View Full Version : [Dod]DoD source: cosa volete?
Cosa vorreste avere nel nuovo dod con il motore grafico di hl2 ?
http://dayofdefeat.net/forums/showthread.php?s=&threadid=36857
seguite il link e postate cosa volete ;)
dopo la prima pagina mi sono già stancato di leggere...
tutti che proponevano cose assurde |:
l'unica cosa intelligente da fare è aggiornare la grafica e il netcode.Per il resto va bene cosi :O
Gargoyle`88
27-07-2004, 13:44
boh a me dod piace così... il nuovo motore poi farà il resto in quanto a dettagli grafici. Anche se alla fine ai pVo dei dettagli grafici non gliene frega un cazzo
io mi acconteterei di:
- miglior netcode, da poterci giocare con isdn senza tanti problemi
- miglior grafica e risolvere i bug, tipo dove ti incastri, etc. O situazioni tipo mappe come kalt, flash, che sono molto pesanti.
- più mappe da cw, riprendendo alcune della 3.1, aggiungendo quelle della 1.0 in poi. O rendendo ufficiali alcune delle custom. Che poi vengono usate o no, è un altra cosa.
poi non mi viene in mente nulla
Wrangler
27-07-2004, 13:55
Risolvere i noiosi bug del motore di hl, e poi direi che anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Floorfilla
27-07-2004, 14:20
levare tutte quelle mappe di merda che non permettono di giocare nei pub e usare solo quelle da cw e le nuove custom
Effettivamente dod è già bello così.
Se col nuovo motore sarà possibile interagire maggiormente con terreno, edifici ed oggetti avrà quel tocco in più di realismo che lo renderà ancora più bello.
io voglio il railgun... :asd:
basta che non mettano l'iron sights come dice quel pirla sul forum che non mi piace...
comunque e meglio che non lo cambino.. che questo son buoni solo di peggiorarlo :| che dalla 3.1 siamo arrivati qui e ora dopo quasi 2 anni siamo riusciti ad avere un dod decente... mo se lo rimodificano questi mi fanno un macello :|
jumpshoot e tasto per camminare senza dover stare accucciato obbligatoriamente.
per il resto è ok.
ma che tasto per camminare?
dalla beta1 non si e mai cammnato in dod....
se si vuole camminare come delle papere c'e cs :|
Gargoyle`88
27-07-2004, 16:19
Io invece credo che il tasto per camminare sia utile...
Spero anche io che non mettano l'iron sight.
E cmq caro Rexolo credo proprio che, nonostante l'esaltazione x il motore grafico, smadonneremo x altri 2 anni tra bugs, netcode e cagate varie che i programmatori dimenticheranno in giro per le mappe.
corregano le hitbox che quando cerco di fare uno strafe, loro rimangono li a bersi un caffe e si fanno segare, mentre il mio presunto avatar è gia dietro al muro da mezz ora -.-
-________________________________________-
.scarface.
27-07-2004, 16:53
dod sox :|
m4xd3lfi
27-07-2004, 17:45
cosa volere se nn la 3.1 col motore di hl2 :)
E cmq caro Rexolo credo proprio che, nonostante l'esaltazione x il motore grafico, smadonneremo x altri 2 anni tra bugs, netcode e cagate varie che i programmatori dimenticheranno in giro per le mappe.
*
io cmq mi accontenterei che dod 2 lo facciano....per ora si parla solo di cs2 ufficiale e spero che waldo & C. si facciano sentire alla valve
Floorfilla
27-07-2004, 17:49
mi riporti la news di cs2 ufficiale?
mi riporti la news di cs2 ufficiale?
qui parlano di source code e ci sono screenshoots
http://www.hl2fallout.com/
guarda che robba
http://www.hl2fallout.com/screenshots/cssource
Floorfilla
27-07-2004, 18:31
appunto CS:Source NON cs2 ..
sbaNdato9
27-07-2004, 18:43
omg. :sbav:
cosa volere se nn la 3.1 col motore di hl2 :)
parole sante :)
come adesso ma con una grafica bella bella :D
speriamo migliorino certe mappe tipo aztec o dust
? aztec? dust?
ma che cs e cs qui se parla di dod :D
che con la fisica nuova sare na figata.. tralasciando ovviamente il discorso bug.. :asd:
*HellRaiser*
27-07-2004, 20:13
dod sox :|
*
CS > ALL :asd:
Scherzo DoD nn l'ho mai provato, appena formatto lo scarico al posto di Deleted Scenes di CZ che e' veramente patetico :rotfl:
[edit] a noi CSari il Source lo danno in anteprima da 5 agosto (cioe' ci potro' giocare dal 10 conoscendo Steam :asd: ), a voi Doddari niente? :dunno:
:rotfl:
Floorfilla
27-07-2004, 20:36
tanto qua prima di fine settembre la gente non avrà il pc adatto per giocarci
Una bella innovazione per dod potrebbe essere l'introduzione di mappe con Asse vs Armata Rossa...Stalingrado...
Floorfilla
27-07-2004, 22:38
a me la 1.2 piace
dod 1.2 + havok sarà un ottima accoppiata
Se levano alcune mappe di merda (chi ha detto dod_charlie?) e nei pub si cominciano a lasciare mapcycle con mappe da cw magari dod si aprirà anche ad un pubblico più vasto visto che come ambientazione e tipologia di gioco surclassa CS.
in effetti rimettessero le mappe da sbarco vecchie sarebbe meglio
io a dog1 mi sono sempre perso :|
a me la 1.2 piace
dod 1.2 + havok sarà un ottima accoppiata
Se levano alcune mappe di merda (chi ha detto dod_charlie?) e nei pub si cominciano a lasciare mapcycle con mappe da cw magari dod si aprirà anche ad un pubblico più vasto visto che come ambientazione e tipologia di gioco surclassa CS.
Non volevo dirtelo ma la versione attuale è la 1.3
Floorfilla
27-07-2004, 23:59
oddio :rotfl: :rotfl:
vado un mese in vacanza e mi tolgono la mia versione preferita
.scarface.
28-07-2004, 00:31
tanto qua prima di fine settembre la gente non avrà il pc adatto per giocarci
non è pesantissimo cs:source...
Floorfilla
28-07-2004, 00:44
Hai benchmark per dimostrarlo? Ancora non si sa come sarà l'impatto.
Si parla di una buona ottimizzazione ma non ci scommetterei
floor :D
mentre te nn c'eri cmq è uscita la 1.3 ( almeno così dicono ^^ )
Floorfilla
28-07-2004, 03:40
si ormai sono old mi devo aggiornare :bua:
cmq con una grafica bella imo diventerebbe un gioco giocatissimo (il gioco di parole :asd: ) visto che boom aveva fatto cod che praticamente è un gioco più nub però ww2 con una grafica bella ;)
Floorfilla
28-07-2004, 19:52
si però io faccio 40fps a dod col source nemmeno voglio pensarci
Gargoyle`88
28-07-2004, 20:00
si però io faccio 40fps a dod col source nemmeno voglio pensarci
Purtroppo chi vorrà giocare appieno a DoD HL2 dovrà fare un bell'upgrade...
Il livello grafico è salito parecchio, non si può restare con la stessa configurazione in eterno... altrimenti si avranno 10 fps
giocare togliendo tutti gli effetti o le migliorie per avere 100 fps secondo me è una sciocchezza perchè allora tanto varrebbe restare a giocare Wolfenstein 3d...
Purtroppo chi vorrà giocare appieno a DoD HL2 dovrà fare un bell'upgrade...
Il livello grafico è salito parecchio, non si può restare con la stessa configurazione in eterno... altrimenti si avranno 10 fps
giocare togliendo tutti gli effetti o le migliorie per avere 100 fps secondo me è una sciocchezza perchè allora tanto varrebbe restare a giocare Wolfenstein 3d...
vero prima o poi bisogna upgradare .... io voglio i dettagli a manetta...giocare coi cubetti mi fa schifo :D
Gargoyle`88
28-07-2004, 20:15
vero prima o poi bisogna upgradare .... io voglio i dettagli a manetta...giocare coi cubetti mi fa schifo :D
ricordo ancora gli urli di Spino quando gli dissi che quando lanciavano troppe granate non vedevo un cazzo :D
da quella strillata tolsi il particlefx, ma solo in cw. in fun gioco a STRAMANETTA
io purtroppo faccio troppi pochi fps al momento...40 al ponte di anzio e in saints scendo di molto :|
Wrangler
28-07-2004, 20:52
eh anche io ne faccio pochi, da 80 a 50 :( , purtroppo la mia geffo4mx440 non regge piu :(
e dod raga non e colpa dei pc... io faccio 30/40 fps a dod su anzio ma gioco tranquillamente con farcry a manetta.... sto gioco e vecchio e fatto anche abbastanza male :|
Floorfilla
28-07-2004, 22:49
su cs non scendo mai sotto 100fps, a dod invece faccio 40-50 è proprio dod che è fatto demmerda
Pensavo che i cssari fossero i piu' whiner :asd:
guardate che probabilmente dod source vi girerà meglio di quella checca attuale di dod 1.3.
@ floor : ho visto il video del betatesting coreano ( credo l'abbiamo fatto in corea ) di cs: source che faceva vedere una cw fra 2 clan . Il gioco sembrava andare bene e la configurazione usata era : p4 2400 , 512mb ram , e una radeon 9600; di certo non una configurazione molto costosa.
E poi i tipi della valve non saranno così stupidi da far uscire il seguito del gioco più giocato online ( scusate il terribile giuoco di parole ._. ) che non gira neanche su un computer decente, no? .
Io sono fiducioso : ho visto che painkiller mi va abbastanza bene a 1024x 768 con dettaglio alto e quindi non mi aspetto di vedermi scattare dod:s :O
Dove le hai lette le spec dei pc usati in korea?
Anche io sono fiducioso sul source, e' l'engine di hl attuale che e' un'eccezione.
Floorfilla
29-07-2004, 03:28
lol daMs spari cazzate a raffica :asd:
p4 2.4 e 9600 :rotfl:
vorrei che non cambi un ca**o :)
Wrangler
29-07-2004, 11:54
si comunque bisognerà farlo un upgrade prima o poi, di certo si saprà solo quando testeremo dod per hl2(sperando che ci sia :) )
cmq mi sa che quando uscirà hl2
go buy hl2 dm :o
a me basterebbe la giocabilità di adesso, magari giappo e russi,e l'avok di HL2 :sbav:
magari la possibilità che so che con una granata scalfisci di parecchio qualche muro ecc
Wrangler
29-07-2004, 12:03
cod sara 0 quando uscira dod per hl2 :)
A parte gli scherzi , servirebbe credo solo una cosa che nessun gioco e' ancora riuscito a fare.
Aumentare la qualita' del gioco graficamente, senza andare ad intaccare la giocabilità.
Questo e' tutto.
A parte gli scherzi , servirebbe credo solo una cosa che nessun gioco e' ancora riuscito a fare.
Aumentare la qualita' del gioco graficamente, senza andare ad intaccare la giocabilità.
Questo e' tutto.
Imho la grafica è una delle cose che andrebbe guardata per ultima nel valutare un videogames.
Se un gioco è divertente e ha un alta giocabilità non necessita di grafica strabiliante...anche perchè grafica di alta qualità = richiesta hardware esosa.
Dove le hai lette le spec dei pc usati in korea?
Anche io sono fiducioso sul source, e' l'engine di hl attuale che e' un'eccezione.
*
Imho la grafica è una delle cose che andrebbe guardata per ultima nel valutare un videogames.
Se un gioco è divertente e ha un alta giocabilità non necessita di grafica strabiliante...anche perchè grafica di alta qualità = richiesta hardware esosa.
hai sicuramente ragione.
mettiamo pero' da parte che io con la mia carretta 1700+ Athlon sono OLD e devo cmq cambiare macchina, i nuovi e.games per raggiungere il top devono avere una grafica che riescano a farti vivere dentro ad un mondo virtuale ma che dia la sensazione che sia reale con una giocabilita' che sia l'attuale di dod...
Nessuno c'e ancora riuscito.. Fin'ora: Grafica elevata = giocabilita' bassa, troppo realistica, troppo poco personal-style. Grafica media = buona giocabilita' con possibilita di style personale modi dod/tfc buona. Gia' cs e' diverso come style a mio parere.
Insomma forse chiedo troppo. :P
l'importante e' che non lo rovinino cmq confido nella valve visto che e' stata lei a fare il miglior gioco di tutti i tempi imho (Half-Life)
io ho un xp 1800, 728 mb ddr 333 e ati 9600 e painkiller mi gira abbastanza bene in 1024 con tutto a manetta (salvo qualche swappata ogni tanto e laggata quando arrivavano in 30 assieme LOL). Chiaro che con dod2 giocherò sempre sui 800x600 con livelli medi, se no metto la manovella per dare una mano!
Quindi non penso che dod o cs con hl2 sarà cosi pesante da dover chiedere chissà quale cambiamento nella configurazione hardware. Poi dipende se dovete fare i tamarri ed avere tutto a palla :sisi2:
bhè io con un xp1900 e 512 ddr ge force 3 ti 500 faccio dai 70 ai 30 fps (di solito son 40-50) in 1024
ho provato la demo di joint operations in 640 con tutto e dico tutto al minimo e andrà a 8/10 fps :|
allora : la configurazione l'ha detta qualcuno ( abbastanza sicuro ) sul 3d di ngi dei video della beta. 2a cosa) flor hai giocato a painkiller? ha una grafica che sicuramente non ha nulla da invidiare ad hl2 e ha pure l'havok 2, come ho detto gira benissimo con un xp 2600 e una radeon 9600. Poi cacchio.. gabe newell non è un babbione non faranno mai uscire un hl2 inutilizzabile.
@shour : se joint operatorion è ottimizzato quanto lo era il suo prequel, scatta anche sui pc della nasa :|
cod sara 0 quando uscira dod per hl2 :)
sticazzi? :|
Gargoyle`88
29-07-2004, 15:04
io ho un xp 1800, 728 mb ddr 333 e ati 9600 e painkiller mi gira abbastanza bene in 1024 con tutto a manetta (salvo qualche swappata ogni tanto e laggata quando arrivavano in 30 assieme LOL).
yoduzzo come si fa a vedere gli effepiesse su peinchiller?
basta avere un programmino di terze parti come fraps
si è vero
ma cmq fraps non fa solo quello
magari cercando un po su internet trovi i comandi da console per vedere gli fps. Certamente non farò più di 40 50 fps a farla grande con la mia configurazione, ma quanto meno per il 90% del gioco si giocava bene salvo una mira di merda mia lol
Secondo me se vogliono includere i veicoli come chiedevano qualcuno, vedremo della mappe molto più grandi di quelle di adesso: riportare solo le mappe di oggi non avrebbe senso.
a me le mappe piccole piacciono, quelle grosse mi creano disorientamento e noia. Spero proprio che non le cambino e spero che non aggiungano neppure i veicoli
io spero più mappe tipo falaise che mi gustauna cifra :)