PDA

View Full Version : [FILM]"Saw" l'enigmista

HiM
15-01-2005, 18:04
Stasera vado lo vado a vedere finalmente..e vi dirò che non stò + nella pelle :)

Qualcuno mi può dire se sono 7 euri spesi bene??????

Ps no spoiler plz (almeno finche non lo ho visto io :asd: )

- t 0 z z ø
15-01-2005, 21:08
un mio amico lo ha visto e ha detto che è veramente bello :D

С а ч ч и о
16-01-2005, 00:49
bello mi è piaciuto, non un capolavoro ma senza dubbio un bel film!

lo consiglio :D

HiM
16-01-2005, 04:08
Visto stasera...sala piena sono stato a sedere 7 file dalla mia ragazza dato che c'erano solo posti sparsi per la sala (mannaggia alla gente che mette il giubbotto accanto al proprio divanetto)..

Che dire...finalmente dopo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI e aiutatemi a dire molti mesi, ho speso 7 euri bene:)

Non al pari di Seven ma devo dire che mi è piaciuto davvero tanto;
Essendo un appassionato del genere thriller alla seven avevo capito gia dalla prima inquadratura del flashback chi era l'enigmista :)
Ma nonostante ciò il film mi ha tenuto incollato al grande schermo con un ansia che non ha del normale....il film migliora ancora di + nel finale, con un finale (scusate il gioco di parole) aperto, degno di un thriller alla seven :)

Voto: 8+(il + per il finale)
Consigliato a tutti gli amanti del genere e non :D

edWRd
16-01-2005, 04:39
geniale, un finale non scontato finalmente :)
imparero' a non giudicare male un film solo perche' ha una pubblicita' ke non attira per nulla :)

HiM
16-01-2005, 04:49
geniale, un finale non scontato finalmente :)
imparero' a non giudicare male un film solo perche' ha una pubblicita' ke non attira per nulla :)Mo devi agire così se ti attira la pubblicità..sarà di certo una cazzata :)

chr1s
16-01-2005, 11:44
Ve l'avevo detto che ne sarebbè valsa la pena andarlo a guardare, si vedeva dal trailer che meritava di essere visto.... ;)

Però qui da me, il film esce la prossima settimana :\

Non vedo l'ora... :wall:

uber`
16-01-2005, 11:51
oramai i film del horror non fanno più paura...sono tutti scontati e lo spettatore ( almeno a me succede) sà già quando sta per accadere qualcosa di pauroso...

L'ultimo film del horror che ho visto è stato quello della cassetta ( non mi ricordo il titolo) che dopo 7 giorni moriva chi l'aveva vista...stavo per prendere sonno...

nel mio caso è così.... :\

trig
16-01-2005, 14:30
s t u p e n d o un finale fantastico

HiM
16-01-2005, 14:59
nel mio caso è così.... :\

Non è un horror :| :| se ti aspettavi un horror eri piazzato male gia in partenza :D

Ps. finalmente ho rivisto "Roger" di Arma Letale :D

bl4in
16-01-2005, 16:09
Non è un horror :| :| se ti aspettavi un horror eri piazzato male gia in partenza :D

Ps. finalmente ho rivisto "Roger" di Arma Letale :D

grande Danny Glover :approved:

Naar
16-01-2005, 16:29
per il film commenterà dopo perché per ora non l'ho ancora visto.. ma dai vostri commenti appena ho una sera libera ci andrò!

Visto stasera...sala piena sono stato a sedere 7 file dalla mia ragazza dato che c'erano solo posti sparsi per la sala (mannaggia alla gente che mette il giubbotto accanto al proprio divanetto)..
scusa ma... io prima gentilmente chiedo di spostare i giubbotti perché mi devo sedere... e se non li spostano li tiro via.. non esiste che devo sedermi lontano dalla mia ragazza perché uno deve occupare un posto per una giacca :eek: (a meno che non mi faccia vedere che ha pagato il biglietto anche per quel posto :| )

HiM
16-01-2005, 20:07
per il film commenterà dopo perché per ora non l'ho ancora visto.. ma dai vostri commenti appena ho una sera libera ci andrò!

scusa ma... io prima gentilmente chiedo di spostare i giubbotti perché mi devo sedere... e se non li spostano li tiro via.. non esiste che devo sedermi lontano dalla mia ragazza perché uno deve occupare un posto per una giacca :eek: (a meno che non mi faccia vedere che ha pagato il biglietto anche per quel posto :| )
Era il buttafori di una delle discoteche della zona :approved:

ph`
16-01-2005, 23:39
lo andrò a vedere il + presto possibile ;p

FrEeF@LL
17-01-2005, 03:26
Rubo ai ricchi per dare ai poveri.......

FrEeF@LL
17-01-2005, 03:36
a parte tutto.... il film è secondo me mediocre..a parte il finale che riconosco essere una vera chicca.

ma mannaggia alla miseria:
1) Muoiono sempre , o quasi, pe primi i neri.
2) Er poliziotto fa 30 anni de carriera , spara 30 colpi e nun lo pia mai...quello co un proiettile in una gamba e uno nel culo se gira e ie spara...... poi arriva er tizzio e ie da na cifra de bastonate sui denti co un pezzo der cesso.... quello more -_-
3) Metà firme se tirano la robba...
4) Er negro vive co la gola taiata.... Ie taia la gola, se riarza va giù a fasse na passeggiata e becca er china cor mal de testa... allora carcolando che nun poteva parlà ar cellulare vordì che quello pia e co la gola taiata se fa 3 km pe arriva all'ospedale...vabbè
5) Er negro quando va a cercà de sarvà la moie de robbin hud se spara 100 volte cor tipo e a un certo punto ie finiscono i proiettili e giustamente con 30 anni de carriera alle spalle se nasconde dietro ar paletto......se nascondeva dietro a un dito faceva prima.....
6) A vorte i firme nun li capisco.....

edWRd
17-01-2005, 09:11
al cinema siamo schioppati a ridere quando Adam fa' finta di morire e alla fine quando l'altro gli dice "ti ho sparato apposta alla spalla" :asd:

V4v4
17-01-2005, 23:47
domani me lo guardo.

ph`
21-01-2005, 21:42
spettacolare, gran finale.
8

TerMi!
22-01-2005, 12:12
visto una settimana fa, veramente fico :approved: