PDA

View Full Version : Splinter Cell Chaos Theory

FalcoN
01-03-2005, 02:41
Raga vi consiglio vivamente di scaricare la demo.
Penso di non aver mai visto nulla di cosi' dettagliato girare in un pc...e non mi sto' sbilanciando.Sara' anche che al momento sono esaltatissimo perche' l'ho appena provato , ma lasciatemi dire che davvero un lavoro cosi' non me lo aspettavo.Sfiora il foto realismo , e da merda ad hl2 come ridere (impatto visivo)...ora torno a provarlo perche' non ci sto' dentro.Che sbavo !!!!ASD!!

Naar
01-03-2005, 03:23
asciugati la bava e posta un link :|
:frust:

faccio io va: ftp://ftp.ubi.com/emea/splintercell3/video/scct_teaser_640x480.zip

um forse non č proprio questo.. domani cerco meglio.

edWRd
01-03-2005, 03:56
http://www.3dgamers.com/games/splintercell3/downloads/

FalcoN
01-03-2005, 05:57
Cel'avete tutti google penso...ero troppo entusiasta per postare link.Ho giocato per ore a sta demo , penso sia uno dei giochi piu' belli di questo inverno assieme ad Hl2.Come se non bastasse poi , c'e' un filmato che preannuncia un po' come sara' il gioco in multyplayer....Inutile dire che da come viene presentato sembra una figata colossale.In pratica ci si scontra , Spie contro "forze dell'ordine" per non dire ct insomma :D...Il bello e' che viene tutto fatto in cooperativo da quel che ho capito le spie hanno degli obbiettivi e devono raggiungerli assieme cercando i tutti i modi di passare inosservati e attaccare dalle spalle i poveri ct...Fanno vedere una scena che sembra un film , dove uno di sti tizi vestiti appunto da "super" spie (vestito di pelle nera aderente , e visore notturno che copre tutto il volto) che per salire sopra ad un piano si fanno prima scaletta l'uno con l'altro ,quello che si aggrappa ,a sua volta, con i piedi lascia che quello sotto si aggrappi a lui e poi si tirano su' con un gesto degno dei migliori artisti circensi.Detto cosi' sembra piu' una scena sado maso con sti omacci vestiti di pelle :asd: ma e' davvero da vedere , promette bene e non vedo l'ora di testare tutto sto ben di dio!!
Sul mio Barton 2800 con 1gb di ram e una normalissima 9600pro , non ho notato il ben che minimo rallentamento a 1024 , e la grafica e' semplicemente sbalorditiva, sembra di stare davanti ad un film...Ci voleva propio un'altro bel capolavoro per chiudere bene l'inverno!!Gg alla Ubisoft!!

FalcoN
01-03-2005, 23:33
Nessuno che ancora sbava con me'....?? nc !!! :sbonk:

Floorfilla
01-03-2005, 23:57
requisiti alti?

FalcoN
02-03-2005, 00:01
requisiti alti?

Lo avevo scritto sopra , ma te lo riporto lostesso...Provalo perche' merita.;)

"Sul mio Barton 2800 con 1gb di ram e una normalissima 9600pro , non ho notato il ben che minimo rallentamento a 1024 , e la grafica e' semplicemente sbalorditiva, sembra di stare davanti ad un film..."

Floorfilla
02-03-2005, 00:07
io ho un xp 3200 + 1gb di ram perņ ho una 9000pro che fa da collo di bottiglia :|
domani scarico la demo

edWRd
02-03-2005, 01:10
Nessuno che ancora sbava con me'....?? nc !!! :sbonk:
non sbavo ma posso dire che č veramente bello ^^

Sc8rpIoN_Tf
02-03-2005, 01:29
provato anche io e falcon lo sa l abbiamo scaricato ieri notte.veramente fantastico il livello grafico! aspettiamo l uscita del gioco!! GG ubisoft.

Lu ManiaK
02-03-2005, 12:38
Si ma 600 e rotti Mb di demo... :|

FalcoN
02-03-2005, 13:36
Si ma 600 e rotti Mb di demo... :|

LoL si sono un po' tantini , ma li vale tutti...continuo a giocarci ancora per provare tutte le varianti di attacco alle spalle.Le reazioni ai rumori sospetti degli npc sono straordinarie , troppo bello farli andar via di testa !!