View Full Version : Roma - Juve
Sniperino
01-03-2005, 22:11
Il flame della stagione
Anyone want to flame? :shy:
Ma che flame? :sbonk:
La Roma ancora un po' lotta per la salvezza...
Cercate almeno di vincere sta partita che ci fate un favore a noi. :|
a sto giro spero vivamente vincano i giallorozzi..
dopo una settimana passata a sorbirmi i giornalisti osannare del piero per un colpo di tacco della mutua, manco avesse fatto vincere i mondiali, un po' di titoloni " è crisi rubentus" non potrebbero che farmi piacere :king:
Sniperino
01-03-2005, 22:57
Ma che flame? :sbonk:
La Roma ancora un po' lotta per la salvezza...
Cercate almeno di vincere sta partita che ci fate un favore a noi. :|
Milanisti spocchiosi... vorrei perderla sta partita per farvi perdere lo scudetto (e probabilmente sarà cosi) ma vogliamo la rivincita su Capello e Emerson (Zebina non lo calcoliamo neppure)
Io dopo Milan tifo Roma , lo so' faccio schifo :asd:
Ma vedere giocare quel tridente mi da a volte quasi piu' soddisfazioni che vedere kaka' e compagnia , sopratutto perche' e' tutto made in Italy :rulez: !!! GO ROMA!!!Facce sogna' !!
Sniperino
01-03-2005, 23:37
Daje Roma Daje
Milanisti spocchiosi... vorrei perderla sta partita per farvi perdere lo scudetto (e probabilmente sarà cosi) ma vogliamo la rivincita su Capello e Emerson (Zebina non lo calcoliamo neppure)
mah io non vi capisco proprio....Capello vi ha fatto vincere uno scudetto dopo non so quanti anni,non capisco proprio come possiate avercela con lui se dopo 5 anni ha deciso di cambiare.
Per quanto riguarda Emerson ( che a me piace moltissimo come giocatore e non lo dico da juventino ) devo dire che non è stato corretto con la Roma per cui eventuali fischi ( e altro ) se li meriterebbe tutti.
Su Zebina dai vi abbiamo fatto un favore ai romanisti perchè tolte rare occasioni ha fatto piu' disastri in difesa che cose buone, ai romani cosi' girano piu' sicuri per strada senza il pericolo che uno con una ferrari ( di un compagno di squadra ) si schianti contro un buzzico della monnezza :D
Sniperino
02-03-2005, 14:02
mah io non vi capisco proprio....Capello vi ha fatto vincere uno scudetto dopo non so quanti anni,non capisco proprio come possiate avercela con lui se dopo 5 anni ha deciso di cambiare.
Per quanto riguarda Emerson ( che a me piace moltissimo come giocatore e non lo dico da juventino ) devo dire che non è stato corretto con la Roma per cui eventuali fischi ( e altro ) se li meriterebbe tutti.
Su Zebina dai vi abbiamo fatto un favore ai romanisti perchè tolte rare occasioni ha fatto piu' disastri in difesa che cose buone, ai romani cosi' girano piu' sicuri per strada senza il pericolo che uno con una ferrari ( di un compagno di squadra ) si schianti contro un buzzico della monnezza :D
Stranamente Capello (con tutto che è forse il migliore allenatore al mondo, o cmq uno dei migliori) ha vinto solo con Milan, Real Madrid, e una certa Roma con Samuel, Batistuta, Totti, Montella, Emerson.... e se vogliamo aggiungerci Aldair e Zago che cmq a quel tempo erano due nazionali titolari Brasiliani.
Mi sembra tutto fuorchè un'impresa :)
A dirtela tutta con quella squadra l'hanno successivo lo abbiamo perso noi un'altro scudetto, non l'Inter (parlo del'anno in cui siamo arrivati secondi a un punto dalla juve)
A dirtela tutta con quella squadra l'hanno successivo lo abbiamo perso noi un'altro scudetto, non l'Inter (parlo del'anno in cui siamo arrivati secondi a un punto dalla juve)
Ahahahahah ma che cazzo dici ? L'hai sentita su roma channel questa ?
Siete venuti a milano e avete preso 3 pere.
Poi noi...a scudetto già in tasca abbiamo pareggiato in casa con l'atalanta.
la giornata dopo il chievo ci ha segnato al 94esimo il goal del pareggio in mischia...altrimenti eravamo già campioni d'italia.
Nonostante 4 punti FACILI FACILI lasciati per strada arriviamo all'ultima giornata PRIMI SOLITARI.
E voi avete perso lo scudetto ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sniperino
02-03-2005, 14:44
Ahahahahah ma che cazzo dici ? L'hai sentita su roma channel questa ?
Siete venuti a milano e avete preso 3 pere.
Poi noi...a scudetto già in tasca abbiamo pareggiato in casa con l'atalanta.
http://www.1337.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=100037#
Nub
la giornata dopo il chievo ci ha segnato al 94esimo il goal del pareggio in mischia...altrimenti eravamo già campioni d'italia.
Nonostante 4 punti FACILI FACILI lasciati per strada arriviamo all'ultima giornata PRIMI SOLITARI.
E voi avete perso lo scudetto ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quell'anno siete arrivati terzi (come sempre)... la Juve quell'anno lo scudetto fino a 5 giornate dalla fine se lo sognava la notte.
Poi mettiti in testa che :
Noi lo scudetto con Batistuta, Totti, Samuel ecc... lo abbiamo vinto e magari non lo vinciamo più... ma voi non lo avete vinto manco con Ronaldo, quindi puoi pure sognartelo per altri 15 anni :asd:
:nub:
:love:
per me vince la juve 2-1 =)
Quell'anno siete arrivati terzi (come sempre)... la Juve quell'anno lo scudetto fino a 5 giornate dalla fine se lo sognava la notte.
Poi mettiti in testa che :
Noi lo scudetto con Batistuta, Totti, Samuel ecc... lo abbiamo vinto e magari non lo vinciamo più... ma voi non lo avete vinto manco con Ronaldo, quindi puoi pure sognartelo per altri 15 anni :asd:
:nub:
ma che cazzo c'entra tutto ciò ???
Voi quell'anno siete arrivati secondi e la juve è arrivata prima perchè noi abbiamo perso una partita già vinta in partenza (lazio) e abbiamo pareggiato due partite già vinte (chievo & atalanta)
Si parlava di quell'anno o si parla di storia di Inter & Roma ???
Se vuoi parlare di storia è meglio che non mi ci metto nemmeno. Sarebbe un ownage unico...dato ceh voi non avete una storia degna di tal nome. :)
la juve paghera' sicuramente la partita :D
imho capello conosce fin troppo bene la roma e relativi giocatori, sarà una passeggiata per noi
SciPiozZo
02-03-2005, 17:25
imho capello conosce fin troppo bene la roma e relativi giocatori, sarà una passeggiata per noi
l'arroganza è nulla senza controll, questa tua affermazione ti sarà fatale!
Stranamente Capello (con tutto che è forse il migliore allenatore al mondo, o cmq uno dei migliori) ha vinto solo con Milan, Real Madrid, e una certa Roma con Samuel, Batistuta, Totti, Montella, Emerson.... e se vogliamo aggiungerci Aldair e Zago che cmq a quel tempo erano due nazionali titolari Brasiliani.
Mi sembra tutto fuorchè un'impresa :)
mah io sono dell'opinione che vincere non è mai facile tranne rarissimi casi in cui questo non rientra, comunque lui lo scudetto alla Roma lo ha fatto vincere altri allenatori pur allenando grandi squadre non hanno vinto una sega :)
P.S: non difendo Capello perchè mi è simpatico perchè anzi a dirla tutta mi sta molto sul cazzo ne perchè è alla Juve, semplicemente non mi piace il modo di fare di certi tifosi.
l'arroganza è nulla senza controll, questa tua affermazione ti sarà fatale!
io sarei arrogante? ma và :asd:
.................................................. ....................................
questa cazzata ( ahime' non c'è altro termine ) chi te la suggerita Biscardi?
wowowowowow
mabbaff
SciPiozZo
02-03-2005, 18:15
io sarei arrogante? ma và :asd:
se te la tiri troppo la corda si spezza :|
capello ci ha fatto perde 2 scudetti.
capello ci ha fatto perde 2 scudetti.
Ma dai siete ridicoli a dire una cosa del genere........
Vi ha fatto vincere, vi ha fatto essere protagonisti in questi ultimi anni... cioè nc....
Va bene avercela perchè se ne è andato ma spalarci merda addosso è veramente da rosikoni :sbonk:
Sniperino
02-03-2005, 23:33
ma che cazzo c'entra tutto ciò ???
Voi quell'anno siete arrivati secondi e la juve è arrivata prima perchè noi abbiamo perso una partita già vinta in partenza (lazio) e abbiamo pareggiato due partite già vinte (chievo & atalanta)
Si parlava di quell'anno o si parla di storia di Inter & Roma ???
Se vuoi parlare di storia è meglio che non mi ci metto nemmeno. Sarebbe un ownage unico...dato ceh voi non avete una storia degna di tal nome. :)
A - Stavo parlando solo di quell'anno.
B - Si, parliamo di storia... nel calcio moderno sei sicuro che abbiate vinto qualcosa oltre uno scudetto e una coppa uefa? (intendo negli ultimi 15 anni)
Ti ricordo che l'ultimo scudetto lo avete vinto nel 1988/89 quello precedente nel 1979/80...
Se torniamo indietro agli altri scudetti, scoprirai che anche Bologna, Cagliari, Fiorentina, Genova hanno un po di scudetti... soprattutto il Bologna...
Certo, di storia non voglio competere, ma ti faccio presente che buona parte degli scudetti che avete li avete vinti tra il 1920 e il 1970... un calcio completamente diverso che ha regalato 4 o 5 scudetti al pro-vercelli ad esempio :D
Ora torna nel tuo angolino buio a rosicchiare ghiande :asd:
Va bene avercela perchè se ne è andato ma spalarci merda addosso è veramente da rosikoni :sbonk:
lo sono !
ps: sono in clima partita non rompete le balle se sono acido :D
Sniperino
03-03-2005, 00:08
Mi chiedo perchè parlate se non sapete un cazzo... qua si va contro una persona che ha spalato merda per 3 anni contro la Juve, e poi è andato ad allenarla dicendo più e più volte "io non allenerò mai la Juventus" e andando contro il cosiddetto "vento del nord" finchè gli ha fatto comodo... e ora si rimangia tutto?
Bene, ora che sapete come stanno le cose in grandi linee, evitate di dire altre cazzate.
Che Emerson fosse un mercenario lo si sapeva... ciò che ha fatto tra Roma e Juve lo ha fatto a suo tempo anche quando lo prendemmo noi dal Bayern.
Di Emerson me ne sbatto, tanto oramai sono TUTTI mercenari dal primo all'ultimo.
Ma Capello è un buffone.
SciPiozZo
03-03-2005, 13:05
Di Emerson me ne sbatto, tanto oramai sono TUTTI mercenari dal primo all'ultimo.
Ma Capello è un buffone.
*
FuckAuthority
03-03-2005, 13:39
Speriamo in un altro: E 4, A Casa by Totti ;)
Anche se ci credo poco :|
Come tecnico Capello è sicuramente uno dei migliori al mondo , come uomo è una merda da quello stadio di puo' uscire sconfitto o vincitore ma non con le sue gambe .
capello è un capace professionista :)
ed è un vincente.
punto. :)
ha vinto alla Juve (da giocatore), al Milan (da allenatore), alla Roma (allenatore) ed ora è ritornato alla Juve dove con tutta probabilità vincerà qualcosa in 2/3 stagioni.
traditore?
ma cosa?
da giovane ha giocato perlopiù con la maglia bianconera :rotfl:
romanisti :rosik: :rosik: :rosik:
FuckAuthority
03-03-2005, 14:51
ha vinto anche col real ;)
parlavo delle italiane :sbonk:
sei proprio un bergamasco eh :sisi:
ed è un vincente.
ha vinto alla Juve (da giocatore), al Milan (da allenatore), alla Roma (allenatore) ed ora è ritornato alla Juve dove con tutta probabilità vincerà qualcosa in 2/3 stagioni.
traditore?
ma cosa?
A dire il vero Capello ha giocato anche parecchi anni nel Milan vincendo lo scudetto della stella.
Si ma sti cazzi di quante stagioni a giocato con la rubbentus e con quante con la Roma, Capello fece una intervista pubblica dove dichiarava che non sarebbe mai andato alla Juventus.
Mexes Sensi lo ha comprato per lui, Capello è andato a cena con Mexes per convincerlo.
Poi invece che fa dopo 15 giorni prende e se ne va alla juve BELLA MERDA.
Ora non lo ho criticato come allenatore perchè è bravo ma è una persona di merda e deve essere trattata come tale .
.................................................. ....................................
questa cazzata ( ahime' non c'è altro termine ) chi te la suggerita Biscardi?
cmq stavo scherzando eh .. cioè ho messo tanto di faccina davanti .. è buffo perchè la Roma lotta per la salvezza ormai :asd: e la juve punta allo scudetto .. era simpatico il pagamento :asd:
cmq scherzavo qui la gente la prende troppo sul serio
Sniperino
03-03-2005, 19:04
ed è un vincente.
traditore?
ma cosa?
Evito di risponderti.
Ti ci vorrebbe una risposta alla tozzo :asd:
Sniperino
03-03-2005, 19:05
Si ma sti cazzi di quante stagioni a giocato con la rubbentus e con quante con la Roma, Capello fece una intervista pubblica dove dichiarava che non sarebbe mai andato alla Juventus.
Mexes Sensi lo ha comprato per lui, Capello è andato a cena con Mexes per convincerlo.
Poi invece che fa dopo 15 giorni prende e se ne va alla juve BELLA MERDA.
Ora non lo ho criticato come allenatore perchè è bravo ma è una persona di merda e deve essere trattata come tale .
Lascia stare... è come parlare con un muro.
La gente non legge quando scrivi qualcosa di vero, e se leggono fanno finta di non capire... anzi ti dirò, forse un muro ti da più soddisfazione.
dico la mia..
(nn ho letto tutti gli altri post)
Capello è un venduto.. va dove si vince.. nn parte da zero come fanno altri allenatori.. lui vuole tutto gia pronto.. a roma ha fatto qualcosa di veramente schifoso (quando se ne è andato) e l'accoglienza di sabato sara spettacolare.. basta che sia civile...
Capello come allenatore è un incapace.. il gioco dell'1 a 0... dopo che ha segnato si chiude in difesa... e secondo me nn è capace ad allenare.. preferisco i vari amzzone, prandelli o zeman...
roma nn commento.. che è meglio
nn sarà capace ad allenare ma però vince ed è primo in classifica .. (premetto che anche a me nn piace il gioco che fa capello .. ma nn è un incapace solo perchè si accontenta dell'1-0)
dico la mia..
.... mazzone ....
L'alleVatore??? ma come diiii :rotfl:
Evito di risponderti.
Ti ci vorrebbe una risposta alla tozzo :asd:dai su nasone non prendertela :cheers: :love:
lo sai che sono abbastanza imparziale, quando esagerano riprendo anche i miei colleghi Bilanisti Lippapippa :love: e Falconetto :cheers:
:group:
eheh comunque da quando se ne è andato capello (dopo uno scudetto e un secondo posto rocambolesco) rosicchiate non poco voi romanisti :banana:
...e ahimè con il Real Madrid proprio contro di noi :mad:
P.S: per quanto riguarda il fatto che lui aveva detto che non sarebbe mai passato alla Juve...beh se i politici passano da una parte all'altra non vedo perchè non possa farlo un allenatore con una squadra di calcio :asd:
Sniperino
03-03-2005, 22:31
dai su nasone non prendertela :cheers: :love:
lo sai che sono abbastanza imparziale, quando esagerano riprendo anche i miei colleghi Bilanisti Lippapippa :love: e Falconetto :cheers:
eheh comunque da quando se ne è andato capello (dopo uno scudetto e un secondo posto rocambolesco) rosicchiate non poco voi romanisti :banana:
Se ne sono andati via anche un certo Samuel e un certo Emerson, non solo Capello.
...e ahimè con il Real Madrid proprio contro di noi :mad:
P.S: per quanto riguarda il fatto che lui aveva detto che non sarebbe mai passato alla Juve...beh se i politici passano da una parte all'altra non vedo perchè non possa farlo un allenatore con una squadra di calcio :asd:
Che i politici fossero tutti delle merde corrotte non ci pioveva... e sinceramente manco me ne frega... ma un allenatore del suo calibro dovrebbe essere più professionale e non opportunista e calibrare a modo le proprie affermazioni.
;)
Che i politici fossero tutti delle merde corrotte non ci pioveva... e sinceramente manco me ne frega... ma un allenatore del suo calibro dovrebbe essere più professionale e non opportunista e calibrare a modo le proprie affermazioni.
;)
eh mica è vero tu guarda Flavia Vento prima è entrata con la Margherita ora è con il centro destra :asd:
Sniperino
03-03-2005, 23:44
eh mica è vero tu guarda Flavia Vento prima è entrata con la Margherita ora è con il centro destra...
Flavia Vento non è classificabile nè tra il genere umano, ne in quello animale.
E tanto per non offendere le zucchine, nemmeno in quello vegetale.
dico la mia..
Capello come allenatore è un incapace.. il gioco dell'1 a 0... dopo che ha segnato si chiude in difesa... e secondo me nn è capace ad allenare.. preferisco i vari amzzone, prandelli o zeman...
Un allenatore fa il gioco anche in base ai giocatori di cui dispone, quando Capello allenava il Milan non mi sembra che abbia vinto due scudetti e due coppe dei campioni giocando per l'1 a 0...
Sniperino
04-03-2005, 00:08
Non mi sembra neppure il caso che lo faccia con una squadra di campioni/fattoni come la Juve.
Con la juve gioca per l'uno a zepo.
Sniperino
04-03-2005, 01:06
Lo so, ma non mi sembra il caso che lo faccia.
Flavia Vento --> politica?
:eek::eek:
Questa è bellissima :asd:
Flavia Vento --> politica?
:eek::eek::sisi2:
per maggiori informazioni a riguardo cliccami tutto (http://polygen.org/web/Flavia_Vento.660.0.html)
hahahahaahahahahahahahhahahahahahh :rotfl: condivido pienamente :D
P.S: io non sapevo che qualche anno fa le tifoserie di Roma e Juve fossero gemellate :look:
cliccami tutto (http://polygen.org/web/Flavia_Vento.660.0.html)
[/ot]
:eek: :rotfl:
Cassano: "Capello mi manca"
di Alessandro Catapano
Alla vigilia di Roma-Juve il barese ricorda con nostalgia il tecnico bianconero e critica la società: "Si doveva dire subito che eravamo solo da Uefa".
ROMA, 4 marzo 2005 – Parla poco, Antonio Cassano, ma quando decide di concedersi fa la gioia del cronista accuratamente scelto (da lui) per intervistarlo. Assicura il titolo, come si dice in gergo giornalistico. Col rischio, ma a lui interessa poco, di parlare a sproposito. Sentite qua. Salotto di Trigoria, intervista esclusiva a Sky (andrà in onda nel pre-partita), il geniaccio barese si sbottona.
Primo argomento, Capello: “Eccome se mi manca, mi manca sempre di più”. Del Neri sarà contento. Basterebbe questo. E invece Cassano, più avido del solito, gonfia il petto e rincara la dose: “Lo abbraccerò, certo. So che lo stadio lo contesterà, ma a me non interessa”. Però, niente male.
Secondo argomento, la Roma che rincorre il sogno di andare in Champions: “La società avrebbe dovuto dire subito alla piazza che la squadra è da zona Uefa. Al massimo può ambire al quarto posto, perché non c’è dubbio che Juventus, Milan e Inter siano più forti di noi”. Anche Rosella Sensi sarà contenta.
Terzo argomento, Totti, l’unico che può sorridere sul serio ascoltando le parole del compagno: “Non deve dimostrare niente a nessuno, è l’unico che può farci vincere da solo e in campo lo farà vedere”. Dunque, se Totti è l’unico, la Roma può fare a meno di Cassano. Equazione frettolosa? Ai posteri l’ardua sentenza, ma l’impressione è che a giugno il geniaccio farà le valige. Le agenzie immobiliari di Torino sono avvisate, l’amico Capello potrà abbracciarlo ancora a lungo.
gazzetta.it
Cassano: "Capello mi manca"
di Alessandro Catapano
Alla vigilia di Roma-Juve il barese ricorda con nostalgia il tecnico bianconero e critica la società: "Si doveva dire subito che eravamo solo da Uefa".
