View Full Version : [matti] il remake di jackass - the desimon
www.thedesimon.net
scaricatevi il trailer.
sono dei miei amici che stanno facendo il remake del film di jackass, nelle strade del mio quartiere. diffondete :)
Label_br
12-02-2005, 21:19
mahuahuahuahau davvero lol :asd:
cmq :mastino:
Massiccio67
12-02-2005, 21:27
buahhah :D
pero' si devono fare piu' male per un'emulazione perfetta :D
Lu ManiaK
12-02-2005, 22:21
Sarò andicappato ma non riesco a scaricarla :|
Sarò andicappato ma non riesco a scaricarla :|
* manco io :|
con firefox non so come si faccia, con ie basta alloware il popup di download. in effetti e' poco pratico, gli diro' di renderlo diretto.
con ie basta alloware
:eek3:
infatti poi ho fatto con explorer e l'ho scaricato :)
carino .. si devono fare piu male (tipo tagliarsi con la carta in mezzo alle dita :asd: ) però è carino .. aspetto la versione completa ;)
Massiccio67
13-02-2005, 13:33
infatti poi ho fatto con explorer e l'ho scaricato :)
idem fatelo con explorer
vogliamo vedere sangue!!!
Floorfilla
13-02-2005, 14:17
io ho copiato il link di sotto di winamp e modificato con trailer.avi
hax :rulez:
FrEeF@LL
13-02-2005, 15:11
no vabbè ma troppo lol
fico :sbav:
lo stavo facendo anch' io con egli amici...
dato che sono bravetto con lo skate avrei dovuto far la parte di margera e così mi son buttato da un muretto di 3 metri e mezzo e, siccome sono atterrato da culo mi sono fatto un male indicibile...per cui ci ho un po' ripensato a riguardo :asd:
anche se poi il divertimento nel riguardare le scene è unico :D
edit: mi son guardato il trailer.... :rotfl:
io ph e tutti i nostri amici lo faremo stestate :)
si ma all'inizio di jackass vi dice "don't try this at home"!! perchè imitate loro che poi le mamme fanno causa e li bannano :(:(
-F!zban-
13-02-2005, 17:47
odio programmi come jackass perchè purtroppo stimolano l emulazione.
E in america un emulazione di questo genere è mortale . Basta vedere quello che si è tuffato dal tetto di casa e ha preso il bordo della piscina. Morto ovviamente.
Oltre che la comicità di jackass è veramente effimera , fa ridere anche me li per li , ma è comicità basata sul dolore altrui , sull idiozia , un torte in faccia portato all estremo. abbastanza primordiale come comicità insomma.
Non è nulla contro di te o i tuoi amici monchan , giuro ;D
è che trovo un po idiota rischiare di farsi tanto male per emulare 5 dementi californiani (che per di piu sono tutti stuntman o skaters , quindi gente che per mestiere sa "farsi male")
californiani (che per di piu sono tutti stuntman o skaters , quindi gente che per mestiere sa "farsi male")
o magari sa come non farsi male...
nel senso che magari sanno come cadere..
beh nn credo ci sia un modo per nn sentir male tagliandosi in mezzo alle dita dei piedi e mani :|
Floorfilla
13-02-2005, 20:31
mettersi una macchinetta nel culo e fare una radiografica :rotfl: :rotfl: :rotfl: geniale :rotfl:
beh nn credo ci sia un modo per nn sentir male tagliandosi in mezzo alle dita dei piedi e mani :|
quello è vero
secondo me in jackass alcune scene le fanno da fatti .. cioè da ubriaci o cmq nn del tutto coscienti .. magari è solo un impressione però :|
-F!zban-
14-02-2005, 13:00
o magari sa come non farsi male...
e cosa ho scritto io ? -.-"
->
(che per di piu sono tutti stuntman o skaters , quindi gente che per mestiere sa "farsi male")
:disgust:
Lu ManiaK
14-02-2005, 13:36
secondo me in jackass alcune scene le fanno da fatti .. cioè da ubriaci o cmq nn del tutto coscienti .. magari è solo un impressione però :|
Come quando si sfasciano coi carrelli della spesa? O quando fanno il torneo medioevale con le BMX?
HI I'M SIR CAMELOT! :asd:
alcune scene del film fanno proprio rotolare .. altre invece si fanno solo male senza un minimo di comicità .. cmq sono fuori di testa :D
hahaha bellissime gg
ma il carrello che entra nella siepe a velocità supersonica?? :eek:
hahaha bellissime gg
e' che quella discesa e' veramente |.
hahaha bellissime gg
quella che mi è piaciuta di piu :rotfl:
nuovi episodi di the desimon: http://www.codicebinario.net/public/hosting/desimon/index.php?page=http://www.codicebinario.net/public/hosting/desimon/download/1/letturascript.php
i prossimi a cadenza settimanale.