View Full Version : [telefilm] The Shield
-rinneXXX-
21-01-2005, 20:51
Ciao ragazzuoli,non mi sembra che se ne sia mai parlato qua ma chi guarda "the shield" ? un telefilm al confine tra il polizziesco e il drammatico in onda su italia 1 alle 23.20,pesonalmente lo adoro (sarà perchè è il mio sogno fare lo sbirro così :asd: btw,come serie televisiva è stata premiata anche con un globe :eek: e l'attore ha vinto un grammy..poi vabbhè,gli appassionati di storie da ghetto non potranno perdersi i regolamenti di conti tra ispanici e niggah a suon di uzi oppure i messicani che contrabbandano a los angeles..imho è fantastico,provare,anzi vedere per credere :approved:
Stupendo, davvero.
Non ne avevo mai sentito parlare e l'ho visto per caso una sera (se non mi sbaglio credevo ci fosse Nip/Tuck e invece, sopresa) e da quel giorno lo seguo più o meno assiduamente (ogni tanto perdo qualche episodio).
Storia veramente bella e racconta in maniera magistrale, credo, una realtà degli USA; ha meritato ampiamente il globe. L'attore tra l'altro l'avevo già intravisto in una sit-com leggera in onda su rai due (non ricordo il nome).
fichissimo.... ma lo fanno ancora???
-rinneXXX-
21-01-2005, 22:46
certo...è un pò forte come termini/immagini,ma in seconda serata ci stà tutto
ma è quello del detective pelato? lo guardavo d'estate quando tornavo a casa ubriaco e non ho mai ben capito se il detective era anche coinvolto in giri strani e illegali
rinne te che sei cosi acculturato sulla vita downtown :look: mi scrivi una piccola trama?
Il miglior telefilm che c'è in giro in questi tempi. Assolutamente fantastico. Non mi perdo una puntata.
La storia è fantastica, sempre fresca e mai noiosa. Non appena finisce una puntata non vedi l'ora di vedere la successiva per sapere come si svilupperà il racconto.
Grande Vic mackey :inchino:
visto ieri sera col mio babbo :shy:
bello bello :approved:
bellissimo, solo che questa seconda serie di puntate mi piace un po meno della prima, sta diventando un po pesane da vedere...
Mi so perso tutte le puntate e lho fanculizzato
Orzobimbo
23-01-2005, 19:23
lui e' veramente grosso :banana:
-F!zban-
23-01-2005, 20:16
lo "vedo" sempre mentre gioco , quindi è come se non lo vedessi , al punto che non ho ancora capito se lui è buono o cattivo .
La prima puntata che ho visto , che se non sbaglio era la rpima di questa serie , c'era lui che spingeva con un piede la faccia di un tizio su una griglia rovente di quelle dove si fanno gli hamburger :asd:
SciPiozZo
23-01-2005, 20:37
mi da la nausea quel programma sulle guardie del ***** :disgust:
SciPiozZo
23-01-2005, 22:45
e sui loro metodi brutali :mad:
DAlla settimana prossima inziano le puntate della terza erie e non le trasmettono più di venerdì, ma di giovedì
Vidi un paio di puntate, non mi ricorod ne quando ne perchè, uno dei tanti polizieschi :|
Guardavaccaro
02-02-2005, 11:59
Molto carino, lo seguo abbastanza spesso... l'ultima puntata finiva che stavano davanti una tavolata enorme piena di soldi :sbav: dopo che avevano rapinato il "treno di soldi" dei trafficanti di nn ricordo quale nazionalità.
Cmq l'attore principale (di cui non ricordo il nome) quello pelato insomma :asd:, farà "la cosa" nel film dei Fantastici 4 e il Dottore Fico di nip/cut sarà il Dottor Destino. :sbav:
- t 0 z z ø
11-01-2007, 03:35
Rinne sta per cominciare la nuova serie di the shield attaccatti al divano perchè dice sia devastante!!!!
moviti aseveda
stasera verso le 23 ci sara' una puntata...
Lui ha un carisma pazzesco!
me lo so perso perchè m'hanno chiamato per una partita di calcetto :mad:
helevorn
16-01-2007, 11:19
vidi un paio di puntato della prima serie e una per caso l'altra sera....la mia espressione in entrambi i casi è stata:
:|
non ha anima per i miei gusti.
Maverick
16-01-2007, 15:03
Invece è veramente spettacolare, specialmente le prime serie :D