ROMA, 4 marzo 2005 – Parla poco, Antonio Cassano, ma quando decide di concedersi fa la gioia del cronista accuratamente scelto (da lui) per intervistarlo. Assicura il titolo, come si dice in gergo giornalistico. Col rischio, ma a lui interessa poco, di parlare a sproposito. Sentite qua. Salotto di Trigoria, intervista esclusiva a Sky (andrà in onda nel pre-partita), il geniaccio barese si sbottona.
Primo argomento, Capello: “Eccome se mi manca, mi manca sempre di più”. Del Neri sarà contento. Basterebbe questo. E invece Cassano, più avido del solito, gonfia il petto e rincara la dose: “Lo abbraccerò, certo. So che lo stadio lo contesterà, ma a me non interessa”. Però, niente male.
Secondo argomento, la Roma che rincorre il sogno di andare in Champions: “La società avrebbe dovuto dire subito alla piazza che la squadra è da zona Uefa. Al massimo può ambire al quarto posto, perché non c’è dubbio che Juventus, Milan e Inter siano più forti di noi”. Anche Rosella Sensi sarà contenta.
Terzo argomento, Totti, l’unico che può sorridere sul serio ascoltando le parole del compagno: “Non deve dimostrare niente a nessuno, è l’unico che può farci vincere da solo e in campo lo farà vedere”. Dunque, se Totti è l’unico, la Roma può fare a meno di Cassano. Equazione frettolosa? Ai posteri l’ardua sentenza, ma l’impressione è che a giugno il geniaccio farà le valige. Le agenzie immobiliari di Torino sono avvisate, l’amico Capello potrà abbracciarlo ancora a lungo.
gazzetta.it
io non lo voglio :| preferisco Mutu o semmai sarebbe stato meglio tenere Miccoli...
io non lo voglio :| preferisco Mutu o semmai sarebbe stato meglio tenere Miccoli...
ma chi lo vuole miccoli? che rimanga a firenze
mutu è forte, però cassano è giovane ed è un fenomeno
cassano - trezeguet - ibrahimovic :sbav:
Sniperino
05-03-2005, 12:04
Bellissima la cosa che 3 anni fa alla Juve Cassano faceva schifo perchè era un giovane immaturo, e la Juve non tiene bambocci in squadra... ora è ancora un giovane immaturo, però è forte e se lo pijano.
Speriamo che faccia il suo dovere almeno fino a Giugno :D
Basta che nun se ne va er pupone! :asd:
Bellissima la cosa che 3 anni fa alla Juve Cassano faceva schifo perchè era un giovane immaturo, e la Juve non tiene bambocci in squadra... ora è ancora un giovane immaturo, però è forte e se lo pijano.
Speriamo che faccia il suo dovere almeno fino a Giugno :D
Basta che nun se ne va er pupone! :asd:
Stasera cassano fa autogol e poi alza la maglia e sotto ha la maglia bianconera!!!!!! :SOGNO: :asd:
Sniperino
05-03-2005, 12:09
Stasera Zebina si fa autogol perchè è una sega :asd:
Sniperino
05-03-2005, 12:10
P.S. - Stasera dopo la partita non ci sono... vado fuori Roma ora e torno per le 3.
Aspettatemi per flammare :sbav:
mi sa che flammiamo domani mezzogiorno :D
Sniperino
05-03-2005, 13:02
mi sa che flammiamo domani mezzogiorno :D
Non mancherò :asd:
Per questa partita saranno coniate eccezionalmente monete da 100 euro che avranno 1 metro di circonferenza e serviranno esclusivamente per ammazzare Emerson, perchè molto probabilmente Capello dalla sua panchina non si muoverà e Zebina è troppo sega quindi vi faremo solo un favore ad ucciderlo.
ma chi lo vuole miccoli? che rimanga a firenze
mutu è forte, però cassano è giovane ed è un fenomeno
cassano - trezeguet - ibrahimovic :sbav:
Il fatto che Cassano sia un gran giocatore non si discute, cosi' come non si discute il fatto che è un pirla, quindi se io devo scegliere tra uno sano di mente ( come Miccoli ) che tecnicamente è poco niente inferiore a Cassano scelgo Miccoli :)
Bah paragonare tecnicamente Miccoli e Cassano mi sembra un paradosso...
Il fatto che Cassano sia un gran giocatore non si discute, cosi' come non si discute il fatto che è un pirla, quindi se io devo scegliere tra uno sano di mente ( come Miccoli ) che tecnicamente è poco niente inferiore a Cassano scelgo Miccoli :)
miccoli è peggio di cassano...ripeto continua a fare lodi spassionate a firenze, che ci rimanga....non lo rimpiango per nulla
Bah paragonare tecnicamente Miccoli e Cassano mi sembra un paradosso...
Trito non è un paradosso se guardi il campionato che sta facendo miccoli quest'anno...una partita su tutte hai visto il servizio della partita fiorentina-udinese?( è solo per citarne una ne ha fatte diverse altre a quei livelli )
miccoli è peggio di cassano...ripeto continua a fare lodi spassionate a firenze, che ci rimanga....non lo rimpiango per nulla
è ovvio che faccia lodi spassionate a Firenze, a Torino lo facevano giocare poco o nulla per far giocare Del Piero ( che non ha certo fatto una stagione 2003-2004 esaltante ) e DiVaio, a Firenze è giustamente titolare inamovibile.
