PDA

View Full Version : Evil Genius

AcidBorn
28-01-2005, 10:28
Qualcuno di voi ha giocato a questo gioco?

io nn capisco completamente le richieste delle missioni, quindi cercavo qualcuno che magari lo aveva anche finito... :bua:

Tsunami
28-01-2005, 13:06
l'ho giocato, per modo di dire.

cmq ha il tutorial, come ogni gioco

io mi sono fermato alla seconda missione, dove il tuo scopo è primariamente:

costruire posti letto, assumere gente

vessare il territorio con atti illegali (c'è una sezione apposta, quella con la mappa)

poi boh, ho rimosso, cmq è tutto spiegato nel gioco, anzi forse non è spiegato o è spiegato male, non voglio ricordare

:|

AcidBorn
28-01-2005, 14:07
l'ho giocato, per modo di dire.

cmq ha il tutorial, come ogni gioco

io mi sono fermato alla seconda missione, dove il tuo scopo è primariamente:

costruire posti letto, assumere gente

vessare il territorio con atti illegali (c'è una sezione apposta, quella con la mappa)

poi boh, ho rimosso, cmq è tutto spiegato nel gioco, anzi forse non è spiegato o è spiegato male, non voglio ricordare

Si ma le missioni sono vaghe, cmq ho passato il punto morto, sarà che è spiegato male perchè sono andata su un forum dedicato e molti fan fatica a finire le missioni, e vabbeh io l'inglese nn lo so bene, ma per chi lo è di nascita nn ci dovrebbero essere tutti sti problemi no? :dunno:

AlexZ McRommel
29-01-2005, 02:22
devo scoprire come uccidere la super spia, la sto torturando in tutti i modi, ma nn riesco a capire come cazzo fare :|
c'è scritto che si può, solo che bisogna scoprire come... e in sto gioco già scoprire come si fanno le cose facile è un terno al lotto, figuriamoci capire qualcosa che nn so sà :|

Tsunami
29-01-2005, 02:46
Si ma le missioni sono vaghe, cmq ho passato il punto morto, sarà che è spiegato male perchè sono andata su un forum dedicato e molti fan fatica a finire le missioni, e vabbeh io l'inglese nn lo so bene, ma per chi lo è di nascita nn ci dovrebbero essere tutti sti problemi no? :dunno:

l'interfaccia è macchinosissima, lo stile con il quale il gioco viene concepito è copiato (male) da giochi come dungeon keeper e theme hospital.. -_-'

poi è lento, ma lento..
e intuitivo come un libretto d'istruzioni in koreano
tempo qualche giorno e vi convincerete che è un gioco dannatamente inutile

AcidBorn
29-01-2005, 10:20
l'interfaccia è macchinosissima, lo stile con il quale il gioco viene concepito è copiato (male) da giochi come dungeon keeper e theme hospital.. -_-'

poi è lento, ma lento..
e intuitivo come un libretto d'istruzioni in koreano
tempo qualche giorno e vi convincerete che è un gioco dannatamente inutile

non è che è copiato male, è sempre fatto da loro, da peter molineux & C. solo che il meglio lo hanno già dato anni fa.

Micrò ti ripeto, anchio ho provato a ucciderli, hotorturato Marina Mamba nell'impastatrice e poi sulla sedia, una volta svenuta la portavano fuori dalla base, Stessa cosa per Jet Chan, interrogato nella libreria che schiaccia (nn so come chiamarla).
Ho provato a farli uccidere da dentro le celle ma la aprono e cominciano a menar le mani dapperttutto.
Allora ho provato coi 3 henchmen ma li stendono e basta, la loro vita non cala oltre i 3/4.
Ho cercato su un forum inglese dove in molti chiedono come uccidere le spie nell'Isola 1 e dicono che non è possibile, perchè quelle spie hanno delle missioni da compiere e solo nell'Isola 2 si possono uccidere, pare dopo un pò che li torturi e che li tieni prigionieri.

In ogni caso è veramente un gioco lento, io ieri ho smesso dopo aver perso un pomeriggio con ste cazzo di spie, oggi se mi torna la voglia ci rigioco.

Mastino
29-01-2005, 11:50
Manco l'ho visto e già sapevo che era un gioco di merda.

AlexZ McRommel
29-01-2005, 11:59
ma nn è vero ... nn è male, o quanto meno ti prende all'inizio, ieri c'ho fatto le 2 di notte... a metà strada ti prende lo sbatti, perchè è veramente lento come gioco, però almeno dopo ti intrippa un po'.

devi solo capire come funziona, perchè nn è facile, il problema principale è che nn sai come costruire le stanze, dimensioni e tutto, che rende tutto molto più difficile, sopratutto quando hai una base grossa, motivo per cui poteva essere un po' più amichevole il modo in cui era gestita la costruzione...

altra cosa che mi fa incazzare è che i tuoi omini sono veramente troppo stupidi.

Tsunami
29-01-2005, 14:18
Manco l'ho visto e già sapevo che era un gioco di merda.

questo non è necessariamente vero °°

beati voi che avete la forza di sforzarvi e ivi continuare a giocarci :asd:

altra cosa che mi fa incazzare è che i tuoi omini sono veramente troppo stupidi. verissimo :rotfl:

non è che è copiato male, è sempre fatto da loro, da peter molineux & C. solo che il meglio lo hanno già dato anni fa.

no aspè.
sono sempre stato un fan dei Bullfrog :D

http://www.spaziogames.it/content/preview/articolo.asp?id=3127

purtroppo è tutto vero.. i developer sono proprio loro.. :cry:

Mastino
29-01-2005, 15:01
Sul serio, l'ho installato, ho visto solo il tutorial e mi ha deflagrato lo scroto.
E' il concept che mi fa cagare, per non parlare del gameplay e del tipo di gioco :|

S3ccO
30-01-2005, 13:59
Syndacate Theme Park..... :sbav:

Bullfrog :love:

AcidBorn
30-01-2005, 15:31
sono alla seconda isola, sto facendo delle strane cose nel cuore del vulcano :look:
sto creando l'arma definitiva UAUAUAUAUAUAUUA TREMATE GENTE!!!

p.s. troppo lento nn ce la faccio più :bua: