View Full Version : Problema Risoluzione
Ho postato su ngi e posto pure qua :look:
Cmq ho un problema con la risoluzione di cs...praticamente ho smontato la mia vecchia scheda video e naturalmente ho tolto i suoi driver ( utilizzando anche driver cleaner ) e ho montato una 9800 pro con i driver aggiornati ecc ecc....
Solo che ora non va piu in 800x600
non mi fa piu scegliere 800x600 come risoluzione
ho provato a reinstallare i driver e cs ma niente
qualche idea?
thx
Quando si cambia scheda video è sempre consigliato formattare :/
FuckAuthority
15-02-2005, 15:23
Se avevi una nvidia e ora hai messo una ati, be, io avrei formattato :sisi2:
vabbe ma ho cancellato i driver prima di fare il trapianto :(
Massiccio67
15-02-2005, 15:42
consiglio anche io il format, quando all'epoca ho cambiato da geforce2 a geforce4 c'era qualche problemino, dopo il format ovviamente tutto liscio
ok ho appena risolto...
era colpa di un programmino del cazzo che sistemava le refresh del monitor e mi aveva fatto dei casini sulla risoluzione in 800x600 :)
Ho postato su ngi e posto pure qua :look:
Cmq ho un problema con la risoluzione di cs...praticamente ho smontato la mia vecchia scheda video e naturalmente ho tolto i suoi driver ( utilizzando anche driver cleaner ) e ho montato una 9800 pro con i driver aggiornati ecc ecc....
Solo che ora non va piu in 800x600
non mi fa piu scegliere 800x600 come risoluzione
ho provato a reinstallare i driver e cs ma niente
qualche idea?
thx
che palle... è una strunzeta.
Allora, disinstalla i driver della scheda video.
Vai in modalità provvisoria ed usa drive cleaner3 che ti rimuove i file dei driver rimasti in memoria.
Quindi, reinstalli i drivers e scarichi un programma che si chiama reforce o qualcosa del genere ed imposti i vari refresh rate per le varie risoluzioni.
Oppure se vuoi una cosa compatibile con css, lasci stare i refresh rate ed imposti -freq 120 o 100 o quello che ti pare...
io c'ho 800x600 120 Hz
C:\Programmi\Steam\Steam.exe -applaunch 10 -freq 120 -noforcemparms -noforcemaccel
EDIT: perfect hai risolto. Cmq se aveste problemi con il refresh e css si risolve il tutto così. Un po' una palla perchè se giocate a doom3 o altro bisogna vedere come impostare il refresh rate nel collegamento. Questo perchè a css non gli garbano i programmi che forzano il refresh rate.
Saluti, baci.
deviad, ma ti pesa tanto leggere i 3d fino alla fine?
bha...tanto tecnico quanto incapace ad usare il tasto scroll...
:sbonk: ah ora ha fatto l'edit. :sbonk:
per la risoluzione problemi c'e' la sottezione apposita, grazie..per ora te lo sposto io :D
edit: avevi gia' risolto
@oscar: l'ho spostato anche se non serviva piu, ok? :mad:
:asd: