PDA

View Full Version : pro 4

imperatore
20-02-2005, 22:20
Ciao a tutti , vorrei parlare con qualcuno che mi puo aiutare per aggiornare e modificare pro evolution 4 per pc , sul forum non trovo piu post, e dato che sicuramente avrete affrontato gia mille volte questa disussione, non vorrei far ripetere sempre le stesse cose .. ma io pro evolution l ho sempre giocato per consolle , ora che ho visto cosa si puo modificare vorrei provarlo , una parch ce l ho gia , la kianor.. carina gia mi sono divertito, ma è vecchia ? ce qualcosa di piu recente? sentivo parlare della new team, è arrivata? Ce la possibilita di giocare con squadre tipo torino e napoli? è possibile avere le squadre aggiornate a gennaio ? tipo del vecchio al brescia pasquale al siena,morientes al liverpool?
confido in voi ! grazie !! (avro mica sbagliato anche posto dove postare?) :help:

M4gn3t0
20-02-2005, 23:29
(avro mica sbagliato anche posto dove postare?) :help:

Mi sa di si...perchè c'è la sezione apposta per pes4, appena passa un mod te lo sposta di la. :)

imperatore
21-02-2005, 00:34
E ok .. la sposterà. ho scritto qui perche mi sembrava che nella sezione apposta per pro nn si scriveva da troppo tempo , magari nn mi so muovere bene nel forum io ,

Naar
21-02-2005, 11:11
si era meglio postare di la in ogni caso... c'è anche un thread apposta dell'ultima patch che consiglia spa... non vedo come fai a dire che lì non si scriveva da troppo tempo... cmq capita di sbagliare... cmq se vai a vedere nel'altra sezione penso che troverai già la risposta alle tue domande.. :D