View Full Version : Minmodels
Rompo di nuovo su questo argomento: qualcuno sa un modo per far apparire le skin terror che NON siano le 2 (quelli del professorino) ma una qualsiasi altra da terror? cioè sarò daltonico, però ho difficoltà a vedere quella skin su sfondo giallo (si sono un nerd.)
Visto anche che le skin di terror e ct sono entrambe le "2" dal menù di selezione. diamine aiutatemi !! :(
come sarebbe stesso problema nep ? O_o
se le vedi tutte uguali metti cl_minmodels 0 altrimenti se le vuoi vedere tutte uguali lo metti a 1
secondo me nn avete capito il mio problema -_- io vorrei cambiare la skin di deault se metto minmodels 1, soprattutto riguardo a quella terror
Massiccio67
11-02-2005, 11:40
cl_minmodels 3 ? :sbonk:
esiste? :O
edit: no non esiste :sbonk:
io sapevo che non si poteva.
Massiccio67
11-02-2005, 13:07
lol c'ho provato :D
Prendi i .mdl dal gcf dei modelli che vuoi vedere (chessò arctic.mdl), lo rinomini in leet.mdl e lo metti in C:\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike\cstrike\models\player\leet\
Ora puoi usare cl_minmodels 1 e vedere il tuo modello preferito su qualsiasi terrorista.
Se non hai capito un cazzo, dimmi i due modelli che vuoi vedere e ti faccio lo zip da estrarre.
Floorfilla
11-02-2005, 19:23
e non è che rischierebbe di dare problemi di bad file?
pensavo di fare come diceva kaldais e
problema numero 1:
e non è che rischierebbe di dare problemi di bad file?
problema numero 2:
è legale?
Bad file non credo perchè i modelli sono comunque quelli ed il controllo è su tutti gli md5, quindi non vedo il problema. Io ho usato questo metodo per rimettere i vecchi modelli di CS, visto che CZ me li sostituiva.
Il problema è vedere se è legale o meno.
Sul forum della CPL dicono che è possibile cambiare i modelli di CZ con quelli di CS, quindi credo che la cosa è fattibile.
Prendi i .mdl dal gcf dei modelli che vuoi vedere (chessò arctic.mdl), lo rinomini in leet.mdl e lo metti in C:\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike\cstrike\models\player\leet\
All'interno della cartella di steam, non ho trovato nessun file di tipo .mdl ...
Unico file .mdl che ho trovato è quello dei polli "w_chickenc4.mdl" :|
E' possibile? :uhm:
Sì perchè è tutto contenuto nei .gcf, devi usare GCFScape per poter aprire il file counter-strike.gcf. Lo trovi lì.
GCFScape v1.25 mi da problemi dopo l'installazione ... :(
non parte mi dice che gli manca una .dll
Hai installato il .net framenetwork? Nella directory dove c'è l'eseguibile è presente anche HLLib.dll?
ThX Kaldais!Era il .net framenetwork che mi mancava.
Comunque non riesco capire certe scelte prese ...
Cioè l'utente può impostare il cl_minmodels a 1 ed attivare i minmodels ... Però non può scegliere il modello che vuole ... :gluglu:
Se ognuno poteva scegliere il modello che gli piace dove sarebbe stato il problema? :uhm:
Ritornando al discorso precedente ... Non credo che si può avere un errore di badfile.
Ma il problema è altro, sopratutto nei servers con VAC ...
Visto che i files dei modelli hanno delle dimensioni diverse, credo che VAC darebbe una segnalazione di file modificato ... ovvero cheat ... ovvero ban ... :wall:
Non ne sono sicuro ma credo che succede questo ... :nub:
*HellRaiser*
14-02-2005, 19:20
ThX Kaldais!Era il .net framenetwork che mi mancava.
Comunque non riesco capire certe scelte prese ...
Cioè l'utente può impostare il cl_minmodels a 1 ed attivare i minmodels ... Però non può scegliere il modello che vuole ... :gluglu:
Se ognuno poteva scegliere il modello che gli piace dove sarebbe stato il problema? :uhm:
Ritornando al discorso precedente ... Non credo che si può avere un errore di badfile.
Ma il problema è altro, sopratutto nei servers con VAC ...
Visto che i files dei modelli hanno delle dimensioni diverse, credo che VAC darebbe una segnalazione di file modificato ... ovvero cheat ... ovvero ban ... :wall:
Non ne sono sicuro ma credo che succede questo ... :nub:
uahauhauhahuaahu il VAC :rotfl: ma se non sgamava neanche le skin di CZ quando era appena uscito e metteva i propri models in CS? Se c'e' qualcosa che ti puo' dare problemi e' cheating death, che al massimo ti dice "your system has been modified, plz remove ecc ecc" e ti blocca al respawn...
In ogni caso, rifletti: tu usi minmodels, ma con models LEGALI, cioe' quelli di CS, siano essi il terr con gli occhiali (default), l'artic o il guerrilla o l'urban, finche' usi questi models il vac li riconosce come validi, e anche CD non penso dia problemi, dubito siano cosi' evoluti da controllare i models presenti in relazione a minmodels 1, anche perche' sarebbe stupido bloccare un player che usa minmodels con artic anziche' quattrocchi, quando chi NON usa minmodels l'artic lo puo' vedere senza problemi... quindi segui il consiglio di kaldais e vedi se ti da problemi ;)
ho messo l'artic al posto del leet, non mi ha dato nessun problema sia il vac che cd :P
soundcheck da problemi mi pare
ho messo l'artic al posto del leet, non mi ha dato nessun problema sia il vac che cd :P
bravo..bel lavoro .adesso puoi pure considerarti cheater....quando capirete che cs va modificato solo dalle opzioni e che ongi altro mod e un cheat???
soundcheck da problemi mi pare
la modifica del minmodels e un cheat ....ogni modifica del gioco che nn si fa dalle opzioni (apparte i settaggi del netcode) sono cheat.. t ho detto tutto
Mi spiace dirlo ma...... è davvero una mini haxorata :look:
è una lamerata..nn è legale scusa :/
confermo quello che ha detto nettuno, ad ngi lan c'era gente che usava sta robba, l'ho notato per caso :)
bravo..bel lavoro .adesso puoi pure considerarti cheater....quando capirete che cs va modificato solo dalle opzioni e che ongi altro mod e un cheat???
Bos ma perchè sta storia c'è solo a cs?
Io a quake iii posso mettermi anche la mappa tutta di un colore senza che la gente spacca le palle, perchè in fondo chiunque può metterlo alla stesa maniera. ^^
Idem ad UT2K4, ci sono dei range di valori impostabili per ogni opzione.
Quella cosa che voi ritenete così disdicevole a CS, a Quake III è normalissima.
Sì mettono tutti gli omini del tuo team con un modello, quelli del team avversario con un altro e addirittura puoi settare anche il colore.
Sì può mettere verde fosforescente anche. ^^
Ma poi soprattutto ste menate solo in Italia. Ho visto video di gente tedesca che gioca con la scintilla delle armi blu e il sangue fuxia e nessuno gli ha cagato il cazzo. Lo fai in italia: "Non mettere lo sparo blu se no sei un cheater.".
Poi ancora con sta storia della CPLLLL.... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Alla CPL c'avete amd 64 3000 939 monitor della madonna e quant'altro che potete eseguirci 3 client di cs senza che scattino.
Cioè, in Italia se uno si mette il mirino dell'awp diverso perchè fa figo tutti gli dicono: "cheater", all'estero "sti cazzi" e magari ti chiedono di passarglielo.
Addirittura per altri giochi ci sono pack legalissimi con le skin modificate per poter veder meglio gli avversari (mi riferisco al tdm pack per ut2k4 o all'OSP che consente analogamente di settare i colori e i modelli per i player come ho spiegato prima).
A CS se esce il fusion pack con funzioni analoghe è considerato cheat dalla community Italiana... è una cosa che non capirò mai.
Ma poi soprattutto chi di voi mai ci andrà alla cpl su CS?!
Al posto di rompere le balls per ste menate che potete imparare tutti a settarvi invece di rosikare perchè voi non sapete farlo (che secondo me è il vero motivo per cui non volete che gli altri settino il gioco come gli pare: perchè alcuni non c'hanno voglia di smenarsi o non sanno come fare), pensate ad und_waitor che gira con speedhack da 1 mese quasi e non sono ancora riusciti a bannarlo o a quelli che utilizzano wh e non si fanno sgamare o a quelli che utilizzano no recoil... quelle sono le cose su cui incazzarsi, non ste menate.
Tra un po' uno con ISDN non potrà settarsi rate 7000, se no arriva il figo della community che gli dice che è cheat e che deve mettere rate 25000.
Seguendo il vostro ragionamento contorto uno che utilizza la skin 1337 su dust2 è un cheater perchè si confonde col verde delle casse ed essendo la skin leggermente più stretta rispetto alle altre quando si mette giù in fossa non riesci a prenderlo. :|
Questa dal punto di vista mio si chiama astuzia e conoscere il gioco. ^^