View Full Version : Musica : il cd piu bello che vi siete regalati?
qual è stato il cd più bello che vi siete autocomprati? :D che guardate e godete ad averlo originale?
io melo sono fatto 20 minuti fa. ho trovato originale Litfiba3 dei Litfiba :love: lo sto sentendo ora :love: che piero pelu' che c avevamo ... :cry:
:)
godspeed you! black emperor - F#A# infinity
Il grande bidello di Sir Oliver Skardi
Lu ManiaK
12-01-2005, 18:24
Ne ho 3 allo stesso livello :|
Master of puppets
Randy Rhoads Tribute
The Crow Soundtrack
- t 0 z z ø
12-01-2005, 18:47
ixnay on the hombre - offspring
yngwie malmsteen - odissey
basta dire questo.
.scarface.
12-01-2005, 19:13
pennywise - land of the free
dave matthews band - before these crowded streets
Massiccio67
12-01-2005, 19:24
Dookie - Green Day
*
Pink Floyd : The dark side of the moon
Sniperino
12-01-2005, 23:44
Sono indeciso tra un paio, ma credo.... "Iron Maiden - Rock 'n Rio"
:sbav:
- t 0 z z ø
13-01-2005, 00:13
mastino sei perverso
Sniperino
13-01-2005, 00:14
Steve Vai gliel' appoggio anche io :|
Salciccia dura
13-01-2005, 00:29
Ao! Li ci abito io :look:
Comunque:
Jamiroquai
The Return Of The Space Cowboy
Travelling Without Moving
- t 0 z z ø
13-01-2005, 01:29
non ho detto che non appoggio... mi fanno impressione le sue immagini sono un ragazzo suscettibile :look:
Sniperino
13-01-2005, 01:38
Effettivamente Mastino ha dei gusti ambigui.
Salciccia dura
13-01-2005, 01:40
Effettivamente Mastino ha dei gusti ambigui.
Notato anche te? :asd:
Lu ManiaK
13-01-2005, 01:43
Ma anche si.
Un semplice asterisco mi sapeva brutto.
Fantastico il video di quel cd :asd:
С а ч ч и о
13-01-2005, 01:48
Oro incenso e birra - Zucchero
Addirittura?! Si, molto bello.. Ma c' è de mejo in giro [Coltissima citazione di Beverly Hills ;) ]
Sniperino
13-01-2005, 01:55
Addirittura?! Si, molto bello.. Ma c' è de mejo in giro [Coltissima citazione di Beverly Hills ;) ]
C'è sempre de mejo...
Salciccia dura
13-01-2005, 02:01
Oro incenso e birra - Zucchero
Mica male! :approved:
C'è sempre de mejo...
Basta che vai a cercà nella discarica de Malagrotta sotto 'na montagna demmerda eh..!
Sniperino
13-01-2005, 02:08
Embè si, stai mejo de n'ippopotamo morto :asd:
P.s. - sono un moderatore di sta sezione... non dovrei spammare vero? :|
Nel 2004 :cool2: mi sono regalato il nuovo album della mia band preferita da anni :)
Mentre nei giorni scorsi mi sono regalato 3 album; perchè tre, se il topic dice solo uno? perche tutti e tre sono belli allo stesso modo :) imho:
Credo che sia uno dei cd più belli che io abbia mai ascoltato :)
+
doppio cd comperato su amazon dalla mia ragazza e non vi dico quanto ha speso!! è arrivato direttamente dagli states..anche se ne è valsa la pena, xchè è veramente favoloso.
ed in fine:
Anche questo veramente bello :)
si sono uno coglione; ma che ci posso fare mi piace comprare cd originali :)
Sniperino
13-01-2005, 02:15
Fai bene se ti piacciono.
Lu ManiaK
13-01-2005, 02:18
si sono uno coglione; ma che ci posso fare mi piace comprare cd originali :)
Non sei un coglione. Le cose che si desiderano e che si apprezzano DEVONO essere originali.
Il fatto è che mi piace vedere la confezione; scartare nella maniera più veloce possibile per poi arrivare ad inserirlo e gustarlo scorrendo le canzoni ogni 20 secondi, per sentire la qualità e la melodia di ogni singola di essa (vi è mai capitato?)
Mi piace vedere la custodia lucida, che lascia intravedere per verticale il nome del gruppo, il libretto interno con il suo odore e leggere i testi di ogni singola canzone.
ecco questi sono tutti piccoli ma importanti fatti che mi portano verso il cd originale :)
E io che amo i masterizzati??E' piu' forte di me davvero!!LI DESIDERO!!!:asd: :asd:
Ps: Naturalmente scherzo..hhihihi
I 2 cd piu' belli di cui vado fierissimo , sono "Punk in Drublic" dei Nofx
e Korn , dei Korn :)
Il fatto è che mi piace vedere la confezione; scartare nella maniera più veloce possibile per poi arrivare ad inserirlo e gustarlo scorrendo le canzoni ogni 20 secondi, per sentire la qualità e la melodia di ogni singola di essa (vi è mai capitato?)
Mi piace vedere la custodia lucida, che lascia intravedere per verticale il nome del gruppo, il libretto interno con il suo odore e leggere i testi di ogni singola canzone.
ecco questi sono tutti piccoli ma importanti fatti che mi portano verso il cd originale :)
Hai mai provato a leccarlo??Puo' dare piacere se fatto con amore. :D
Him tutto sto emo ti ha dato al cervello mi sa'!!! :asd:
Hai mai provato a leccarlo??Puo' dare piacere se fatto con amore. :D
Him tutto sto emo ti ha dato al cervello mi sa'!!! :asd:
-_____- sono un ragazzo emotivo, un ragazzo sensibile e romantico...
proprio un emoboy!!!
Apparte cazzate, ti giuro che ero serio...e ne vado anche fiero :)
Salciccia dura
13-01-2005, 02:32
Secondo me tutto cio´a cui uno tiene veramente deve essere originale, che sia musica, OS, gioco, non importa.
Chiaramente, se uno si trova, che ne so, in mezzo ai pinguini :look: , e non ha la minima possibilita´di reperire qualcosa in originale, allora...
Pero´oggi come oggi, grazie a Internettezza, il 99% si trova.
Comunque i miei ommaggi a tutti coloro che scelgono l´originale, anche per rispetto all´artista che merita.
-_____- sono un ragazzo emotivo, un ragazzo sensibile e romantico...
proprio un emoboy!!!
Apparte cazzate, ti giuro che ero serio...e ne vado anche fiero :)
RESPECT. :)
cut
Salci tu che ascolti Bobby o Little?
:asd:
Salciccia dura
13-01-2005, 02:36
Cochi e Renato :dunno:
Sniperino
13-01-2005, 03:25
Ma io sinceramente parto dal presupposto che se mi piace la musica che sto ascoltando... chi l'ha fatta merita di essere pagata visto e considerato che quello è il suo lavoro.
Soprattutto se poi un cd originale costa 8 euro (vedi Iron Maiden)
Ma io sinceramente parto dal presupposto che se mi piace la musica che sto ascoltando... chi l'ha fatta merita di essere pagata visto e considerato che quello è il suo lavoro.
Soprattutto se poi un cd originale costa 8 euro (vedi Iron Maiden)Io fino a 15 ci stò (dato che li ordino tutti dal godfellas essendo tutti d'importazione)
ot: snippo sai usare amazon? :help:
Sniperino
13-01-2005, 03:29
Io compro da qua la roba d'importazione...
http://www.cdbox.it/
Avevo preso un bel doppio dei Freedom Call (Live Invasion) dalla Germania a poco.
Tutto quello che riesce a trovare qua sotto casa, ovviamente lo prendo qua :asd:
tu sei di roma io stò in una cittadina che zio porco ha 1 negozio di cd :|
Snippo dammi msn se lo hai :) che ti devo parla di quell'ottimo sito :D
Sniperino
13-01-2005, 03:33
Se vuoi te li prendo io qua a Roma e te li mando in un pacchetto tutti quelli che ti servono :|
No problem.
Ti lascio msn snip83@hotmail.com o icq 81301336 se ti serve :)
Vado a dormire che sto in coma.
P.s. - Click sul mio nome ---> view public profile, c'è tutto :asd:
Hai ragione scusa :(
Cmq domani premetto che ti contatto appena mi alzo, e mi illustri un pò come usare il sito, soprattuto i metodi di pagamento ecc.. grazie :)
Embè si, stai mejo de n'ippopotamo morto :asd:
:rotfl:
P.s. - sono un moderatore di sta sezione... non dovrei spammare vero? :|
:dunno:
cut:eek:
francamente un pò mi hai deluso signor rulli :(
:eek:
francamente un pò mi hai deluso signor rulli :(
no fapi...te non sai...dopo il concerto dovevo assolutamente comprarmelo.. ed tral'altro ci credo che e' il piu' bello anche perche' non ne ho altri di ...cioe' comprati :look:
Maddechè, mica è colpa mia se l'ha voluto chiamare così.
