View Full Version : Calciomercato : Tutto sbloccato?
Sniperino
27-07-2004, 20:43
Emerson è della Juve.
Questo è un gran colpo di mercato.
Si diceva che il suo trasferimento avrebbe sbloccato automaticamente molti altri, in primis Gilardino.
Adesso la Roma avrebbe abbastanza soldi (15ml presi solo x Emerson, + Brighi) per concedersi Gilardino e Perrotta (che poteva già permettersi prima).
Poi si parla soprattutto di Bonera, in caso Roma e Juve fossero ancora interessate.
Poi c'è Luis Fabiano, conteso tra Milan e Roma (cazzo di deve fare il Milan poi)
Inzomma finalmente, grazie a questo sblocco potremo vedere che fine faranno tutte le parole che sono state dette in questi due mesi.
Voi che ne pensate?
(Astenersi commenti idioti stile giuda)
Semplicemente voglio gilardino alla roma..... con lui abbiamo l'attacco migliore d'italia....
Cassano Totti Gilardino... cosa vuoi di + dalla vita? (Un Lucano)
ho letto che ora Cesar e Oddo sono in rotta juventus
Sniperino
27-07-2004, 21:00
Semplicemente voglio gilardino alla roma..... con lui abbiamo l'attacco migliore d'italia....
Cassano Totti Gilardino... cosa vuoi di + dalla vita?
Un Luciano....
...cosi abbiamo i soldi pure noi :asd:
Mha le cifre dell'affare non si sanno ancora con precisione, cmq credo che Perrota venga sicuramente alla Roma ma non credo che avremmo abbastanza soldi per acquistare anche Gilardino considerando che nonstante gli sforzi di piccoli e medi azionisti servano anche parecchi soldi.
gilardino costa troppo per la Roma....e aimè credo non vegna nemmeno alla juventus perchè ci sono già 2 prime donne titolari.
spero solo rimanga in italia
Sniperino
27-07-2004, 21:07
I soldi che prendiamo per Emerson sono un minimo di 12 ml, o un massimo di 16... Perrotta possiamo già permettercelo, e calcolando che sono stati investiti altri 15 ml per la campagna acquisti dagli azionisti (e ne erano previsti 45 ma non se ne è fatto niente), stronzi permettendo, dovremmo farcela anche per Gilardino.... altriment ci accontentiamo di Luis Fabiano.
Sniperino
27-07-2004, 21:08
Ah quasi quasi scordavo.... Tira, sei un coglione mi vuoi rispondere su msn? :mad:
Floorfilla
28-07-2004, 00:26
Ma Ferrari è già andato alla roma?
Massiccio67
28-07-2004, 00:57
Spero in gilardino ma, parlamose chiaro, la roma tra un po fara' la fine della lazio :sisi:
NUN C'AVEMO LI SORDI!
Sniperino
28-07-2004, 02:28
Ma Ferrari è già andato alla roma?
Si oggi si stava allenando a Trigoria :)
Stesso vale per Mexes.
Onestamente non capisco perchè dite che la Roma senza Gilardino non vale come l'anno scorso... abbiamo perso un ottimo difensore e un ottimo centrocampista, mica un attaccante rispetto all'anno scorso.
Cmq Gilardino rox :rulez:
legge delle figurine di moratti. All'Inter l'abbiamo applicata per tanto tempo.
ai sensi dell'art.145/a infatti, in assenza di buoni centrocampisti/difensori, l'acquisto di ottimi attaccanti risolve istantaneamente qualsiasi problema.
Floorfilla
28-07-2004, 03:38
La Roma ha avuto la fortuna di scoprire in tempo due talenti come D'Agostini e De Rossi, però c'è questa incognita Prandelli che non mi convince
Sniperino
28-07-2004, 03:57
Se c'è un'incognita, quella è D'agostino :|
Un Luciano....
...cosi abbiamo i soldi pure noi :asd:
:rotfl:
cmq non la vedo poi così male la roma! Se poi vi torna a posto un certo aereoplanino.... :rolleyes:
speriamo la juve possa portare a casa un difensore vero e magari un attaccante :p
SciPiozZo
28-07-2004, 13:40
D'Agostino secondo me è una pippa :|
D'Agostino secondo me è una pippa :|
E' un discreto giocatore ma conta che è molto giovane e ha larghi margini di miglioramente, se poi la smettesse di giocare come una checca sarebbe mejo. ;)
(15ml presi solo x Emerson, + Brighi) Brighi?!
La Juve alla fine l'ha ceduto?!
NOMAGG!!! :asd: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FuckAuthority
28-07-2004, 17:58
luis fabiano andrà al milan dal suo amichetto ricardo izacson dos santos leite
luis fabiano andrà al milan dal suo amichetto ricardo izacson dos santos leite
si certo e il milan l'hanno prossimo gioca con il 3 - 0 - 7 ;) ;) ;)
sbaNdato9
28-07-2004, 20:04
:rotfl:
Bhe calcolando che Inzaghi è tipo morto potrebbero tipo prenderlo tanto di soldi ne hanno a Go Go.
FuckAuthority
28-07-2004, 20:20
No pero' visto che inzaghi è morto e crespo è in prestito gratuito nn sarebbe male il trio ricardo izacson dos santos leite-sheva-luis fabiano :eek:
Brighi?!
La Juve alla fine l'ha ceduto?!
NOMAGG!!! :asd: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quello che mi rode è che hanno ventuto metà cartellino di maresca alla fiorentina :mad: .... cioè maresca ihmo è uno dei giovani + italiani bravi in circolazione...
Moggi pippa robba pesante cmq ( forse è un vizio in casa juve ) .
è quello che pensavo anch'io.. si sono liberati di davids l'anno scorso, brighi e maresca quest'anno... vorranno puntare su tacchinardi.. tanto è dai tempi dell'ultimo scudetto interista :asd: che si aspetta che diventi un gran giocatore e non più una semplice promessa! a meno che appiah non diventi forte tutto in una volta invece di alternare buone prestazioni a misere figuraccie.. ma nessuno dei due come i restanti centrocampisti rimasti a torino mi sembrano in grado di far ripartire l'azione dalla difesa.. boh
Mutu in prestito alla juve GG moggi ^^
skiele.gaglioffo
06-08-2004, 13:00
io dico solo:
nakatà :rulez:
portillo :rulez:
ujfaluji :rulez:
il milan l'hanno prossimo gioca con il 3 - 0 - 7 ;) ;) ;):zingarell
-F!zban-
06-08-2004, 14:50
un solo acquisto su tutti : :sbav: :love: :rulez:
ottimo anche Portillo alla fiorentina
un solo acquisto su tutti : :sbav: :love: :rulez:
ottimo anche Portillo alla fiorentina
di canio > all
ha rinunciato ai 900.000 euri del charlton x andare alla lazio e prenderne 250.000
SciPiozZo
06-08-2004, 16:37
Spero faccia la stessa fine di Ravanelli col Perugia :|
cannavaro alla juve :cheers:
-H3rN4n!
31-08-2004, 03:09
cannavaro alla juve :cheers:
dimmi che non è vero :wall: :swear: :|
cannavaro alla juve :cheers:comincia ad avere l'età giusta per non abbassare la media :asd:
comincia ad avere l'età giusta per non abbassare la media :asd:
al milan la media che è 34 anni?ah cazzo giusto c'è nesta che ne ha solo 28
si, ma maldini corre più di un legrottaglie qualunque :sisi:
e stam non ha bisogno di correre :asd: