View Full Version : [Hattrick][x boss] Vitoni team.
Bo$$ mi servirebbe un favore.. un mio amico di un altro forum deve giocare in coppa contro il tuo compagno di serie... sapresti dirmi se sai se punta più alla coppa o al campionato? se è costretto a fare pic.. mettere le riserve.. o c'è il rischio di normal.. titolari.. boh... vedi te se sai qualcosa da dirmi :p
Bo$$ mi servirebbe un favore.. un mio amico di un altro forum deve giocare in coppa contro il tuo compagno di serie... sapresti dirmi se sai se punta più alla coppa o al campionato? se è costretto a fare pic.. mettere le riserve.. o c'è il rischio di normal.. titolari.. boh... vedi te se sai qualcosa da dirmi :p
guarda ti posso dire per certo che lui punta molto al campionato (sono 2 anni che lo vince e non riesce ad andare in III, ha attualmente la squadra più equilibrata in tutti i reparti).......credo che per la coppa continuerà sulla linea che ha seguito fino ad ora, quindi di al tuo amico di andare a vedersi le partite di coppa precedenti.....anche se nn ha troppe speranze imho :asd: :asd:
anche imho... però dai poverino... regaliamogli un sogno :asd::asd: