View Full Version : [Hattrick]Ma che succede alla cronaca?
La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
e stiamo al 20°
refresha, ricollegati
e' la 6 volta che mi ricollego
La partita é in corso, sono stati giocati 25 minuti del primo tempo.
In questa grigia giornata, 201 spettatori sono arrivati a San Paolo Planet. Planet ha optato per uno strategico 3-4-3. Così in campo: Chuva - Murr, Savkov, Prete - Zolezzi, Bache, Buet, Zahner - Rotaru, Gaggini, Munárriz.
La tattica di Motella prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Cerri Muzzo - Vago, Zangrossi, Sinagra, Zucca - Santagostini, Hedberg, D'errico, Lorenzoni - Rossetti, de Andrade.
Motella privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. 11°, Renzo D'errico si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. Ismael Munárriz porta in vantaggio Planet superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Notevole il lavoro di Gigi Rotaru nella fascia centrale del campo, al 19° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo.
AlexZ McRommel
08-02-2005, 19:27
devi semplicemente aspettare ... :D
ah...
boh...
sto' pure a perde ! :(
sto a perde malamente... vabbè si sapeva, il tizio è un retrocesso in IV :|
AcidBorn
08-02-2005, 20:47
NOOOOOOOOOO mi ha apertaaaaa sono fuori :bua:
Sniperino
08-02-2005, 21:29
Perso 3-0 contro uno di V... ma se sapeva :P
Però la cosa buona è questa -----> Disponibilità: -194 506 € (-114 643) €
Perso con uno di VI
Ma ho messo in campo le riserve :\
vinto contro uno di V, ma aveva le riserve.
E spero nella prossima di coppa in casa, così altri bei soldoni e tanta esperienza per i miei titolari :D
AlexZ McRommel
08-02-2005, 22:05
perso con uno di quarta, piccando e mettendo le riserve ... 3 a 0, mi posso accontentare :asd:
vabbè io persa... xlomeno si è alzata la forma.... xo pienone allo stadio ^^
perso 1 a 0 contro uno di V :bua:
ha fatto goal su punizione :bua: :bua:
azz magumetto :(
vinto 0-7 vs uno di VII ero con 5 titolari :|
ah piccato ovviamente kadsklòòalksd
Sniperino
09-02-2005, 01:11
Sborone... usi MSN per caso Gunt?
uau che bello, la prossima la gioco contro uno si seria B :rotfl:
Minchia mi ha dato sei pallette, l'infame ha messo la squadra titolare, io ho messo riserve e piccato, peccato che non sono riuscito a infortunargli nessuno.
Dai sei di serie b, che mi metti le riserve :|
Se mettevo i miei titolari me la vincevo :|
Minchia mi ha dato sei pallette, l'infame ha messo la squadra titolare, io ho messo riserve e piccato, peccato che non sono riuscito a infortunargli nessuno.
Dai sei di serie b, che mi metti le riserve :|
Se mettevo i miei titolari me la vincevo :|
probabilmente l'ha fatto per beccarsi l'esperienza doppia anche ai titolari :D
[cosa che faccio pure io :p]
probabilmente l'ha fatto per beccarsi l'esperienza doppia anche ai titolari :D
[cosa che faccio pure io :p]
e che ho iniziato a fare anch'io invitando le ultime squadre delle serie straniere che tanto spingono sempre accept ! :D
e che ho iniziato a fare anch'io invitando le ultime squadre delle serie straniere che tanto spingono sempre accept ! :D
si ma tu pigli un decimo dell'esperienza di uno di coppa :p
e cmq fai bene.. ma ti consiglio di provare anche con le squadre più forti... magari ci fai qualche K in più... che male non fa mai :D
Ma anche io la scorsa partita l'ho fatto per l'esperienza, ma non c'avevo voglia di rischiare un infortunio ai titolari, mi servono per il campionato dove devo lottare per la salvezza :|
Ed era pur sempre una squdra di serie b :|
ma sei io faccio giocare un giocatore in campionato e amichevole prende exp in tutte 2 le partite o conta solo l'ultima? :|
ognuno ha i suoi obiettivi e la sua squadra masti.. anch'io gioco coi titolari (a parte gli attaccanti che alleno che li mischio).. per l'exp e per avanzare senza intoppi..
magnum prendono exp in entrambe