View Full Version : [Dod]Classe casuale
Normalmente quando gioco a dod sia da alleato che da tedesco mi piace usare una classe casuale, selezionandola con l'apposito tastino.
Il problema è che una volta su due mi da la classe bazooka o panzerschrek che non mi piace proprio, oltre che a essere inutile in alcune mappe.
Esiste un modo o una modifica del config per fre in modo di escludere il bazooka/panzerschrek quando clicco su classe casuale?
Wrangler
27-07-2004, 11:08
Non è un problema.. semplicemente che sarai andato in un srv dove le classi erano limitate quindi eran disponibili solo panzershrerjeirk e altre armi :). Per quello ti dava sempre le solite 2 :)
Gargoyle`88
27-07-2004, 11:23
Non c'è nulla da fare sul cfg per il random class, però se ti capita il panzer lo butti in terra, ti apposti dietro un angolo e aspetti che muoia qualcuno per sciacallare l'arma al cadavere. E' un modo come un altro per fare il randomista :D
... certo che se ti muore davanti un altro col bazzzzzzzzzzzzuca........
Wrangler
27-07-2004, 11:27
zio gargooo ti ho preceduto :)
Non è un problema.. semplicemente che sarai andato in un srv dove le classi erano limitate quindi eran disponibili solo panzershrerjeirk e altre armi :). Per quello ti dava sempre le solite 2 :)
No, no...a parte il cecchino nessuna classe era limitata...se volevo potevo benissimo scegliere altre armi. Il problema si manifesta su quasi tutti i server, forse perchè la classe bazooka/panzerschrek è la meno gettonata, quindi il server "vede" che non ce ne sono in gioco al momento e mi appioppa quasi sempre questa classe.
Non c'è nulla da fare sul cfg per il random class, però se ti capita il panzer lo butti in terra, ti apposti dietro un angolo e aspetti che muoia qualcuno per sciacallare l'arma al cadavere. E' un modo come un altro per fare il randomista
Infatti di solito faccio così. :D il problema è che immancabilmente per zanzarmi l'arma a terra finisco sotto il fuoco di qualche mitragliatrice oppure sopra a una granata. :bua:
secondo me è come dice wrangler...cioè di solito quando bloccano il cecchino bloccano anche le altre classi perchè son caricati cfg da cw
probabilmente nn te ne acccorgi ma sono finiti gli slot x certe classi e ti rimane soloquella schifezza del bazzoka ^^
Gargoyle`88
27-07-2004, 12:47
Infatti di solito faccio così. :D il problema è che immancabilmente per zanzarmi l'arma a terra finisco sotto il fuoco di qualche mitragliatrice oppure sopra a una granata. :bua:
beh certo non è che se vedi un'arma in mezzo alla piazza di Caen corri a prenderla... magari appostati dove ci sono più coperture... invece x le bombe non c'è nulla da fare... spesso il nemico usa granate a ricerca di calore o teleguidate via GPS.
probabilmente nn te ne acccorgi ma sono finiti gli slot x certe classi e ti rimane soloquella schifezza del bazzoka ^^
Mi spiego meglio : es. joino il team Asse e metto classe casuale. Un respawn su due mi appioppa il panzerschrek. Però se vado nel menu di selezione delle classi sono disponibili anche il grenadier, unteroffizier, sturmtruppe e stosstruppe e a volte anche mgschutze. L'unica classe che non riesco quasi mai a prendere è il cecchino perchè o sono bloccati a un n. massimo per team, oppure tutti gli slot sono occupati perchè solitamente è la classe più ambita.
Quindi, in teoria, se sono disponibili 6 classi dovrei avere solo una probabilità su sei di beccarmi il panzerschrek, invece me lo becco una volta su due.
non gioco praticamente mai a random :|
comunque il bazooka me sta sulle palle :D
bhe cmq buona norma è sapere imparare a fare bene una classe... se poi vuoi giocare solo 4 fun e impararle tutte..fai un giorno una un giorno laltra^^
bhe cmq buona norma è sapere imparare a fare bene una classe... se poi vuoi giocare solo 4 fun e impararle tutte..fai un giorno una un giorno laltra^^
Si...gioco 4fun e mi diverto a usare una classe diversa a ogni respawn, così imparo a usare tutte le armi, anche perchè mi annoia fare un'intera mappa usando sempre la stessa classe.
