View Full Version : bmw serie 5
alla sua uscita ci furono una marea di critiche per il progettista che l'aveva disegnata......addirittura fu detto che venne licenziato per la forma "eccessiva" che aveva dato all'auto.
Che ne pensate? avevano ragione :asd:?
:love:
Secondo me è bellissima !
Lord_Dark
28-02-2005, 23:01
per me è bellissima...se nnn gli piaceva perche l hanno costruita? -.-
A me il frontale non piace molto, ma adoro la serie 6 :love:
Floorfilla
01-03-2005, 00:12
dove è stata scattata quella foto? quel panorama è fantastico altro che la bmw
A me piace di piu' l'old style
Per me e' totale...ad avecce li sordi mannaggia !!! :sbonk:
mercedes classe A nuova > all :sbav:
per quella cmq come dice falcon.. ad avecce i soldi...
-F!zban-
01-03-2005, 06:04
*
a parte la serie 3 fanno tutte cagare le bmw nuove
ho preso un fosso e s'e' sgonfiata la ruota...maremma impestata che somma vesuviana sprofondasse per sempre, lei, tilt e le sue strade di merda!!! :mad:
:anti-old:
(azz leggi il contenuto delle nuvolette :king: in perfetta attinenza :D )
beh. nn so voi.. ma preferisco le cose fatte in casa nostrana...
da ottobre.. 166...
RabbinowitZ
01-03-2005, 09:25
A me piace di piu' l'old style *
Non mi piace il nuovo design delle BMW (a parte la serie 6 :sbav: )
Salciccia dura
01-03-2005, 09:32
Ho avuto anni fa una serie 7, bella macchina ma NON mi ci sono trovato bene, vedi la trazione posteriore o per il fatto del motore a 6 cilindri, ma la giudicai allora impossibile da guidare.
(P.S.: mio fratello aveva una serie 3, ora non mi ricordo se era la sua o la mia a trazione posteriore, comunque erano tutte e due a 6 cilindri, e tutte e 2 inguidabili secondo me)
Per me solo Volvo, Volvo e Vulva :approved:
*
Non mi piace il nuovo design delle BMW (a parte la serie 6 :sbav: ):sisi:
a parte la serie 6 e anche la serie 7 :love:
Le bmw sono le mie preferite :love: Bellissima la nuova serie 5
OT: Guardate sti mongoloidi che hanno fatto alla macchina di mio zio.....
Pd da pestarli a sangue!! Cmq il modello è BMW 530d da 218cv anno 2003....
Robbetta. Io appena decido che non vale più la pena vivere mi do allo spaccio a Napoli, così in un mese divento ricco e mi compro questa:
http://www.moller.com/skycar/m400/
Va a kerosene, benzina e propano.
Così mentre voi comuni mortali sarete bloccati nel traffico con delle macchine che potenzialmente possono andare a 300 all'ora, ma ahimé sarete lì immobili tra un cumulo di ferraglia, io mi librerò nell'aere facendo il gesto di rito (tiè) e voi rosicherete come pazzi.
In Olanda circolano già alcuni modelli.
beh. nn so voi.. ma preferisco le cose fatte in casa nostrana...
questa dove la metti!
Lu ManiaK
01-03-2005, 13:52
La serie 5 come linee mi piace molto. Dentro mi fa schifo.
Il famigerato I-drive toglie tutto il ben di dio visibile all'interno di un'auto (pulsanti levette). Per carità il tutto si fa tramite lui ma a me non piace una plancia troppo austera.
beh.. allora mi scordavo anche questa... :D
altro che bmw!!!!!
bmw sux!!!
cut
Questa ti fa schifo invece? :D
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mitsubishi/mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_m.jpg
La maggior parte delle auto made in italy nn mi piacciono
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mitsubishi/mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_m.jpg
La maggior parte delle auto made in italy nn mi piacciono
quella camminera' come un ferrari, ma di estetica proprio non mi piace..