P.S: lo ripeto ancora non sto mettendo in discussione la tecnica di Cassano, sto dicendo semplicemente che non so quanto possa essere conveniente spendere tutti quei milioni di euro per uno con quel carattere dato che gia' abbiamo ( visto che è in comproprieta' con la Fiorentina )uno come Miccoli :)
dato che gia' abbiamo ( visto che è in comproprieta' con la Fiorentina )uno come Miccoli :)peccato che abbiano bannato tozzo sennò si qui sarebbe scatenata la cineteca del flame :asd:
appunto vendiamo completamente quel tappo alla fiorentina e prendiamoci cassano :D
С а ч ч и о
05-03-2005, 16:22
2 fisso.
chi apre il 3d della giornata di campionato?
io no :look:
Gooooooooooooooooooooooool :D tanto infine pareggiano :|
come volevasi dimostrare :\
edit: ahahahhahah rigore che era fuoriarea :asd:
GG Alla Juve.... e GG a Shour che dice che i gobbi non rubano.
Come volevasi dimostrare
FuckAuthority
05-03-2005, 20:28
Bello il gol in fuorigioco e il rigore fuoriarea.
cvd
Sono interista ma cufrè è un grandissimo figlio di troia.
Gli ha tirato un pugno a del piero...si vede la mascella di del piero che balla...
GG a del piero che non ha reagito.Un grandissimo uomo e un grandissimo sportivo.
Chissà se quella mezza sega di cufrè avrebbe il coraggio di fare una roba del genere a uno stankovic...a un montero...o a un gattuso.
Coniglio.
Per il resto il rigore non c'era. Ma questa,per ora, non è stata una partita di calcio.
FuckAuthority
05-03-2005, 20:31
si be ma delpiero è un grande. si sa ;)
si be ma delpiero è un grande. si sa ;)
*
Cioè ero nervoso vedendo come i gobbi rubano.
Ma dopo ceh ho visto il pugno di cufrè a un uomo vero come del piero che non reagisce mai...il nervoso si è girato.
Spero che ne prendano altri 4.
vabè tanto infine pareggiano tranqui :D che poi sarà un pareggio rubato bla bla bla :D
GG Alla Juve.... e GG a Shour che dice che i gobbi non rubano.
Come volevasi dimostrare
Secco plz il rubare o no della juve è il meno rispetto a quello che si sta vedendo in campo,io vedo solo una squadra che gioca fomentata dalla curva imho
vabè tanto infine pareggiano tranqui :D che poi sarà un pareggio rubato bla bla bla :D
Tanto siam sempre gobbi secondo loro :D
finita...pensavo pareggiassero :dunno: ... adesso :rosik: pure ...ma :yawn:
state :bboni: :asd:
mi sa che snippo minimo spacca la tastiera ora a furira di reply :asd:
Bastardi Juventini Di Merda Ke Ve Piasse Un Corpo
Maverick
05-03-2005, 21:48
Io ho visto solo una partita di merda piena di falli, di cui alcuni meritavano, imho, il rosso diretto.
poi 3 minuti di recupero molto lol
Ma porcodio abbiate l'accortezza di tacere 2 gol uno piu irregolare dell'altro .
Ma poi DelPiero non reagire ! ma perpiacere è un cacasotto di merda quel cojone e cmq prima gli aveva dato 2 gomitate altro che buffeto lo doveva stendere quel cojone .
Stankovic Gattuso ?? Che ha da invidiare a quei dui decelebrati Cufrè ?
No ma tra l'altro sul rigore c'era prima fuorigioco poi fallo , sempre che c'era fuori dall'area .
Domenica prossima gliela dobbiamo regalare la partita al milan e cacciare quel cacasotto di merda di Delneri .
bon niente di nuovo, 2 gol irregolari senza ombra di dubbio, 0 scusanti...ridicoli anche i giornalisti che davano il gol di ibraimovich regolare, era in fuorigioco di 6 metri qnd la palla è stata data a camoranesi, e non è assolutamente una posizione passiva in quanto il pallone gli è arrivato un secondo dopo!ha tratto immediato vantaggio da quella posizione (irregolare) .
non ha niente da invidiare, solo che se cufre' quel pugno l'avesse dato a Gattuso io penso che le scarpe nel culo gli entravano a 2 per volta fin quando diventavano dispari :asd:
bon niente di nuovo, 2 gol irregolari senza ombra di dubbio, 0 scusanti...ridicoli anche i giornalisti che davano il gol di ibraimovich regolare, era in fuorigioco di 6 metri qnd la palla è stata data a camoranesi, e non è assolutamente una posizione passiva in quanto il pallone gli è arrivato un secondo dopo!ha tratto immediato vantaggio da quella posizione (irregolare) .i primi 2 gol sono stati regalati alla juve sì, ma Ibrahimovic nn era in fuorigioco al momento del gol.
cmq rubbata a 4 mani, una partita ridicola, brutta, poco gioco. Ora ricordo perchè dopo lo scudetto della Roma ho smesso di seguire il calcio. Ladrate, polemiche, impicci, poco gioco.
non è difficile, la palla viene data a camoranesi, trezeguet è in fuorigioco di 6 metri, se poi il pallone va a lui non si tratta più di posizione ininfluente visto ke la palla viene data a lui!
non è difficile, la palla viene data a camoranesi, trezeguet è in fuorigioco di 6 metri, se poi il pallone va a lui non si tratta più di posizione ininfluente visto ke la palla viene data a lui!
la sentenza è chiusa.
furto con scasso.
