View Full Version : [Dod]tonight dod.ita vs holys
HLTV: proxy6.eu.hltv.org:27035
enjoy :)
( tanto io le prendo :asd: )
bella sfella :D
direi di riuscire a guardare :)
gg bella partita, vinta di poco mi sa.
ora arrivano gli screen :
per gli adslari ( in bmp ) : http://phrules.altervista.org/italia-holysBMP.rar
per gli isdnari ( jpeg ) : http://phrules.altervista.org/italia-holysJPEG.rar
mha....vabbe ke mancava meta nazionale ( w3 ) ma gli holy sono nettamente inferiori a metà nazionali della cup...vabbe!!
cmq resiak e zero si son meritati 2 posti da titolari..poi nn sono io il coach !|!
mha....vabbe ke mancava meta nazionale ( w3 ) ma gli holy sono nettamente inferiori a metà nazionali della cup...vabbe!!
cmq resiak e zero si son meritati 2 posti da titolari..poi nn sono io il coach !|!
se mancava w3 non mi pare mancasse metà nazionale ma solo 1....se poi è stato sostituito da lyper, dagli screens mi pare abbia giocato parecchio bene....son daccordo che cmq il risultato è un po stretto visto il clan di non alto livello e cmq non paragonabile con le altre nazionali....sicuramente però essnedo la prima cw bisogna affinare gli automatismi tra i player e questa penso sia stata più una "pcw mista" che una partita di un team. imo!
se mancava w3 non mi pare mancasse metà nazionale ma solo 1....se poi è stato sostituito da lyper, dagli screens mi pare abbia giocato parecchio bene....son daccordo che cmq il risultato è un po stretto visto il clan di non alto livello e cmq non paragonabile con le altre nazionali....sicuramente però essnedo la prima cw bisogna affinare gli automatismi tra i player e questa penso sia stata più una "pcw mista" che una partita di un team. imo!
*
esattamente sho.
ale devi capire che wega non è metà nazionale, era la prima volta che giocavamo insieme tutti quanti e ci sono stati un sacco di cambi dalla nazionale dell anno scorso.
in ogni caso sho gli holys sono migliorati nettamente ultimamente, non sono malaccio :)
si ok ma se la nazionale vuole competere con le altre devi fare risultati con clan di ben più alto livello (intendo proprio a livello EC )
si ok ma se la nazionale vuole competere con le altre devi fare risultati con clan di ben più alto livello (intendo proprio a livello EC )
e questi risultati arriveranno sho, siamo solo all ' inizio ;)
calma oh è appena partita sta nazionale e già volete battere la finlandia :D
si va per gradi ;)
vabbè la nazionale è davvero buona solo che mi sono spaventato a leggere le probabili rose delle altre :eek:
cioè quelle che mi hanno impressionato di piu sono :
1)Team Sweden
Lights: Nuker (u!) Antrax (zP!) pera (u!)
Heavys: River (u!) nightmare (PO&Co) Luca Brasi (PO&Co)
Snipers: zsilts (?)
MG: niSs (zP!)
2)denmark:
sniper: simo
heavy: church, son
lights. kami, MG , zip
3)Germany
Sniper: drx
Light: timmey,trigger,unR34L
Heavy: shr,knaXx
Mg: An0nYm
cioè nono ma GG :wall:
pera non è più u!
zsilts gioka nei po&co e non fa lo sniper cmq...è heavy/light
nei po&co gioka da heavy ko nightmare
Gargoyle`88
25-01-2005, 00:15
GG alla nuova Italia e soprattutto un mega GL. So che avete e che state lavorando parecchio e mi fa molto piacere che il team si sia tenuto in movimento anche in assenza di campionati. Comunque vada avete il mio totale appoggio morale! :approved:
devil giuro che alla prossima lan in cui ci incontreremo ti stacco la K dalla tastiera e distruggo il contatto così non ci puoi mettere su nessun tasto :asd:
ma gli holy sono nettamente inferiori a metà nazionali della cup...vabbe!!
ale , ieri agli hlys mancavano alcuni titolari , giocavano le riserve , fidati che gli holys spaccano di brutto
lo so remi:D ma metti gli holys contro la svezia poi dimmi:)
e questi risultati arriveranno sho, siamo solo all ' inizio ;)
se arrivano..contro inx u! dw... ma dai...la nazionale ita è come se o solo i play o solo gli own3d giokassero per conto loro...solo ke ci sono 4 play e 4 own3d..ma quelli rimasti fuori sono dello stesso livello...
w3 è meta nazionale perke come ti puo salvare e cambiare un risultato lui nn te lo cambia nessuno...e negli own3d lo sapete visto ke se manca lui si fa pure fatica a fare 1 full!
ale , ieri agli hlys mancavano alcuni titolari , giocavano le riserve , fidati che gli holys spaccano di brutto
allora ce da vergognarsi^^
Notare come le nazionali da cui dovremmo prendere spunto sono composte addirittura dal numero minimo di giocatori richiesto per giocare una cw mentre la più numerosa porta 8 giocatori...:)
vabbè la nazionale è davvero buona solo che mi sono spaventato a leggere le probabili rose delle altre :eek:
cioè quelle che mi hanno impressionato di piu sono :
1)Team Sweden
Lights: Nuker (u!) Antrax (zP!) pera (u!)
Heavys: River (u!) nightmare (PO&Co) Luca Brasi (PO&Co)
Snipers: zsilts (?)
MG: niSs (zP!)
2)denmark:
sniper: simo
heavy: church, son
lights. kami, MG , zip
3)Germany
Sniper: drx
Light: timmey,trigger,unR34L
Heavy: shr,knaXx
Mg: An0nYm
cioè nono ma GG :wall:
appunto per questo dicevo certe cose...e cmq se guardi pure spagna, francia, olanda e belgio non fanno proprio schifo...e manco l'inghilterra senza pensare alla polonia che cmq coi nl son davvero forti
vedi ale la defferenza tra i clan da EC e i play è che i clan da EC hanno player che cittano i play no.
In NC non citti ecco spiegata come mai l'italia della scosa NC ha perso con la ger di 30-40 pt. :cheers:
E perchè non si potrebbe cittare in nc? :|
boh :dunno:
probabilmente la germania ha vinto di poco perchè non c'è in nazionale il teamplay che c'è nel tuo clan con cui fai pcw ogni sera....mentre l'italia qualche pcw prima del match l'aveva fatta scommetto che la germania non ne aveva mai fatta 1
w3 è meta nazionale perke come ti puo salvare e cambiare un risultato lui nn te lo cambia nessuno...e negli own3d lo sapete visto ke se manca lui si fa pure fatica a fare 1 full!
difatti ieri sera senza di lui abbiamo battuto di 400 punti su anzio i bad apples ( playoff di ec )
:sisi:
ale , w3 è fortissimo , ma è inutile che continui a dire che senza di lui non si fa niente xkè io posso benissimo cambiare la situazione, resiak , kobe, wrangler , tuti lo possono fare, basta una botta di skill.
Abbiamo tanti fortissimi giocatori, w3 è uno di questi ( e sai quanto io lo ritenga mostruoso ) ma non significa che sia >>> tutti questi.
difatti ieri sera senza di lui abbiamo battuto di 400 punti su anzio i bad apples ( playoff di ec )
gg walls :pork:
ale ... che dici ? :lol:
mistero della fede :dunno:
allora vagli a dire di metterla sul loro sito :D
allora vagli a dire di metterla sul loro sito :D
seee capirai se mettono una pcw persa vs itliani , sono usciti dicendo " gg walls " :asd:
VulcanRaven
25-01-2005, 19:33
che senso ha giocare con 400 line up diverse???
:dunno:
ale , w3 è fortissimo , ma è inutile che continui a dire che senza di lui non si fa niente xkè io posso benissimo cambiare la situazione, resiak , kobe, wrangler , tuti lo possono fare, basta una botta di skill.
Abbiamo tanti fortissimi giocatori, w3 è uno di questi ( e sai quanto io lo ritenga mostruoso ) ma non significa che sia >>> tutti questi.
*
cmq la nazionale svedese l'hanno scorso era forte, ma quest'anno è veramente MOSTRUOSA :| :| :|
ares n°14
25-01-2005, 23:15
che senso ha giocare con 400 line up diverse???
:dunno:
boh
che stiano tramando qualcosa di tremendo??? :eek:
boh
che stiano tramando qualcosa di tremendo??? :eek:
:look:
nn tramiamo nullla :look:
Notare come le nazionali da cui dovremmo prendere spunto sono composte addirittura dal numero minimo di giocatori richiesto per giocare una cw mentre la più numerosa porta 8 giocatori...:)
magari ad uno gli si brucia il pc 5 minuti prima di una cw
nn tramiamo nullla :look:
no invece tramiamo e come :
tramiamo 1 nazionale che non farà nulla perchè si vuol dare il contentino a tutti rispecchiando la fallita mentalità italiana che poche volte riesce a fare 1 progetto che possa competere con le altre nazioni.
Vabbè ma d'altronde è 1 giochetto del cazzo e a nessuno interessa nulla se l'italia riesce a fare bene con "metodi" professionali.
qua non si discute il fattore TRAMARE quanto il fattore INCOMPETENZA( diventato 1 realtà puntando gli occhi sulle altre orga.)
gg
ps. secondo me bisogna essere onesti con se stessi , mettere quegli 8 player che in italia spaccano e stop. Basta poco insomma : vedere i + attivi i + in forma i + skillati.
chi si offende che non è stato convocato cazzi suoi , come fanno nelle altre nazioni. Pero' il discorso sta nel fatto di convocare solo i + forti non i metà forti o i promettenti ecc...
magari ad uno gli si brucia il pc 5 minuti prima di una cw
questo è 1 esempio della mentalità italiana *
thx belero!!! :pitoappro
no invece tramiamo e come :
tramiamo 1 nazionale che non farà nulla perchè si vuol dare il contentino a tutti rispecchiando la fallita mentalità italiana che poche volte riesce a fare 1 progetto che possa competere con le altre nazioni.
Vabbè ma d'altronde è 1 giochetto del cazzo e a nessuno interessa nulla se l'italia riesce a fare bene con "metodi" professionali.
qua non si discute il fattore TRAMARE quanto il fattore INCOMPETENZA( diventato 1 realtà puntando gli occhi sulle altre orga.)
gg
ps. secondo me bisogna essere onesti con se stessi , mettere quegli 8 player che in italia spaccano e stop. Basta poco insomma : vedere i + attivi i + in forma i + skillati.
chi si offende che non è stato convocato cazzi suoi , come fanno nelle altre nazioni. Pero' il discorso sta nel fatto di convocare solo i + forti non i metà forti o i promettenti ecc...
ma guarda che la nazionale è esattamente qualle che avevi postato te 2 setimane fa........ :scared:
e il teamB per i contentini non c'è piu....
ma guarda che la nazionale è esattamente qualle che avevi postato te 2 setimane fa........ :scared:
e il teamB per i contentini non c'è piu....
ESATTO!
Ragazzi miei qua non si sta parlando della nazionale di sambel :
1. Asist (k98 / garand) clan ASK
2. Zoser (k98 / garand) clan ASK
3. Manuk (k98/garand) clan ASK
4. Net (k98 / garand) clan GOD
5. Ecto (k98 / garand) clan GOD
6. Panno (k98 / garand) clan own3d
7. Puffo (k98 / garand) clan own3d
8. Wega (k98 / garand) clan own3d
9. Ossian (k98 / garand) clan LXA
10. Vassilj (k98 / garand / MG) clan LXA
11. Rex (k98 / bar) clan LXA
12. Matrix (k98 / Thompson) clan LXA
13. Ponz (k98 / bar / mp44) clan ASK
14. U571 (bar / mp40) clan ASK
15. Supreme (bar / mp44) clan GOD
16. Maxdelfi (bar / mp44) clan GOD
17. Eden (bar / mp44) clan own3d
18. Ale (bar / mp44) clan own3d
19. Marea (bar / mp44) clan ASK
20. Belerofonte (bar/mp44) clan 1st Div.
21. Gatzu (bar/mp44) clan ASK
22. Letters (sniper) clan own3d
23. Gargoyle (sniper) clan ASK
24. Powered (sniper) clan LXA
25. Crow (mg) clan UW
26. Mito (mg) clan GOD
27. Matix (mg) clan LXA
che contava metà community italiana , ma di una nazionale formata da 10 persone, al 99% le + in forma in italia quindi di contentini qua non se ne parla, avete pisciato fuori.
:cool2:
ahahahahahahahahahahahaahh
ma lo vedi che parli perchè rosiki perdio...ma informati perdio e fai i nomi di chi pensi che ci sia solo per avere il contentino
perdio quanto siete ridicoli quando parlate e whinate nello stesso tempo :rotfl:
gg remi :)
BeLeRoFoNtE (03:38 PM) :
a volte criticate di default
ma infatti mi pare ke si stia facendo sta benedetta nazionale di 8 persone...adesso sembra ci sia molta gente perkè stanno ancora provandi i vari player, ma direi ke alla fine di tutto sto pastone più di 10 persone nn saltan fuori di certo ;)
ahahahahahahahahahahahaahh
ma lo vedi che parli perchè rosiki perdio...ma informati perdio e fai i nomi di chi pensi che ci sia solo per avere il contentino
perdio quanto siete ridicoli quando parlate e whinate nello stesso tempo :rotfl:
gg remi :)
scusate , ma sono abituato solitamente all'informazione sugli avvenimenti , se non ci sono critico mi espongo.
BELERO ITALIANO MEDIO IN OGNI CASO CMQ ! :poke:
go to NGI :look:
scusate , ma sono abituato solitamente all'informazione sugli avvenimenti , se non ci sono critico mi espongo.
BELERO ITALIANO MEDIO IN OGNI CASO CMQ ! :poke:
lol meglio italiano medio che burino unico :rotfl:
lol meglio italiano medio che burino unico :rotfl:
:bua:
gax, belero mi ha offeso !!!bannalo!!!! vendicami!!! :asd:
gax? :confused:
lo vedi che stai in confusione totale :asd:
dai toccati col mio avatar che ti riprendi :mhmh:
gax? :confused:
lo vedi che stai in confusione totale :asd:
dai toccati col mio avatar che ti riprendi :mhmh:
per me voi moderatori siete tutti uguali! :censored:
:asd: :asd:
Gargoyle`88
26-01-2005, 16:17
driiiiiin
fine della ricreazione
ESATTO!
che contava metà community italiana , ma di una nazionale formata da 10 persone, al 99% le + in forma in italia quindi di contentini qua non se ne parla, avete pisciato fuori.
tutti tranne te :rotfl: :D :love:
cioè c'era anche belero :eek: :asd:
tutti tranne te :rotfl: :D :love:
cioè c'era anche belero :eek: :asd:
da quanto giocavo?
che classe giocavo?
quanto tempo giocavo?
