PDA

View Full Version : Frasi celebri

ti|T
27-07-2004, 15:08
Non mi riferisco a personaggi famosi, mi riferisco alle nostre migliori uscite.
In certi casi possono rasentare le figure di merda, ma non lo sono. Sono quelle frasi che restano nella storia.

M'e' venuto in mente perche' e' dal periodo di pasqua che do del neofita a destra e a manca ai miei amici (escamotage per mascherare il mio nerdismo alla luce del sole). Ieri pero' e' successo. Finora non avevo mai esternato termini nerd, se non una volta un LOL che pero' era in presenza di mio cugino che ne conosceva il significato. Ieri ad una mia amica m'e' scappato "Sei una niubba".
Allora alla ricerca di altre mie uscite celebri, ricordo in altra occasione, in un discorso riguardo la longevita' di cani e gatti:
amico: "Il mio gatto ormai e' vecchio, ha 10 anni" (o qualcosa del genere)
io: "perche' quanto durano i gatt...ehm quanto vivono i gatti?".
E via di delirio :king:

-F!zban-
27-07-2004, 15:10
io ogni tanto do del lamer ai miei amici che però sanno che è una cosa nerdica e mi fustigano

S3ccO
27-07-2004, 15:13
Sergio: ''Ma tuo padre c'ha la flemma...''
Io: '' ALTRO CHE FLEMMA... C'HA LA FLEBO BUAAHHAhAhAHAHHA''
Sergio: '' -.- ''

Mi sono divertito troppo a dirla ahahahahaa

skiele.gaglioffo
oddio, io non ricordo quello che ho affermato ieri e quindi difficilmente ricordo mie frasi celebri...

ma nel mondo del gaming online ricordo due frasi che mi sono rimaste impresse in varie discussioni o litigate...

una detta da LEX.Alex: <<noi stiamo ai due estremi, il falso è in mezzo>> (era un discorso politico)

una detta da FakeMcGolem (netrox) riguardo il mio clan (mossad): <<il tuo tentativo di clan professionale è meramente fallito>

non so perchè, sono frasi non particolarmente interessanti, ma, forse perchè dette in momenti particolari, mi sono rimaste impresse (tanto da usarle come mia signature per lungo tempo)

fapi
a me capita spessissimo di dire lol :|

ti|T
27-07-2004, 15:16
Si vabbe' quello era un preambolo, non pensate a quando dite lol, pensate a quando fate uscite geniali :D

Rulez
27-07-2004, 15:20
uscita geniale di una mia amica.
Siamo in un bar e sto mangiando un panino. Lei ha fame così le faccio voglia mangiandolo lentamente e lei: "se non lo finisci subito te lo magno" :look:

altra uscita geniale mia (purtroppo)
sto mangiando delle patatine fritte arriva 1 mia amica (di quelle che non volano :asd: ) e mi fa "mi dai una patatina!?" ed io "e tu mi dai la patatina?!" :look: dopo averlo detto tutto sono scoppiati a ridere.....tranne lei.............ed io :look:

FrEeF@LL
27-07-2004, 15:20
il mondo del lavoro è come counter strike... o ari o vieni fraggato....isi no?

Io con un mio amico(che assolutamente non conosce cs) al pub: "ma che siete venuti a fa" di Roma ... Trastevere.

-F!zban-
27-07-2004, 15:27
Stavamo io e il mio clan in cantina da HiM a dormire per la lan di firenze, in cantina c'erano solo poltrone e così per costruirmi un giaciglio prendo varie casse cuscini e altra roba.
Finito il lavoro osservo la mia creazione , mi ci sistemo e mi tiro su il sacco a pelo fino al mento ed esclamo "come a casa !!"
A me non fa ridere ma gli altri hanno continuato a ripeterlo all infinito , HiM ha anche la registrazione sul cellulare e continuano a farmelo anche sentire in ts :sbonk:

-F!zban-
27-07-2004, 15:28
Io con un mio amico(che assolutamente non conosce cs) al pub: "ma che siete venuti a fa" di Roma ... Trastevere.
Lo conosco , è il pubbetto quello con tutta roba di calcio dentro vero :D ?

Mutande87
27-07-2004, 15:30
io c'ho scritto sullo zaino che me porto ovunque .. isi e pro.. i miei amici mi han chiesto che voleva dire.. e mo è diventata una moda.. ogni ragazza vieni giudicata .. se gnocca.. è PRO.. se cozza è ISI .. immaginate voi che è successo x il mio zaino :king:

seta
27-07-2004, 15:32
facimm nu festin.

-F!zban-
27-07-2004, 15:33
facimm nu festin.
pure ora se vuoi :cool2:
:cheers:

MAZZU
27-07-2004, 15:34
La frase più bella della mia vita l'ho detta ieri pomeriggio quando sono andato al mare per vedere Megan Gale...

Stavo parlando con un mio amico e gli dico a voca alta: "Quella ha il nome davvero azzecato, si chiama Megan come la macchina.... Con quei due airbag che si ritrova..."

Mi giro e lei era li...

Minchia che figura di merda...

Massiccio67
27-07-2004, 15:39
Stavamo io e il mio clan in cantina da HiM a dormire per la lan di firenze, in cantina c'erano solo poltrone e così per costruirmi un giaciglio prendo varie casse cuscini e altra roba.
Finito il lavoro osservo la mia creazione , mi ci sistemo e mi tiro su il sacco a pelo fino al mento ed esclamo "come a casa !!"
A me non fa ridere ma gli altri hanno continuato a ripeterlo all infinito , HiM ha anche la registrazione sul cellulare e continuano a farmelo anche sentire in ts :sbonk:

e' come lo dici

ti|T
27-07-2004, 15:45
facimm nu festin.

Non stuzzicarmi che sei stato immortalato :asd:

seta
27-07-2004, 15:47
Non stuzzicarmi che sei stato immortalato :asd:

cioè non ti permettere non è la mia voce quella..

Floorfilla
27-07-2004, 15:56
ad una mia amica invece di dire "quanto pesi" gli chiesi "quanto pinghi" ...

Lu ManiaK
27-07-2004, 17:03
Un giorno tornando a casa un pelino stanco guardo mamma e le dico "A Mà c'ho le braccia come Gianni Morandi. Un altro pò e cammino come gli oranghi".
Non so perchè ma ha pianto dalle risate per 20 minuti :uhm:

S3ccO
27-07-2004, 17:58
beh è tua madre e ciò spiega già tutto.... ABuAhAhHAhA nn prendertela a male :asd:

Salciccia dura
27-07-2004, 18:26
CS 1,5 , server inglese.

Fraggavo un tizio a livello abbonamento, ovvero una volta si e l´altra pure.

Costui, infuriato e rosicone, mi scrisse "Fuck you man!"

Al che gli risposi "Hej dude! bend over and say aaa!"

Ovvero "Ao tizio! Mettiti a novanta e grida aaa!"

Al che scattarono 40 minuti di risate da parte di tutti, e CHIARAMENTE adottai da quel giorno quella mia felice battuta come nick.

HiM
27-07-2004, 19:20
Io dico sempre LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL molto lungo!

O quando mi arrabbio dico sempre (non offendo nessuno è solo per dire la frase)

- Ma xchè non ti infili una scopa in culo e non comincia a rammaricare (ed il luogo di dove siamo tipo stanza, oratorio, ecc..)

Floorfilla
27-07-2004, 19:38
fatevi dire da Meta||ica le mie acrobatiche bestemmie quando sclero..
Dopo Italia-Bulgaria feci un ondata di bestemmie che durò 10 minuti senza sosta

sONk
27-07-2004, 20:43
troppe, sono un genio.

ti|T
27-07-2004, 20:48
E allora intanto sistema la firma che non ce la faccio piu' a vederla cosi' :|

`m4rk-
27-07-2004, 23:51
9 : 00 tutto nuvoloso

vado al mare, tutti a prepararsi x andare via. : NON C è DA PREOCCUPARSI!!!

bene, dopo ke l ho detto è caduto giu anche cristo :asd:

da quel giorno sn l uomo della pioggia :asd:

Sn00ze
28-07-2004, 00:03
Alla gennaro gattuso : MA VOI SIETE MALATI :look:

`m4rk-
28-07-2004, 00:11
ki è la topa in avatar?:king:

Sniperino
28-07-2004, 01:38
Ok vi racconto una storia di vita vissuta....
Tranvilvania, Roma.

Locale darkettone dove ci sono giovani cameriere con bei culi sedute sul bancone che ti versano la vodka in bocca (o almeno nella vecchia gestionee ra cosi ora è una merda).

Ero abbastanza ubriaco, mi avvicino al bancone, metto la mano sul culo di questa la quale si gira e mi dice "ao che cazzo fai?!!"

E io ho partorito la celebre frase "sta zitta e damme da beve"

In tutta risposta mi ha versato la vodka dappertutto tranne che in bocca.
Chi era con me quella sera, scoppia a ridere per un quarto d'ora se pronuncio quella frase :|

SciPiozZo
28-07-2004, 01:46
che il transilvania :scimmia:

ph`
28-07-2004, 01:52
ki è la topa in avatar?:king:
non sai chi è lei? NON SAI CHI è LEI???
martina stella :spomp: io

:look:

e l'unico frutto dell'amor è la :banana: , è la :banana:

ti|T
28-07-2004, 02:46
Si era in aereo per Barcellona, viaggio di 5a :bua:
Tutti seduti ai propri posti, ovviamente il cretino di turno della classe capita di fianco ad una sventolona.
Come vuole la prassi si comincia a martellarlo, e persino il prof che vuole fare il giovane si mette a stuzzicarlo.
Ormai e' gia' un po' che si va avanti a dirgli di agire, e lui a continuare a difendersi senza riuscirci (il tipo si prestava alla situazione, leggasi era un "pallista" che si bullava pure). Visto che ormai era assodata la sua figura di merda, esco io a mettere fine alla questione:
"C'e' chi ha il pane e non ha i denti"
e l'intero volo a rider di lui ghiottamente.

Sergio
28-07-2004, 02:56
io dico spesso lol, asd, lamer, niubbo ecc ecc...

è grave? ç_ç

-rinneXXX-
28-07-2004, 04:09
NGI LAN

camminavo per strda con vip3r,ronny,nick...erano le 11.30 e fuori dallo smau c'era un mondezzaio spaventoso...chiaramente vip3r mi aveva appioppato la sua borsa con una tastiera pesante più o meno 10 KG,oltre il mio zaino ero carico come un mulo e avevo la schiena piegata...per terra c'era più carta che tutta quella che si potrebbe ottenere disboscando l'amazzonia e in tutto quel putiferio vedo una banconota da 50€,mi chino a raccoglierla e scopro che la banconota non è sola,ma accompagnata dalla sorella...100€ così a gratis li per terra...non vi dico che cazzo ho gridato,ma gli altri 3 stavano parlando di cyberalex e di una famosa prestazione "super" :look: e io gli dissi "ah ah,la lan è sponsorizzata da cyberalex"
ovviamente anche la sosta allo spizzico la sponsorizzò cyberalex,ma gli sghingri uscironjo fuori dalle tasche del rinne -.- (tirchio mode on)
da allora,quando ci prendiamo per il culo per una botta di culo immensa,o ci diciamo soccia che bazza,oppure "eh ma ti sponsorizza CB"
:)

PS: sono romagnolo,ogni frase che potrei dirvi dal vivo vi farebbe ridere :\

FalcoN
28-07-2004, 05:19
Bhe io la mia piu' celebre non posso metterla :sbonk: ...e' una bestemmia che uso praticamente sempre al posto delle virgole.

-f4b!
28-07-2004, 08:56

forse perchè ti sei detto da solo che a casa dormi col sacco a pelo su delle casse?

-f4b!
28-07-2004, 08:58
mah di genialate verbali mai dette, però una volta rischiai la sospensione perchè cercai di abbattere il crocifisso con delle pallette di stagnola gridandogli "vieni giu brutto porco" e nello stesso momento entrò la prof di religione tipo :eek:

Sn00ze
28-07-2004, 09:01
non sai chi è lei? NON SAI CHI è LEI???
martina stella :spomp: io

:look:

e l'unico frutto dell'amor è la :banana: , è la :banana:

NO e mia madre :king:

HiM
28-07-2004, 09:39
Bhe io la mia piu' celebre non posso metterla :sbonk: ...e' una bestemmia che uso praticamente sempre al posto delle virgole.

Falcon va beh anche io....cioè la frase che davvero direi di + è una bestemmia anzi cambiano ogni momento ne sforno nuove in base alla situazione :sisi2:

NexAlp!
28-07-2004, 13:13
mah di genialate verbali mai dette, però una volta rischiai la sospensione perchè cercai di abbattere il crocifisso con delle pallette di stagnola gridandogli "vieni giu brutto porco" e nello stesso momento entrò la prof di religione tipo :eek:

asuhdhusauhdsahduhasuhd oddio mi sto rotolando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-rinneXXX-
28-07-2004, 13:17

:O

:eek:

:sisi2:

ph`
28-07-2004, 13:33
AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aLaZthOr
28-07-2004, 13:52
una delle frasi più divertenti la lessi dal forum dei NETROX circa 3 anni fa...

fake si era appena comprato un m4 softair e il mitico SANTO venuto a conoscenza dell'acquisto chiede al suddetto fake: "Cazzo Fake ma quando costa??? DIMMELOH CEH ME LO VADO A COMPRA MX SEPSA 1 CARTONE" (sic!)

sempre il Santo
l'uscita dal clan è stata mitica: "BASTA O DECISO LASCIO IL CLAN"

immediatamente dopo c'è stato un poll per vedere se il clan era basta o deciso.... era deciso!

sempre il santo nelle sue giornate buie aveva gli occhi "INCALAMATI"!

se qualcuno ha i post del santo salvati.... (skiele ne hai tu?) li posti che si ride!

santo non l'avere a male ma sei troppo spassoso :group: :banana:

c0ma
28-07-2004, 18:29
lunedi scorso, partitella a pallone!!

io in porta, invece di dire copri la fascia ho detto copri le scalette!!! :sbonk:

ph`
29-07-2004, 11:43
invece che " scambiamoci di posto " ho detto " switchamo le posizioni :| "

MAZZU
29-07-2004, 11:45
A me capita spesso di dire "fire in the hole" quando mi brucia il ....

Rulez
29-07-2004, 11:48
siete messi male

skiele.gaglioffo
29-07-2004, 11:49
una delle frasi più divertenti la lessi dal forum dei NETROX circa 3 anni fa...

fake si era appena comprato un m4 softair e il mitico SANTO venuto a conoscenza dell'acquisto chiede al suddetto fake: "Cazzo Fake ma quando costa??? DIMMELOH CEH ME LO VADO A COMPRA MX SEPSA 1 CARTONE" (sic!)

sempre il Santo
l'uscita dal clan è stata mitica: "BASTA O DECISO LASCIO IL CLAN"

immediatamente dopo c'è stato un poll per vedere se il clan era basta o deciso.... era deciso!

sempre il santo nelle sue giornate buie aveva gli occhi "INCALAMATI"!

se qualcuno ha i post del santo salvati.... (skiele ne hai tu?) li posti che si ride!

santo non l'avere a male ma sei troppo spassoso :group: :banana:

ehm no.... ma cmq :rotfl:

skiele.gaglioffo
29-07-2004, 11:50
A me capita spesso di dire "fire in the hole" quando mi brucia il ....

siete messi male

soprattutto se gli succede troppo spesso :rotfl:

MAZZU
29-07-2004, 11:51
Il problema è che mangio moooooooolto piccante...

Mastino
29-07-2004, 13:55
Come zenigata che gli bruciava il culo ogni volta che mangiava salame piccante.

RabbinowitZ
29-07-2004, 16:17
Stufo del colore del mio nokia 8210, entro in un negozio di telefonini. Al banco c'è una ragazza molto carina e le chiedo se quella dietro di lei è una cover per il mio modello di cellulare.
Lei: "sì, è proprio per quel modello"
Io, senza nemmeno pensarci e con unsorriso a 32 denti: "ottimo! Me la dai :D "
Mi ha guardato malissimo :-/
Che figura :sbonk:

skiele.gaglioffo
29-07-2004, 16:20
Stufo del colore del mio nokia 8210, entro in un negozio di telefonini. Al banco c'è una ragazza molto carina e le chiedo se quella dietro di lei è una cover per il mio modello di cellulare.
Lei: "sì, è proprio per quel modello"
Io, senza nemmeno pensarci e con unsorriso a 32 denti: "ottimo! Me la dai :D "
Mi ha guardato malissimo :-/
Che figura :sbonk:

e non te l'ha data? non ci son più le commesse di una volta :disgust:

aLaZthOr
29-07-2004, 16:48
Come zenigata che gli bruciava il culo ogni volta che mangiava salame piccante.

a zenigata il culo bruciava per altri motivi :censored2

skiele.gaglioffo
29-07-2004, 17:36
alatzthor :love:

aLaZthOr
29-07-2004, 19:41
skiela... puttanella :love:

Phyton
29-07-2004, 20:21
una mia frase che non mi dimentichero' mai e' : "5 confezioni di bacardi breeze"

ecco il perche':
entro in profumeria (quella sotto casa di slott0r), rapido sguardo e noto un chiavatone al banco, inizio a non capire nulla...entro diretto e faccio: "5 confezioni di bacardi breeze", la tipa mi guarda e come scusi (con accento straniero, roba tipo russia o giu' di li) e allora mi dico :rolleyes: "vabe' non sara' pratica della lingua" (e intanto mi perdo nel suo sorriso) e allora ripeto :"5 confezioni di bacardi breeze, quello bianco e grigio"...non vi sto a dire come me ne sono uscito da sta situazione per farle capire che cercavo

e non certo

Voodoo!
29-07-2004, 22:56
Beh, ero in makkina con i miei amici, e c'era un camper davanti che ci blokkava la strada andando a passo di lumaca, allora un mio amico fa "Ma che camper di merda!" e io scoppio in una risata ke manca poco morivo :D

Ovviamente nn l'hanno capita :asd:

Salciccia dura
29-07-2004, 23:58
Beh, ero in makkina con i miei amici, e c'era un camper davanti che ci blokkava la strada andando a passo di lumaca, allora un mio amico fa "Ma che camper di merda!" e io scoppio in una risata ke manca poco morivo :D

Ovviamente nn l'hanno capita :asd:

HAHAHHA! BELLISIMA!!!! :|

.muCCa
30-07-2004, 03:07
una mia frase che non mi dimentichero' mai e' : "5 confezioni di bacardi breeze"

ecco il perche':
entro in profumeria (quella sotto casa di slott0r), rapido sguardo e noto un chiavatone al banco, inizio a non capire nulla...entro diretto e faccio: "5 confezioni di bacardi breeze", la tipa mi guarda e come scusi (con accento straniero, roba tipo russia o giu' di li) e allora mi dico :rolleyes: "vabe' non sara' pratica della lingua" (e intanto mi perdo nel suo sorriso) e allora ripeto :"5 confezioni di bacardi breeze, quello bianco e grigio"...non vi sto a dire come me ne sono uscito da sta situazione per farle capire che cercavo

e non certo

cazzo ma ti compri 5 scatole di deodorante x volta ? o_O

edWRd
30-07-2004, 03:49
la mia mitica frase fu: "Vado a giro un faretto..."

ogni tanto esclamo "NO MA GG" a mia madre quando cucina

ad una ragazza ke rompeva le palle per sms le ho scritto "STFU! e se non sai cosa vuol dire vai su google e cerca"

ad una mia amica che mi chiedeva pareri su un ragazzo "ma non lo vedi che è un LAMER?"

Rulez
30-07-2004, 11:38
apposto :sbonk: