PDA

View Full Version : Trofeo TIM

chr1s
28-07-2004, 00:44
Vinto Trofeo Tim dall'inter..........

Commenti e critiche sulle tre squadre partecipanti.........

P.s i Ragazzi dell'inter 86 rullano ai rigori........... :sisi:

Bwuahuahauuahuahauauhuahauhuaauhauahahau.......... ...... :nub:

Floorfilla
28-07-2004, 00:53
allora

Juventus - Capello nell'intervista finale si arrampicava sugli specchi dicendo che era soddisfatto invece di ammettere che la Juve non è competitiva come le altre due squadre in questione.
Del Piero il solito cadavere, Trezeguet ne infila una si e 10 no, Miccoli non si capisce cosa fa, se non ci fossero Zambrotta e Buffon non saprei come farebbero
Chissà se con Emerson le cose cambieranno

Milan - Difficile dirlo, mancavano molti titolari. Pirlo il solito dio, un giocatore cresciuto e credo si stia avvicinando alle vette mondiali. Crespo riesce a dare il meglio di se avendo alle spalle la fiducia del suo amico allenatore Ancellotti.
Dorasò (come se scrive?) credo che debba ancora abituarsi al calcio italiano, ma ha l'agilità necessaria per fare bene

Inter - credo sia la volta buona. Allenatore giusto, campagna acquisti seguendo un filo logico.
Cambiasso e Burdisso già integrati con le meccaniche del calcio italiano, Emrè cresciuto notevolmente, Martins che sta diventando un giocatore di rilievo. Un Veron che finalmente riesce a dettare tempi in quel centrocampo sempre mal gestito dall'inter.
Stankovic un arma in più. Se non fanno giocare Vieri potranno giocarsi lo scudetto.

`m4rk-
28-07-2004, 00:55
inter fara' il buco come sempre

la juve fa skifo quest anno

ancora un campionato noioso tra milan e roma, uff.

Massiccio67
28-07-2004, 00:58
ancora un campionato noioso tra milan e roma, uff.

ma magari

Floorfilla
28-07-2004, 01:01
Roma se nn prende Gilardino lotterà per la uefa quest'anno

chr1s
28-07-2004, 01:03
La sequenza dei rigori
Milan: Crespo GOL, Pirlo GOL, Dhorasoo PARATO, Brocchi GOL, Costacurta GOL
Inter: Germinale GOL, Semenzato GOL, Fautario GOL, Momentè GOL, Laridi GOL.

lol :sisi:

`m4rk-
28-07-2004, 01:13

luis fabiano \ ibrahimovic

vanno bene uguale ;) tranquillo ;)

matix
28-07-2004, 01:22
nn l ho seguito^^cmq imo voi sottovalutate la juve alla fine c'è sempre a lottare:)
ps forza samp!!!

ph`
28-07-2004, 03:09
forza ragazzi

inter > all

Floorfilla
28-07-2004, 03:35
luis fabiano \ ibrahimovic

vanno bene uguale ;) tranquillo ;)

Sono due piste abbandonate dalla Roma, visto che servono giocatori di sostanza che servano realmente alla squadra, e siccome hai un attacco bene o male ben fornito meglio potenziare difesa e centrocampo che sono carenti

MAZZU
28-07-2004, 08:33
Milan --> OK

Juve --> Poco convincente

Inter --> La solita squadra di fenomeni fino a gennaio e nei tornei che non contano un cazzo, speriamo che continui...

Sn00ze
28-07-2004, 09:51
:rulez: :rulez:

Un bel milan, juve deludente, inter buona squadra ma non è ancora abbastanza competitiva :sisi:

Rulez
28-07-2004, 10:16
ma quante :bored: ... che cazzo li guardate a fare i tornei estivi...penso che le squadre le facciano solo perchè costrette :sbonk:
e poi sono 3 anni che quel trofeo l'ha vinto l'inter....e ha mai vinto qualcosa poi?non centrano meno di nulla sull'andamento della stagione........questi trofei per gli allenatori hanno valore zero...o al massimo servono per vedere i giovani che vogliono emergere..

