View Full Version : [Dod]Lan Bologna 2005: Information point
Attualmente conosciamo la data e il luogo:
8-9-10 Aprile 2005
La location e' la stessa della lan 2004, ovvero il padiglione centro congressi (http://www.grandhotelbologna.com/sale_congressi.php) attiguo al Grand Hotel Palacavicchi.
Per aggiornamenti e ulteriori informazioni -> Link. (http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=52)
Gargoyle`88
09-02-2005, 00:14
edit
Allora i casi sono due, o non mi sono spiegato o non ho capito io...
Decidi tu come fare Gargo, io pensavo che questo potesse essere il forum di discussione libera, mentre nell'altro avrei voluto postare solo gli aggiornamenti alla lista partecipanti, d'altronde i titoli dei thread parlano chiaro, uno si chiama solo "Lista partecipanti" mentre l'altro (questo) si chiama "Information point"...
Gargoyle`88
09-02-2005, 09:56
ah sorry avevo capito male :D
hai ragione, ieri non ero particolarmente sveglio evidentemente :P
sorry ancora
Magari fai pulizia su quello o trasferisci i msg di quello in questo, se vuoi lockalo e aggiornalo quando ti passo in pm le liste aggiornate... non so, dimmi tu.
Gargoyle`88
09-02-2005, 11:49
pulisco e sposto qui
gargo sara un onore attaccarti la bronchite alla lan!
Gargoyle`88
09-02-2005, 12:10
Sicuro, me la mandi per posta?
@Gax: L'altro thread è in sticky ed è aperto in modo ceh tu possa modificarlo a piacimento. Eventuali intrusi verranno cancellati. Grazie per lo sbattimento :)
preparati gargo che compresa nella bronkite ci sara una birra media ke ti dovro offrire per...lasciamo perdere^^
cmq gargo vorrei ricordarti che sei moderatore..e nn dovresti uscire con certe cazzate!!
scusa ma mi sembri uno come tutti gli altri qui dentro!! poi ci chiedono come mai postano tutti su ngi!! ciao e ti ho scritto i vari pm
@Gax: L'altro thread è in sticky ed è aperto in modo ceh tu possa modificarlo a piacimento. Eventuali intrusi verranno cancellati. Grazie per lo sbattimento :)
Grazie a te, spero di vedere quella lista allungarsi quanto... allungarsi eh ? ;)
Gargoyle`88
09-02-2005, 14:34
A proposito, spero di incontrare la Ax2 :asd:
Ah, come detto, se qualche clan e' interessato a partecipare lo invito a mandarmi un pm con:
Nome del clan
Numero players
Lista players
Non e' impegnativo in quanto le iscrizioni non sono ancora partite, tenete conto che i posti disponibili sono 400/500, per cui sono limitati, circa 300 se li pappano quelli di cs.
A proposito, spero di incontrare la Ax2 :asd:
Maledetto disertore che non sei altro :bua:
Gargoyle`88
09-02-2005, 18:30
Maledetto disertore che non sei altro :bua:
uè uè, la Ax2 non l'ho disertata, anzi l'ho onorata guadagnandomi fior di medaglie... ho provato a giocare con la Ax19 ma è come giocare con gli Sturmbot! Veramente la PEGGIOR divisione della storia di BFE!!!!
circa 300 se li pappano quelli di cs.
ghghgh come al solito :|
Posto anche qui le considerazioni in merito all'organizzazione, sia per rassicurare su alcuni punti che per chiarirne altri.
La discussione e' fitta nel forum admins di Anvi, in realta' ho fatto uno dei miei papironi dove espongo alcuni punti che ritengo importanti e per quello che riguarda voi che ci andrete vi rendero' partecipi per quanto possibile.
Prima di tutto ho parlato della disposizione dei tavoli e dei clan (menzionando ovviamente gli inconvenienti della ngilan04 per tavoli che non reggevano il peso e clan come la V armata che dovette stare in un altro salone), ho pensato che oltre ad una ferrea organizzazione in modo che non si ripetano episodi simili (ma qui credo che siamo sul sicuro, il locale e' collaudato e non e' mia intenzione che risucceda) sarebbe carino che le file dei tavoli avessero un contrassegno (A, B e cosi' via) per far orientare meglio la gente, che so... magari vi sentite al cell o comunicate via sms con un vostro amico e non lo trovate, se vi dice "sono nella fila C" fate prima.
Ho anche chiesto in merito al calcolo dell'energia elettrica necessaria che venerdi' fece tribolare un po' di gente, non ci dovrebbero essere problemi.
Particolare attenzione sara' posta riguardo al problema virus, worms, trojan e figliastri; e' mia intenzione procedere come segue:
Il player arriva alla lan e passa dalla reception per le solite pratiche di registrazione e ritiro pass.
Il player arriva in arena e viene accolto da uno dei miei picciotti o da me medesimo, gli viene consegnata copia del regolamento, piantina con le posizioni dei vari clan e altri ammennicoli cartacei con consigli tipo "non ti mettere le dita nel naso" e cosi' via.
Il player viene accompagnato nella sua postazione e PRIMA che si connetta alla lan il suo pc viene scansionato con un antivirus, se non e' installato il SP2 (nel caso di Xp) gli verra' installato seduta stante.
Il pc viene connesso alla rete e verificato, la cartella dod viene messa in condivisione in sola lettura perche' e' allo studio un cfg certificato per giocare alla lan e perche' non saranno consentiti suoni o skin modificate.
Enjoy.
Della temperatura abbiamo gia' parlato, io avevo proposto di aprire almeno i finestroni in alto, ma se accendono il condizionamento... meglio no ?
E' allo studio - ma non c'e' nulla di certo - la possibilita' di far partire dei pullman dai grossi centri (Roma, Milano e cosi' via), prendetela come un'idea buttata li' ma non garantisco niente.
Due caramelle amare (a seconda dei punti di vista) che vi devo sparare subito e non se ne parla piu'; non ci saranno premi se non coppe e medaglie e non ci sara' connessione internet, non e' possibile realizzarla in loco per problemi logistici.
Entro il fine settimana dovrebbe essere up il sito con tutti i dettagli, i prezzi "dovrebbero" aggirarsi sui 30/35 €, le iscrizioni dovrebbero iniziare entro il 15.
Vorrei questa volta realizzare una cosa semplice ma funzionale in modo che dalla rete locale ogni player possa accedere all'archivio demo delle partite giocate, tabellone incontri e Ponz dovrebbe curare l'aspetto server con tutte le cosette al loro posto (hltv compreso).
beh credo tutto bene a parte premi e connessione (soprattutto premi) ma np .. si va per divertirsi e per giocare i premi sono secondari .. per la storia del sp2 e della scansione per me np se si riuscissero anche a spegnere le luci
la scansione è giustissima....ma il sp2...boh
vabbe se si e tutti li connessioni internet a me fregano 0 :D
premi chissenefrega..nn vediamo le lan solo come premi ma come divertimento..qui nessuno e dico nessuno è talmente pro da meritarsi alle lan premi bellissimi!!
Una cosa gax...piu severita sui cfg..armatevi di 20persone ma con la bazza dell anno scorso è mejo starci attenti...:D cfg e steam account..tutto qui
Come detto e' allo studio un sistema per verificare che la gente non abbia e non usi (a costo di verificarlo di persona pc per pc 5 minuti prima della cw) skin modificate, suoni modificati o settaggi nel cfg non validi alla luce di una proto cplgui che vorremmo definire.
@alpha: il sp2 su xp e' essenziale, non e' una questione irrilevante, con il sp2 installato hai la certezza che il wormblaster e simili (sembra incredibile ma a Bologna 2004 c'era gente che e' venuta con il blaster in funzione e l'ha spammato a tutta la rete, dico, lo sapete come funzia il blaster no? Vi resetta il pc con tanto di annuncio ogni 60 sec. circa, quindi non era possibile che uno non sapesse cosa stava per collegare in rete a meno che non fosse un babbeo totale, appunto).
Per quanto riguarda lel luci ho chiesto espressamente che siano gestite meglio della volta scorsa, a mio parere sarebbe sufficiente accendere il quadrato di luci sospese sul centro del padiglione per godere di un'illuminazione diffusa, gradevole ed efficace.
Gargoyle`88
11-02-2005, 12:21
Soprattutto bisognerebbe fare in modo che il torneo si svolgesse con puntualità: ricordo che l'anno scorso la finale del torneo si giocò nel palacavicchi VUOTO con gli operatori che sbuffavano aspettando la fine della cw. Appena finita ci hanno letteralmente scaraventato fuori dopo una premiazione con un pubblico di 20 persone (i doddari pazienti rimasti)...
Ovviamente questa non è una critica all'organizzazione del torneo scorso, ma un augurio di puntualità da parte dei clan nel rispettare il tabellone.
bravo gargo!"!!!!
fanculo cs che si fecero anke la premiazione con le fighe e con gli applausi di tutti gli abbonati o_O
quest anno largo a dod!!
* @ gargo .. + puntualità e + cfg default plz ;)
In ogni la si verificano dei problemi che, nonostante i programmi fatti, generano uno slittamento degli orari, e' mia intenzione questa volta riuscire a far terminare il torneo con una finale che non si giochi piu' tardi delle 16.30 di domenica.
Cfg default ci stiamo lavorando, sia per prepararlo che per monitorarlo.
gax for president??
o_O
:D
Wrangler
12-02-2005, 00:56
io vengo con wh , voglio vedere se mi cacciate dal torneo.
:banana:
ares n°14
12-02-2005, 07:56
io vengo con Ph, voglio vedere se lo cacciate dal torneo
:banana:
:look:
VulcanRaven
12-02-2005, 13:37
ma quando esce il cpl gui di dod?
ma quando esce il cpl gui di dod?
può essere mai :)
io so troppo forte pe voi........ non posso venire :sisi:
:sbonk:
sei sempre meno pro del 3rgg remi
meglio nn tirare altre frecciate di queste
Io direi veramente di smetterla con questa guerra che avrebbe solo il risultato di rovinare una lan che promette molto bene.
Le lan sono per definizione momenti di aggregazione e divertimento.
Scrivo in questo forum dove sono un semplice utente e non ho poteri di admin, perche' sia io che verme siamo stati inspiegabilmente tirati dentro con insulti gratuiti e immotivati, minacce di rese dei conti in lan e altre cose carine arrivatemi in pm.
Ora, benche' non abbia alcun problema a chiarirmi con ogni mezzo alla lan, gradirei poter risolvere la cosa prima, anche perche' non ho alcuna intenzione di far rovinare la lan da parte di uno sparuto gruppo di volgari teppisti.
Allora chiariamola una volta per tutte, visto che è la terza volta che mi ripeto e l'ultima volta che ci eravamo sentiti avevamo detto basta frecciatine e stronzate varie visto che mi e ci siamo rotti i coglioni di sentire gente dare aria alla bocca.
Avevo richiesto espressamente di ignorarci e noi avremmo fatto lo stesso ma
mi sembra che alcune persone non abbiano ben capito nonostante l'ultima volta fossimo tutti daccordo. IO non so più come spiegare ad alcuni owned e a WRANGLER certe cose, visto che non è la prima volta che gli chiedo solamente di non rompere i coglioni; poi non lamentatevi e non venite a piangere miseria se le persone esasperate reagiscono in determinati modi, la soluzione era ed è molto semplice, ma evidentemente chiedo troppo a persone "civili" e "mature".
terza volta nn credo . io mi ricordo solo un appello .. cmq lavos abbiamo già parlato in pm :)
terza volta nn credo . io mi ricordo solo un appello .. cmq lavos abbiamo già parlato in pm :)
Un appello ad alcuni owned e almeno 3 a WRANGLER ......
Wrangler
15-02-2005, 15:51
Noi play forse non veniamo alla lan , causa lan in svezia
che lan in svezia ?
Wrangler
15-02-2005, 16:07
organizzata dagli zeropoint
no dai raga dovete veni
wra :bua:
preferite gli h4x0r a noi? :bua:
boh secondo me fa il buffone :D
boh secondo me fa il buffone :D
speriamo :) vi voglio all' anvi :love:
:spomp:
Gargoyle`88
16-02-2005, 12:56
ok, cerchiamo di darci una ridimensionata?
