View Full Version : Creare Squadra
Floorfilla
10-01-2005, 14:46
Voglio creare una nuova squadra partendo da zero senza doverne editare un altra
E voglio inserire i giocatori che voglio io, alcuni appartenenti alle nazionali classiche, per esempio prendere Maradona Careca Zoff e giocatori attuali.
E' possibile? come posso fare
.scarface.
10-01-2005, 15:16
penso che in internet dovrebbero esserci i parametri dei giocatori famosi di un tempo per crearli da 0
Floorfilla
10-01-2005, 18:52
si ma a me interessa anche la parte estetica, con l'editor di pes4 si fa tutto non è possibile creare una squadra con i giocatori che dico io?
Floorfilla
10-01-2005, 20:31
uff :(
- t 0 z z ø
10-01-2005, 21:38
lo puoi fare ma devi editare una squadra...
esempio vuoi mettere george weah nel milan? togli un giocatore al milan e lo dai ad un'altra squadra...easy :P
sayanmax
10-01-2005, 22:00
raga ma quando all'inizio della master league scelgo di partire con una squadra mia, cioè con castolo, minanda,ecc. ma con la possibilità di vendere 3 giocatori(diciamo la modalità ibrida tra la master classicae quella con i giocatori originali)quando scelgo la maglia per la mia squadra tra i vari modelli possibile che non ci sia una maglia e righe per farla come quella dell'inter o del milan???Cioè ci sono maglie mai viste, addirittura 2 di sweet years e non mettono la classica a righe verticali....mah....
Floorfilla
11-01-2005, 00:22
lo puoi fare ma devi editare una squadra...
esempio vuoi mettere george weah nel milan? togli un giocatore al milan e lo dai ad un'altra squadra...easy :P
ok prendiamo che edito tipo la Lazio, ci tolgo 1 gicatore e ci posso mettere quello che voglio io? anche preso dalle rose classiche?
pare proprio di si floor :)
Floorfilla
11-01-2005, 07:41
io i giocatori delle squadre classiche continuo a non vederli quando modifico però, ma ne posso mettere piu di uno?
raga ma quando all'inizio della master league scelgo di partire con una squadra mia, cioè con castolo, minanda,ecc. ma con la possibilità di vendere 3 giocatori(diciamo la modalità ibrida tra la master classicae quella con i giocatori originali)quando scelgo la maglia per la mia squadra tra i vari modelli possibile che non ci sia una maglia e righe per farla come quella dell'inter o del milan???Cioè ci sono maglie mai viste, addirittura 2 di sweet years e non mettono la classica a righe verticali....mah....
gia manka quest'anno :\
...devi copiare tutti i giocatori che ti interessano (crea giocatore-copia base) metti a tutti i giocatori che hai copiato la stessa nazionalità (es Italia),poi vai su crea squadra(non mi ricordo esattamente dove)e trasporti i giocatori copiati nella nazionale italiana.
La mia è:
Buffon-Stam-Rijkard-Zambrotta-Zanetti-Bekenbauer-Zidane-Pires-Zico-Etò-Henry.
Floorfilla
11-01-2005, 17:07
ora provo thx puma
ma editare la lazio no scusa :|