Gioco a dod da un mesetto, ma provenendo da cs non ho riscontrato grossi problemi a fraggare, nonostante gioco su server stranieri con 100/120 di ping contro 50 che hanno quasi tutti gli altri.
bhe il fatto meglio di dod è che il ping conta moooooooooooooooolto meno rispetto a cs (:
bhe il fatto meglio di dod è che il ping conta moooooooooooooooolto meno rispetto a cs (:
Ho notato...a volte vedo gente che pinga 200 che fragga come un dannato, cosa impossibile a cs.
conta meno che in cs ok.. ma se famo le cw con ping a 150 e loro poveretti con ping 20.. vedrai se non conta :asd:
Gargoyle`88
28-07-2004, 17:34
macchè... è bello quando si lagga. Una volta ho laggato sul ponte di anzio e quando ho finito di laggare ero dall'altra parte del ponte...
... di Zafod però.
Wrangler
28-07-2004, 18:03
macchè... è bello quando si lagga. Una volta ho laggato sul ponte di anzio e quando ho finito di laggare ero dall'altra parte del ponte...
... di Zafod però.
questa è skill , ammirate raga , gargo insegna molte cose
my emoticon : :banana: :sisi:
conta meno che in cs ok.. ma se famo le cw con ping a 150 e loro poveretti con ping 20.. vedrai se non conta :asd:
bhe però si può bastonare tranquillissimamente quando tu hai 100 (cosa normale per me) e loro 30-40 :)
lol si se stai sui 100, ma anche per me nei fun che gioco sempre con 130 fraggo quelli che hanno 20 di ping.. ma con gente skillata la differenza la noti eccome... :|
con gente skillata lo noti xke perdi ... ma vedrai che se sta gnete è skilllata ti batte anche con pari ping ;)
con gente skillata lo noti xke perdi ... ma vedrai che se sta gnete è skilllata ti batte anche con pari ping ;)
son daccordo :)
basta vedere gli spagnoli che battono quasi la totalità dei clan europei con ping peggiori dei nostri ^^
siamo sempre li... potete girarla come volete... stessa skill ma ping piu alto e lo si prende nel culo :|
un po come la scoperta dell'acqua calda, questa cosa vale per qualsiasi gioco.
siamo sempre li... potete girarla come volete... stessa skill ma ping piu alto e lo si prende nel culo :|
Si ma se fai un 1 vs 1 su CS con un player di pari skill lui ping 20 e tu 120 non lo fragghi manco a morire, finisce tipo 50 a 0. In dod invece magari finisce 50 a 30 qualche volta lo riesci a impallinare.
Dark trotty
29-07-2004, 14:26
Non c'è nulla da fare sul cfg per il random class, però se ti capita il panzer lo butti in terra, ti apposti dietro un angolo e aspetti che muoia qualcuno per sciacallare l'arma al cadavere. E' un modo come un altro per fare il randomista :D
... certo che se ti muore davanti un altro col bazzzzzzzzzzzzuca........
GUARDA CHI C'E'!!!!!!!!!!! Gargo mi hanno bannato, poi vieni ad aiutarmi :bua: :bua: :bua:
Gargoyle`88
29-07-2004, 15:27
GUARDA CHI C'E'!!!!!!!!!!! Gargo mi hanno bannato, poi vieni ad aiutarmi :bua: :bua: :bua:
Povera stellina trottolosa cosa ti hanno fatto???? :eek:
ce penZa Gargo
un po come la scoperta dell'acqua calda, questa cosa vale per qualsiasi gioco.
in dod non è vero....vedi per es gli spagnoli che pingano 120 e arano ^^