PDA

View Full Version : Problemi 1.6 - non entra nei server!!

1Gale1Play
23-02-2005, 14:52
Il titolo del post dice tutto

Ho reinstallato STEAM dopo un bel po che non lo usavo e l'avevo rimosso.
Vabbè, nn ricordavo più la password etc...l ho ritrovata ok. Mi si mette ad aggiornare , 57 minuti di download quello che è.
PRONTO PER GIOCARE!

allora entro, clicco su "trova server", faccio ben attenzione a clikkare su un server di CS e non di CSS [visto che non ce l'ho :bua: ], e niente, arriva al punto in cui inizia a caricare ma si blocca sempre nello stesso punto. Mi pare dove dice "Confronto risorse" o qualcosa di simile [dopo che arrivo a casa ri-posto e vi dico cos'è di preciso]. Ma lo fa a tutti i server a cui mi appello!!! :sisi:

Vi è successo qualcosa di simile?
Vi prego ho un impellenza unica di giokare a CS!!!!

Oss!

Massiccio67
23-02-2005, 15:04
boh io di norma sono drastico e reinstallo tutto

cmq c'e' l'area apposita per aiuti di questo genere :)

1Gale1Play
23-02-2005, 15:04
boh io di norma sono drastico e reinstallo tutto

cmq c'e' l'area apposita per aiuti di questo genere :)

dove dove?

Oss!

Massiccio67
23-02-2005, 15:11
freelancer dome, sottoarea di "counterstrike" ma cmq lascialo qua al massimo te lo spostano :)

Rulez
23-02-2005, 15:16
un paio di domande per capire meglio:
-hai provato in locale se parte?
-ti fa così con tutti i server?
-hai provado ad aspettare finchè ti dà timeout?
-cosa ti scrive in console quando si blocca?cioè, quando fai annulla perchè si blocca, in console cosa trovi scritto?
-sicuro di non avere installato magari dei pack tipo il fusionpack ed essere entrato su un server con soundcheck?
-non è che per caso entraravi in un server con il vac con cheating death acceso?
-il tuo pc che ce la fa a pompare cs? (non si sa mai :D)

RabbinowitZ
23-02-2005, 15:34
Se hai un firewall installato, controlla che il file hl.exe (quello che sta nella cartella ..\Steam\SteamApps\TUA_MAIL\couter-strike) abbia l'accesso a internet

S3ccO
23-02-2005, 18:19
Hai provato ad entrare in server italiani o stranieri?
A me fa spesso così nei server stranieri, nella lista di steam

1Gale1Play
24-02-2005, 13:17
un paio di domande per capire meglio:
-hai provato in locale se parte?
-ti fa così con tutti i server?
-hai provado ad aspettare finchè ti dà timeout?
-cosa ti scrive in console quando si blocca?cioè, quando fai annulla perchè si blocca, in console cosa trovi scritto?
-sicuro di non avere installato magari dei pack tipo il fusionpack ed essere entrato su un server con soundcheck?
-non è che per caso entraravi in un server con il vac con cheating death acceso?
-il tuo pc che ce la fa a pompare cs? (non si sa mai :D)

-no in locale non ho provato
tipo mi son collegato ad un server a bassa latenza, NGI mi pare, era vuoto non c'era nessuno, e son riuscito ad entrare. Dopo 10 secondi è uscito dal server ed è tornato alla schermata iniziale di CS.
- si mi fa così con tutti i server apparte il sopracitato
- si prova sempre a collegarsi finchè non va automaticamente in timeout
- console non ho provato sorry :shy:
- no no niente di ke di installato, anzi magari dovrei scaricare qualke aggiornamento di mappa perke mi attacca sempre a scaricare i file
- può essere, mi daresti il sito per il cheating death?
- ho 1,8 giga di processore intel pentium 4.
256 ram
ati radeon atlantis da 128 mb
hd gonfio, avrò 5 giga liberi ma nn penso sia un problema

Oss!

1Gale1Play
24-02-2005, 13:21
Hai provato ad entrare in server italiani o stranieri?
A me fa spesso così nei server stranieri, nella lista di steam

si ma ne trovo veramente poki di server ita x la 1.6!!
o sono io ke cerko male ? :|

Oss!

1Gale1Play
24-02-2005, 13:33
Se hai un firewall installato, controlla che il file hl.exe (quello che sta nella cartella ..\Steam\SteamApps\TUA_MAIL\couter-strike) abbia l'accesso a internet

questa la devo provare ancora. Cmq ho visto ke per il trasferimento dei file con programmi del tipo ICQ o C6 funziona. Non penso abbia qualche firewall attivo a sti punti.

Oss!

Rulez
24-02-2005, 13:49
-allora intanto prova in locale perchè se ti parte in locale significa che il pc ce la fa ed è un problema che riguarda la connessione al server.
-sul server ngi è uscito subito perchè non avevi cheating-death ->http://www.team-impact.it/public/cd/cd-client-4_29_0-en.exe però ricorda che coi cd attivo non entri nei server senza cd.
-prova ad entrare in server italiani che se entri in un server cinese è ovvio che ti da timed out. magari per individuare i server italiani scaricati ase (server browser): http://gamesdomain.yahoo.com/ase/eula_check
-se ancora non ti entra prova a guardare che ti scrive in console quando esci.

1Gale1Play
24-02-2005, 16:13
-allora intanto prova in locale perchè se ti parte in locale significa che il pc ce la fa ed è un problema che riguarda la connessione al server.
-sul server ngi è uscito subito perchè non avevi cheating-death ->http://www.team-impact.it/public/cd/cd-client-4_29_0-en.exe però ricorda che coi cd attivo non entri nei server senza cd.
-prova ad entrare in server italiani che se entri in un server cinese è ovvio che ti da timed out. magari per individuare i server italiani scaricati ase (server browser): http://gamesdomain.yahoo.com/ase/eula_check
-se ancora non ti entra prova a guardare che ti scrive in console quando esci.

Grazie.
Dopo quando arrivo a casa provo e ti sò dire.

Oss!

1Gale1Play
26-02-2005, 15:08
Adesso con ASE sembra funzionare.

Comunque ho notato che CD fa spesso constrasto con VAC.
VAC cos'è??

Oss!

Massiccio67
26-02-2005, 15:42
e' come il CD ma powered by valve. insomma un sistema anticheat che non funziona. quindi se apri CD in un server vac ti da errore. Su ase cmq c'e' l'opzione per far aprire cd da solo quando e' richiesto dal server, e se ti fa fatica te lo chiude anche quando esci :)