View Full Version : [FILM] Io, robot
L'ho appena finito di vedere dopo che mi sono svegliato in preda ad incubi assurdi :bua: (tutto perchè sotto casa e stato investito e straziato un uomo in moto e la cosa mi sta turbando continuamente , perdonate lo sfogo).
Tornando al film, molto carino, bella storia, il tutto un pò scopiazzato da vari film (corto circuito+minority report secondo me) ma nel complesso buono.
Come vi è sembrato?
Che sia scopiazzato è un pò difficile visto che è tratto da un racconto di asimov.
Cmq solito film da cassetta, buono per passare una serata in spensieratezza.
A me è piaciuto molto, e will smith spacca come sempre ;)
adorabile l'utilizzo della mv f4 augusta......
:love: :love: :love:
Lu ManiaK
03-02-2005, 12:42
Quoto Bo$$ :sisi:
EHI MA VA A BENZINA??? POTREBBE ESPLODERE!!!! :asd:
Guardavaccaro
03-02-2005, 12:45
Si carino, l'unica pecca sono i messaggi promozionali a bizzeffe... Audi, Comverse, etc, etc
Massiccio67
03-02-2005, 12:51
Carino, pensavo fosse piu' una cavolata di quella che e' realmente :)
Che sia scopiazzato è un pò difficile visto che è tratto da un racconto di asimov.
Cmq solito film da cassetta, buono per passare una serata in spensieratezza.
RImane veramente poco, secondo me, del racconto di Isaac...
Caruccio, niente di più.
Edward immagino che tu lo abbia visto adesso, perchè appena uscito in dvd giusto?
Come qualitativamente?
come effetti speciali intendi s0nk? Certe scene sembrano un po' finte a volte ma ha delle riprese belle ed originali a volte :)
O intendi se han fatto bene il porting in dvd? Non ti saprei rispondere...il mio ciuchino me l'ha portato :look:
No, volevo sapere com'era qualitativamente il dvd.
Lascia stare :asd:
Ti consiglio vivamente di leggerti il libro.
Asimov non e' morto causa eta': e' morto perche' ha letto il copione di questo film.
Di asimov prende giusto il titolo e le tre leggi... basta.
Cmq il film è carino, facilmente fruibile, per passare una piacevole serata
tarantino
05-02-2005, 23:54
No, volevo sapere com'era qualitativamente il dvd.
Lascia stare :asd:
Due dischi, il secondo tutto di speciali non lho visto. La qualità del primo non è male,anzi.
il titolo mi ha fatto pensare a una merdata del cazzo.
perciò nn l ho visto...
dai fa merda il titolo
Asimov non e' morto causa eta': e' morto perche' ha letto il copione di questo film.
:bua:
Purtroppo è vero.