-rinneXXX-
01-03-2005, 16:41
che ne dite del mio fiat bravo '96 :asd:?
la mattina quando è freddo devo usare lo starter :look:
Guardavaccaro
01-03-2005, 17:01
Mazda Rx8 motore 1.300 da 250cv :rulez:
preferisco la cara alfa 156 gta.. :D
o la classica honda.. :D
mamma mia la mazda rx8 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Lu ManiaK
01-03-2005, 19:09
Quoto e straquoto.
Wankel :rulez:
E non costa neanche tantissimo. Però preferivo la RX7 ( che si sfasciava molto frequentemente :sbonk: ).
di quelle di prezzo medio/alto non mi piacciono le italiane, preferisco le straniere :banana:
per esempio:
s2000
nsx
elise
cioè bmw z4?
ma anche slk nuovo, che fa molto da pappone! :D
С а ч ч и о
03-03-2005, 01:09
continuo a pensare che non ci sia niente di meglio che uscire stilosi con valigetta da avvocato da un pandino scassato.
RabbinowitZ
03-03-2005, 10:08
di quelle di prezzo medio/alto non mi piacciono le italiane, preferisco le straniere :banana:
elise
OMG! Questa è LA macchina sportiva: 700Kg, 1.800 cc, 122 CV, trazione posteriore, zero elettronica, da 0 a 100 KM/h in 5,7 (?) :sbav:
Salciccia dura
03-03-2005, 10:13
122 Cv ?
Lu ManiaK
03-03-2005, 12:50
Ebbene si.
122 cavalli che su un misto di montagna stanno dietro a macchine molto ma MOLTO più potenti...forse anche italiane :look:
cioè bmw z4?
Adesso arriva Pintero a sboronare perchè ce l'ha :|
:asd:
Per me solo Volvo, Volvo e Vulva :approved:
Volvo polar rossa :rulez:
Salciccia dura
03-03-2005, 15:11
Volvo polar rossa :rulez:
YEA!!!!!!!
E accattatevi i 200 CV della mia BESCTIA! :cool2:
RabbinowitZ
03-03-2005, 16:22
122 Cv ? Sì, 122 CV.
Ho visto una gara tra un'Elise e una Corvette (penultimo modello) sul Nurburgring (mi pare si scriva così): nei rettilinei, ovviamente, non c'è storia, ma nel misto l'Elise è una potenza!!
Il suo punto di forza è la leggerezza.:king:
boh a me fa cagare un tot
*
serie 3 :approved: a me piace .. pur essendo molto grossa anche il serie 7 mi fa :) e la vecchia serie 8 credo nn la facciano piu .. :bua: quella si che spaccava :rulez:
la mia bambina
Nissan Primera '02 2.2 TD DI 4 porte Acenta (con gli optional della Tekna)
è un paradiso tecnologico :P
http://www.marzamemi.it/macchina235%20007.jpg
la mia bambina
Nissan Primera '02 2.2 TD DI 4 porte Acenta (con gli optional della Tekna)
è un paradiso tecnologico :P
http://www.marzamemi.it/macchina235%20007.jpg
che dici lo sistemiamo quel muretto? :P
comprate le macchine italiane che non hanno nulla da invidiare (anzi) a quelle straniere!
si ma la impreza sti wrx, o la evo8 nn se le caga nessuno? :|:|:|:|
Salciccia dura
04-03-2005, 12:42
Io compro le macchine svedesi che non hanno nulla da invidiare alle macchine straniere :dunno:
A parte gli scherzi, ogni nazione tira l´´ acqua al proprio mulino, e i governi si affidano ad un (obriobrioso) concetto detto nazionalismo per vendere il proprio prodotto interno nazionale ai propri poveri sig.Rossi, uomini comuni, e spendendo meta´´ del ricavato della vendita interna per reclamizzare il prodotto all´´ estero.
Mi ricordo ai tempi della mucca pazza.
