View Full Version : Cervia
Andrea89
22-01-2005, 18:08
Ciao, avete provato la patch di Holly e benjii e del Cervia??? a me va tutto bene tranne le maglie che da casini col KitServer
come potrei aggiungere le maglie in altri modi?? grazie ciao :cheers:
- t 0 z z ø
22-01-2005, 21:20
mi rifiuto di provare quella del cervia.
-no
-boh
HardcorE
23-01-2005, 00:29
un link per la patch di holly e benji? :D
Ma le partite durano 3 giorni poi? il cronista è lui? i campi sono colline? se no non la voglio :D
link per quella del cerviaa !!!
Andrea89
23-01-2005, 09:15
ok ok ragazzi! :D vi posto il link. comunque dopo che fate 3 o 4 partite si incasinano tutte le maglie (anche se fate Milan-Inter prendono le maglie del Cervia) tutto per colpa del KitServer!!! :-( perchè o giochiamo col Cervia però maglie tarocche, o se nò dobbiamo mettere il Cervia e tenere le maglie sballate.......sigh.
comunque il Cervia gioca al Tardini e ci sono le bandiere e tutti gli stemmi compresi tutti i giocatori.
scaricate: http://forum.p3smania.com/index.php?act=ST&f=56&t=5259&st=0#entry45282
rofl ma sticazzi del cervia
-rinneXXX-
23-01-2005, 12:41
io voglio fare goal in rovesciata al milan col gullo,tanto lui gioca nel basilea,è oldskilled :asd:
un link per la patch di holly e benji? :D
Ma le partite durano 3 giorni poi? il cronista è lui? i campi sono colline? se no non la voglio :D
secondo te puo essere cosi ??
hanno semplicemente messo le squadre del cartone con i relativi giocatori :|
Andrea89
23-01-2005, 13:27
si però le maglie non vanno! sapete qualcuno che farà altre patch??? (a me interessa solo il Cervia perchè Holly e Benjii non si può fare, ad ogni tiro spaccano le reti)
si però le maglie non vanno! sapete qualcuno che farà altre patch??? (a me interessa solo il Cervia perchè Holly e Benjii non si può fare, ad ogni tiro spaccano le reti)
ma infatti la patch di holly e benji fà cagare :(
Andrea89
23-01-2005, 15:41
anche quella del Cervia, cioe è bellissima ma ha i bug sulle magliette
FuckAuthority
23-01-2005, 17:31
come spaccano le reti? lol link link :sisi2:
HardcorE
23-01-2005, 19:52
secondo te puo essere cosi ??
hanno semplicemente messo le squadre del cartone con i relativi giocatori :|
Ma secondo te parlavo sul serio? :|
Ovvio che skerzavo...
Andrea89
23-01-2005, 22:04
si scherzavo! nel senso che se dovevano mettere holly e benjii dovevano mettere anche i palloni infuocati e le reti spaccate
si scherzavo! nel senso che se dovevano mettere holly e benjii dovevano mettere anche i palloni infuocati e le reti spaccate
e la catapulta infernale dei gemelli Derrick ( i fratelli Tachibana nel manga )e il tiro del falco di Patrick Everett :sbav:
capitan tsubasa 4 per snes :rulez:
- t 0 z z ø
25-01-2005, 00:51
le maniche tirate su di Mark Lenders non si dimenticano. Le ho ancora qui impresse nella mente. Quello sguardo ribelle e il capello fulVino al vento.. Era il mio idolo.
http://www.geocities.com/santuli81/index.html
ho ritrovato questo sito, stupendo, lo adoro :rotfl:
SciPiozZo
29-01-2005, 19:55
I gemelli Derrick erano nazisti :rotfl:
http://www.geocities.com/santuli81/index.html
ho ritrovato questo sito, stupendo, lo adoro :rotfl:
"Si racconta che dopo una partita di campionato, nello spogliatoio, Bengi si stava facendo la doccia, ma gli cadde la saponetta e nel raccoglierla Tom….."
OMFG era il mio secondo personaggio preferito !
congratulazioni, avete mandato down il sito per un'ora :\
- t 0 z z ø
31-01-2005, 01:47
ahaHAHAHa tsunami grazie per quel link
HAHAHAHAHAHAH
Denni Mellov
Tiro speciale : Tiro Futile
HAHAAHHAahhAHAH
Ruolo: Schiavo di Marc
SciPiozZo
31-01-2005, 12:56
MA L’OSCAR PER LA PETTINATURA PIU’ TRENDY VA SENZA DUBBIO A TIMOTI VANCE, INFIMO DIFENSORE DELLA GNUPPY, CHE PER USCIRE DALL’ANONIMATO SI PETTINAVA COSI’
Floorfilla
31-01-2005, 14:41
oddio sto piangendo non ho mai riso così tanto :rotfl:
FuckAuthority
31-01-2005, 15:17
I gemelli Derrick erano nazisti :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://we7files.vze.com/
chi vuole le maglie del cervia sono qua
Andrea89
31-01-2005, 22:18
e come le metto??? col kitserver che mi ha già dato problemi? :bua:
imperatore
21-02-2005, 11:24
io ho la patch di kianor ... gia mi va bene .. poi ho un file che aggiorna i trasferimenti ma oltre mutu alla juve nn e che ce ne siano molti .. probabilmente chi lo ha fatto è juventino ! ;) ma tanto quello è la cosa piu facile da fare... io mi chiedo .. ce una patch dove aggiunge solo la new team ? e se nn se ne puo fare a meno anche il cervia ? sto impazzendo a chiedere sta cosa sui forum di tutto il mondo continuano solo a rispondermi che ce quello ce l altro , che sbaglio a scrivere nel forum .. io voglio solo una patch spero non di 400mb che aggiunga quelle due squadre... dato che ho la certezza che esista nn capisco come mai nessuna sappia dov è .
Ringrazio anticipatamente
Evoc Thurner
04-04-2005, 20:24
noooo favolose le maglie del cervia...
le voglio anche io...
ma i link di cui sopra non mi vanno :( :bua: