View Full Version : [Hattrick]Unica vendita importante!
AlexZ McRommel
28-01-2005, 10:07
Allora, allenando parate... mi ritrovo oggi, con il primo portiere scattato a formidabile a venderlo, e sarà la mia unica vendita visto che l'altro portiere dovrò tenermelo.
Quello che volevo chiedere era il seguente, a che ora venderlo?
Quando venderlo? a che prezzo iniziare l'asta?
Fuori nevica, ho fatto bene a restare a casa? :asd:
Luigi Franco Celani (45303382)
17 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 8 480
Ingaggio: 1 396 €/settimana
Proprietario: no ma GG!
Ammonizioni: 0
Resistenza: tremendo Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
grazie in anticipo :D
-rinneXXX-
28-01-2005, 13:40
1) alle 20:00 ora italiana si diceva
2)mettilo in vendita venerdi,cioè oggi o tra 7 giorni
3)sempre iniziato l'asta con prezzi bassi,quando lo vedono offriranno cifre disumane per accaparrarselo,è successo molte volte di comprare giocatori a 10k più del dovuto perchè non gliela si voleva dare vinta al cane rognoso che ci sfidava sull'asta :asd:
4) solo se sei in compagnia di amiche faiche e hai ciobar :|
conta che tra poco passa a 18 anni vabeh ma qualche pollo si becca sempre :D
mettilo sempre la sera come ha detto il prode rinne verso le 20 pm
minimo per 1 mil ti va via (il mio primo gk per 1 mil lo mandai via a formid)
ultimo punto concordo con rinne :D
-rinneXXX-
28-01-2005, 15:16
gunt3r,lo sò che mi vorresti analounare con le stampelle,ma non farlo così pubblicamente :|
Quello che volevo chiedere era il seguente, a che ora venderlo?
Quando venderlo? a che prezzo iniziare l'asta?
Fuori nevica, ho fatto bene a restare a casa? :asd:
tra le 18 e le 20 dicono tutti, io mi sbaglio sempre e li metto o alle 3 di notte o alle 8 di mattina :asd:
l'asta è uguale come la cominci,l'importante è che il prezzo di partenza nn sia esagerato :asd:
No dovevi uscire a fare i pupazzi di neve :|
conta che tra poco passa a 18 anni vabeh ma qualche pollo si becca sempre :D
mettilo sempre la sera come ha detto il prode rinne verso le 20 pm
minimo per 1 mil ti va via (il mio primo gk per 1 mil lo mandai via a formid)
ultimo punto concordo con rinne :D
imho meglio alle 20 am :pork:
scherzi a parte... puoi provare a fare così se non ti servono soldi subito: prima lo provi a mettere a un prezzo altino.. sperando che il pollo faccia l'offerta... :asd:
poi se non l'hai venduto lo rimetti a pochissimo (anche 0 ) e aspetti che si scateni l'asta ;)
Sniperino
31-01-2005, 01:19
Mi spiegate perchè è un pollo chi si compra un portiere 18enne formidabile? :|
Mi spiegate perchè è un pollo chi si compra un portiere 18enne formidabile? :|
beh teoricamente un portiere di 18anni non ha esperienza... quindi se devi prendere un portiere formidabile magari conviene più prenderlo di 21 22 anni ma magari già scarso in exp! :)
AlexZ McRommel
31-01-2005, 12:32
infatti ... xò c'è chi li compra... il problema di fondo è che nn ce la faccio più ad allenare portieri, nn da soddisfazioni :|
infatti ... xò c'è chi li compra... il problema di fondo è che nn ce la faccio più ad allenare portieri, nn da soddisfazioni :|
lo comprano, gli fanno fare un altro scatto o due e lo rivendono....è un altro modo di allenare, mica tutti partono dai 17enni :D
Alex quanto hai allenato questo per farlo arrivare a formidabile ? che allenatore avevi ? con quanto e' partito ?
sai com'e' ... sto' in debito di -380k ... mi serve qualcosa per risalire!!!! :p
lo comprano, gli fanno fare un altro scatto o due e lo rivendono....è un altro modo di allenare, mica tutti partono dai 17enni :D
e se si hanno i soldi conviene di gran lunga far così ;)
infatti non capisco perché solo un pollo dovrebbe comprare un portiere 18enne...
ah ma l'ha detto gunter... allora ho capito tutto... :asd:
guntahhhhhhh :P
AcidBorn
01-02-2005, 10:16
oltre all'orario, esiste una giornata in cui è meglio far scadere l'asta?
il lunedì sera? il venerdì sera? la domenica?
ho due cosine da vendere e vorrei ricavarci almeno30k l'uno :bua:
AlexZ McRommel
01-02-2005, 12:14
Alex quanto hai allenato questo per farlo arrivare a formidabile ? che allenatore avevi ? con quanto e' partito ?
sai com'e' ... sto' in debito di -380k ... mi serve qualcosa per risalire!!!! :p
l'ho allenato una stagione, metà della quale con un allenatore debole, forse riuscivo a farli fare un'altro scatto se iniziavo subito con un accettabile.
è partito con accettabile in parate, un accettabile medio, nn proprio vicinissimo al buono...
il problema è che l'ho preso a inizio stagione e mi è costato un botto, consideranda che l'ho pagato, la prima giornata della stagione 24, circa 326k ... e il prezzo medio era intorno ai 400 più o meno, poi dipende dagli orari.
se peschi un 17enne con buono in parate la stagione scorsa mi ricordo che la gente ci faceva minimo 800k, ma devi avere un culo esperato nelle pescate :D
nn è un modo per far soldi in fretta quello di allenare parate quindi.
io alleno parate per dare soldi...ma anche per portare qualcuno in nazionale :D