PDA

View Full Version : File Opzioni aggiornato! rose aggiornate, ultimi trasferimenti inclusi!

С а ч ч и о
13-01-2005, 17:09
Lavorando sul file opzioni della patch Wolf 3.0 ho rielaborato un nuovo file opzioni correggendo i numeri di maglia di tutte le squadre inglesi (già fatto da wolf), tedesche, italiane, spagnole, alcune francesi e le + importanti europee.

Ho aggiornato fino ad OGGI tutti gli scambi di mercato dai + infimi (Boehme al Borussia Moenchgladbach) ai + importanti (Mutu alla Juve, Morientes al Liverpool).

Ho corretto le formazioni di quasi tutte le squadre tentando di togliere pseudo titolari, ho rivisitato tutte le formazioni delle squadre italiane, alcune ovviamente non conoscendole alla perfezione ho tentato di farle alla meglio.

Il file funzionerà alla perfezione con l'ultima patch di Wolf cmq credo funzioni bene anche con la versione base del gioco. Ovviamente senza la patch Wolf non otterrete tutte le migliorie grafiche. Per quanto riguarda il gioco online invece il file opzioni così modificato non viene caricato ma viene sempre caricato quello di default.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha uno spazio web dove hostare questo file ( 1.20 mb) . grazie ;)

s4ccio option file (http://www.sepelex.com/fizban/pes4.s4ccio.v1.1.zip)

FalcoN
13-01-2005, 17:16
Lavorando sul file opzioni della patch Wolf 3.0 ho rielaborato un nuovo file opzioni correggendo i numeri di maglia di tutte le squadre inglesi (già fatto da wolf), tedesche, italiane, spagnole, alcune francesi e le + importanti europee.

Ho aggiornato fino ad OGGI tutti gli scambi di mercato dai + infimi (Boehme al Borussia Moenchgladbach) ai + importanti (Mutu alla Juve, Morientes al Liverpool).

Ho corretto le formazioni di quasi tutte le squadre tentando di togliere pseudo titolari, ho rivisitato tutte le formazioni delle squadre italiane, alcune ovviamente non conoscendole alla perfezione ho tentato di farle alla meglio.

Il file funzionerà alla perfezione con l'ultima patch di Wolf cmq credo funzioni bene anche con la versione base del gioco. Ovviamente senza la patch Wolf non otterrete tutte le migliorie grafiche. Per quanto riguarda il gioco online invece il file opzioni così modificato non viene caricato ma viene sempre caricato quello di default.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha uno spazio web dove hostare questo file ( 1.20 mb) . grazie ;)

Se provassi ad usare questo file , rischio di perdere i salvataggi del campionato che sto facendo??

- t 0 z z ø
13-01-2005, 17:18
dai s4ve cristo santo fallo uppare da qualche parte... anzi vieni in irc che ti prendo a pedate in bocca... CORRI

С а ч ч и о
13-01-2005, 17:22
Se provassi ad usare questo file , rischio di perdere i salvataggi del campionato che sto facendo??

no l'unica cosa è che ti trovi in rosa dei giocatori che magari prima non avevi o non ne trovi alcuni che prima avevi :D.

tozzo rivo!

Floorfilla
13-01-2005, 19:46
querami in mirc lo uppo io

m4gnum
13-01-2005, 20:14
upup

С а ч ч и о
13-01-2005, 22:25
ho ritoccato delle cosine, ora flora mi fornisce l'hosting e poi vi do il link

edit: ok è completato , il link lo trovate ad inizio pagina ;)

Floorfilla
14-01-2005, 14:12
s4ccio option file v1.1 (www.sepelex.com/fizban/pes4.s4ccio.v1.1.zip)

sayanmax
14-01-2005, 14:27
cosa c'è di nuovo nella versione 1.1??

С а ч ч и о
14-01-2005, 17:00
ho ritoccato un pò le rose di alcune formazioni spagnole e messo ultimi movimenti di mercato (Pasquale al Siena, Portillo al Real e altri)

m4gnum
14-01-2005, 17:42
saccio l'inter si chiama Inter Milan :|

sayanmax
14-01-2005, 20:15
esatto anche a me non piace che l'inter si chiami inter milan... inoltre non apprezzo neanche i nomi tipo a.c milan, io voglio milan e basta, ma siccome magari la maggior parte della gente vuole vedere ac milan, come faccio io da solo a cambiare i nomi a queste squadre, visto che di tutte posso cambiare i nomi tranne che di quello con la licenza???

С а ч ч и о
15-01-2005, 02:35
i nomi delle squadre non li ho neanche toccati :|

credo sia così dalla versione del file opzioni di wolf, quello che io ho fatto lo trovate scritto nel readme :sbonk:

sayanmax
15-01-2005, 08:36
ah ok e comunque come faccio io a mettere inter invece di inter milan?? C'è un programma apposta?

- t 0 z z ø
18-01-2005, 14:01
è proprio A.C che fa stile.. :nono: