View Full Version : [Hattrick]Domanda sfide infrasettimanali
Allora, io sfrutto la sfida amichevole del martedì x far giocare tutte le riserve e quindi sfruttare al meglio l'allenamento....quel che mi domando è: cambia qualcosa se sfido qualcuno + forte (magari di categoria superiore) al posto di qualcuno + debole??? Ne traggo vantaggi o mi vado a prendere palate inutili??
no.
L'unica cosa sono le amichevoli internazionali dove prendi 0.2 di esperienza invece che 0.1
Occhio che se fai le trasferte fuori dall'italia cacci un bel pò di soldini.
...si paghi 6k ~ !!
beh se giochi contro qualcuno + forte con stadio maggiore del tuo hai maggiori possibilità di guadagnare + soldi!!!
Tutto dipende dalla posizione tua e sua in campionato per l'affluenza allo stadio!!
ciaz
e dallo stato dei tifosi :teach:
Inoltre se giochi le amichevoli con regole di coppa *si dice* che qualche soldino in piu' entri nelle casse.
AcidBorn
09-02-2005, 17:01
Inoltre se giochi le amichevoli con regole di coppa *si dice* che qualche soldino in piu' entri nelle casse.
ma c'è maggior rischio di infortuni
solo perchè in caso di pareggio giocano anche i supplementari, quindi giocando di più c'è maggior possibilità che si ammazzino
Mi spiegate sta' cosa che si prende + esperienza con una amichevole con una squadra straniera?
nel senso...
quanto si prende in teoria a partita di campionato ?
amichevole italiana ?
amichevole straniera ?
e sta' percentuale o "punti esperienza" come si calcola ?
si per ora basta cosi' :D
una partita di campionato vale 1
un'amichevole vale 0.1
un'amichevole internazionale vale 0.2
una partita di coppa vale 2
una partita di nazionale vale 3
non so quanto ci voglia per passare da un valore ad un altro
E allora che rispondi a fare?
:love: GRAZIE RIPPAH ! :kiss: :kiss:
E' variabile, dipende dai giocatori e CREDO anche dalla loro eta'
siamo sui 30 punti a giocatore
AlexZ McRommel
10-02-2005, 17:49
E' variabile, dipende dai giocatori e CREDO anche dalla loro eta'
ha un peso ben preciso, che inzia ad essere rilevante sopra i 30 anni.