View Full Version : Crash Continui di CS, che fare?
Come da topic, da 3-4 giorni Counter Strike mi crasha dopo 30 min di gioco massimi, cosa può essere???
Ho provato a pulire il pc da virus, spyware, file temporanei, zozzimma varia ecc ecc
Ho provato ripristino del sistema
Ma tutt'ora stasera non va dopo appena 30 mins di gioco.
Cosa posso fare???? :dunno: :help:
hai controllato la temperatura del pc?
FrEeF@LL
24-01-2005, 03:58
avevo lo stesso problema....identico.
Era la temperatura alta del pc...
Però ad un mio amico lo stesso problema dipendeva da un virus.
Ecco il virus l'ho sentito anche io, controllato, ma davvero non c'è niente di niente.
La temperatura controllata solo ieri, e mio fratello ha detto che è tutto apposto...
Quasi quasi opto per la "formattazione totale" -_-
Sc8rpIoN_Tf
24-01-2005, 14:04
controlla anche l alimentatore prima va
Formattato , ma è ancora crashato, che sia dovuto alla tanto mitica cplgui3? Può essere??? Controllato temperature tutto ok
Salciccia dura
24-01-2005, 23:49
Hai controllato la temperatura IN GAME?
Guarda che in alcuni casi, sotto stress, la temperatura si alza fino a 10 gradi, a seconda di CPU e scheda grafica sai?
A me puzza tanto di calore il tuo caso.....
E se il caso davvero, Speedfan.
La temperatura causa il riavvio o il blocco totale del SISTEMA , non del gioco. Almeno fino a un po di giorni fa era cosi :|
A me crasha mentre gioco... Solo CS, il resto funziona
Massiccio67
25-01-2005, 13:28
barra fallata di ram? alimentatore che ti ha lasciato?
Formattato , ma è ancora crashato, che sia dovuto alla tanto mitica cplgui3? Può essere??? Controllato temperature tutto ok
Io ho la cplgui3 come tanti miei amici e a nessuno è capitato questo problema quindi la escluderei.
Ad un mio amico però succedeva una cosa simile ed era il restoration pack (quello che rimetteva le vecchie skin di cs al posto di quelle orrende di cz) non è che lo hai installato? A volte può dare di questi problemi :)
Non so nemmeno come son fatte le skin di cz, se ho capito cosa volevi dirmi ;)
se hai 2 barre di ram prova a giocare alternandole..... cioè levi una giochi levi l'altra e giochi..... magrai prova a dare un occhiatina ai dentini delle ram, a volte si vede proprio qnd sono danneggiate
E' tornato mio fratello da lavoro ha smontato tutto e levato tutta la polvere per chiudere la questione "temperatura". Stasera faccio test finale ç_ç
Funziona!!!!! Thx a tutti!!