Io, essendo uomo internazziunale ed eccezziunale veramende, vedevo notizie da tutti il mondo (il fatto mi interessava direttamente dato il mio settore lavorativo)
OGNI paese aveva "la carne migliore del mondo", tutti i governi incitavano a comprare "la carne di casa nostra, sicura, ottima, buonissima e garantita dal marchio Cretini Vi Freghiamo Noi", e il tutto per guadarci sulla malattia bovina.
Ecco perche´´, secondo me, la automobile delle soddisfare le esigenze personali di ogniuno di noi, senza guardar troppo a cose tipo "ma cosi´´ do i soldi ai Giapponesi", insomma, ai Giapponesi, agli Svedesi o agli Italiani, sti soldi alla fine li DOBBIAMO DARE.
Checcefreca a chi li diamo? Tanto non li avremo piu´.
SECONDO ME
Miglior filetto di manzo = Uruguay e/o Brasile
Agnello = Italia, Nuova Zelanda e Scozia
Entrecote (fracosta disossata di manzo) = Italia
Pollo = Francia
Filetto di maiale = Polonia
Altre parti del maiale = Italia e Svezia
Vitellone = Svezia
si ma la impreza sti wrx, o la evo8 nn se le caga nessuno? :|:|:|:|
l'impreza o la evo8 te le cago io :sbav:
che dici lo sistemiamo quel muretto? :P
l'abbiamo sistemato 2 settimane fa :|
quella foto risale a 2 mesi fa :D
cmq 139 cavalli di potenza :| limitati........ su autostrada in sesta mi si blocca a 3500 giri e nn va + di 190 km/h :| :|
ora me la haxo come alcuni fanno col cfg :D :banana:
Salciccia dura
04-03-2005, 13:46
190 :sisi2:
Vabbe´´, io pero´´ non ci ho il muretto....
Guardavaccaro
04-03-2005, 15:10
l'abbiamo sistemato 2 settimane fa :|
quella foto risale a 2 mesi fa :D
cmq 139 cavalli di potenza :| limitati........ su autostrada in sesta mi si blocca a 3500 giri e nn va + di 190 km/h :| :|
ora me la haxo come alcuni fanno col cfg :D :banana:
Cit!!
YEA!!!!!!!
E accattatevi i 200 CV della mia BESCTIA! :cool2:
yeah, pure io ho la polar, modello limited, bianca con tettuccio nero e cerchi in lega da zambarrone, pero' ho il modello aspirato, ovviamente a trazione posteriore e con impianto gpl per spendere poco :) Non mi ci sta in garage, spunta fuori di 30 cm orco mondo ... Le bestemmie quando l'ho presa
ps la elise è splendida, consuma realmente un cazzo e vai via in agilità
Salciccia dura
04-03-2005, 18:30
Bella bianca col tettuccio nero.... :sbav:
No, la mia 850 Station (Kombi, in Svezia) e´´ un 5 cilindri con motore 2500 cubici a benzina.
Originalmente aveva 165 CV, ma apparteneva al mio meccanico che solamente cambiandoci il chip ne ha ottenuti circa 200.
E io non ho fatto un cazzo :banana:
mitica la vecchia 850 t-5 station wagon di mio padre .. :sbav: 211 cavalli .. 230km/h
0-100 7.8 sec :sbav: era stupenda in confronto al grand cherokee di adesso :|
mitica la vecchia 850 t-5 station wagon di mio padre .. :sbav: 211 cavalli .. 230km/h
0-100 7.8 sec :sbav: era stupenda in confronto al grand cherokee di adesso :|
taci che se aveva il gpl avrei preso il T5R [usata come la polar] , 250k/h si station wagon :rulez:
taci che se aveva il gpl avrei preso il T5R [usata come la polar] , 250k/h si station wagon :rulez:
beh la R ancora meglio del normale t-5 .. poi in termini di sicurezza chi va sulla volvo può star tranquillo ;)