View Full Version : che musica è?
raga che musica è questa che c'è in sottofondo al sito? mi sta mandando a male.!!!
se sapete il genere ditemelo che è troppo bella!
http://www.testemobili.com/
boh a me proprio nn dice niente ..
- t 0 z z ø
19-02-2005, 14:33
mi sono impallato anche io sh0
tozzo è troppo la musica da coffee!!
uhm dato il contenuto del sito dovresti riuscire a risalire da solo al genere...
comunque non lo so :P
- t 0 z z ø
19-02-2005, 14:35
tozzo è troppo la musica da coffee!!
TROPPOOOOOOOOOO, non ce l'hai qualche cd che mettevano???
cmq mi manda in culo anche a me :sisi2:
è drum&bass utilizzato come base rap
nu :( però capissi come si chiama sta cacchio di musica psichedelica sarebbe una figata!!! se no la mando in loop sta qua per 2 ore e via :D
bella fapi anche io lo sospettavo che fosse basso e batteria come base rap però non riesco a trovare niente....sai mica qualche compilescion? è una figata come musica rilassante con gli amici sul divano etc :|
bella fapi anche io lo sospettavo che fosse basso e batteria come base rap però non riesco a trovare niente....sai mica qualche compilescion? è una figata come musica rilassante con gli amici sul divano etc :|
cerca drum&bass o musica garage!
Edit:
http://www.warmcolors.jp/chart.html
http://www.higher-frequency.com/e_dj_chart/dj_aki/index.htm
:)
-F!zban-
19-02-2005, 15:10
io sento una normale base rap di 3 suoni in 4/4 :|
credo sia una basetta fatta dal loro producer tanto per metterla di sottofondo al sito.
Cmq scarica qualche strumentale dei cypress hill se vuoi qualcosa del genere ( molto meglio ovviamente :D)
la drum & bass non c'entra una mazza con quella che sento io su questo sito :|:|
la drum & bass è veloce , saranno almeno 120 bpm , questa non credo vada oltre i 60/70
ma probabilmente e' una canzone loro.
credo sia una basetta fatta dal loro producer tanto per metterla di sottofondo al sito.
Cmq scarica qualche strumentale dei cypress hill se vuoi qualcosa del genere ( molto meglio ovviamente :D)
la drum & bass non c'entra una mazza con quella che sento io su questo sito :|:|
la drum & bass è veloce , saranno almeno 120 bpm , questa non credo vada oltre i 60/70
infatti la drum and bass è veloce!! gg cerco qualcosa dei cypress hill
Si ma shour non dirmi che manderesti in loop per ore una canzone cosi'...Se mi fumo 2 joint e sto' con questa in sottofondo per piu' di 5min mi sparo un colpo in testa da solo!!!
Meglio i Cipressi della Collina, di brutto anche !!!! :approved:
cuta parte che di solito non categorizzo un brano guardando gli rpm :banana:
comunque:
-la batteria, è rap
-il basso ha una linea ; se si vuole proprio è funk,quasi pulp, ricorda le linee drum&bass
-l'altro suono sintetizzato non so cosa sia, ma non serve ;)
per me se shour vuole musica simile è più facile che la trovi cercando musica elettronica, che ne so "lounge-misto-drum&bass" piuttosto che cercando banalmente "rap"
-F!zban-
19-02-2005, 19:04
infatti ho detto delle strumentali rap (basi senza il cantato) , per di piu dei cypress hill che fanno un rap molto sui generis.
io purtroppo le categorizzo anche per gli rpm in quanto se un pezzo sta a 60/70 è difficile inquadrarlo in un genere che di base sta molto piu veloce.
Musica elettronica/lounge ok , anche chillout potrebbe starci , ma drum'n bass almeno quella che conosco io sta su velocità molto piu alte :D
io sento una normale base rap di 3 suoni in 4/4
anchio sento solo questo .. e sinceramente nn mi dice niente .. a parte essere ripetitiva :D
è la base di una canzone di fabri fibra: per la precisione fabri fibra - Faccio sul serio album mr.simpatia
teste mobili è anche una canzone di joe cassano feat fritz da cat e uomini di mare :)
Tipo? :D
anchio sento solo questo .. e sinceramente nn mi dice niente .. a parte essere ripetitiva :D
si però non mi sono ancora stufato :asd:
:sbav:
Quella è la musichetta di sottofondo di una canzone di Fabri Fibra...se avete l occasione comprate il cd,so canzoni davvero>>>>
Ps: ho cercato un po tra i miei " dischi" (Bhahbahbahhbahbabh :D ) la canzone si chiama : Faccio sul serio, si trova nell'ultimo album di Fabri Fibra( Mr.Simpatia )
abbiam capito...ascoltati il tuo vecchio metal ripetitivo di 30 anni e basta!
cmq vero fapi.... musica lounge-chillin out un po si avvicina però è meno "paranoica"...cioè non so come spiegarmi
Ps: ho cercato un po tra i miei " dischi" (Bhahbahbahhbahbabh :D ) la canzone si chiama : Faccio sul serio, si trova nell'ultimo album di Fabri Fibra( Mr.Simpatia )
sei old ho scritto prima io gne gne gne gna gna gna spam +1 :|
Musica elettronica/lounge ok , anche chillout potrebbe starci , ma drum'n bass almeno quella che conosco io sta su velocità molto piu alte ok
però imho i cypress hill sono se vuoi anche più "curati", diciamo che sono musicalmente un pò più "di valore"...
ma non ti scimmiano :D :D quindi non so se sono buoni per quello che intendeva shour :)
fiz :love:
abbiam capito...ascoltati il tuo vecchio metal ripetitivo di 30 anni e basta!
questa no ? 2 note con una base sotto che va anvanti all'infinito :rotfl:
è il mio rapper italiano preferito.
Fabri Fibra Mr.Simpatia ha piu o meno tutte le basi delle tracce di quel tipo.
il cd apre troppo.
da avere.
Detto anche fibroga, il rapper che caga troppa roba
Anche io la pensavo come f4b, prima di acquistare Parole di Mistaman...... Ora è mista il mio preferito :D
abbè apparte i Colle :cheers:
è il mio rapper italiano preferito.
Fabri Fibra Mr.Simpatia ha piu o meno tutte le basi delle tracce di quel tipo.
il cd apre troppo.
da avere.
Sinceramente è un toro a fare rime....però son proprio stupide le canzoni....a me piacciono un po più cattive tipo joe cassano. Cmq non ho capito se hai il cd con tutte le basi?
- t 0 z z ø
21-02-2005, 21:24
tell me something i d0N't UnDErSTAND
about i could just kill a m4N
tell me something i d0N't UnDErSTAND
about i could just kill a m4N
cypress hill :rulez:
ZioLemure
04-03-2005, 19:08
deprime :look: