi2: :sisi2:
sbaNdato9
26-07-2004, 14:20
:asd:
ok editato ;)