quante cw al mio attivo avevo? con i primi own3d ho giocato 3 cw + 1 coi DSI (...) e 0 con gli shogun.
torna a guardare la samp ( 3-2 ) :ciaociao:
cmq ecco i nomi dei 400 fantomatici "soliti players a cui dare il contentino" tenuti nascosti da noi mafiosi:
http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=6158894&postcount=65
p.s. veloci che il 3d tra 30 sec. si autodistruggerà :asd:
cmq ecco i nomi dei 400 fantomatici "soliti players a cui dare il contentino" tenuti nascosti da noi mafiosi:
http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=6158894&postcount=65
p.s. veloci che il 3d tra 30 sec. si autodistruggerà :asd:tutto fila , tranne la presenza di smk :asd:
sul resto posso anche starci :pork:
da quanto giocavo?
che classe giocavo?
quanto tempo giocavo?
quante cw al mio attivo avevo? con i primi own3d ho giocato 3 cw + 1 coi DSI (...) e 0 con gli shogun.
torna a guardare la samp ( 3-2 ) :ciaociao:
mAHhuAuhA mi piace troppo veder ph strippare e andar giù di whine :rotfl:
:love: :love: :love:
Gargoyle`88
26-01-2005, 18:11
Il Lunario del 26 Gennaio 2005
Nascono:
1714: Jean B. Pigalle, scultore
1925: Paul Newman, attore
Muoiono
1824: muore all'età di 74 anni Edward Jenner, medico
1962: all'età di 65 anni muore Charles "Lucky" Luciano, gangster
Avvenimenti storici:
1531: un violento terremoto colpisce la città di Lisbona. Circa 30.000 le vittime
1790: a Vienna viene rappresentata la Prima dell'opera "Cosi Fan Tutte" di Mozart
Santi:
S. Timoteo
S. Tito vesc, S. Paola matrona romana, S. Norburga del Klettgau, S. Alfonso di Astorga
Onomastica:
Tito
Nome antichissimo, di origine oscura, risale addirittura all'epoca preromana. infatti Tito Tazio era il nome del capo dei Sabini che attaccò Roma dopo il celebre episodio del "ratto delle sabine".
Uno dei primi cristiani a portare questo nome fu san Tito vescovo, discepolo di san Paolo apostolo.
Onomastico: 26 Gennaio; 16 Agosto
Proverbi:
Quando la rapa fiorisce in Gennaio
villan serba il pagliaio
Il whiner:
Remi^
l'istigatore:
VeRmE
Richiami lunatici:
La luna emana i suoi influssi su alcuni netgamer che, spinti dalla noia, si prodigano in battibecchi sterili per pomparsi l'ego.
mAHhuAuhA mi piace troppo veder ph strippare e andar giù di whine :rotfl:
:love: :love: :love:
beh altrementi nn sarebbe ph :asd:
gargo ti sei scordato lo scontato :asd:
cmq a parte gli scherzi spero che se critiche ci debbano essere ( e ce ne saranno) almeno siano con cognizione di causa e costruttive, e yoda e gli altri sapranno dimostrare il contrario e difendersi da soli...
ma vedi gargo, se permetti, quando tacciano di mafiate chi sta facendo qualcosa per la nazionale (io nel mio piccolissimo...ma tanti dando l'anima) sbotto ;)
Gargoyle`88
26-01-2005, 18:56
il lunario l'ho fatto perchè come puoi vedere, in questa sezione i post sono pochissimi e ci sono occasioni in cui nessuno posta per 4-5 giorni. Poi di botto SBRA'! frecciatine, flammini, winetti ecc...
Non è una critica al tuo intervento (che fra l'altro condivido) è solo che volevo ironicamente sottolineare che la gente qui posta a seconda della luna, come le maree.
Il ciclo completo è:
Silenzio
post interessante
reply composti
whinata
frecciata
flame
spam
lock
:asd:
ares n°14
26-01-2005, 20:54
a forma di mezza freccia rovesciata:sisi:
Gargoyle`88
26-01-2005, 21:11
a forma di mezza freccia rovesciata:sisi:
:rotfl: enrì ti sei dato alle macchie di Rorschach?
raga scusate se introduco questa cosa , ma deve passare alla storia perchè mi ha fatto troppo ridere MAhuauauahuaHAU :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ares
o voglio meno gente nella nazionale e che proviate più gente una nazionale da 24 elementi ma che siano non più di 8, perdete le partite vinte in finale con la partenza da 2 e il ritorno in 3-5+7= damme na calcolatrice
più light e meno ciccioni ivi, via gli mg metteteci un bel tank e vedrete che non passano, non capisci un cazzo Yoda, e come te anche gli altri
IO SONO IL BARLUME DI SPERANZA PER L'ITA
e non voglio il 3° rgg ne gli owned e nemmeno i play
i POI e i PRIMA li demoralizzano in partenza con frasi sconce e proposte sessuali spinte...
ce la danno vinta a tavolino, non capite un cazzo
Ares si che è essensiale, da solo fa per 6, da solo ha battuto gli lxa due volte, e tu lo sai Yoda, hai anche gli screen, ma niente.....
e poi non volgio il team B che vor dì B chiamatelo team Vanessa, no??? almeno due scopate se le fa, anche se a pagamento, ma coi soldi che prende il team Vanessa ci comperiamo i giocatori migliori ma voi no, niente.......
ah ma hai scritto qualcosa yoda???
ah state già facendo così????
aqh ma io non so nulla....
cioè, il team B si chiama [Miranda dalla mutanda in banda] Nick???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zelig ti fa 1 zagana A;aijaIHAua
per i fuori roma e provincia :asd: zagana=pippa :asd:
ares n°14
27-01-2005, 12:54
:look: come ci son finito sul giornale???? :uhm:
ESATTO!
il fatto ke i player del tempo con sambel ownavano ( nn conta me ) questi alcuni fan davvero cagare!!
poi nazionale di 10 elementi' ce sempre la b la compensa bauaiuauauauauauauauauau
il fatto ke i player del tempo con sambel ownavano ( nn conta me ) questi alcuni fan davvero cagare!!
poi nazionale di 10 elementi' ce sempre la b la compensa bauaiuauauauauauauauauau
LA NAZIONALE B NON ESISTE PIù , è STATA ELIMINATA
parecchi di quei player anceh ai tempi di sambel facevano cagare e per quanto riguarda il livello dell'italia in dod si è alzato di parecchio, abbiamo parecchi player da poter vantare in tt europa.
abbiamo parecchi player da poter vantare in tt europa.
ah si?
Gargoyle`88
27-01-2005, 17:27
E' inutile che ripetete a caratteri cubitale che il team B non esiste più, tanto c'è gente che ha solo il team B come argomento. Fateli parlare del team B e pace... magari pure del team C :asd:
ah si?
sì e alla grande anche
sì e alla grande anche
per esempio ?
topo gigio e topolino ?
ps ph tu hai iniziato a giocare con me negli shogun nn ricordi ? :x
topo gigio e topolino ?
ps ph tu hai iniziato a giocare con me negli shogun nn ricordi ? :x
tu giocavi gia da un pò mi pare , io quando ero negli shogun giocavo da una ventina di giorni dato che i dsi non sono durati molto :asd:
già son kurioso pure io... :D
ki abbiamo da vantarci in tutta europa? :D
E' inutile che ripetete a caratteri cubitale che il team B non esiste più, tanto c'è gente che ha solo il team B come argomento. Fateli parlare del team B e pace... magari pure del team C :asd:
ma il team b che a che cazzo serve?
già son kurioso pure io... :D
ki abbiamo da vantarci in tutta europa? :D
wra!