Intanto sto album è un capolavoro.
ma celho anchio alien love secret ed e' senz'altro uno dei migliori cd di vai assieme a passion & warfare
ma celho anchio alien love secret ed e' senz'altro uno dei migliori cd di vai assieme a passion & warfare
passion & warfare per me rimane il migliore anche se alcuni altri sono stupendi allo stesso modo :)
no fapi...te non sai...dopo il concerto dovevo assolutamente comprarmelo.. ed tral'altro ci credo che e' il piu' bello anche perche' non ne ho altri di ...cioe' comprati :look:macchè.. il problema se mai è che so :asd:... li vidi dal vivo al solito bar dove esco nel '98.. e ai tempi mi piacevano pure, tant'è che comprai pure il loro primo CD :shy:
ma ora :bleargh:
per favore, dimmi che non hai nessun altro CD originale :asd:
EDIT: già che ci sono, mi sono ricordato qual'è il mio CD originale preferito di sempre:
SOUNDGARDEN - SUPERUNKNOWN :rulez:
hehe il primo che mi son regalato è stato chaos ad dei sepultura e ac/dc live doppia cassetta, ma son passati credo 15 anni, non avevo ancora il lettore :)
dell'era cd Pearl Jam - Ten e il primo dei Soundgarden
per favore, dimmi che non hai nessun altro CD originale :asd:
di musica te lo giuro :D
cmq ho 1altro cd degli shandon...bho cioè a me piacciono però 18 euro sarà difficile che li spenderò 1altra volta :\
Floorfilla
13-01-2005, 20:25
Steve Vai - Passion & Warfare
Floorfilla
13-01-2005, 20:26
mastino vai all'Ipercop a casoria, c'è uno store di musica con un bancone enorme di rock/metal tutto a 10€ mi sarei portato a casa tutto
Vision Divine - Stream of Consciousness
nn troppo conosciuti ma cmq dei grandi
album bellissimo, dall'inizio alla fine, cosa rara in ambito musicale
Lu ManiaK
13-01-2005, 20:59
Soundgarden + Pearl Jam = Bei ricordi :love: & :bua:
preferisco nettamente il primo .. vision divine ..
anche se è cmq bello anche l'ultimo .. sinceramente preferivo anche la vecchia lineup :)
grande HiM :rulez:
li amo.
sono i miei secondi genitori.
Nel 1973 mio papà aveva ancora 9 anni, ma trent'anni dopo ho avuto la possibilità di acquistarlo anche io.
Poi ho un ricordo speciale per quest'album, dato che è stato il primo 'serio'.
Mike Oldfield - Tubular Bells
un doppio ciddì live degli Aerosmith, però é di un amico.
per quel che mi riguarda..
Elio e Le Storie Tese - Eat the phikis
(si è da parecchio che non ne compro uno, non mi scannate :asd: )
in tempi recenti ho meditato di comprarmene solamente uno, che sarebbe inevitabilmente stato (e scusate se è poco)
The Beatles - Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band
Dookie - Green Day
pennywise - land of the free
wu tang - enter the 36 chamber
Jamiroquai - Travelling Without Moving
celo & :approved:
per quanto mi riguarda i cd se non sono originali non ce li hai, li hai solo sentiti ^^
i miei preferiti sono troppi non so mai cosa scegliere:
metohd man & redman - blackout
Gza - liquid sword (la grafica del cd madooooò)
rjd2 - deadringer
the roots - tutti
nas - it was written & I am
beasty boys - theinsoundfromthewayout
Cypress Hill - Black Sunday e Los Grandes Exitos en espanol
Snoop Dogg - The doggfather (altro che drop it like it's hot :cool2: )
People under the stairs - tutti ordinati dall'ammerica ^^
no use for a name - live in a dive
consumed - hit for six
Lord_Dark
15-01-2005, 00:52
vorrei questo ma nn lo trovo dalle mie parti -_-
mannaggia -_-"
edit: ah vedo che qualcuno l ha gia postato ^^
anche questo mi fa impazzire
v3tr4nK$
15-01-2005, 01:43
Hit mania dance estate 98 :look:
Soundgarden + Pearl Jam = Bei ricordi :love: & :bua:
E mettici pure gli smashing pumpkins e i sonic youth.
Ricordi di quando ero in epoca rock di seattle :rulez:
Anche Traveling without moving dei jamiroquai mi è piaciuto un bel pò, secondo me sono dei geni.
E mettici pure gli smashing pumpkins
Anche Traveling without moving dei jamiroquai mi è piaciuto un bel pò, secondo me sono dei geni.tranne i sonic youth quoto tutto appieno :sbav: :cheers:
anni 90 :bua:
King Crimson - In The Court Of The Crimson King
Che disco... Non ci si riesce a credere che abbia 36 anni
Yes - The Yes Album
E mettici pure gli smashing pumpkins e i sonic youth.
Ricordi di quando ero in epoca rock di seattle :rulez:
vero, sonic youth, ma non me li sono mai comperati [duplicati eheh]
:bua: mi vestivo pure con camicia di velluto verde, capello lungo mosso appena sotto le spalle, jeans strappati con sotto pantaloni della tua verde :bua: bei ricordi si.
Aggiungerei gli Alice in Chains con Music Bank che mi è piaciuto molto e anche ill communication dei Beastie Boys (sabotage :rulez: mamma che zompi che facevo quando ballavo quella canzone]
VulcanRaven
16-01-2005, 12:04
Dr.Dre - 2001
oggi ho trovato questo a 5 euro ^^
Sniperino
31-01-2005, 19:39
Io ho preso questo oggi... e melo sto gustando or ora :sbav:
Death'87
31-01-2005, 20:43
Immaginations from the other side - Blind Guardian :sbav:
Immaginations from the other side - Blind Guardian :sbav:
gran bel cd .. forse il piu bello che hanno fatto loro :)
Beh di italiani nn ho nulla di originale però se dovessi comprarne 1 sarebbe sicuramente colle der fomento - scienza doppia h
Di stranieri, beh, sarò banale.....
2pac - Thug Life (il mio preferito tra i suoi capolavori)
Nirvana - smells like teen spirit (il primo cd che mi sono comprato :love: )
Linkin Park - Hybrid Theory
ce l'ho anchio originale insieme a qualche altro originale .. è stupendo :sbav:
Sniperino
01-02-2005, 00:22
Ho visto anche una demo di un suo dvd tecniche di chitarra... mi piacerebbe trovarl originale, domani vado a cercare in giro.
In alternativa qualcuno sa dove posso ordinarlo da internet?
Perchè il capello me da un che di rock anni 80's :sbav:?
Sniperino
01-02-2005, 12:07
Lyper non è la prima volta che menzioni file scaricati da internet... se non vuoi essere bannato, fai che questa sia l'ultima volta plz :)
sry :( cmq si trova tutto di malmsteen in negozio .. magari le cose piu particolari e piu vecchie ce le hanno solo in pochi però di media trovi molta roba in un negozio ben fornito
Ne ho più di uno...
NOFX - So long and thanks for all the shoes
Metallica - Kill 'em all
Tool - Aenima
Green Day - American Idiot
Floorfilla
01-02-2005, 16:48
certo che ridursi così :(
Ha la stessa camicetta e stessi bracciali....
Infatti gli esce la panza :asd:
OMG nn mi dire ke è lui :O?
http://www.superlinkz.net/albums/gabryponte.jpg
:asd:
-F!zban-
01-02-2005, 21:41
mobb deep - the infamous
mobb deep - the infamous
:rulez:
Sniperino
01-02-2005, 22:10
OMG nn mi dire ke è lui :O?
Si ma stikazzi lo devo sentire, mica me lo devo schioppare :asd:
certo che ridursi così :(
guarti le foto dell'85 .. ultra magro .. poi trobba birre e poche scopate .. + bozza :)
ma molto più coca che altro :asd:
Sniperino
02-02-2005, 14:17
Anche io mi faccio di coca tutti i giorni, ma ingrasso e basta... mi sa che devo prendere la light :rotfl:
In palestra, su snipe, fatti fare una bella dieta, un po di training intensivo e via.
Sniperino
02-02-2005, 14:24
Ci vado da oggi in palestra... cazzo ho fatto due esercizi e l'istruttore mi ha detto "sei un pò teso, ti scrocchia tutto" :asd:
Non ha capito che a parte giocare a pallone tutti i giorni non muovo mai nessun altro muscolo e sono un ciocco di legno peggio di pinocchio, solo con un pò più di panza? :D
Death'87
02-02-2005, 23:10
i BD mi hanno troppo preso...
Blind Guardian - Nightfall in middle earth :sbav:
io preferisco Imagination from the Otherside....cmq i Blind sono sempre grandi :cool2: