View Full Version : VALve shop
Se a qualcuno interessa, hanno aperto uno shop quelli della valve!! Per ora ci sono solo poche cose: cappellino,maglietta, poster.... ma spero che amplieranno il negozio.
Ecco il link: http://store.valvesoftware.com/
Speriamo non sia come steam.... :rolleyes:
sarebbe stato meglio un cofeeshop
Lu ManiaK
12-02-2005, 20:38
Se sono intelligenti metteranno le armi di CS in versione softair.
E allora... :sbav:
si ma sicuramente le spese di spedizioni costeranno piu' di quello che comprerai :sisi:
Lord_Dark
13-02-2005, 12:40
ak a gas _sbav:
*HellRaiser*
13-02-2005, 19:41
Se sono intelligenti metteranno le armi di CS in versione softair.
E allora... :sbav:
con quel che costano? CS e' anche e soprattutto un gioco per bimbiminchia, non credo avrebbero poi tutto 'sto successo le armi softair... e poi ce lo vedi il bimbetto brufoloso che va dal papi e gli chiede "ue papi, invece di 300 euro per la scheda video quest'anno me ne servono 400 per un m4 a gas :D"
La risposta dovrebbe essere lampante agli occhi dei piu', in ogni caso la anagrammo per far capire anche ai meno: "luvoancaff"
Gargoyle`88
13-02-2005, 22:31
wow che negozio fornito! un giorno venderanno anche le spillette? :|
Salciccia dura
13-02-2005, 23:55
La cosa che mi fa piuŽlollare, eŽche se guardi la mercanzia, le magliette e i cappellini sono tutti disegni, nemmanco una foto :|
CioeŽ, se pago con la carta VERA, cosa mi mandano? La fotocopia di una maglietta? :group:
Edit: A parte il fatto che se mettessero le foto vere, ci sono dei tipacci in giro che non avrebbero scrupoli nel copiarle e farsele private.... magari vendrle per strada ( :king: ) :look:
Lu ManiaK
14-02-2005, 12:48
La risposta dovrebbe essere lampante agli occhi dei piu', in ogni caso la anagrammo per far capire anche ai meno: "luvoancaff"
Secondo me il padre lo compra per usarlo sul figlio :sisi:
ZioLemure
06-03-2005, 22:29
voglio la maglia del water volante ripieno di sterco
Salciccia dura
06-03-2005, 23:45
?
Gargoyle`88
07-03-2005, 10:23
mi sa che se editi le ultime due lettere è meglio...
Pure tu il tuo quote :asd:
*ngi* :look: *ngi*