View Full Version : [Hattrick]Spirito di squadra
Ho provato l'opzione "partita della stagione" e mi sono ritrovato con lo spirito di squadra a furiosi :|
In che modo incide sui risultati? Immagino che si migliori giocando "partitella" ma facendolo di quanto peggiorano le prestazioni della squadra?
Nella fattispecie devo giocare la prossima giornata fuori casa con questo team:
http://www.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=32660309&teamID=722758
che sicuramente rispetto al mio
http://www.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=32660310&teamID=722756
è inferiore, ma potrei batterli anche in quel modo?
Ci sono altri modi per alzare lo spirito di squadra?
lol la partita della stagione in pratica ti fa giocare molto meglio del normale.
Però appunto influisce tantissimo sullo spirito etc e in pratica x un po di partite giocherai decisamente peggio... a quanto ne so io conviene farlo x una partita veramente importante xke i malus sono pesanti...
Però nn ne so molto in realtà, aspetta risposte dagli esperti ^^
Nessuno ne sa qualcosa in più?
AlexZ McRommel
20-02-2005, 19:14
se giochi mots, match of the season, il ts ti si dimezza e migliora un po' le prestazioni sopratutto a centrocampo, ma cmq sensibilmente, niente di più...
se giochi pic, partitella(nn so come si dice in inglese), le prestazioni calano ovunque, ma ts sale di almeno 1 livello, se hai culo anche di 2 :D
il ts è molto importante per l'esito di una partita, motsare con ts irritati nn ha effetti positivi.
Ho capito...proverò a piccare la prossima partita, sperando di farcela. Tu credi sia possibile?
In media quanto perdo giocando con ts a furiosi?
aaallora.. parto dalla spiegazione di alexz e la perfeziono un po'...
sia il MOTS che il PIC hanno influenza solo sulla valutazione di centrocampo.
considera che se ad esempio tu a centrocampo fai scarso basso.. giocando PIC (Play It Cool = Partitella) potresti prendere tremendo molto alto circa.. però ti si alzerebbe il TS (Team Spirit = spirito di squadra) di circa 1,5 livelli (esistono dei decimali di livello anche nel TS).. ma nel giro di una settimana ti scenderebbe di 1 livello.
Di conseguenza più è alto il TS più alte saranno le valutazioni di centrocampo (ipotizzando sempre ovviamente le stesse caratteristiche dei tuoi centrocampisti -forma compresa-)... è difficile dire quanto più alte saranno.. ma circa calcola un sottolivello o poco più (da scarso basso a scarso alto.. o al max a scarso molto alto) se rigiochi anche la partita dopo in PIC.. se invece dopo la giochi Normal allora vedrai che noterai un bell'incremento per il tuo centrocampo.
Ovviamente il TS tende sempre a tornare verso COMPOSTI.. quindi anche se giochi 4 o 5 pic di fila.. e ti alzi il ts tantissimo.. poi se giochi sempre normal il TS calerà a composti.
Giocare MOTS (match of the season = partita della stagione) ti dimezza il TS. questo significa che se ad esempio ce l'hai a SODDISFATTI che è 8.. ti calerà a 4 = IRRITATI.
e di conseguenza essendo irritati subito sotto composti se giochi normal con TS irritati giocherai peggio di come avresti giocato la prima partita Normal con TS composti.
Quanti livelli da il MOTS al centrocampo in più sinceramente ora non so dirtelo di preciso.. ma tieni conto che dipende anche dal valore di TS che hai raggiunto in quel momento! Ovvio che un MOTS con TS soddisfatti avrà effetti migliori che un MOTS con TS composti ;)
Io veramente ho centrocampo tremendo basso :|
io ho iniziato con ts irritati è normale? :|
io ho iniziato con ts irritati è normale? :|
uhm.... alcuni acquisti (specie se con carattere scrontroso ecc) o alcune cessione (specie se con carattere simpatico ecc) possono diminuire il TS... quindi magari potrebbe esserti sceso da composti a irritati per questo.
se va in Il Club ti dovrebbe notificare un evento di questo tipo...
@secco sei pippa :dunno: :asd: (io ho messo dei valori di riferimento tanto per dare una idea)
Lol secco :asd:
Naar, a proposito dei valori "secondari" dei giocatori, sentivo parlare di clown e semiclown che alzano il TS: sopratutto averne uno come team leader farebbe molto bene. Come si può capire che un player è un clown e come eventualmente potrei fare per sfruttare questa sua caratteristica?