View Full Version : 3 giorni
Massiccio67
26-07-2004, 13:38
Oggi ho fatto il primo giorno di visita al militare, insomma una festa.
all'esame delle urine il tizio m'ha fatto: "ma ti fai le canne?" e io prontamente rispondo di no. allora dice: "ma bevi?" e io piu' prontamente dico di no...
vabbe si vedra'.
siccome non ve ne frega uno stracazzo dei miei 3 giorni vi volevo cmq chiedere se qualcuno che ha fatto la visita ed e' stato riformato mi sa dare qualche dritta di qualsiasi tipo..
:help:
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 13:48
se ti fai le canne dalle urine ti beccano pure con 6 mesi di ritardo :rotfl:
Massiccio67
26-07-2004, 13:49
io sapevo un mese massimo :look:
AlexZ McRommel
26-07-2004, 13:51
è 1 mese... nei capelli ti rimane a vita :o
nn so se è cambiata la legge vigente, ma l'uso nn è punito. o mi sbaglio?
Biscotto
26-07-2004, 13:52
ecco perché hana....
AlexZ McRommel
26-07-2004, 13:53
:rotfl:
nn so se è cambiata la legge vigente, ma l'uso nn è punito. o mi sbaglio?
meno di una settimana
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 13:58
azz ho toppato....
peccato :rotfl:
Perchè c'hai anche pisciato sulla stecchetta?
La passavi sotto il rubinetto...
FuckAuthority
26-07-2004, 14:42
bevi tanto latte e vai sul sicuro... per il resto fatti mandare dallo psicologo che almeno lo titi un po' matto :asd:
MontorioGD
26-07-2004, 14:43
Ho fatto la visita militare a Padova... mi hanno riformato perche ce lo avevo troppo lungo... Ed allora per essere riformato (a pieni voti!) devi portarti tutte le schede mediche in tuo possesso dove dimostri di avere avuto allergie, malattie virali o cose del genere... porta pure quelle che hai avuto da piccolo...
Ed alla fine se non ti va bene nessuna di questa, allora puoi semplicemente passare per "matto" e farti le 300 domande del questionario alla cazzo, sparandole che poi ci sarà il/la psicologo/a ke ti chiama e ti chiede se hai "problemi"... asd
Massiccio67
26-07-2004, 15:03
Perchè c'hai anche pisciato sulla stecchetta?
La passavi sotto il rubinetto...
purtroppo gli ho portato l'allegro bicchierino e gli ho pisciato davanti
il questionario l'ho fatto, dalle risposte che ho messo dovrei risultare un suicida disadattato.. speriamo ci credano.
in ultima istanza mi hanno detto di menare un ufficiale :D
la veggo dura
Io sono stato riformato per un intervento alla caviglia....
Ho provato con l'insufficenza toracica, ma con 142 non funziona...
-F!zban-
26-07-2004, 15:33
purtroppo gli ho portato l'allegro bicchierino e gli ho pisciato davanti
il questionario l'ho fatto, dalle risposte che ho messo dovrei risultare un suicida disadattato.. speriamo ci credano.
in ultima istanza mi hanno detto di menare un ufficiale :D
la veggo dura
se ti riformano per problemi psicologici so cazzi amari , quasi meglio fare il militare fidati ,
per quanto riguarda le canne tutti i miei amici che hanno fatto i 3 giorni se ne sono fregati e se le sono fatte pure li al bagno :dunno:
quindi presumo che anche se ti trovano cannabinoide non ti facciano grossi problemi :dunno:
Massiccio67
26-07-2004, 15:42
Io sono stato riformato per un intervento alla caviglia....
...
huhu la stessa cosa che provo io :D
speramo bene
MontorioGD
26-07-2004, 15:42
Tanto le canne se li fanno tutti pure in caserma... ma la cosa non si dice... ;)
Massiccio67
26-07-2004, 15:43
Tanto le canne se li fanno tutti pure in caserma... ma la cosa non si dice... ;)
si ma non e' questo che mi preoccupa, e' solo un piccolo aneddoto che oggi mi ha fatto spacca' dalle risate :D
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 15:49
ma scusa se hai fatto or ora la visita vuol dire che sei un bimbominchia... perchè ti chiami massiccio 67? :| ero convinto avessi 37 anni.
Io sono stato riformato perchè ho detto allo psicologo di essere gay, logicamente mi sono inventato tutta la storia in maniera decente...
Il difficile è solo non ridergli in faccia.
Sulla cartella che resta a loro il motivo della riforma è scritto ma cmq, secondo la legge sulla privacy, nessuno a parte te può far richiesta per sapere il motivo quindi per il lavoro e gli altri cazzi non c'è problema.
Sul foglio che danno a te invece non c'è scritto proprio un cazzo, solo che non sei abile a svolgere gli obblighi di leva.
Massiccio67
26-07-2004, 15:57
ma scusa se hai fatto or ora la visita vuol dire che sei un bimbominchia... perchè ti chiami massiccio 67? :| ero convinto avessi 37 anni.
na sorry ho 21 anni il 67 e' un ex clan di starcraft che si chiamava Legion67 e me lo sono tenuto attaccato al nick perche' mi piace ;)
ph
1987
col cazzo che fo il militare :sbav:
basta anche l'86 perfortuna :D
Fatta a fine giugno, idoneo.
Quando so entrato nel bagno per l'esame il tizio mi fa eloquentemente "pisc'ca'ncopp".
Ad altri gli fai? "E fummat?" "Si." "Aspett".
mi fratello sè finto matto.... dice che è stato facile... io x fortuna so dell'87 :P
ooh il prox anno toccherà a me ....
...
colcazzo so dell 86!!! :sisi2:
Massiccio67
26-07-2004, 23:42
ooh il prox anno toccherà a me ....
...
colcazzo so dell 86!!! :sisi2:
:banana:
i 3 giorni rocsano ( anche se sono 1 o 2 ) , il militare rocsa, è per questo che ho fatto il servizio civile, non volevo divertirmi troppo.
Floorfilla
26-07-2004, 23:56
Fatta a fine giugno, idoneo.
Quando so entrato nel bagno per l'esame il tizio mi fa eloquentemente "pisc'ca'ncopp".
Ad altri gli fai? "E fummat?" "Si." "Aspett".
:rotfl:
Massiccio67
27-07-2004, 12:53
idoneo di quarta classe
non mi richiameranno mai :D
Io sono dell'86 ma ho fatto la richiesta per farlo :look:
Per vedere se perdo il modo di fare molto effemminato :look:
Massiccio67
27-07-2004, 13:16
ma non fare il gay
ma non fare il gay
Aspe te scannerizzo la richiesta :o