PDA

View Full Version : [MUSICA] Rammstein - Reise, Reise

Mangus
18-01-2005, 09:41
Arrivato ieri da Play.com

L'ho ascoltato una volta....mi sembra veramente valido, come tutte le produzioni Rammstein.

Ad un primo ascolto mi pare meno "tirato" di MUTTER, anche se da meta' cd in avanti comincia a spingere di piu'.

Non capisco il tedesco se non un paio di parole...ma la canzone AMERIKA e' lollosissima !!! :D

"We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika, Amerika

Coca-Cola, Wonderbra
Amerika, Amerika"

Se vi piace il genere Industrial Metal, compratelo ad occhi chiusi...assieme a tutti gli altri album dei RAMMSTEIN !!!

E vi consiglio pure il loro DVD (ora non ricordo il nome), quello con i video...e' molto bello.

Dopo lo scioglimento dei Fear Factory, e la loro riunificazione, che non ha dato con ARCHETYPE i frutti sperati (sembra piu' una raccolta di brani scartati da DIGIMORTAL), i RAMMSTEIN si ergono senza ombra di dubbio sul trono dell'Industrial Metal.

Gargoyle`88
18-01-2005, 10:21
* confermo su tutto, è un ottimo acquisto per gli amanti del genere

-rinneXXX-
20-01-2005, 21:18
io ho la discografia completa dei rammstein...semplicemente un delirio quel gruppo :rulez:

-rinneXXX-
20-01-2005, 21:20
vi consiglio vivamente di guardarvi XXX (il film con vin disel e asia argento :look:

perchè il pezzo iniziale dove suonano a praga spacca tutto

FIRE FIRE :rulez:

HiM
20-01-2005, 21:21
Come si chiamava la canzone con il video di Biancaneve cocainomane?

Floorfilla
20-01-2005, 21:22
ce l'ho anche io questo disco, molto piacevole, ho sentito poi che i concerti dei rammestein sono qualcosa di assurdo in termini di spettacolarità, sono in italia a giugno a milano

Gargoyle`88
20-01-2005, 22:15

Sonne

Gargoyle`88
20-01-2005, 22:16
vi consiglio vivamente di guardarvi XXX (il film con vin disel e asia argento :look:

perchè il pezzo iniziale dove suonano a praga spacca tutto

FIRE FIRE :rulez:

E' Feuer frei!

uber`
20-01-2005, 22:48
E' Feuer frei!

BANG BANG!

Sniperino
21-01-2005, 00:28

Hier kommt die Sonne
Hier kommt die Sonne
Sie ist der hellste Stern von allen
Hier kommt die Sonne

Non so cosa voglia dire ma mi ha sempre fomentato :rulez:

FalcoN
21-01-2005, 01:16
Arrivato ieri da Play.com

L'ho ascoltato una volta....mi sembra veramente valido, come tutte le produzioni Rammstein.

Ad un primo ascolto mi pare meno "tirato" di MUTTER, anche se da meta' cd in avanti comincia a spingere di piu'.

Non capisco il tedesco se non un paio di parole...ma la canzone AMERIKA e' lollosissima !!! :D

"We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
Amerika, Amerika

Coca-Cola, Wonderbra
Amerika, Amerika"

Se vi piace il genere Industrial Metal, compratelo ad occhi chiusi...assieme a tutti gli altri album dei RAMMSTEIN !!!

E vi consiglio pure il loro DVD (ora non ricordo il nome), quello con i video...e' molto bello.

Dopo lo scioglimento dei Fear Factory, e la loro riunificazione, che non ha dato con ARCHETYPE i frutti sperati (sembra piu' una raccolta di brani scartati da DIGIMORTAL), i RAMMSTEIN si ergono senza ombra di dubbio sul trono dell'Industrial Metal.

Come fai a paragonare i FF con i Rammstein???
I FF non sono industrial...possono avere qualche cadenza riconducibile , ma sinceramente secondo me non hanno nulla a che vedere con il genere industrial... i Marylin Manson a modo loro gia' sono piu' industrial , Nine Inch Nails sono industrial , Orgy e compagnia...Ma i FF sinceramente non mi sento di metterli in quella branchia....Apparte tutto , spezzando una lancia a favore dei FF , (che sinceramente non ho letto da nessuna parte che abbiamo fatto un fiasco con archetype) li consiglio vivamente , sopratutto l'ultimo lavoro , perche' li riporta agli arbori , con reef potentissime e il loro stile inimitabile!!

Per quel che riguarda i Rammstein che stimo molto , il 24/02/2005 al Filaforum di Assago c'e' il concerto , 28Euri+prevendita.Probabile che ci saro' a vederli... :)

eldiabloz
22-01-2005, 16:58
Non ricordo il nome di quella "1 2 3" (detto in tedesco che purtroppo non conosco )