Gargoyle`88
27-01-2005, 22:05
wra!
tutto merito delle cuffie :asd:
si ph è vero ma io qua vedo
abbiamo PARECCHI player da poter vantare in tt europa.
sho di lollo ci potremmo vantare se giocasse...vai a chiedere al primo h4x0r(fi-swe ecc) che incontri se lo conosce
io ne ho citato uno.
non ho detto lollo o w3 perchè se lo dico qua mi linciano o dicono " gnegne giocano negli own3d gnegne sei di parte " quando alla fine solo a w3 han chiesto di entrare twr o saikou, solo a lollo per-ola ha chiesto " mi insegni a fare il salto, mi insegni a gioca " :)
solo a lollo per-ola ha chiesto " mi insegni a fare il salto, mi insegni a gioca " :)
:lol: che risate quel pomeriggio .. lollo e perola in un server con lollo che insegnava cose a perola .. :lol:
Wrangler
27-01-2005, 23:48
Non vi stancate mai di scrivere stronzate ? omg 5 pagine :| continuate cosi ;)
Wrangler
27-01-2005, 23:49
tutto merito delle cuffie :asd:
Gia :sbav: , proprio quelle che uso in lan :dunno:
propongo 1 bella cura di gruppo per i membri di questo forum
:poke:
Non vi stancate mai di scrivere stronzate ? omg 5 pagine :| continuate cosi ;)
ahhahahha :D
io ne ho citato uno.
non ho detto lollo o w3 perchè se lo dico qua mi linciano o dicono " gnegne giocano negli own3d gnegne sei di parte " quando alla fine solo a w3 han chiesto di entrare twr o saikou, solo a lollo per-ola ha chiesto " mi insegni a fare il salto, mi insegni a gioca " :)
io credo che li stiate montando un po troppo (basta vedere ale che dice che w3 fa metà team nazionale :| )
io credo che li stiate montando un po troppo (basta vedere ale che dice che w3 fa metà team nazionale :| )
i fatt parlano sho.
per ola t ha mai chiesto di insegnargli a gioca?
ti han mai kiesto di joinare saikou o twr? .... io non monto nessuno, a ciascuno il suo.
vabbè nn fare caso ad ale è un megalomane gay ma gli voglio bene lo stesso :love:
per quanto ha detto ph possiamo avere un po' di player davvero bravi a livello internazionale ma nn PARECCHI...almeno adesso come adesso a me nn sembra.
tanto per citarne qualcuno: wra, w3, lollo (se giocasse ancora), cybbah, nk > questi secondo me nn sono certo da leggenda tipo zoanth, nb, hn o keccazzonesoio ma si sono fatti onore nelle partite giocate in europa contro player di ottimo livello :)
sempre imo ovviamente ;)
scusa night tu nomini cybbah ( e penso tu possa avere ragione ) ma perchè cybbah nn è nemmeno in nationale ?
la nazionale è forse fatta col culo? (x me sì)
Gargoyle`88
28-01-2005, 16:24
forse non ha dato disponibilità?
forse sono troppi play in nazionale perchè altrementi avrebbero chiamato anche night ?? :)
scusa night tu nomini cybbah ( e penso tu possa avere ragione ) ma perchè cybbah nn è nemmeno in nationale ?
la nazionale è forse fatta col culo? (x me sì)
cioè ma allora nn lo capite proprio ke stanno ancora provando la gente da mettere e se nn sbaglio cybbah è tra i nominati alla candidatura...cmq se nn lo fosse quoterei il motivo detto da lyppo ke sarebbe il più probabile ;)
btw sta nazionale se viene come si sta pensando diventa forte, altro ke fatta col culo :cool2:
ok allora nn mandiamo i play in nazionale xke senno nnè belllo...
se ce ne possono stare 3 ce ne DEVONO stare 3 xke nessuno come i play ha esperienza internaz etc etc e cmq sono piu skillati di tutti voi e cmq ly con tuttto rispetto x night d tutti i play lui è l ultimo che mi verrebbe in mente x farlo giocà in nazionale anke se da tanto non gioco quindi nn so..
imo nessuno è forte quanto oink , wra , m4x in italia nei loro ruoli e SOPRATTUTTO nessuno ha la loro esperienza ( e quella di kobe , ecto )
invece secondo me noi in dod le nazionali in dod le facciamo cercando d dare contentini a tuttti facendo giocare tutti gli smk e tutti i cripton che ci sono ma nn hanno il livello dei play ( e di alcuni ouned )
i fatt parlano sho.
per ola t ha mai chiesto di insegnargli a gioca?
ti han mai kiesto di joinare saikou o twr? .... io non monto nessuno, a ciascuno il suo.
no non me l'han chiesto, ma come mai w3 è ancora con voi?...insegnare a perola a saltare giu dalla casetta di anzio lo poteva fare ben panno che l'ha insegnato a me un anno fa..non mi pare sto numero :)
Secondo me a livello Top ci son troppi pochi italiani, forse 2 o 3 che penso siano wra, letters e shake/tortellino/latOr :asd: (decisamente un mostro)
w3 è ancora con noi perchè vuole giocare negli own3d, ci sono amicizie e cose varie che in un clan come i twr non avrà mai.
Cosa centra , il salto era per dire, per ola aveva proprio chiesto di insegnarli a giocare a dod -_-
e per quanto per me panno fosse il meglio del meglio , lollo lo è 2 volte.
ok allora nn mandiamo i play in nazionale xke senno nnè belllo...
se ce ne possono stare 3 ce ne DEVONO stare 3 xke nessuno come i play ha esperienza internaz etc etc e cmq sono piu skillati di tutti voi e cmq ly con tuttto rispetto x night d tutti i play lui è l ultimo che mi verrebbe in mente x farlo giocà in nazionale anke se da tanto non gioco quindi nn so..
imo nessuno è forte quanto oink , wra , m4x in italia nei loro ruoli e SOPRATTUTTO nessuno ha la loro esperienza ( e quella di kobe , ecto )
invece secondo me noi in dod le nazionali in dod le facciamo cercando d dare contentini a tuttti facendo giocare tutti gli smk e tutti i cripton che ci sono ma nn hanno il livello dei play ( e di alcuni ouned )
infatti ce ne sono 4 mi ero sbagliato .. wra,m4x,nk,kobe :rotfl: informati prima di parlare ..
altrementi facciamo nazionale play e siamo a posto :)
bhe nazionale solo play è uguale di skill alla anzionale di ora ma ha il pro ke san giokare assieme e di tattica:) nn sarebbe brutta idea
non si può ale, si posson tenere massimo 3 player di ogni clan per ogni cw in campo :)
eh lo so ma mi riferivo a cio ke diceva ly^^
cmq 2 ask per me dovrebbero andarci in nazio
per me non ce n'è neanke uno di top player in italia...
altrimenti non succederebbe quel ke succede spesso nelle varie cw ke koinvolgono klan italiani... :)
infatti ce ne sono 4 mi ero sbagliato .. wra,m4x,nk,kobe :rotfl: informati prima di parlare ..
altrementi facciamo nazionale play e siamo a posto :)
nella cw che avete fatto quanti ce nerano?
sei tu che nn capisci io intendo 3 nel team che fa la cw
cmq 2 ask per me dovrebbero andarci in nazio
chi?
allora spiegati meglio mat :) nn avevo capito
per me non ce n'è neanke uno di top player in italia...
altrimenti non succederebbe quel ke succede spesso nelle varie cw ke koinvolgono klan italiani... :)
*
matrix e yoda ( yoda anke da player intendo )
per ola aveva proprio chiesto di insegnarli a giocare a dod -_-
allora ti faccio lo spelling ok ?
N-O-N C-I C-R-E-D-O M-A-N-C-O S-E M-E-L-O D-I-C-E P-E-R-O-L-A I-N P-E-R-S-O-N-A
ci ho giocato contro lollo :D non mi ha mai ucciso sulle 3-4 volte che lo ho avuto davanti.
Mi sembra un po che lo stiate, come dire , GONFIANDO. :gluglu:
ares n°14
29-01-2005, 12:12
ommioddio :|
allora ti faccio lo spelling ok ?
N-O-N C-I C-R-E-D-O M-A-N-C-O S-E M-E-L-O D-I-C-E P-E-R-O-L-A I-N P-E-R-S-O-N-A
ci ho giocato contro lollo :D non mi ha mai ucciso sulle 3-4 volte che lo ho avuto davanti.
bravo resiak , non ci credere , io manco ero own3d in quel periodo e ho visto da steam per ola e lollo in un server fin , ho chiesto agli own3d e mi han detto così.
Io non ci guadagno nulla ma se a te non piace sentirti dire la verità e credi di essere il top dei top ita perchè hai giocato nei pq non so cosa dirti :)
quando? ora non gioca a dod da st'estate? figo :o
Non ho letto i precedenti.
ma se state discutendo perche rzk nn credo che LoLL0 Ha insegnato alcuni movimenti su anzio al ponte a Perola , ti do la conferma io ;)
magari chiedi a perola stesso :)
confermo..lollo ha isnegnato a per ola 2 3 movimenti...confermo!
cioè saltare giù dalla balconata?
cioè saltare giù dalla balconata?
penso che gli abbia spiegato anche come saltare tutto il ponte in 2 balzi
azz che roba difficile :D ... lo faceva panno e l'ha insegnato a me un anno prima e lo usavamo già noi US da tempo :asd:
è illegale e quindi vietato farlo
cheaters!
:D
ale...konosko mat e yoda da tantissimo...yoda ankora di più(giokavamo a q2 insieme e ce l'ho portato io su dod)
mat è sikuramente forte...ma molto alterno kome prestazioni...e serve la kontinuità...un giokatore deve essere una sikurezza...non sperare ke quella sera rulli e la volta dopo no...
yoda kome ho già detto lo konosko da molto...sikuramente un ottimo manager, bravo ad organizzare le varie kose
ma sinceramente kome player in game non penso possa essere kosì determinante e kompetere al top o avvicinarcisi...
poi leggo anke di tanti ke lo vorrebbero kome ct della nazionale...cioè...ok si sta battendo un kasino lui adesso per fare il tutto...però sekondo me il ct della nazionale deve essere anke un player della stessa...giokare in kampo koi suoi m8 e dirigerli pure in gioko...non solo uno ke sceglie i giokatori...la formazione e all'incirka kome si deve giokare
quindi kome ho detto prima lui sekondo me non è un giokatore da line-up ita
azz che roba difficile :D ... lo faceva panno e l'ha insegnato a me un anno prima e lo usavamo già noi US da tempo :asd:
si e lui nei qr non lo usava :sisi:
va beh , inutile dirvi per la millesima volta che era il miglior giocatore di tfc e quello che ne comporta ( Riflessi, mira, movimenti ) tanto andate avanti per la vostra strada testardi dicendo che panno vi aveva insegnato a fare un salto che pure un down riesce a fare :)
io credo che panno sia stato il n1 .
me lo ricordo ancora nella 1.0 con quel cazzo di garand , le demo mi facevano girare la testa :eek:
LoLLo non è nulla di eccezionale se è forte a tfc non vuol dire un cazzo.
si e lui nei qr non lo usava :sisi:
va beh , inutile dirvi per la millesima volta che era il miglior giocatore di tfc e quello che ne comporta ( Riflessi, mira, movimenti ) tanto andate avanti per la vostra strada testardi dicendo che panno vi aveva insegnato a fare un salto che pure un down riesce a fare :)
bhe ma chi se ne frega che era il miglior di tfc...allora quando stermy o booms han giocato a cs dovevano essere heaton? boh davvero non capisco il nesso....era molto bravo sicuramente uno dei migliori in italia ma non quello per cui lo fate passare
e son daccordo con reziak su panno....lui purtroppo giocava pochissimo appena iniziava la scuola...tipo 2 ore a settimana e non riusciva a fare i numeri che faceva a fine estate dove giocava sempre....panno soprattutto come "saper muoversi" era fortissimo
panno ke fosse il n1 lo si sa da anni
lo è stato per mmm 2 3 anni penso, da quando inizio a giocare..dod ha perso un gran player!
2-3 anni?
ha 4 anni di vita dod...io ci gioko dalla prima beta del gennaio 2001...e panno rikordo di averlo visto solo in un breve lasso di tempo... :)
e cmq se era kosì forte kome mai non ha mai giokato a livelli "pro" neanke in ita?
xke nn aveva tempo a causa della scuola
cmq ly con tuttto rispetto x night d tutti i play lui è l ultimo che mi verrebbe in mente x farlo giocà in nazionale anke se da tanto non gioco quindi nn so..
infatti proprio per questo sono stato il primo a farsi da parte quando si discuteva sul forum su ki tenere, lo so benissimo e lo continuo a dire: io ammiro molto giocatori come cybbah, wra e dev e se c'è da scegliere ki deve stare in nzionale tra noi 4-5 la risposta mi sembra scontata :)
comunque panno mi dispiace veramente ke abbia leftato dod...abbiamo perso un player di ottimo calibro, forse quello ke era il mio preferito quando cominciai a giocare a dod :(
vabhe dai raga basta cagate ot(come questa enorme che ho quotato :asd: ), questo è un topic della nazionale
2-3 anni?
ha 4 anni di vita dod...io ci gioko dalla prima beta del gennaio 2001...e panno rikordo di averlo visto solo in un breve lasso di tempo... :)
e cmq se era kosì forte kome mai non ha mai giokato a livelli "pro" neanke in ita?
ci ha giocato... alti livelli non è solo il tuo clan
e non era sempre al massimo per il motivo che ha detto matix
alti livelli quando giokava panno in italia erano gli lxa prima e i god/ig dopo...e mi pare giokasse negli us a quel tempo...e gli us non mi pare siano arrivati neanke in nessuna finale...
quindi dov'è l'alto livello?
cioè...a me pare ke ognuno si stia a tirare l'acqua al proprio mulino e pompare i propri giokatori e/o amici e basta...
ma se proprio si deve essere obiettivi è kome ho già detto qualke post addietro...
di top players in ita non ce n'è e non ce ne sono stati .
:)
...e gli us non mi pare siano arrivati neanke in nessuna finale...
han vinto oc second e arrivati 2 alla lan di firenze dopo i 1stdiv
sì vabbè oc second division...
anke i solar han vinto l'oc 2div e s'è visto tutti kome sono...
:lol: probabilmente nn ci hai mai giocato contro o nn ci hai mai giocato insieme (ai tempi dei qr) ... se vuoi un parere su di lui .. chiedi a mocho o a qualcuno che ha giocato con lui ai bei tempi .. e senti cosa ti dice :lol: cmq se vuoi ti uppo un po di demo di partite con i qr in qui cè lollo così magari impari qualcosa :asd:
ci ha giocato... alti livelli non è solo il tuo clan
e non era sempre al massimo per il motivo che ha detto matix
esatto..vinto piu di te kobe e own3d e us nn mi sembrano scarsini...visto ke gli own3d han perso la lan contro di voi per 9 punti..quindi tutti i clan fan cagare...bho...nn ci sto a capi niente..cmq mi ricordo i vekki us..team spettacolare
concordo conquello che ha detto dev nell'altra pagina.
Infatti come player non sono abituato a giocare contro certi clan che affrontano i play o gli owned, quindi non sono esattamente uno delle prime scelte :D
per il resto dei vari discorsi, cyber in, tizio off..posso dire che se sem (stò gay :D) fosse stato in forma, probabilmente si sarebbe chiamato cyber a fare coppia con wega e max. Ma parlando con sem, abbiamo fatto altre scelte.
Tutto quello che si è arrivato a fare ora, si sono fatte parlando anche con i possibili candidati.
:lol: probabilmente nn ci hai mai giocato contro o nn ci hai mai giocato insieme (ai tempi dei qr) ... se vuoi un parere su di lui .. chiedi a mocho o a qualcuno che ha giocato con lui ai bei tempi .. e senti cosa ti dice :lol: cmq se vuoi ti uppo un po di demo di partite con i qr in qui cè lollo così magari impari qualcosa :asd:
io non ho nulla da imparare da LoLLo......se non sbaglio con tanto di sto campione avete perso contro il team piu debole che gli holy possano schierare con melo che faceva sniper senza me spice e sepp.
se fosse stato davvero cosi forte , avreste vinto no ? :asd:
no da LoLLo no, da LoLL0 un'infinità di cose.
io non ho nulla da imparare da LoLLo......se non sbaglio con tanto di sto campione avete perso contro il team piu debole che gli holy possano schierare con melo che faceva sniper senza me spice e sepp.
lollo non apriva dod da pochi giorni dopo la lan di bologna,fai i tuoi calcoli. :ciaociao:
inoltre lollo in lan si è visto cosa sa fare, tu , riguardando gli score dell ultima lan hai fatto 1/3 di quel che fai online.
bhè online citto lo sanno tutti :eek:
non sto dicendo questo resiak , dio me ne guardi , però era per dire che dici tanto " non mi deve insegnà nulla " quando da insegnare ce ne sarebbe ..
( e cmq lo script ce l hai :look: )
:love:
( e cmq lo script ce l hai :look: )
basta dod :|
go buy dm vero ph? :love:
certo sai lollo in questo periodo ha fatto un paio di pcw con noi .. nn tocca d0d dall'anvi e gioca così per cazzeggiare .. al contrario di te chiedi a gente che ci ha giocato contro all'anvi e chiedi come gioca .. probabilmente hai molto da imparare da lui soprattutto in lan dato che nn ti ho visto molto brillante :lol:
cmq le ho ancora le demo dell'anvi :love:
go buy dm vero ph? :love:
e quanto ariamo io e il remigetto :love: :love:
sì vabbè oc second division...
anke i solar han vinto l'oc 2div e s'è visto tutti kome sono...
intanto l'abbiam vinta...intanto finchè c'erano ( tortello e panno) loro il girone di eliminazione della oc 1st div avevamo vinto tutte le cw (5 mi pare pure vs hiid che poi han messo in ec ). Poi eravamo un po incasinati e siamo usciti ai playoff....siamo usciti 1 turno prima di voi in europa.
certo sai lollo in questo periodo ha fatto un paio di pcw con noi .. nn tocca d0d dall'anvi e gioca così per cazzeggiare .. al contrario di te chiedi a gente che ci ha giocato contro all'anvi e chiedi come gioca .. probabilmente hai molto da imparare da lui soprattutto in lan dato che nn ti ho visto molto brillante :lol:
cmq le ho ancora le demo dell'anvi :love:
bha.. non mi interessa
contano i fatti ADESSO online. La nazionale è una cosa online non in lan.Cioè po esse pure meglio di me in Lan dove io non posso giocare come a casa ...cioè tu non sai che io mi so dovuto rifare tutta la sensibilità in lan perche a casa non uso il tappetino e alla lan senza mausepad il mouse non scrollava , quindi me so fatto presta un pezzo de carta :|. Percui qui vale il "Baldo docet" ovvero "uno che rulla in lan e suka online è sempre uno che suka online", percui per riguadgnarsi la stima sto lollo se deve mette sotto e far vedere a tutti cio' che sa effettivamente fare perche a me i play il 3rgg etc ancora non ha dimostrato nulla. Io, se non lo citavate continumente sul forum manco sapevo esistesse.
PS : ieri abbiamo battuto i killjoy :asd:
i killjoy si chiamano quality gaming ora, cosi mi han detto?
no perchè li abbiamo battuti anche noi :)
i killjoy si chiamano quality gaming ora, cosi mi han detto?
no perchè li abbiamo battuti anche noi :)
vabbè pensavo non conoscessi i quality gaming percui li ho chiamati col nome vekkio
vabbè pensavo non conoscessi i quality gaming percui li ho chiamati col nome vekkio
io so tutto e vedo tutto :sauron: :look:
edit : duality non quality , ho sbagliato a scrive
bha.. non mi interessa
contano i fatti ADESSO online. La nazionale è una cosa online non in lan.Cioè po esse pure meglio di me in Lan dove io non posso giocare come a casa ...cioè tu non sai che io mi so dovuto rifare tutta la sensibilità in lan perche a casa non uso il tappetino e alla lan senza mausepad il mouse non scrollava , quindi me so fatto presta un pezzo de carta :|. Percui qui vale il "Baldo docet" ovvero "uno che rulla in lan e suka online è sempre uno che suka online", percui per riguadgnarsi la stima sto lollo se deve mette sotto e far vedere a tutti cio' che sa effettivamente fare perche a me i play il 3rgg etc ancora non ha dimostrato nulla. Io, se non lo citavate continumente sul forum manco sapevo esistesse.
PS : ieri abbiamo battuto i killjoy :asd:
il problema è che quello che faceva online lo faceva anche in lan .. nn è il problema che è bravo in lan e online suka .. perchè io nn ti paragonerei mai a lollo .. perchè lui era uno (a parte costanza nei risultati .. 30 frag a round praticamente sempre) che rullava ovunque e cmq con anche alice con ping 110 in germania .. :) per fortuna che nn ci hai mai giocato contro .. ora nn parleresti così .. e lui nn gioca e nn ha voluto giocare in nazionale perchè nn gli andava :)
son quasi daaccordo con reziak tranne per il fatto che chi rulla online e non in lan....ok che non ti trovi bene etc però se sei capace di giocare online, lo fai pure in lan, se no qualche dubbio viene a tutti
vabbè shour non si pou dare il 100% con un foglio che ti sfanculizza tutta la sensibilità perche la tavola su cui poggi il muose è ibrida e non scorrevole come quella che hai a casa.
Ma questo è solo un pikkolissimo problema rispetto agli altri tipo :
ovvio che online gioco meglio , gioco col mio clan so tutto di come si muovono , faccio il mio ruolo , so come muovermi etc.
In LAN nel mio caso dovevo fare la piazza di anzio perche nessuno la sapeva fare e io ero quello che se la cavava meglio.....ma rendevo massimo 1/3 di quello che potevo rendere al ponte.
Poi senza contare il fatto che sono una persona che non riesce a giocare per piu di 1 ora max 1.30 min. Percui quando mi rompo il cazzo gioco pure peggio.
cmq tornando Lyper
ma quando giocava sto Lollo? O_o
30 frag a round e che è An1maLoLLo :eek:
perche non se lo so preso gli u! o qualche top clan europeo ?
nessuno lo conosce ho chiesto pure in giro..... :wall:
ma quando giocava sto Lollo? O_o
30 frag a round e che è An1maLoLLo :eek:
perche non se lo so preso gli u! o qualche top clan europeo ?
nessuno lo conosce ho chiesto pure in giro..... :wall:
lollo ha giocato seriamente da ottobre dell'anno scorso (2003) a maggio del 2004 .. forse nn lo conoscono in molti ma vai a chiedere a perola o a qualcun'altro se hanno presente un certo lollo dei qR .. fidati che se lo ricordano .. forse i tuoi holys no .. anche perchè credo nn c abbiamo mai giocato a quel tempo ..
cmq basta chiedere ai play o alla gente in italia .. gente che ci ha giocato contro ti sa dire come giocava .. poi te l'ho detto .. le demo hltv delle partite ce le ho ancora :D
io ale o shour non sono sikuramente uno super skillato...non l'ho mai negato...
però non puoi venirmi a dire ke ha o avete vinto più di me dai su...
finkè so stato negli lxa, loro sono stati il top team in italia ed han vinto tutto quello ke c'era da vincere in ita...
poi so passato nei god/ig poi play e sono diventati loro la nuova potenza italiana diciamo...vincendo anke qui quel ke c'era da vincere in ita, lan komprese...
di sikuro non è merito mio se sti klan so diventati quel ke son diventati...c'è tanta altra gente ke ha fatto il suo in essi...
però sono i fatti ke parlano...avete voja di sta a dì quello è super skillato è qui e la quando poi non ha konkluso nulla in pratika...
"eh ma se..poteva..se...faceva"
però non ha potuto e non ha fatto .
Gargoyle`88
31-01-2005, 21:33
e qui un bel * ci sta tutto. :approved: Mr. K
cmq kobe non è stato il migliore in UN clan
ma il migliore in TANTI clan....
...contemporaneamente :rotfl:
:)
bell avatar verme.
ma jena che fine ha fatto ?
ma jena che fine ha fatto ?
gusto, dovè finito jena ? :)
ares n°14
01-02-2005, 07:52
gusto, dovè finito jena ? :)
nel variegato all'amarena???? :argh:
:lol: ho sbagliato .. dove è finito jena ?
nel variegato all'amarena???? :argh:
:sbav:
:lol: ho sbagliato .. dove è finito jena ?
si starà pVo-izzando a pallavolo nella sua squadretta rustica :D
cmq posso confermare ke lollo era effettivamente molto forte, ma quoto pienamente anke ciò ke ha detto kobe ;)
kobe..in italia hai vinto qualkosa in europa? 0? o sbaglio?
quindi penso sia piu importante vincere in europa purtroppo..io nn ho mai vinto niente..dicevo di panno e degli us..
lollo , rispondo a reziak , è stato rikiesto dai poco ma è uno che a sti giokini mongoli piace giokare con amici..nn con swedesi o tedeschi che se ne fregano di ki sei basta ke rulli
io ale o shour non sono sikuramente uno super skillato...non l'ho mai negato...
però non puoi venirmi a dire ke ha o avete vinto più di me dai su...
finkè so stato negli lxa, loro sono stati il top team in italia ed han vinto tutto quello ke c'era da vincere in ita...
poi so passato nei god/ig poi play e sono diventati loro la nuova potenza italiana diciamo...vincendo anke qui quel ke c'era da vincere in ita, lan komprese...
di sikuro non è merito mio se sti klan so diventati quel ke son diventati...c'è tanta altra gente ke ha fatto il suo in essi...
però sono i fatti ke parlano...avete voja di sta a dì quello è super skillato è qui e la quando poi non ha konkluso nulla in pratika...
vabbè kobe forse non capisci...panno era già molto skillato(il meglio in italia senza dubbio) e se continuava a giocare era al livello dei top europei (perchè il discorso era nato dalla frase che c'è gente che l'estero ci invidia). Per il resto del vincere....non ci hai messo i 1st allora che han vinto 2 lan. Cmq noi abbiamo vinto in europa, quindi qualcosa abbiamo vinto e nel periodo che eravamo uniti abbiamo battuto gli ig/god in lan a firenze (e giocavi pure te :D ) ...purtroppo i 1st ci incularono :D
perke belero ha sempre voja de incula la gente..in game e dal vivo bahauauauauauau
belero gayyyyyyyyyy
perke belero ha sempre voja de incula la gente..in game e dal vivo bahauauauauauau
belero gayyyyyyyyyy
*
vabbè ke belero era la mascotte :asd:
cmq belero owna con gli avatar :ponpon:
io ero entrato giusto in quella lan lì nei god shour...e c'ero solo il sabato...non tutti e 2 i giorni...
e cmq penso sia più rilevante essere sempre stati presi in konsiderazione per la premier league...ke essere partiti dal basso e DOPO essere arrivati nella premier...
e poi state facendo ankora il solito diskorso...
se..se..
io ero entrato giusto in quella lan lì nei god shour...e c'ero solo il sabato...non tutti e 2 i giorni...
e cmq penso sia più rilevante essere sempre stati presi in konsiderazione per la premier league...ke essere partiti dal basso e DOPO essere arrivati nella premier...
e poi state facendo ankora il solito diskorso...
se..se..
boh non ci capiamo o non mi spiego bene io...buona fortuna con la ec
allora dico...se voi play aveste vinto qualcosa in europa...:) in italia nessuno è pro anke se gente ci prova ad esserlo
nessuno a vinto niente a parte gli us no ??
reziak...emmmmm avrete vinto contro i killjoy ma..perso contro il 3regg per cdodl:D
dai era solo per farti incazzare skerzo!
nessuno a vinto niente a parte gli us no ??
tu hai vinto una H :asd:
Gargoyle`88
02-02-2005, 12:24
tu hai vinto una H :asd:
ora bisogna vedere se sa dove mettersela :asd:
ora bisogna vede se qualcuno ride
io si
bAHauauauaAUAUAUAUAUAU
reziak...emmmmm avrete vinto contro i killjoy ma..perso contro il 3regg per cdodl:D
dai era solo per farti incazzare skerzo!
si mi hanno ucciso psicologicamente prima del match a me che mi son rifiutato di giocare la prima mappa , e dopo la prima mappa tutto il clan che ha dovuto iniziare anzio sotto di 400 punti, mica siamo gli u! :asd:
dodmmmmerda!
però che palle.. almeno voi flammate :(
complimenti al 3rgg...non parlavamo di gente overrated? :asd:
VulcanRaven
02-02-2005, 20:46
ma tanto sticazzi dei tornei online,tanto basta cittare bene e farsi sgamare o dopo anni o mai,quanti cazzo di player citteranno e noi manco lo sappiamo :|
un pò come hai fatto tu no vul?
( nn me ne volere, l ho detto solo xkè mi sembra un " da che pulpito " troppo evidente. )
un pò come hai fatto tu no vul?
( nn me ne volere, l ho detto solo xkè mi sembra un " da che pulpito " troppo evidente. )
Con l'unica differenza che lui si è fatto sgammare in pieno...:asd:
complimenti al 3rgg...non parlavamo di gente overrated? :asd:
parlerei piuttosto di player underrated...
e cmq ti ripeto che railroad era la prima volta che la giocavamo ed iniziare anzio sotto di 400 è dura.
Con l'unica differenza che lui si è fatto sgammare in pieno...:asd:
Gargoyle`88
03-02-2005, 11:59
Vanel, riesci a esprimerti con pensieri più articolati di un monosillabo o di una faccina?
Questa sarebbe la terza volta che ti elimino un post. Ne hai fatti 4 da quando sei qui: 3 faccine e un "nun vengo :|"
Credo sia il momento per te di iniziare ad esprimerti sensatamente o dall'astenerti dallo spam.
Sia ben chiaro: accetto un post con una faccina ogni tanto, ma da parte di chi partecipa ativamente al discorso. Non lo accetto da chi, come te, si esprime solo in quel modo.
Spero di essere stato chiaro.
ma :rotfl: , scusatemi per vanel, deve aver trovato le chiavi della gabbia :asd:
perke sotto di 400?
perche a railroad abbiamo perso di 400
ah ekko perkè i miei reply scomparivano come per magia :O
vabbuo se ho dato fastidio sorry continuate pure le vs discussioni
Gargoyle`88
03-02-2005, 17:18
non sono "nostre discussioni", sono discussioni di chiunque vuol parteciparvi. Ovviamente la partecipazione si denota dagli argomenti, non da faccine e monosillabi, tutto qui :)
perche a railroad abbiamo perso di 400
Eravate sotto di 270 per l'esattezza. :teach:
parlerei piuttosto di player underrated...
e cmq ti ripeto che railroad era la prima volta che la giocavamo ed iniziare anzio sotto di 400 è dura.
non eri te nel superclan che smerdavi chiunque in italia? gg 3rgg mi pare vi abbiano veramente surclassato :|
non eri te nel superclan che smerdavi chiunque in italia? gg 3rgg mi pare vi abbiano veramente surclassato :|
Beh gli Holy sono il 4 o 5 clan di germania e considerando il numero di clan che ci sono in germania vuol dire che sono un ottimo clan :D
bhes ec fossero 2000nub clan in italia come in germania allora anche i parrokkiani sarebbero un ottimo clan
Secondo me state parlando senza cognizione di causa, basandovi su impressioni di un anno fa.
effettivamente matix e sho siete fuori dal giro da un pò.
è come se io dicessi : " cazzo i limit sono il top clan italiano " senza manco sapere se si son sciolti, chi sono i team impact etc.
ok ma lui diceva che erano sopratutti i clan italiani, che se giocavo contro di loro ci avrebbero ammazzato, che non sapevo quanto erano forti etc...i 3rrg li hanno battuti di parecchio, mi pare che siano sotto il livello italiano di un bel po :)
e cmq ci ho giocato gli holys pochissimo tempo fa e parlo non solo guardando i risultati ma anche per quel che ho visto :D
noi vs holys abbiam sempre sfiga di giocarci quando manca metà lineup ( si whino :asd: ) o gente che gioca senza suond ( l ultima pcw su chemille che avevamo fatto lambi era senza suond e io sarò crashato mille volte per alice del cazzo ) ma riconosco che sono un buon clan, imho lavos sbaglia a definirlo 4 o 5 in germania xkè ssarebbe sopravvalutarli ma son sicuramente ottimi.
secondo me invece fa bene...dimmi 4 o 5 clan tedeschi forti contando che i fresh sono inattivi
1) unplugged
2) fresh and tight
3) Perfect quality
4) BLC
5) Holy
6) Killjoy (in LAN ho i miei fortissimi dubbi...)
7) Awesome
Fresh and tight sono diventati inattivi 20 giorni fa come i BLC.
Magari ne ho dimenticato qualcuno ( di conosciuto ).
bene...unplugged solo drx e shr son tedeschi...gli altri 5 son tutti nordici swe/fin quindi clan europeo
i fresh è da un po che non giocano cmq non erano manco più da EC (e avevano rez)
dei BLC ne han beccati 3 cittare
pQ ok son bravi ma non il top
quindi essere nei primi 4 o 5 in germania non vuol dire più di tanto :D
ergo shr adesso è j52 :rolleyes:
comunque i migliori tedeski adesso sono di sicuro i pQ!
ares n°14
04-02-2005, 02:25
ergo shr adesso è j52 :rolleyes:
comunque i migliori tedeski adesso sono di sicuro i pQ!
:uhm: pQ
SpQ:uhm:
ares n°14
04-02-2005, 02:27
SpQr:confused:
:swear: SONO ROMANAZZI SOTTO FAKE!!!!:swear:
i PLAY sezione crucca, praticamente :sisi:
ok la germania ha solo i pQ noi semo inattivi :group:
e da quel che sento presto i pQ si sciolgono visto che PTk è uscito e so usciti pure dall'unica cosa che li teneva vivi la EC :sisi:
DOD is dead :|
Gargoyle`88
04-02-2005, 09:41
i PLAY sezione crucca, praticamente :sisi:
Seeeeeh ormai di romanazzi nei plei ci sono solo Makkese e Eccheto :asd:
Solo i God (e per pochissimo) hanno avuto una lainàp quasi esclusivamente romana (Ecto, Net, Snatch, Max, U-571 (il fagiano), Flak, Gargo)
ma tanto sticazzi dei tornei online,tanto basta cittare bene e farsi sgamare o dopo anni o mai,quanti cazzo di player citteranno e noi manco lo sappiamo :|
lui ne sa :asd:
ares n°14
04-02-2005, 12:48
Seeeeeh ormai di romanazzi nei plei ci sono solo Makkese e Eccheto :asd:
Solo i God (e per pochissimo) hanno avuto una lainàp quasi esclusivamente romana (Ecto, Net, Snatch, Max, U-571 (il fagiano), Flak, Gargo)
:asd: nooooo il fagiano nooooooooo:asd:
adesso digli di venire qui a postare a Gianni e che mi spieghi LUI perchè fagiano!!!
fagiano sadsadsadsadsadsad:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Gargoyle`88
04-02-2005, 13:38
:asd: nooooo il fagiano nooooooooo:asd:
adesso digli di venire qui a postare a Gianni e che mi spieghi LUI perchè fagiano!!!
fagiano sadsadsadsadsadsad:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Fagiano, Tollo, Shumacher dei poveri, Viagra, Pepè Pepè, Polacco... Ha tanti nomi, ne ha più di Satana :asd:
poveraccio :asd:
siamo in fase calante da 1 mese non siamo piu quelli che sconfissero gli FLH,
ora come ora di attivi ci sono solo 4 light + sniper.
Mo decidiamo bene sul dafarsi.
infatti da quando han perso Ptk (ke era uno dei migliori imo) fanno abb cagare...
ptk come heavy a skill, non è granchè,però ha visione di gioco e sà muoversi.
E lo dico perchè ci ho giocato assieme parecchio volte visto che prima che riformasse i pQ, giocava con noi lxa.
ptk come heavy a skill, non è granchè,però ha visione di gioco e sà muoversi.
E lo dico perchè ci ho giocato assieme parecchio volte visto che prima che riformasse i pQ, giocava con noi lxa.
infatti spesso a dod conta di più sapersi muovere che sparare come un forsennato :D
beh se sai sparare come un forsennato sai anche muoverti perchè se ne secchi 5 hai la strada libera isi :sisi:
beh se sai sparare come un forsennato sai anche muoverti perchè se ne secchi 5 hai la strada libera isi :sisi:
*
:spomp:
Osok, perpiacere nn parlare di cheat te che senno siamo messi proprio male :dunno:
Osok, perpiacere nn parlare di cheat te che senno siamo messi proprio male :dunno:
? why ?
lol resumi un thread olderrimo per dire una puttanata :rotfl:
ma ki è sta gente :rotfl:
Gargoyle`88
07-04-2005, 23:02
non è cosa buona e giusta riesumare 3d per whinare :nono:
passo e...