PDA

View Full Version : [adventure morti e sepolti?]Leisure Suit Larry MCL

Tsunami
14-01-2005, 00:20
Ciao.
Avete presente la serie d'avventura di Leisure Suit Larry?
Sì, proprio quella per la quale tutti voi avete buttato ettolitri di bava & soldi (dalla finestra) sperando fosse un'avventura vagamente hard, quando invece era poco più che soft. Peccato per voi ;)

L'ultimo LSL che io ricordi era il 7 (Love for Sail o robba del genere), era ancora il tempo dei 486, e 'sto benedetto gioco dall'interfaccia genialoide & non ancora localizzato in italiano mi faceva impazzire.

Sostanzialmente era un gioco con le palle, ma era troppo difficile da capire, alcune azioncide da compiere per abbordare le tipe erano improponibili, ma spronato dal desiderio di pr0n andai avanti un pò con la solla, e bene o male (i ricordi iniziano ad essere vaghi) lo finii.

Risultato?

Manco me lo ricordo :| ricordo solo che la solla prometteva, una volta sedotte, delle .img delle tipe nel gioco NUDE e altri cotillons.

Mi fermo qui,

tutto questo per dirvi che.....

STO GIOCO E' USCITO IN SORDINA E IO NON NE SAPEVO NIENTE!

ora, per non fare troppo lo sborone, ho postato adesso, quando ancora devo giocarci (anche perchè l'ho saputo ieri), così da dare il tempo a chi vuole, a chi ne sa, a chi ha apprezzato tempo or sono le avventure grafiche, di provarlo, dato che il mio personale referente asserisce addirittura che è carino :asd:

Au revoir.

M4gn3t0
14-01-2005, 01:10
Ma non ho capito, è uscito un nuovo LSL? :uhm:

Tsunami
14-01-2005, 01:19
si , e io ancora devo provarlo :argh:

Lu ManiaK
14-01-2005, 01:24
Io lo sapevo che era uscito.
Purtroppo non ho mai giocato le precedenti versioni :dunno:

Cili
14-01-2005, 02:48
ci ho giocato a mcl , fa troppo ridere lui hehe. giochino rilassante per farsi 4 risate demenziali e vedere tante belle tettone :sbav: , peccato non sia in italiano ed essendo un gioco basato soprattutto sulle gag se non si sa molto bene l'inglese è inutile giocarlo [a meno di non essere dei segaioli ]

Tsunami
14-01-2005, 03:09
@maniak: 'stardo :mad:
io ne ho giocate 2, ed erano tutte demenziali ed accattivanti

@cili: esiste localizzato in ita, ti assicuro che l'ho visto,
certo tocca vedere com'è stato fatto :look:

ma c'è anche il parlato?

e tutto sommato è un'avventura decente? :look:

che scimmia :cry:

Massiccio67
14-01-2005, 11:52
da mo che l'ho provato su xbox

Cili
14-01-2005, 21:36
@cili: esiste localizzato in ita, ti assicuro che l'ho visto,
certo tocca vedere com'è stato fatto :look:

ma c'è anche il parlato?

e tutto sommato è un'avventura decente? :look:

sicuro dell'ita?? Vabbè ormai l'ho in inglese, pazienza :dunno:
si il parlato c'è ed è la parte comica del gioco.
divertente si, ma fino ad un certo punto. diciamo che più di 20 minuti di fila non lo gioco :)

Kaldais
16-01-2005, 21:55
Sì, ma è un'avventura grafica? Oppure è, come avevo capito tempo fa, una serie di mini-giochi?

Non mi rovinate anche Larry :bua:

Cili
18-01-2005, 18:31
Sì, ma è un'avventura grafica? Oppure è, come avevo capito tempo fa, una serie di mini-giochi?

Non mi rovinate anche Larry :bua:
mini giochi

jennaj-
25-01-2005, 17:19
gia....

se vuoi un gioco very hard vai sui titolo giapponesi, io ho scaricato Biko 3 che è un simulatore di stupri... a parte il fatto stesso che da un po fastidio, se non hai una vena violenta e vuoi goderti tutto il gioco bene puoi decidere se continuare l'avventura e restituire degli oggetti che la ragazza che insegui perde per strada oppure fermarla prima (che ne so mentre beve alla fontanella del parco etc etc) e rapirla... personalmente preferisco la prima scelta infatti l'ho finito cosi...

pero la grafica è fantastica, le textures sono fatte da dio, assomiglia un po a the sims 2 migliorato come modelli... che simulano addirittura la consistenza dei tessuti...
inoltre quando entri nelle scene hard hai dei punti di controllo sul corpo delle ragazze e se clikki col mouse e muovi si muove la parte di corpo che stai clikkando... in japan sono troppo avanti con ste cose...

baci jj

Lu ManiaK
25-01-2005, 18:28
:eek:
Jenna dovresti postare più spesso imho.

Floorfilla
26-01-2005, 15:54
oh mai god..

jennaj-
26-01-2005, 16:30
:eek:
Jenna dovresti postare più spesso imho.

lal :D è che non dedico piu molto tempo per leggere i forum... ora il tempo lo passo a guardare il desktop e spostare le icone...

С а ч ч и о
26-01-2005, 18:02
jenna n1

:rulez:

FuckAuthority
26-01-2005, 18:50
jenna lol vieni ancora alla prox ogm ? :sisi2:

jennaj-
26-01-2005, 20:45
s4ccio is DA man!!!

alla prox lan ogm ci verrei volentieri, se la mia ragazza non mi tira su problemi lol
vedremo... quando arrivera il momento, probabilmente verrò...