gunt3r
19-02-2005, 02:18
Oggi ho pescato prima del previsto e visto che ho venduto 2 portieri su 3 la dea della fortuna è venuta a bussare ancora alla mia porta!!!
Scena: oggi mi scadevano i 2 portieri (la riserva di skill formidabile 18enne ed il giovane appena pescato ad accettabile 17enne), venduti entrambi con un ricavo totale di 1.600.000.00€ !!!
Dilemma: rimango senza portiere che fare? compro o non compro un nuovo giovane?Beh decido di non comprarlo e alle 2:05 a.m del 19 feb compro un ala a splendido per la bellezza di 1.350.000.00€...mentre aspetto che mi venga consegnato il giocatore mi accingo a pescare e morale della favola...
Ciro Ferrari (55949596)
17 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 490
Ingaggio: 2 177 €/settimana
Proprietario: stellars*
Ammonizioni: 0
Parate: buono
...so che qualcuno m'infamerà ma mi sento lo :king: !!!
ps. ma che sculato di merda che sono gazzo !!!
Scena: oggi mi scadevano i 2 portieri (la riserva di skill formidabile 18enne ed il giovane appena pescato ad accettabile 17enne), venduti entrambi con un ricavo totale di 1.600.000.00€ !!!
Dilemma: rimango senza portiere che fare? compro o non compro un nuovo giovane?Beh decido di non comprarlo e alle 2:05 a.m del 19 feb compro un ala a splendido per la bellezza di 1.350.000.00€...mentre aspetto che mi venga consegnato il giocatore mi accingo a pescare e morale della favola...
Ciro Ferrari (55949596)
17 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 490
Ingaggio: 2 177 €/settimana
Proprietario: stellars*
Ammonizioni: 0
Parate: buono
...so che qualcuno m'infamerà ma mi sento lo :king: !!!
ps. ma che sculato di merda che sono gazzo !!!