PDA

View Full Version : Ma Non Erano Quelli Che Dicevano Roma Ladrona?

OsCaRe
13-01-2005, 17:57
la notizia di oggi, contenuta nell'elenco ufficiale pubblicato dall'Europarlamento e facile da controllare sul sito internet
http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en&sort=byassist&index=B

Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. Stipendio mensile 12.750 euro, pari a 24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più eventuali bonus/benefit, ecc...) .

Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a stilare l'elenco delle competenze di questi due miracolati (in attesa che crescano gli altri eredi del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio).

Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona. Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri dell'olio e pini aromatici.

Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa molto poco: che ha 23 anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto ed è fuori corso all'università.

Ad ognuno la valutazione del "fatto" in se, certo molti non si meraviglieranno, per altro questo è proprio lo spessore di questa classe dirigente minuscola ed imbrogliona.

figata l'Italia e la sua politica :approved:

Cili
13-01-2005, 18:56
l'italia delle libertà, no? ;)

scaricatevi la puntata di satiricon con luttazzi e travaglio e citizen berlusconi [documentario americano censurato in italia :asd:] e vedi perchè certe cose vanno in questo modo . ^___^

h^wkeR
13-01-2005, 19:01
ebbeh la mafia regna, si sa, il pelato era un cantante sulle navi da crocera, ora è l'uomo + ricco in italia...mah :look:

Cili
13-01-2005, 19:05
ebbeh la mafia regna, si sa, il pelato era un cantante sulle navi da crocera, ora è l'uomo + ricco in italia...mah :look:
shh :censored:

lyper
13-01-2005, 19:17
figata l'Italia e la sua politica :approved:

vero :|

Gargoyle`88
13-01-2005, 19:38
che teatrino simpatico che è la politica :)

Guardavaccaro
13-01-2005, 20:10

Che sia uno in pasta con la mafia è assai probabile, xò non mi pare sia quello più ricco, almeno ufficialmente, in base alle dichiarazioni dei redditi mi pare che fino a qualche tempo fa, il più ricco d'Italia è il padrone della Ferrero.

-rinneXXX-
13-01-2005, 20:14
l'italia delle libertà, no? ;)

scaricatevi la puntata di satiricon con luttazzi e travaglio e citizen berlusconi [documentario americano censurato in italia :asd:] e vedi perchè certe cose vanno in questo modo . ^___^

citizen berlusconi l'ho finito adesso,ne ho visto alcuni pezzi e mi è venuta la dissenteria..

Cili
13-01-2005, 20:17
citizen berlusconi l'ho finito adesso,ne ho visto alcuni pezzi e mi è venuta la dissenteria..
:rotfl:

tieni presente che travaglio era un collaboratore di montanelli e non è certamente di sx anche ora non può più scrivere in giornali del cd ;)

Salciccia dura
14-01-2005, 01:01
che teatrino simpatico che è la politica :)

* :sisi:

Lo dico sempre. Tendenze politiche SI, ma politica facchiu´.

AlexZ McRommel
14-01-2005, 11:57
:asd:

ma perchè, l'elicottero con cui l'hanno portato a festeggiare il capodanno in un castello?! oltre a una scorta che nn finiva più :asd: ... seh, seh ... un po' come lo yatch di dalema :look:

Massiccio67
14-01-2005, 12:51
vabbe sono tutte cose che si sanno da secoli, i parlamentari col maxi stipendio per non fare nulla inoltre non pagano le tasse, cene di lavoro gratis quando non lavorano, la scorta ecc.

quella di D'Alema e' vecchia come il cucco: "tanto facile essere comunisti quando c'hai i soldi tanto ma chi te li leva"

Sinceramente il "Roma ladrona" non mi ha mai dato fastidio, forse perche' proviene da Milano... siamo tutti italiani, tutti con la stessa idea, tirarla nel culo al prossimo :D

Salciccia dura
14-01-2005, 21:23
... siamo tutti italiani, tutti con la stessa idea, tirarla nel culo al prossimo :D

*

(Nun fa er razzista... :nono: )