Sn00ze
28-07-2004, 10:21
ma quante :bored: ... che cazzo li guardate a fare i tornei estivi...penso che le squadre le facciano solo perchè costrette :sbonk:
e poi sono 3 anni che quel trofeo l'ha vinto l'inter....e ha mai vinto qualcosa poi?non centrano meno di nulla sull'andamento della stagione........questi trofei per gli allenatori hanno valore zero...o al massimo servono per vedere i giovani che vogliono emergere..

Oddiooo.

Io l ho fatto solo per vedere HErny :sisi:

.T|r4!-
28-07-2004, 11:30

Ma sinceramente non credo prorpio....

Insomma l'anno scorso abbiamo giocato spessissimo con Totti e Cassano davanti e abbiamo fatto molto bene.

Il modulo di Prandelli lo si sa il 4-2-3-1 ma io credo che anche un attaccante di medio valore possa far bene se ha dietro a supporto Mancini - Totti - Cassano -

Riguardo al trofeo Tim, bhè mi ero gia espresso sulla difesa della juve, in certi momenti imbarazzate Zebina - Legrottaglie coppia centrali assomigliano a Cochi e Renato che ha due giocatori di calcio.

M4gn3t0
28-07-2004, 12:10

*

fapi
28-07-2004, 12:22
io non l'ho visto :|

però

la Juve ha un buonissimo vivaio (ma sono ancora troppo giovani) e una serie di vecchiardi che oramai farebbero bene ad andare in pensione, leggasi per primo mr uliveto. Quello che può fare la differenza è un certo Zambrotta

L'inter ha come sempre buoni giocatori e un buon allenatore; vedremo come sarà.

Il Milan è quello che già conosciamo da 2 anni :asd: più Crespoe Dhorasoo, che certamente non fanno male; al massimo faranno panchina.

sh0uR
28-07-2004, 12:52
imo la juve ha la impostato una preparazione per durare tutto il campionato come faceva gli scorsi anni e non l'hanno scorso (e infatti si è visto...sembravamo l'inter :D ).
Sta di fatto che ieri sera non ha giocato manco metà della squadra titolare e ovviamente senza centrocampo del piero e treseghe nn potevano far molto....appena arrivano nedved e emerson la cosa cambierà :) . Sta di fatto che speravo facesse di più sopratttuto giocatori come olivera e blasi mi han deluso parecchio :|

Il milan è sempre la squadra fortissima dell'anno scorso con un campione come crespo....davvero allucinante.

L'inter sembra uno squadrone e farà molto bene quest'anno sicuramente...però alla fine son 3 anni che vince sto trofeo tim....:rolleyes: :flame:

mafarka
28-07-2004, 13:48
riassumendo :

inter > all

Naar
28-07-2004, 13:50
riassumendo :

inter > all

:sisi:

goren
28-07-2004, 14:06
E poi vi svegliate tutti sudati.. Cioe' vedere gente che da dello schifo alla Juve e fa gia' pronostici di campionato non ancora iniziato basandosi su un torneo estivo accazzo mi fa vedere che ci capite poco di calcio.

chr1s
28-07-2004, 14:21
Capisco che i tornei estivi contino poco.......

Ma infatti io nel topic ho chiesto le voste impressioni, i moduli degli allenatori vedi Inter e Juventus........

Io intendevo come vi sono apparse le squadre in modo approsimativo........

Logico che in campionato sarà tutta un altra cosa.......

goren
28-07-2004, 14:23
Capisco che i tornei estivi contino poco.......

Ma infatti io nel topic ho chiesto le voste impressioni, i moduli degli allenatori vedi Inter e Juventus........

Io intendevo come vi sono apparse le squadre in modo approsimativo........

Logico che in campionato sarà tutta un altra cosa.......
Ma generalmente non si danno mai commenti su robaccia come er trofeo TIM.. Certo che la juve contro il psg rullo', forse su quel match si puo pronosticare.

.T|r4!-
28-07-2004, 14:32
Ma generalmente non si danno mai commenti su robaccia come er trofeo TIM.. Certo che la juve contro il psg rullo', forse su quel match si puo pronosticare.

A bhe allora prontostichiamo solo sulle partite vinte :sisi:

Sta di fatto che la difesa che ha giocato ieri sera era praticamente quella titolare e di certo non ha fatto vedere belle cose, ogni allenatore imposta la preparazione in modo diverso ma la condizione fisica di certi giocatori della juve era imbarazzante.

sh0uR
28-07-2004, 15:26
A bhe allora prontostichiamo solo sulle partite vinte :sisi:

Sta di fatto che la difesa che ha giocato ieri sera era praticamente quella titolare e di certo non ha fatto vedere belle cose, ogni allenatore imposta la preparazione in modo diverso ma la condizione fisica di certi giocatori della juve era imbarazzante.
a parte che dove era quella titolare?!?! quasi sicuramente la juve prenderà un difensore di un certo livello, e thuram a giocato 10 minuti ....bhè ovvio che con zebina e le grottaglie siamo messi male...ma tranqui che nn sarà così. La preparazione è giusto che sia così se poi a marzo noi corriamo come sempre e gli altri arrancano :D

.T|r4!-
28-07-2004, 15:50
a parte che dove era quella titolare?!?! quasi sicuramente la juve prenderà un difensore di un certo livello, e thuram a giocato 10 minuti ....bhè ovvio che con zebina e le grottaglie siamo messi male...ma tranqui che nn sarà così. La preparazione è giusto che sia così se poi a marzo noi corriamo come sempre e gli altri arrancano :D

Bhe io parlavo specialmente di Zebina Legrottaglie che quasi sicuramente saranno titolari; riguardo la preparazione bhe come ho gia detto ognuno ha i suoi metodi pero' certi giocatori mi sono sembrati troppo impreparati fisicamente, poi è ovvio che questa è solo una mia personale opinione.

Poi sinceramente mi sarei aspettato da Capello ( che reputo uno stronzo, ma che di calcio ne capisce ) un tipo di preparazione diversa calcolando che la juve deve anche fare i preliminari di Champions.
:)

MAZZU
28-07-2004, 15:56
Che io condivido...

sh0uR
28-07-2004, 16:38
Bhe io parlavo specialmente di Zebina Legrottaglie che quasi sicuramente saranno titolari; riguardo la preparazione bhe come ho gia detto ognuno ha i suoi metodi pero' certi giocatori mi sono sembrati troppo impreparati fisicamente, poi è ovvio che questa è solo una mia personale opinione.

Poi sinceramente mi sarei aspettato da Capello ( che reputo uno stronzo, ma che di calcio ne capisce ) un tipo di preparazione diversa calcolando che la juve deve anche fare i preliminari di Champions.
:)

ma appunto...alcuni sono appannati (credo tu parli di del piero o treseghe) perchè credo nn intenderà usarli da subito mentre miccoli o zalayeta dovrebbero affrontare sti preliminari...la stagione è luuuuunga. Cmq è vero o zebina o legrottaglie saran titolari :( :(

Naar
28-07-2004, 16:43
Cmq è vero o zebina o legrottaglie saran titolari :( :(
potrebbero trasmettere le partite della juve al venerdi sera al posto di zelig allora.. :asd:

s4t4n
28-07-2004, 17:20
La stagione è lunga ma già da adesso si può notare un milan compatto, un inter diversa e una juve che ancora si deve abiutare a Capello.

L'inter sembra che con Mancini possa fare bene, se si infortunia poca gente ( cosa strana dell'inter :look: ) penso che quest'anno sia l'anno buono.

.T|r4!-
28-07-2004, 20:21
ma appunto...alcuni sono appannati (credo tu parli di del piero o treseghe) perchè credo nn intenderà usarli da subito mentre miccoli o zalayeta dovrebbero affrontare sti preliminari...la stagione è luuuuunga. Cmq è vero o zebina o legrottaglie saran titolari :( :(

Bhe si parlavo specialmente di Del Piero e Trezeget, pero' mentre credo che quest'ultimo si riprenderà, sull'Ulivetu's man non ci spero più di molto; insomma da lui mi sarei aspettato molto di più agli europei dopo tutte le critiche, sinceramente non lo vedo giocare una bella partita da molto tempo e di questo dispiace perchè lo ho sempre considerato un'ottimo calciatore.

Riguardo Zebina vabbè è migliorato ma rimane sempre un giocatore mediocre, Legrottaglie invece aveva fatto un'ottima stagione a Chievo e non riesco a capire come un giocatore posso peggiorare cosi' tanto in poco tempo.
L a stessa cosa cmq si è vista con Tommasi a Roma, l'anno dello scudetto sembrava veramente un fenomeno, insomma correva 90 minuti e aveva pure imparato a tirare bene, se lo si vedeva due anni fa o l'anno scorso era qualcosa di imbarazzante.
:(

sh0uR
28-07-2004, 20:29
Bhe si parlavo specialmente di Del Piero e Trezeget, pero' mentre credo che quest'ultimo si riprenderà, sull'Ulivetu's man non ci spero più di molto; insomma da lui mi sarei aspettato molto di più agli europei dopo tutte le critiche, sinceramente non lo vedo giocare una bella partita da molto tempo e di questo dispiace perchè lo ho sempre considerato un'ottimo calciatore.

Riguardo Zebina vabbè è migliorato ma rimane sempre un giocatore mediocre, Legrottaglie invece aveva fatto un'ottima stagione a Chievo e non riesco a capire come un giocatore posso peggiorare cosi' tanto in poco tempo.
L a stessa cosa cmq si è vista con Tommasi a Roma, l'anno dello scudetto sembrava veramente un fenomeno, insomma correva 90 minuti e aveva pure imparato a tirare bene, se lo si vedeva due anni fa o l'anno scorso era qualcosa di imbarazzante.
:(

secondo me legrottaglie ha beccato l'anno sfortunato dove l'ha juve ha giocato malissimo (erano anni che nn giocava così male) e si è preso più colpe del dovuto....speriamo cambi la storia quest'anno. Cmq tommasi forse ha finito di giocare a calcio con quell'infortunio dell'altro giorno :(

Tommino
28-07-2004, 20:44
subito a scassare tutti...cioè bimbi belli tranquilli con le parole sull'inter e ke cristo..
stiamo giocando meglio, visto e considerato che siamo a fine luglio.
la juve siamo sinceri, non ha squadra quest'anno... la media è 32 anni buoni... davanti non hanno una punta di rilievo se non tresseghe qnd è in forma, e la difesa cmq sia balla troppo...continuando a giocare con ferrara, tutto rispetto a lui, & co si va poco lontano...
ma ke attaccante volete compri la roma se nn ha quasi i soldi x iscriversi?

sh0uR
28-07-2004, 21:05
subito a scassare tutti...cioè bimbi belli tranquilli con le parole sull'inter e ke cristo..
stiamo giocando meglio, visto e considerato che siamo a fine luglio.
la juve siamo sinceri, non ha squadra quest'anno... la media è 32 anni buoni... davanti non hanno una punta di rilievo se non tresseghe qnd è in forma, e la difesa cmq sia balla troppo...continuando a giocare con ferrara, tutto rispetto a lui, & co si va poco lontano...
ma ke attaccante volete compri la roma se nn ha quasi i soldi x iscriversi?

guarda che la difesa a parte thuram è giovanissima ;)

Naar
28-07-2004, 21:25
guarda che la difesa a parte thuram è giovanissima ;)
ferrara,montero,birindelli,pessotto sono giovani? o mi sono perso qualcosa?

sh0uR
28-07-2004, 21:29
ferrara,montero,birindelli,pessotto sono giovani? o mi sono perso qualcosa?
non son loro che devono giocare....sempre "teoricamente "

Rulez
28-07-2004, 21:46
potrebbero trasmettere le partite della juve al venerdi sera al posto di zelig allora.. :asd:
al posto dell'inter? :(

:rotfl:

.T|r4!-
28-07-2004, 23:20
Cmq tommasi forse ha finito di giocare a calcio con quell'infortunio dell'altro giorno :(

Per Tommasi mi dispiace davvero tanto perchè oltre a un ex-buon giocatore, è un ottimo uomo, chi abita a Roma ma non solo sa che ha fatto tanto per molta gente. ;)

matix
29-07-2004, 00:40
tommasi roxava assai =(

Naar
29-07-2004, 18:59
non son loro che devono giocare....sempre "teoricamente "

peima dicevi che o legrottagli o zebina giocheranno titolari.. considerando che capello gioca con la difesa a 4 credo che 3 giocatori si debbano scegliere fra questi :sbonk:
prima avevo omesso iuliano.. perchè credo che l'abbiano venduto questa estate no? :help:

sh0uR
29-07-2004, 19:29
peima dicevi che o legrottagli o zebina giocheranno titolari.. considerando che capello gioca con la difesa a 4 credo che 3 giocatori si debbano scegliere fra questi :sbonk:
prima avevo omesso iuliano.. perchè credo che l'abbiano venduto questa estate no? :help:
zambrotta, thuram, nuovo acquisto, uno tra i 2 incapaci ;)

S3ccO
30-07-2004, 01:58
Nn avete capito che se la roma si compra gilardino è gg and leave....
Ed i soldi ce li abbiamo, 15 milioni di emerson + uomini inutili da regalare al parma tipo sartor e cmq primavere da cedere...... la roma st'anno ha na squadra da paura, speriamo bene!

Sergio
30-07-2004, 02:24
Ed i soldi ce li abbiamo, 15 milioni di emerson + uomini inutili da regalare al parma tipo sartor e cmq primavere da cedere...... la roma st'anno ha na squadra da paura, speriamo bene!

:sisi:

sbaNdato9
30-07-2004, 02:35

e la marmotta? :banana:

Massiccio67
30-07-2004, 03:11

soprattutto le primavere :sisi:

quest'anno la Roma spacca :banana:

Rulez
30-07-2004, 12:54
già :sisi: ...a proposito...gg ieri sera :asd:

Sniperino
30-07-2004, 14:28
IEri sera c'abbiamo preso le pizze dal Chelsea.... la partita non l'ho vista ma mi chiedo :

Che cazzo di senso ha giocare contro il Chelsea con questa formazione?
Zotti - Scurto - Mexes - Cufrè - Virga - Dacourt - D'Agostino - Candela - Totti - Del Vecchio

Boh, cioè è ovvio che perdiamo.
Avrebbe più senso giocare contro una squadra di serie b con sta formazione.

Rulez
30-07-2004, 14:45
massì che ti frega de 'ste amichevoli precampionato :asd: ...io dicevo per scherzare :D

ps. ma chi è scurto :confused:?

-H3rN4n!
30-07-2004, 18:44
penso che quest'anno sia l'anno buono.
:yawn:

.T|r4!-
30-07-2004, 18:48
e la marmotta? :banana: :carte...:

Tr!tolo
30-07-2004, 18:51

fake di squalo estremo ?

Massiccio67
31-07-2004, 01:49
vabbe e' ovvio che prendiamo i pizzoni ora, schieriamo gente a cazzo per testarla. guarda la juve le pizze che ha preso dall'inter.
ora tutti che fanno: oooh l'inteeerrrr, quest'anno si riprende col mancini ha vinto persino il PRESTIGIOSO nonche' IMPORTANTISSIMO trofeo TIM.

l'inter riprende i pizzoni quest'anno e la juve di certo se la battera' per lo scudetto

ps: l'ha vinto il milan il trofeo tim? :look:

Sn4ke
31-07-2004, 03:36
MILAN > all

Sniperino
31-07-2004, 04:47
ps. ma chi è scurto :confused:?

un coglioncello di 12 anni credo

Rulez
31-07-2004, 13:12
ho letto che gilardino resta a parma :)

S3ccO
01-08-2004, 04:25
fake di squalo estremo ?

No!
Xo Squalo Estremo l'ho conosciuto.... è di Roma e giocava a cs nei 2fast4u.... Ho ancora il suo contatto su msn :look: