PDA

View Full Version : [FILM]Ong Bak - Spirito Guerriero

S3ccO
11-01-2005, 15:44
Ho visto sto film.... bellissimo! m'è piaciuto un sacco!

In pratica parla di un ragazzo/monaco che vive in un villaggio; Un tizio ruba la testa della statua adorata da questo villaggio, la tradizione dice che senza l'ong bak i raccolti andranno in miseria e di conseguenza, senza la testa della statua (chiamata appunto Ong Bak), ci sarà un anno di carestia e se nn viene ritrovata entro poco tempo la maledizione colpirà tutto il villaggio, in modo sempre + dannoso.
Il portagonista (ai tim pradoo prew), addestrato dal capo monaco alle arti marziali (muay thai a quanto pare), deve, con le sole forze, recuperare l'artefatto.
Ovviamente verrà aiutato da un paio di persone e ai tim combatterà ORDE di thailandesi pronti a fargli la pelle.

Storia: 7
Ambientazioni: 9 (bellissime davvero)
Combattimenti: 9 (sono tra i + belli mai visti in un film.... semplicemente spettacolare)
Finale: 6+ (non faccio commenti onde evitare spoiler)

Insomma, in sostanza il film mi è piaciuto parecchio, combattimenti sbalorditivi cn acrlobazie mai viste..... bello bello, alcuni punti è veramente esaltante :cheers:

Mastino
11-01-2005, 15:47
Vecchiotto, avevo già fatto un topic su sto film.
Cmq... storia, ambientazione e finale -1, veramente trash.
Stunt invece >>
Tony jaa è un grande, se mai imparerà a recitare sarà un dio.

S3ccO
11-01-2005, 16:31
Avevo fatto search ma nn ho trovato nulla :spallette:

Comunque a me l'ambientazione è piaciuta.... anche se il film è chiaramente incentrato sull'azione e nn tanto su ciò che sta intorno.

Lu ManiaK
11-01-2005, 18:07
Concordo con Mastino.
Ma MAI potrà essere quello che è stato Bruce.

FalcoN
11-01-2005, 18:12
Senza esclusione di colpi !! :rulez:

Lallo
11-01-2005, 19:24
A parte il tizio che fa i numeri è un film di merda :|

CeLo
11-01-2005, 20:50
ho sentito che dopo un joint è un bel film :look:

Mastino
12-01-2005, 15:43
Concordo con Mastino.
Ma MAI potrà essere quello che è stato Bruce.

Ma non c'è proprio paragone, uno è un acrobata. L'altro è un genio.