View Full Version : W fastweb
YuOminae
21-02-2005, 20:56
Stasera fast web era spettacolare cioè ping da 20 a 500 , choke da 0 a 60 ogni secondo e 30 loss....cosa mai viste prima :impressive:
P.S è successo solo a tutti noi A+R durante la cw di opencup o qualcun altro ha smadonnato come me x tutta la serata ? :)
VulcanRaven
21-02-2005, 21:08
yuo fossi alice o tiscali user,avresti pregato per laggare solo oggi :)
c'è un 3ad uguale, forte yu :D
Massiccio67
21-02-2005, 21:28
ci c'e' lo stesso 3d su area51 ecc :banana:
si a me continua a freezare ogni 2 secondi
idem
botte di lag e loss ogni tot sec
ma me lo fa da un mesetto ormai :banana:
Evvai! :asd:
Io ho fw e su css ho 10 loss fissi da mesi ormai! :|
anche io da tempo ormai gioco con 6 loss fissi e qualche choke ma stase era proprio ingiocabile laggava per qualche secondo e riprendeva :eek:
e come ho sempre detto ....
gg fw ^^
Massiccio67
21-02-2005, 23:17
no rega' 6 di loss io almeno ce l'ho sempre, ma e' normalissimo credo..
e' che da certe botte di lag allucinanti frequentemente e diventa impossibile giocare
sara' esplosa qualche centrale..
Che sia servito a qualcosa smadonnare 3 anni , dietro a chi pinga 20?!?!! :asd:
A me fortunatamente resta loss & choke 0 e ping intorno ai 40 - 50 su ngi. (25000 101 101)
Il problema dei loss fissi è dato da un firewall interno di fw (59.59.x.x).
Ormai è da fine ottobre/novembre che da questo problema.
Spero si sia sputtanato definitivamente... almeno proverebbero a cambiarlo :|
da due settimane forse di piu' choke fissi a 10 e spesso a 30-40 e ho spessissimo piccoli scatti, potrebbero essere i tecnici della Telecoz ( dato che ho Alice 640 sett fast ) che stanno facendo casini per fare upgrade?
Ho chiesto ad un tecnico Fastweb che c'ha Fastweb a casa pure lui e mi ha detto che si tratta di problemi di configurazione col NAT che rientreranno tra un po' di mesi...
quindi, mettiamoci l'anima in pace.
la maggior parte dei problemi derivano da cheating death :|
anche secondo me :sisi:
avevo pensato di farlo io sto postù
che dio benedica il whine :asd:
:rotfl:
-F!zban-
22-02-2005, 13:20
nah , io neanche stavo giocando a cs ma laggavo da dio
Ho chiesto ad un tecnico Fastweb che c'ha Fastweb a casa pure lui e mi ha detto che si tratta di problemi di configurazione col NAT che rientreranno tra un po' di mesi...
quindi, mettiamoci l'anima in pace.
si dice cià.
E cmq non c'è fastweb.
Non esiste.
YuOminae
22-02-2005, 16:23
si dice cià.
E cmq non c'è fastweb.
Non esiste.
fw non esiste :| ma neanche incontrare sonk al borgo il sabato sera nn esiste :|
fw non esiste :| ma neanche incontrare sonk al borgo il sabato sera nn esiste :|
solo voi due potete andare AL BORGO DEL TEMPO PERSO...
:nono:
YuOminae
22-02-2005, 19:39
purtroppo :(
v3tr4nK$
22-02-2005, 22:11
ma se pingate 50... ringraziate dio e baciate in terra nel punto più sporco...
AnArKy67
23-02-2005, 00:15
gg, ho sbalzi di 300 di ping e minimo 10 di loss, botte di lag di 6 secondi circa ogni 20 secondi, non corro per la mappa mi teletrasporto per la mappa..
50 di ping :sisi:
Massiccio67
23-02-2005, 00:18
no veramente pingo 20 con tutti i problemi descritti sopra da ana :banana:
era molto meglio quando ai tempi del torneo IGS stavo con 120 di ping fisso sempre per problemi di fastweb
Con libero 2mbit in fast saranno 2 settimane ke pingo 90 :|
Massiccio67
24-02-2005, 23:08
stasera sono stato piu' tempo a vedere WARNING CONNECTION PROBLEM che il mirino
io mi sto veramente rompendo il cazzo di sta lag.... cioè 10 loss fisse, ogni volta che sparo qualche colpo ad un nemico mi lagga, ogni tanto fa botte di lag da 3-4 secondi.... ma porca puttana!!!
persefoNe
24-02-2005, 23:26
io ho messo f5 oggi e mi lagga ogni tanto fino a 200 ms :|
io ho messo f5 oggi e mi lagga ogni tanto fino a 200 ms :|
e' un problema di f5!
la telecom sta facendo lavori sulle linee.. dicono che entro fine mese tutto ritorna alla normalita'
in effetti nell'ultimo periodo fw è calata come prestazioni riguardo al ping.
in ogni caso non mi lamento, ho 10mbit di banda praticamente garantiti e un ping che non supera i 40ms quando va male.
certo che se si muovono a risolvere sti problemi al nat o quel che sia non sarebbe male.
:joker:
solo voi due potete andare AL BORGO DEL TEMPO PERSO...
:nono:
è bello pagliaccio... 'zzo vuoi?
in effetti nell'ultimo periodo fw è calata come prestazioni riguardo al ping.
in ogni caso non mi lamento, ho 10mbit di banda praticamente garantiti e un ping che non supera i 40ms quando va male.
certo che se si muovono a risolvere sti problemi al nat o quel che sia non sarebbe male.
:joker:
non credo che tu riesca a sfruttare a pieno la 10mbit all'esterno, non ci riesco io con la 4, cioe' certe volte sul sito della microsoft navigo alla velocita di 3kb/s :bua:
e' un problema di f5!
la telecom sta facendo lavori sulle linee.. dicono che entro fine mese tutto ritorna alla normalita'
a te l'hanno messa???
sai li bestemmioni che tiravo quando pingavo 300...
speriamo finiscano presto
p.s.: ma gli utenti alice nn risentono nulla di sti lavori? solo f5?
a me mi sa che è un problema di routing... ho fatto un tracert e a certi nodi il ping aumenta vertiginosamente
Cmq ieri sera, a parte che mi è tornato in dietro 2 volte il pg per il lag, su un server senza cd i colpi entravano tutti. Facevo di nuovo hs di de.
Credo che il problema del LAG sia attribuile in gran parte al CD.
Io direi di levarlo fin quando non risolvono, tanto sui fun capirai quanto ce ne può importare se uno cheatta.
Per quanto riguarda le cw si potrebbero cercare su google delle altre soluzioni.
a te l'hanno messa???
sai li bestemmioni che tiravo quando pingavo 300...
speriamo finiscano presto
p.s.: ma gli utenti alice nn risentono nulla di sti lavori? solo f5?
a me mi sa che è un problema di routing... ho fatto un tracert e a certi nodi il ping aumenta vertiginosamente
non ho fatto ancora nulla.. grazie alla mamma telecom di merda che non mi toglie la linea adsl!! :wall: