View Full Version : [TRAILER] Constantine
Chi di voi ha mai letto Hellblazer? Il fumetto che parla di John Constantine, un uomo particolare che grazie ai suoi poteri ha fregato perfino il diavolo ed ora ne paga le conseguenze.
Bene, il 18 febbraio uscirà negli states il film dedicato alla sua storia. Sembra promettere bene, soprattutto guardando il trailer (http://constantinemovie.warnerbros.com/video.html), peccato solo per l'attore:
Non m'ispira, anche perchè Constantine è un bastardo ed è totalmente differente:
Gargoyle`88
07-02-2005, 13:53
:sbav: waiting...
Massiccio67
07-02-2005, 13:54
matrix 4? :asd:
dal trailer il film pare carino anche se una gran cazzata, vedremo quando esce :)
Oddio ma è uguale a max payne quello rappresentato nel fumetto sotto l'immagine del film...cmq non è vero Keanu è un bravissimo attore....gay ma pur sempre bravo :)
[edit] appena visto il trailer...sembra molto carino come Film ma ripeto....il soggetto rappresentato sembra troppo troppo e aiutatemi nel dire troppo somigliante a Maxpayne
Bhè, c'è da dire che l'autore del fumetto si è ispirato a Sting quando ha buttato giù la fisionomia di Constantine. Per quanto riguarda il soggetto ti assicuro che almeno nel fumetto non è così, è totalmente differente.
Comunque è quello il problema, Keanu non lo vedo nella parte del detective rude e bastardo.
dal trailer non sembra così male...
Bhè, c'è da dire che l'autore del fumetto si è ispirato a Sting quando ha buttato giù la fisionomia di Constantine. Per quanto riguarda il soggetto ti assicuro che almeno nel fumetto non è così, è totalmente differente.
Comunque è quello il problema, Keanu non lo vedo nella parte del detective rude e bastardo.
sting il cantante o quello del wresling? :rotfl:
sting il cantante o quello del wresling? :rotfl:
Il cantante :sbonk:
Oddio ma è uguale a max payne quello rappresentato nel fumetto sotto l'immagine del film...cmq non è vero Keanu è un bravissimo attore....gay ma pur sempre bravo :)
uno degli attori più inespressivi di hollywood imho, anche se questo
lo rende appetibile a particolari personaggi (vedi matrix)
basta notare quanto renda il triplo anche solo con il doppiaggio
Non capisco cmq la relazione tra (omo)sessualità e abilità di
recitazione :confused:
Massiccio67
08-02-2005, 20:23
chi e' gay non puo' recitare :sisi:
chi è gay devo stare nell'oblio fino alla fine dei tempi :sisi:
chi è gay, non prova piacere nel scoparsi una donna; è un dato di fatto :sisi:
Visto stasera, mi è piaciuto :)
Sniperino
27-02-2005, 04:50
chi e' gay non puo' recitare :sisi:
chi è gay devo stare nell'oblio fino alla fine dei tempi :sisi:
chi è gay, non prova piacere nel scoparsi una donna; è un dato di fatto :sisi:
Evitiamo di farla diventare una discussione sui gay per cortesia, altrimenti vi taglio le palle e vi faccio diventare gay a tutti quanti :)
Con tanto affetto, vostro Snippo.
ma mi sbaglio o è uscito venerdi in italia? c'era un mio amico che non vedeva l'ora di andarlo a vedere...
Sì, il 25.
Ho letto un pò di pareri su IMDB, carino sì .. ma per chi ama il fumetto non è il massimo. Spero di andarlo a vedere stasera.
dovevo andarlo a vedere ieri sera... ha piovuto :bua:
v3tr4nK$
27-02-2005, 13:06
Visto... impressive... la storia è fantastica (premetto che non ho letto il libro) effetti speciali fantastici e devo dire che nulla è scontato... uno dei migliori film che abbia mai visto :sbav:
Angela :sbav:
cavolo in tutto il cinema credo di essere stato uno dei pochi a cui è piaciuto :D
Bello bello, favolosa la scena nella quale frega Lucifero e mentre sta andando in paradiso gli alza il dito medio
me lo andrò a vedere sta settimana ;p
spero arrivi presto il dvd per fare la recensione
A me il genere angeli vs demoni è sempre piaciuto ( angel sanctuary :lode: ), idem per constantine.
Bella la fotografia e l'ambientazione che mi ricorda leggermente un pò quella di Dark City, privo però di una colonna sonora di peso. Come è già stato detto, Reeves è davvero inespressivo, non so se questa peculiarità rispecchia il personaggio in pieno, non conosco il fumetto.
Disgusto totale per il finale, imho, non so se sia la trama originale del fumetto, ma il fatto che l'arcangelo sia l'ideatore di tutto l'ambaradan, la cazzata del dito medio alzato mentre lui va verso il paradiso del protagonista, che guarda caso, non muore, perchè viene salvato dal diavolo :|
Questo film l'avrei visto meglio diretto da Burton :|
per quel che ne ho capito leggendo i fumetti (in inglese) la storia del film non centra un cavolo con quella del fumetto...poi comunque imho
Appunto, dicevo anche se fosse la storia originale, a me non è piaciuto per un cazzo come finale :|
L'ho visto ieri sera.
Concordo con Mastino, la fotografia e l'ambientazione è straordinaria. Così come Reeves, non me l'aspettavo così somigliante al VERO Constantine (ok, lasciamo perdere la fisionomia .. dato che nel fumetto è uguale a Sting).
A dire il vero il finale l'ho odiato anche io, ma non per Gabriele, il dito medio (che comunque ci può stare, il 'salvataggio' no però) e tutto il resto. Ma per il fatto che John smette di fumare .. assurdo :sbonk:
l'ho visto ieri sera :approved: 5 euri spesi bene!!!
STUPENDO.
non aggiungo altro!
sono John Constantine...STRONZO
Gargoyle`88
04-03-2005, 10:21
L'ho visto ieri sera. Non conosco il fumetto nè la storia originale, quindi da mero profano mi è piaciuto per quello che è. Piacevole. L'inferno è molto Painkilleriano.