View Full Version : Rammstein
Ma quanto cazzo aprono?! :rulez:
E' stato fantastico il concerto ieri sera!! Lanciafiamme, fuochi d'artificio, esplosioni e fumogeni!! :eek:
....Che idoli! (http://www.ladysilvia.net/articleImage/big-4867.jpg) :shocked:
Chi c'era a vederli?
Sniperino
25-02-2005, 14:14
Ieri c'era il concerto a Milano?
Floorfilla
25-02-2005, 14:17
whine..
Ieri c'era il concerto a Milano?
Ja!
ash du ash!!!
faceva cosi? :D
ash du ash!!!
faceva cosi? :D
:umilia:
Eh insomma.....un pò di :respect: ai Rammstein :asd:
Eh insomma.....un pò di :respect: ai Rammstein :asd:
c'erano un paio di canzoncine che mi piacevano, una era quella che ho mensionato prima, l'altra non me la ricordo, pero' era coattissima (tipo la macchina tua :P) :D
I lanciafiamme li usan spesso
:rulez: anche se l' industrial non è il mio preferito
oddio li evito solo xchè sono crucchi :asd:
Sniperino
25-02-2005, 17:03
uahuhauaha
cmqsia... non vedo l'ora che sia l'11 giugno... iron maiden e malmsteen a bologna :sbav:
l'altra non me la ricordo, pero' era coattissima (tipo la macchina tua :P) :D
Sarà sicuramente Feuer Frei (Bang! Bang!) quella di XXX :rulez:
:asd: x la mia macchina :king:
:smack:
uahuhauaha
cmqsia... non vedo l'ora che sia l'11 giugno... iron maiden e malmsteen a bologna :sbav:
Io invece vado a vedere i Queen (speriamo in bene visto che nn ho speso poco...anche se so benissimo che senza freddy nn sarà mai la stessa cosa :bua: ) e sabato prendo i biglietti x i SOAD :rulez:
I lanciafiamme li usan spesso
:rulez: anche se l' industrial non è il mio preferito
Cazzo...durante "Mein Teil" il cantante ha usato un lanciafiamme uguale a quello usato nel film di Alien :sbav: per dare fuoco ad un pentolone gigante con dentro il tastierista :asd:
Du Du Hast , ho cercato sempre di impararla a memoria sadsad :)
io invece vado a vedere gli U2 il 20luglio, col binocolo xke sn in curva sud(IMPESTIAMOLA)
Du Du Hast , ho cercato sempre di impararla a memoria sadsad :)
:rulez:
Rosico come un maiale , tutto ieri che mi sorbo la pugnetta dal mio amico che c'e' andato !!!Gli ha fatto pure un bel po' di foto e devo dire che erano davvero impressive!!Il cantante che indossava un lancia fiamme doppio era spettacolare!!!Basta continuo a rosicchiare... :sbonk:
e sabato prendo i biglietti x i SOAD :rulez:
allora ci vediamo :)
Bella! :love:
Floorfilla
26-02-2005, 14:03
io sto cercando di organizzarmi per il gods of metal, speriamo :love:
ci sono anche io :love:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
concerto rovinato :|
pure i truzzi ai concerti non si può ormai....dove va a finire il mondo?
Foto del concerto (http://www.rammsteinniccage.com/galleries/newpics1.html)
troppo :rulez:
Io invece vado a vedere i Queen (speriamo in bene visto che nn ho speso poco...anche se so benissimo che senza freddy nn sarà mai la stessa cosa :bua: ) e sabato prendo i biglietti x i SOAD :rulez:
madò al concerto dei system ci devo essere .... non so se tornerò a casa vivo per il troppo pogo :sisi2:
Viuuuuuuuuuuuuulenza! :asd:
basta postare ciccio.
vai a comprare i biglietti per i soad
Minchia non sapevo che suonavano a milano !!!
Minchia non sapevo che suonavano a milano !!!
:sbonk:
viste le foto...
mazza che tipi!! :)
Capitan USop
01-03-2005, 14:44
che ci trovate nei soad di adesso? il primo album è divino (è stato pure eletto 1 dei 10 migliori album della storia)
cmq i soad di adesso fan la loro musichetta... niente di +...
spaccano di brutto se ti vuoi esaltare ...
han dei testi abbastanza intelligenti ....
na volta tanto non sono americani ....
:look:
che poi io preferisco al primo gli altri due :sisi2:
Li ascolto da ormai 4 anni e li amo.
Non devono mica uscire 2 album nuovi nel giro di pochi mesi? :sbav:
RabbinowitZ
02-03-2005, 13:01
Io invece vado a vedere i Queen (speriamo in bene visto che nn ho speso poco...anche se so benissimo che senza freddy nn sarà mai la stessa cosa :bua: ) I Queen? :eek:
Dove? Quando?
:sbav:
I Queen? :eek:
Dove? Quando?
:sbav:
04-04-05 21.00 Queen e Paul Rodgers Queen - Roma Palazzetto dello Sport Palalottomatica (ex Palaeur) Roma
05-04-05 21.00 Queen e Paul Rodgers Queen - Milano Palazzetto dello Sport Forum Assago
07-04-05 21.00 Queen e Paul Rodgers Queen - Firenze Palazzetto dello Sport Nelson Mandela Forum (Ex Palasport) Firenze
08-04-05 21.00 Queen e Paul Rodgers Queen - Pesaro Palazzetto dello Sport Bpa Palas Pesaro
:cool2:
a me han sinceramente stancato.
la musica e' quella che e', i testi anche; piuttosto banalotto come gruppo.
mi son piaciuti parecchio tempo fa, ma c'e' *molto* di meglio e di piu' raffinato, nella scena industrial (trent reznor?).
pacchiani e ampollosi, dovrebbero usare lanciafiamme ed esplosioni in maniere piu' consone alla salute aurale del prossimo.