Iscrizioni aperte -> Link. (http://www.anvi.it/bologna/iscrizione.php)
organizzata dagli zeropoint
mah io nn ne ho mai sentito parlare .. sicuramente fai il furbo :D
IO non so più come spiegare agli owned .
di tutta l erba un fascio rulez :)
Ragazzi, come organizzatore ho parlato molto chiaramente sia con Ibby che con Lyper spiegando che non ho nessuna intenzione di permettere che alla lan ci sia uno sgradevole clima di tensione e tantomeno permettere che ci sia il potenziale rischio di risse verbali o addirittura fisiche.
Mi e' stata data la disponibilita' a venirsi incontro (Gargo, stiamo parlando credo pacatamente, quindi non temere flames, almeno non da parte mia) e vorrei veder realizzata questa cosa non a livello di tregua, che mi sa di posticcio e come un mettere una pezza che regge poco, ma come vero chiarimento e chi ha da fare delle scuse le faccia e cambi modo di fare.
Al di la' degli insulti rivolti a me e a Verme da alcuni, che sono un fatto che esula dagli attriti fra i due clan, mi preme proprio che ci sia pace e pace vera.
Mi sono messo a vedere cosa ha portato a tutto questo, come sempre le cose piu' flammose nascono da cazzate immani, quindi se usiamo un po' la macchina del tempo vedrete che a riguardare ora quello che e' successo ci sono fatti che sembrano un po' ridicoli e altri un po' meno.
Mi ricordo in passato che dods e lxa non si potevano vedere, io stesso promisi a nj un sacco di botte all'ngilan02 e oggi mi viene da ridere a ripensarci, cosi' vorrei che anche voi Own3d e 3Rgg pensaste seriamente a... quanto e' poco seria la cosa.
Lyper stesso mi ha detto giustamente "e' un gioco, non esiste che ci si scanni cosi' per questo" e Ibby ha seriamente esaminato i perche' di questa situazione; per quanto ho capito io ci sono state polemiche non chiarite per tempo che hanno generato battute e frecciatine continue degli Own3d verso i membri del 3Rgg, la cosa e' stata fatta un po' troppo a lungo e ha esasperato alcuni che hanno reagito probabilmente in modo eccessivo arrivando ad insultare anche persone (fidanzate e parenti) che non c'entrano nulla con questo che rimane sempre un gioco da fare insieme, per cui non ha senso buttarla cosi' sul pesante.
Dal mio punto di vista (esterno e non coinvolto) credo che ci siano le premesse per ricomporre la cosa, spero davvero che parlando fra voi (ogniuno con il suo clan per poi parlarsi direttamente) si possa fare, perche' per la lan mi mettete in seria difficolta'.
Gargoyle`88
17-02-2005, 10:48
gli attriti tra clan sono naturali, c'è di mezzo la competizione e nno ci vedo nulla di male. I clan di un gioco sono come i clan veri e propri: composti da persone. Alcune serie e pacate, altre impulsive e aggressive. Così come Gax ricorda gli attriti tra Dod^s e Lxa, io ricordo quelli tra dod^s e ASK. In entrambe i clan c'erano persone che poprio non si potevano vedere e altre che invece si rispettavano (e si rispettano tutt'ora.)
Gli attriti nascono perchè le persone che le creano non vengono richiamate all'ordine da parte dei capiclan. Questi ultimi dovrebbero diplomaticamente cercare dei punti di incontro e far capire ai propri "soldati" lo spirito del gioco e della competizione. Invece molto (troppo) spesso come portavoce di alcuni clan troviamo gente che non si sa esprimere in maniera pacata e diplomatica portando all'esasperazione gli avversari. Ricordo ancora come Sambel e Marea trattavano i dod^s e ricordo che il nostro dissenso verso questo comportamento portò al loro allontanamento dal clan. Non tutti hanno questa volontà di "pace" tra i clan, ma basterebbe che le lingue lunghe da entrambe le parti venissero tenute a freno da chi ha potere all'interno del clan.
Sappiamo tutti perfettamente di chi si parla, quindi è evidente che ci vuole veramente molto poco a raggiungere una matura presa di posizione sull'argomento.
Non è la prima volta che si creano attriti inerenti al gioco, e non è la prima volta che si prende coscienza dell'assurdità della cosa. Se poi questi attriti non sono tra clan ma sono tra le persone e se non nascono dal gioco ma da fatti personali, allora la cosa è diversa e credo che non ci sia nulla da fare a livello di consigli di moderazone tra clan.
Cmq non mi preoccuperei più di tanto, ad ogni lan ci sono promesse ma poi non succede nulla perchè dietro ad uno schermo sono tutti bravi a parlare, ma dal vivo finisce tutto a tarallucci e vino (ricordo quando il fagiano U-571 promise botte a caronte e alla lan a pontedera gli strinse la mano sorridendo a denti stretti, o quando non ricordo + quante persone volevano linciare powered a pontedera perchè secondo loro usava il puntino sullo schermo, o sempre a pontedera la gente che ce l'aveva con si|ver, gente che voleva uccidere i nazisti e alle lan si facevano la foto con l'elmetto tedesco o che non aprivano bocca di fronte al case "afrika korps" di Sven Hassel.... ce ne sono di esempi, ce ne sono...)
Quindi prendetela isi, tappate la bocca ai soliti e andrà tutto bene. (anche perchè spesso i soliti non si presentano mai)
ares n°14
17-02-2005, 13:07
chi mi ha chiamato????:look:
Gargoyle`88
17-02-2005, 13:16
chi mi ha chiamato????:look:
ecco, ares è l'unico che quando dice "alla lan sfogherò i miei istinti sessuali su di te" poi lo fa davvero :sisi:
LOL :)
Bel post Gargo.
Ares, so che tu hai da dire qualcosa, non sugli episodi ma hai come Gargo modo di esprimerti "Cum grano salis"...
si si ares ha molto cum :asd:
Gargoyle`88
17-02-2005, 14:54
mah... finchè lo tiene per se e non lo elargisce in giro....
beh io mi sono già espresso in pvt con gax e il 3rgg .. io sinceramente magari anche se ho sbagliato nn credo di essermi meritato quello che mi è stato tirato dietro (cose molto gravi per me .. magari a napoli è normale così) .. quindi vorrei parlare da persona civile all'anvi con le persone interessate .. per chiarire .. (ho saputo che le persone interessate nn vorranno parlare ..) pretendo le scuse da alcuni membri del 3rgg per quello che mi è stato riferito sulla mia rl(mi sono state già poste su irc .. ma le voglio in faccia) .. e se loro pretendono le mie . le avranno . sempre se loro le daranno a me :)
anche se ho sbagliato per me nn esiste un comportamento come il loro .. offendimi per quello che sono online, come forse ho fatto io cn voi (solo frecciate mai niente di diretto), ma nn toccare per NULLA la mia rl e la mia VITA fuori dal pc ..
io sono disponibile a fare 2 chiacchiere all'anvi .. davanti ad una birra con tutto il 3rgg davanti a me .. sembra che da parte loro nn ci sia questa disponibilità e alcuni mi hanno detto "è meglio se nn ci guardi manco in faccia alla lan se nn vuoi finire male" ..
cmq ho una paura cane :asd:
faccio un appello a gargo e gax.. la piantate di dire OWNED VS 3regg?
io non ho fatto un cazzo, trovatemi 1 solo post dopo che ho parlato con ibby in irc dove io tiro frecciatine ai 3regg ( anzi, a pensarci, trovatemelo anche prima che io abbia parlato con ibby ).
Parecchi 3regg non mi sono simpatici ma ci sono molti di loro che rispetto vedi smk che ritengo un grande, cripton, yuddi , bob ke a firenze è stato gentilissimo con me e così via.
ripeto, lippo ha sbagliato, forse alcuni altri d noi hanno sbagliato , ma voi avete ESAGERATO da quel che mi han detto ( non ho letto i log, li leggo odomani a casa ).
Se siete persone mature fate come ha detto lippo, una bella bionda media e si parla tranquillamente, se non siete persone mature continuate a minacciare, tanto so benissimo che come a tutte le lan non succederà nulla .
