View Full Version : [preview]OMG!!!11
Uno dei film più belli della mia infanzia, rifatto da tim burton :love: e il protagonista è Jhonny Depp :sbav:
Willy Wonka è la fabbrica di cioccolato :lode: :lode:
Sono commosso :cry:
http://www.apple.com/trailers/wb/charliechocolatefactory/
E poi, per chi ha potuto apprezzare il film in stop motion. nightmare before christmas, sempre del grande tim, eccone n'altro.
http://www.apple.com/trailers/wb/corpse_bride/large.html
-F!zban-
22-02-2005, 16:43
è il film coi nani umpa lumpa ? :|
io ho letto il libro della fabbrica di cioccolato da piccolo... mi ricordo che mi era piaciuto una ciframa il film nn lho visto.... vuol dire che vedrò questo :D
io adoro Jhonny Depp :love:
SciPiozZo
22-02-2005, 17:00
fossi frocio :look:
( :asd: )
fossi frocio :look:
( :asd: )
oddio ancora no per fortuna :king:
Ma nella fabbrica del cioccolato ci sono le marmotte nel reparto incartamento? :uhm:
Io adoro Tim Burton (a parte la cazzata de 'Il pianeta delle scimmie' :sbonk: ), mamma mia .. non oso immaginare cosa ne verrà fuori! E poi esce Corpse Bride :sbav:
SciPiozZo
22-02-2005, 19:33
Ma nella fabbrica del cioccolato ci sono le marmotte nel reparto incartamento? :uhm:
probabile che sono in sciopero
Gargoyle`88
22-02-2005, 19:35
tim burton + johnny depp = :sbav:
Oddio, l'hanno rifatto davvero
O_O
Willie Wonka owns!!
Cmq se vuoi io ho il dvd originale :look:
Spero solo che Jonny Depp sia all'altezza del mitico Gene Wilder !!
Perche' in quel ruolo Gene era a dir poco spettacolare !!!
Salciccia dura
25-02-2005, 12:17
Spero solo che Jonny Depp sia all'altezza del mitico Gene Wilder !!
Perche' in quel ruolo Gene era a dir poco spettacolare !!!
Impossibile battere Gene..... :cool2:
il film in stop motion
Scusate l'ot e la pignoleria.
E' in go-motion, lo stop motion non si usa piu' dagli anni '60 :)
oddio troppo figo il libro ho molte "aspettative" nel film :sisi:
Scusate l'ot e la pignoleria.
E' in go-motion, lo stop motion non si usa piu' dagli anni '60 :)
No è proprio stop motion, come dicono i tecnici che hanno fatto il film, nel making off presente negi extra del dvd.
Magari ti riferisci al nuovo film, sul quale non ho ancora letto niente, ma ho visto solo il trailer.
oddio mi ha messo paura johnny depp O_O è meglio che lo veda da fatto che cn certe canzoni io posso dare di matto (tipo le rane nello stagno nc orzo)
A proposito, ma non si chiamava "Willy Wonka and the chocolate factory" ? Quel Charlie non mi piace :S
Willy Wonka :rulez:
Charlie dovrebbe essere il nome del bambino 'protagonista'. Non hanno messo Willy Wonka per problemi di copyright, credo. O molto più probabilmenteper non confondere il remake con l'originale.
E poi la canzoncina del trailer è fantastica :love:
Riuppo, questo film è un'offesa a willy wonka.
Se non avete mai visto l'originale, andate tranquilli. Se invece l'amate come lo amo io, evitate di vedere il nuovo.
sul serio?
:look:
comunque ho visto gli umpa lumpa nel trailer :rotfl:
Quelli non sono oompa lumpa.
http://www.steveverdon.com/archives/pictures/wonka38.jpg
http://www.miamisig.org/files/Random/Umpa.jpg
Questi sono oompa lumpa, cristo hanno cambiato tutta la storia, tutto, maledetti :|
Questi sono oompa lumpa, cristo hanno cambiato tutta la storia, tutto, maledetti :|
avevi dubbi che non facessero una cosa del genere? ovvio si sono basati sul MITO (perchè toccatemi TUTTO MA NON QUEL FILM!!! ) per attirare la gente nelle sale e presentare la solita CAGATA !!!
:swear: :swear:
No, Burton non può aver fatto una cosa del genere :bua:
Massiccio67
30-09-2005, 23:00
molto, TROPPO meglio l'originale
*HellRaiser*
30-09-2005, 23:28
non lo guardero' :|
si e poi c'er la marmotta che confezionava la cioccolata
eldiabloz
01-10-2005, 00:15
L'ho guardato nn mi ha detto nulla come film (non avevo visto l'originale cmq). 7.50€ buttati :|
Sniperino
01-10-2005, 05:39
Sinceramente (non ho visto "l'originale") a me è piaciuto per certe espressioni che fa Jhonny Depp veramente fantastiche :asd:
E poi il nonno.... voglio nome e cognome che gli mando un mazzo di rose da un fattorino a pagamento!!! :look:
mmm ma per vedere e apprezzare al meglio questo è consigliabile aver visto il primo.. oppure è un film che si riesce a gustare appieno anche "da solo"??
Danno due sensazioni completamente diverse.
Capitan USop
01-10-2005, 09:24
mmm ma per vedere e apprezzare al meglio questo è consigliabile aver visto il primo.. oppure è un film che si riesce a gustare appieno anche "da solo"??
se dicono che il remake non vale 1 cicca rispetto al primo film, guardati in pace questo, e poi emozionati scoprendo tutta la magia del primo :love: ;)
p.s: ovviamente sarà già in programma anche 1 nuovo film sul seguito del libro vero? :| a me non suscitò le stesse emozioni della fabbrica :bua:
ma stiamo scherzando?
questo è un remake SUBLIME.
La mano di Burton è + calcata che mai ( che diavolo di genio può inventarsi un'ambientazione come quella della prima entrata nella fabbrica? per intenderci, dove cade il ciccione nel cioccolatofiume )
L'accoppiata Depp-Burton è + devastante che mai.
Qualche citazione sparsa ad ed.mani di forbici ed Ed Wood che, personalmente, sono cose che mi fanno piacere sempre d + i film :)
Qualche chicca del tipo il nonno che balla, qualche battuta sparsa rendono il tutto + leggero.
Grandioso il bambino che interpreta Charlie, il bambino che sacrificherebbe il suo biglietto per la felicità della famiglia, quel bimbo ha un visto stupendo ed eloquentissimo, interpretato da Dio.
Depp indescrivibile, come al solito, con questo film raggiunge l'olimpo degli attori in maniera più assoluta, dimostra la sua versatilità e la sua arte. Moine,Sorrisi,Espressioni che lo rendono un attore unico, talmente unico da riuscire a passare dal pirata mentitore e allo stesso tempo scaltrissimo ad un personaggio "schizzato" come ha voluto interpretare questo Wonka.
Unica pecca, ma è una cosa personale dato che ho sentito che a tutti gli altri è piaciuto, sono gli umpa lumpa.
A parte la faccia che mi sta veramente sul cazzo dell'attore che l'ha prestata ho ODIATO i balletti del cazzo e le canzoncine.
imho erano state fatte veramente male in italiano, anche le voci erano pietose , non solo i balletti ridicoli e poco divertenti.
per il resto è veramente spettacolare :)
8
Massiccio67
02-10-2005, 04:23
Si anche a me ha dato fastidio la traduzione delle canzoni, ma sinceramente il fantasmagorico j. depp che recita da dio non l'ho visto, anzi non mi ha entusiasmato per niente, l'ho visto abbastanza smorto, poco nella parte, praticamente come in secret window (forse un po meglio va')
In questo film willy wonka sembra un povero disadattato, mentre in realta è un "folle geniale".
Chi se la ricorda "Pure Imagination" stupenda :bua:
Gli umpa loompa sono orrendi e con canzoncine ... non so come definirle, non ho parole :|
Qualche chicca del tipo il nonno che balla, qualche battuta sparsa rendono il tutto + leggero.Che chicca è? Il nonno ballava pure nell'originale, solo che lo faceva cantando pure una canzone come in stile disneyano :|
Grandioso il bambino che interpreta Charlie, il bambino che sacrificherebbe il suo biglietto per la felicità della famiglia, quel bimbo ha un visto stupendo ed eloquentissimo, interpretato da Dio.
Mono espressivo, il fratello piccolo di kanu Reeves, dai..
Moine,Sorrisi,Espressioni che lo rendono un attore unico, talmente unico da riuscire a passare dal pirata mentitore e allo stesso tempo scaltrissimo ad un personaggio "schizzato" come ha voluto interpretare questo Wonka.
Forse non hai capito, non stiamo dicendo che non sia bravo, stiamo dicendo che non c'entra un cazzo con il capolavoro che era il primo film.
Per non parlare dei bambini e del finale rivisitati per adattarlo ai giorni nostri, l'ascensore che vola :rotfl:
Non è affatto stupendo, è un film normalissimo, al di sotto di quello che Burton ci ha sempre proposto, ma forse non ve lo ricordate di cosa si parla.
Per il resto.
>>>>
Dimenticavo la scena dei rutti, perchè non c'è più :rotfl:
cacchio riescono ogni giorno a dimostrare che i film vengono meglio se fatti dalle scimmie :|
Ma no, è che questo è un altro film :|
Mandra]g[0
02-10-2005, 10:50
unca lunca
il nonno ballava , ma qua è + figo :|
:asd:
ma dai ph sembra quasi che t'hanno pagato per parlare bene del film
le canzoni in italiano fanno cagare
e gli umpa lumpa erano meglio quelli vecchi
sinceramente mi è piaciuto come recita jhonny depp, ma il problema +è un altro, nn centra molto con quello della vecchia versione
e il ragazzino charlie che tu sembra che te lo vuoi portare a letto, cakkio, recita veramente male, tutto buono per qualsiasi cazzata, manco madre teresa
anche quello del passato era buono, ma non da futura checca isterica esagerata che diventerà il nuovo charile e poi boh, se fossi piccino, nn mi piacerebbe tanto, già quell'altro quando vedevo la scena della galleria, mi metteva un po paura, qua la musica, l'aspetto tetro, boh, nn c'è l'aria festosa del primo
per il resto cmq un film da vedere
ma non ho capito perchè debba centrare con quello della vecchia versione.
sono due attori diversi che danno due interpretazioni diverse.
nn capisco :\
Stiamo dicendo, è un bel film. MA il confronto con il primo è dovuto, sarebbe stupido non farlo. Allo stato delle cose il vecchio risulta più piacevole.
cambiate il titolo del thread?
Cmq visto oggi, il primo non e lo ricordo troppo, e secondo me è sbagliato confrontarlo con il primo, al massimo al massimo con la storia del libro (del quale sempre il primo si accosta di +), ma alla fine è una reinterpretazione della storia in chiave Burtoniana e lo si riesce a godere cosi comè.
Le musiche di Elfman sono sempre e dico sempre fantastiche, Depp uno dei miei attori preferiti, sara' un po monoespressivo in questo film ma gli riesce comunque bene la parte.
Voto 8. Un bel film. Attendo con ansia la Sposa Cadavere, sempre di Burton. (e depp come pupazzo)