View Full Version : [Hattrick]Scatto d'età e aggiornamento stipendi
Vi ricordo che oggi ci sarà lo scatto d'età per i vostri giocatori e contemporaneamente avverrà l'aggiornamento degli stipendi.....
Cominciate a piangere insieme a me ? :bua:
x i nubs: se vedete che alcuni sono scattati ed altri no....tranquilli perchè l'aggiornamento avviene per id ed entro sera saranno scattati tutti !
Vado a piangere sugli stipendi :bua: :bua: :bua:
:D :D :D
Vado a piangere sugli stipendi :bua: :bua: :bua:
ti accompagno.... fazzoletto ?
ti accompagno.... fazzoletto ?
si naar ti voglio bene, fazzoletto fazzoletto :bua: :bua: :bua: :bua:
Andrea Di Donato (25207095)
Ingaggio: 14 420 €/settimana
Christopher Hindermith (21409061)
Ingaggio: 10 680 €/settimana incluso 20% Bonus
a l'imortacciiiiii de sti succhiasangue :bua: :bua:
Regresso un attaccante da buono ad accettabile :|
Aumento totale degli stipendi:
Solo 3313 :D
(ho una squadra di pippe) :|
Mi e' aumentato un TERZINO in attacco...
Vabbe' ... Hattrick e' strano forte...
Mi e' aumentato un TERZINO in attacco...
Vabbe' ... Hattrick e' strano forte...
non capisco perché vi meravigliate di queste cose?!?
anche in una squadra normale se alleni sempre i giocatori a tirare meglio e con più precisione anche i terzini e i difensori prima o poi impareranno a tirare meglio no!?!?
cmq in hattrick TUTTI i giocatori si allenano sempre.. solo che chi gioca nel ruolo che si allena ovviamente prende un TOT di allenamento... gli altri invece ne prendono piccolissimi decimali in base all'età, se hanno giocato o meno ecc ecc.. fatto sta che se sono vicini a un livello alto della skill allenata prima o poi scattano.. non preoccuparti che se non schieri mai in attacco quel terzino non lo vedrai mai più salire di skill :|
p.s: mota non era riferito a te ma a tutti in particolare la prima parte :)
a me sono aumentati di poco più di 2k :king:
-rinneXXX-
01-02-2005, 19:37
5k...stigrancazzoni :|
Sniperino
02-02-2005, 00:30
non capisco perché vi meravigliate di queste cose?!?
anche in una squadra normale se alleni sempre i giocatori a tirare meglio e con più precisione anche i terzini e i difensori prima o poi impareranno a tirare meglio no!?!?
cmq in hattrick TUTTI i giocatori si allenano sempre.. solo che chi gioca nel ruolo che si allena ovviamente prende un TOT di allenamento... gli altri invece ne prendono piccolissimi decimali in base all'età, se hanno giocato o meno ecc ecc.. fatto sta che se sono vicini a un livello alto della skill allenata prima o poi scattano.. non preoccuparti che se non schieri mai in attacco quel terzino non lo vedrai mai più salire di skill :|
p.s: mota non era riferito a te ma a tutti in particolare la prima parte :)
Sei più puntiglioso di mia nonna :asd:
Sei più puntiglioso di mia nonna :asd:
quando me la presenti?? :mhmh:
Sniperino
02-02-2005, 03:36
Mo la faccio registrare su Hattrick.
Mo la faccio registrare su Hattrick.
:rotfl: io ho già capito :rotfl:
quando me la presenti?? :mhmh:
*
:rotfl:
Sniperino