( cmq chiamo seta e rinnexx se c'è , se ci dovessero essere problemi :look: )
ph lo meno io nn vi preoccupate:D
minkia ma solo io e i miei concorrenti famo flame ke si risolvono in 2 giorni? forse perke arriva gax e banna tutti hihihihihih compreso verme:D
raga..pc...gioko di merda...ci si sfotte su pcw e penso sia giusto e normale..ma nn si arriva a promettere botte..tranneeeee in alcuni casi ke un tizio puo perdere davvero la pazienza:D
so ke tutti voi siete gente matura..penso ke alla lan la tensione piu grossa sara la cw tra i due clan...ma meglio cosi..finita tutti a mangia fuori assieme e magari a pikkiare ibby...lo pikkiamo tutti compreso niko cripton e i suoi compagni di clan..alla fine tutti vojono pikkia ibby!!
ibby :*
tornando serio penso ke l intelligenza umana possa rendere la lan ancor piu bella di quella dell anno scorso..senza bisticci senza omicidi e senza cazzate...e penso sara cosi perke qui dentro a parte ares nessuno è nato stupido ( ares :D )
ciao belliiii
ps: gargo plz fatemi sto team con snatch e magari portatemi anche net ke mi manca un poketto e poi gli devo un bacio!!
ciao belliiiii
ma girati l america e butta via sto cazzo de pc..speravo di poterti offendere per 10giorni cazzo invece? invece sei armato anke li:D
...Se siete persone mature fate come ha detto lippo, una bella bionda media e si parla tranquillamente...
se proprio volete stuprare qualcuna almeno ke sia delle superiori :sisi:
nn fatemi niente se verrò alla lan :help:
Gargoyle`88
17-02-2005, 18:20
@ ph`: dire owned o dire 3°regg è solo un modo per semplificare, non siamo notai (lungi da me l'esserlo). Dicendo owned e 3°regg intendiamo le persone interessate ai flames dei due clan, non vuole essere una generalizzazione in toto.
bionda media sarebbe? 160 cm? a di piu?
ma girati l america e butta via sto cazzo de pc..speravo di poterti offendere per 10giorni cazzo invece? invece sei armato anke li:D
beh da vero nerd si è munito di tutto anche per affrontare un lungo viaggio :asd:
ares n°14
17-02-2005, 21:02
mah... finchè lo tiene per se e non lo elargisce in giro....
si si, prendetemi in giro, alla lan ve trombo
ATTUTTEDDUEEEEEEEEE :censored2
ares n°14
17-02-2005, 21:05
E GLI ALTRI LA SMETTINO E VADANO A METTERSI IL PANNOLINO E A NANNA
ops le caps:look:
lo fatto apposta:sisi:
:nono:
@ ph`: dire owned o dire 3°regg è solo un modo per semplificare, non siamo notai (lungi da me l'esserlo). Dicendo owned e 3°regg intendiamo le persone interessate ai flames dei due clan, non vuole essere una generalizzazione in toto.
*
faccio un appello a gargo e gax.. la piantate di dire OWNED VS 3regg?
io non ho fatto un cazzo, trovatemi 1 solo post dopo che ho parlato con ibby in irc dove io tiro frecciatine ai 3regg ( anzi, a pensarci, trovatemelo anche prima che io abbia parlato con ibby ).
Parecchi 3regg non mi sono simpatici ma ci sono molti di loro che rispetto vedi smk che ritengo un grande, cripton, yuddi , bob ke a firenze è stato gentilissimo con me e così via.
ripeto, lippo ha sbagliato, forse alcuni altri d noi hanno sbagliato , ma voi avete ESAGERATO da quel che mi han detto ( non ho letto i log, li leggo odomani a casa ).
Se siete persone mature fate come ha detto lippo, una bella bionda media e si parla tranquillamente, se non siete persone mature continuate a minacciare, tanto so benissimo che come a tutte le lan non succederà nulla .
( cmq chiamo seta e rinnexx se c'è , se ci dovessero essere problemi )
Ho editato e ho messo alcuni owned. Non voleva essere una generalizzazione, ma solo una semplificazione. Non avevo il tempo di stare a fare nomi e cognomi caso per caso.
back from the usa :rulez:
metto a dormire l ibook e je do de pc
Il clan Poi (di cui faccio parte) cerca 2 giocatori da inserire nelle proprie fila per raggiungere il sestetto necessario.
Se non trovera' giocatori non si potra' iscrivere e anche io non potro venire a Bologna.
Se non trovera' giocatori non si potra' iscrivere e anche io non potro venire a Bologna.
è un ricatto eh ? :asd:
Magari :)
E' la triste realta' dei fatti ahime'...
ah gax x la lista partecipanti penso proprio ke puoi togliere semmo anke se nn confermato visto ke sembra aver quittato dod
Ma e' meraviglioso !
:|
Comunque ho aggiornato la lista.
ah gax x la lista partecipanti penso proprio ke puoi togliere semmo anke se nn confermato visto ke sembra aver quittato dod
a che quota siamo ? 3 ? :asd:
a che quota siamo ? 3 ? :asd:
mmmm...bè direi mezzo visto ke forse l'unico ke verrà sono io e nn sono ancora sicuro :(
no dico le volte che semmo ha quittato dod :D
ridicolo hihihihihihihihiihihihhihi
come per resiak...5 giorni e poi si spaccia di nuovo per player di dod?
hmmm ale che figo hai nell'avatar chi è :D
pls levalo thx :)
no dico le volte che semmo ha quittato dod :D
ah allora nn so :D
Ebbenne sÒ, la simpatica combriccola di doddari tuttimatti, ha deciso di cambiare look e di darsi un nuovo logo.
Che ne dite?
Vi piacciono? Ora immaginate, fare dei simpatici scherzetti nei Dod_Servers e' gia' divertente di suo, immaginate quanto potrebbe esserlo indossando una splendida maglietta idioTEAMica personalizzata col proprio nick.
Ah che fortuna abbiamo noi idioteam a poter dire IO SONO IDIOTEAM.
Se penso a un US, ad un LXA, o ahahahaha addirittura a un Dodder, ma dico, una vita di angherie, sottoposto allo stress da punteggio, i sogni tormentati dalla prossima LAN , o CLAN WAR, con Usul che fa il cazzietone ad ogni errore, costandetente ripresi se non si rispetta la tattica, costretti a chiedere scusa ad ogni team-kill, e a contorcersi nel dolore ogni qual volta si viene appellati LAMER, CHEATER, BLOCKER, TEAMKILLER, HIGHT-PINGER, BLOWJOBER, MOTHERFUCKER e millanta e ancor millanta di questi orribili termini anglosassoni.
E invece un idioteam, ah, quanta simpatia, quanti simpatici scherzetti...
il tutto indossando una confortevole e colorata maglietta "idio-griffata".
Ah se fosse ancora vivo Max il Pazzo... lui si' che era un vero idioteam.
Comunque amici, siete ancora in tempo per abbracciare il lato marrone del NET-GAME.
:| vai a mediaset per la eminflex
no nn va bene per niente...son troppo pro quelle magliette per l'idioteam :sisi:
no nn va bene per niente...son troppo pro quelle magliette per l'idioteam :sisi:
Appunto perchŽ sono fighe quelle magliette non possono essere adatte ai NERD skillati.
ehehehehehehehe
Ecco la collezione completa.
ares n°14
21-03-2005, 17:25
come ti dissi, voglio 3 rosse mattone Ares e numero 14
modello 5
taglia? S-M-L-XL
nome: ARES
numero: 14
il prezzo lo sai vero?
il prezzo lo sai vero?
questo ares dovrebbe preoccuparti :asd:
ares n°14
22-03-2005, 01:54
modello 5
taglia? S-M-L-XL
nome: ARES
numero: 14
il prezzo lo sai vero?
taglia xl
si ne sono a conoscenza;)
ares n°14
22-03-2005, 01:55
questo ares dovrebbe preoccuparti :asd:
non c'avevo pensato :help:
Ok, tre per te... ti faccio sapere.
DENGHIU...
sono uber...e anche fashion!
quanto costano ? o:
ares n°14
22-03-2005, 18:37
Ok, tre per te... ti faccio sapere.
DENGHIU...
no, vai per una, le altre due le ho ancora in forse, al limite ti aggiorno
E' stata aperta la sezione premi (http://www.anvi.it/bologna/premi.php) sul sito della lan.