ZioLemure
06-03-2005, 01:02
..escludendo conversazioni su rigori e falli... (che già al 20° del secondo tempo ne erano stati commessi ben 53) ... mi ritengo molto amareggiato e disgustato dei falli che i giocatori della roma commettevano a gioco fermo, numerose spallate a giocatori che non avevano palla, continue lamentele inutili (nonostante una coscienza sporchissima), eclatanti simulazioni (del pupone specialmente) e principi di risse che fortunatamente non sono sbocciate..
posso dire... "hanno giocato sporco"?
sh0uR vedendo sta partita ( che preferisco non commentare ) hai capito perchè non voglio Cassano alla Juve?
Sbaglio di bus, colpito il pullman della Roma
E' stato bersaglio di bottiglie degli ultras giallorossi
ROMA - Preso a bottigliate dai proprio tifosi. E' capitato al pullman della Roma, all'arrivo allo stadio Olimpico. A colpirlo, per sbaglio, sono stati i supporter giallorossi, assiepati numerosi nei pressi dell'ingresso carrabile "armati" di bottiglie di plastica e altri oggetti contundenti. Gli ultras hanno infatti scambiato il bus della loro squadra per quello della Juventus. Il mezzo della Roma non ha subito danni.
cazzo che geni :rotfl:
Sniperino
06-03-2005, 02:35
Sono interista ma cufrè è un grandissimo figlio di troia.
Gli ha tirato un pugno a del piero...si vede la mascella di del piero che balla...
GG a del piero che non ha reagito.Un grandissimo uomo e un grandissimo sportivo.
Chissà se quella mezza sega di cufrè avrebbe il coraggio di fare una roba del genere a uno stankovic...a un montero...o a un gattuso.
Coniglio.
Per il resto il rigore non c'era. Ma questa,per ora, non è stata una partita di calcio.
Che Cufrè è un figlio di troia è ben noto, ma se non vedi solo quello che vuoi vedere, Del Piero gli ha dato una gomitata sullo stomaco :)
Sniperino
06-03-2005, 02:40
P.S. - Il figlio di troia a Cufrè, è ovviamente ironico.
E' uno con le palle che combatte contro tutti quasi sempre sportivamente.
Stasera in una partita con SETTANTAQUATTRO FALLI, cazzo 74 ha fatto il bastardo come tutti quelli che erano in campo.
E finitela di dire minchiate su Del Piero... che ripeto gli ha rifilato una gomitata bella e buona.
Ora chiacchierate pure, me ne sbatto, una partita del genere si commenta da solo, oltre che per la bruttezza dell'incontro a causa dei falli (39 VS 35 credo sia un record) un gol in fuorigioco, e un rigore fuori area.
Ah... vero però gli hanno annullato un gol aregolare (quello del 3-1).
I ladri siamo noi.
GRANDE CUFRE' E GRANDE ROMA CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE (almeno quelle)
Ora Interisti... soprattutto voi... parlate parlate... ma pensate che se una partita di orgoglio del genere l'avesse giocata l'Inter sareste tutti fomentati.
Notte regà :D
Sniperino
06-03-2005, 02:42
non ha niente da invidiare, solo che se cufre' quel pugno l'avesse dato a Gattuso io penso che le scarpe nel culo gli entravano a 2 per volta fin quando diventavano dispari :asd:
Gattuso è un altro chiacchierone che mena mena in campo... ma onestamente non l'ho mai visto mettere una mano addosso a nessuno :dunno:
Sniperino
06-03-2005, 02:44
ROMA - Preso a bottigliate dai proprio tifosi. E' capitato al pullman della Roma, all'arrivo allo stadio Olimpico. A colpirlo, per sbaglio, sono stati i supporter giallorossi, assiepati numerosi nei pressi dell'ingresso carrabile "armati" di bottiglie di plastica e altri oggetti contundenti. Gli ultras hanno infatti scambiato il bus della loro squadra per quello della Juventus. Il mezzo della Roma non ha subito danni.
BHAHAUAHUAHAUHAUA QUESTA NON LA SAPEVO :rotfl:
P.S. - Almeno è arrivata una bottiglia in faccia a Ferrari? :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo go buy brain
FuckAuthority
06-03-2005, 09:17
Gattuso è un altro chiacchierone che mena mena in campo... ma onestamente non l'ho mai visto mettere una mano addosso a nessuno :dunno:
Perchè è corretto.
Cioè siete comici.....il primo gol della juve lo voglio rivedere perchè secondo me era regolare come il terzo (che i merdosi commentatori di sky si sono accorti mezz'ora dopo che era regolare e non sapevano manco le regole, però per la roma le merde son stati lì a spulciare 3 mila replay per dire che la juve aveva un gol irregolare). Il gol della roma è irregolare perchè i 2 che stavano per prendere la palla in fuorigioco della roma non possono non essere attivi e infatti la difesa della juve si è fermata pensando che l'arbitro fischiasse NC. Cufrè doveva essere espulso, ha giocato tutta la partita a picchiare facendo dei falli di merda e tirando pure un pugno in faccia a del piero NC. Se non c'era il primo rigore, ce ne erano almeno altri 2 su trattenute ALLUCINANTI in area quindi meglio così se no finiva in goleada. Indecente il campione di totti che dal primo fallo ha iniziato a protestare veemente con l'arbitro e poi seguito da tutti i suoi compagni di merda, per questo non sarà mai un campione. Poi non capisco quanto debbano mandarlo affanculo l'arbitro i giocatori della roma per prendersi un'ammonizione. Ridicolo l'ingresso in campo nel secondo tempo dove l'arbitro ha ammonito 3 juventini di fila (tra cui del piero) per 3 falli ridicoli a centrocampo rofl, evviva la sudditanza psicologica data dallo stadio. Ok si è detto tutto, ora parliamo di calcio. La Roma non ha fatto NULLA nel primo tempo, nel secondo c'è stato un momento in cui effettivamente per 10 minuti ha giocato meglio della juve, ma credo che non ci siano dubbi su chi doveva vincere. Complimenti a thuram e cannavaro che si sono dimostrati come al solito dei difensori con le palle facendo sempre il fuorigioco in maniera perfetta e non facendo passare mai nessuno. Ah inoltre la tattica di far espellere zebina tentata dai romanisti conigli non è funzionata nonostante cufrè e totti l'abbiano picchiato in tutti i modi possibili e immaginabili conoscendo la facile suscettibilità della persona....ma purtroppo per voi pure lui VI HA ROTTO IL CULO AHAAHAHA SERIE B
cos'è sta whinata? :D
shour sei il solito ultrà che non vuole vedere la realtà. :dunno:
romanisti decisamente scorretti, hanno puntato tutto sui nervi invece che giocare.
juventini in forma, ma vincono con un rigore inesistente e un gol irregolare.
ci stava al massimo un gol per la juve, ma due irregolari no
per me il risultato giusto era il pareggio;
ma la vittoria della juve la vedo comunque meritata se non altro per il solito grande fair play dimostrato da del piero :lode: , che si è comportato da gran singore.
altro che totti e totti.
quindi per chiudere sugli anticipi:
cari rubentini,
fino a prima del match serale avete rotto tanto il cazzo per la negata espulsione di Nesta
adesso che avete vinto con ben due (2) gol entrambi irregolari come la mettiamo?
il culo non si compra, gli arbitri si.
quindi per ora
CULAN 60
RUBE 60
Io non ho niente da dire sulla regolarità dei gol, entrabi erano irregolari ma "penso" che il primo fosse difficile da individuare da un guardalinee dato che nemmeno i giocatori della roma hanno protestato. Cmq non era un campo di gioco, era un ring dove la brutta figura per quel che riguarda falli intenzionali e/o a gioco fermo l'hanno fatta secondo me quelli della roma. Si i gol erano irregolari ma non pensate che pure il rosso diretto che si doveva dare a Dacourt al 30' del primo tempo (se non si da rosso diretto lì ditemi dove si deve dare...)non avrebbe influito sulla gara?! Per non parlare di Cufrè..Del Piero le avrà date ma sicuramente ne ha ricevute di più e penso che con la prova televisiva Cufrè se ne starà a riposo per una giornatina. Onore a Del Piero perchè anche se non ha giocato bene è stato un professionista in quell'occasione e onore ad Emerson che preso continuamente di mira da giocatori e tifosi della roma ha giocato un'ottima partita senza lasciarsi innervosire da spintoni, calcetti, sgambetti anche a tempo fermo. Il gol di Ibra cmq era regolare andate a vedervi il replay. Ora dite pure che la terna ieri è andata nettamente a favore delle juve ma secondo me ha sbagliato da entrambe le parti. bye bye ci rivediamo al prossimo campionato :D
ed: fapoz 6 proprio bilanista :D
io non mi son lamentato di nesta se leggi nei miei post, ma quando uno dice ladri a noi dopo aver visto la partita 2 ore prima è meglio che eviti di postare.....secondo me il pareggio non esiste, abbiamo meritato di vincere e basta
ed: fapoz 6 proprio bilanista :D:D
vatti a vedere cosa ho detto nel thread atalanta-milan :P
rulez :approved:
edit:
cmq shour sei proprio rubentino
abbiamo portato a casa 3 punti come voi, ma senza rubare vosì sfacciatamente.
noi meritavamo di perdere, voi forse di pareggiare :sisi:
ma noi non abbiamo rubato nulla almeno. :dunno:
quindi 60 a 60 palla al centro :)
cmq shour sei proprio rubentino
abbiamo portato a casa 3 punti come voi, ma senza rubare vosì sfacciatamente.
dai su di solito sei sportivo ma questa.... :rotfl:
ok dai questa te la concedo
ho esagerato, ma roma-juve senza flame non è divertente :D :D :D
avete comprato almeno uno dei due :look:
:mvk:
v3tr4nK$
06-03-2005, 11:25
Ma porcodio abbiate l'accortezza di tacere 2 gol uno piu irregolare dell'altro .
Ma poi DelPiero non reagire ! ma perpiacere è un cacasotto di merda quel cojone e cmq prima gli aveva dato 2 gomitate altro che buffeto lo doveva stendere quel cojone .
No ma tra l'altro sul rigore c'era prima fuorigioco poi fallo , sempre che c'era fuori dall'area .
Domenica prossima gliela dobbiamo regalare la partita al milan e cacciare quel cacasotto di merda di Delneri .
Guarda che con tutto sto rosik ti vengono i calcoli alla cistifellea... calmati pls :rotfl:
..escludendo conversazioni su rigori e falli... (che già al 20° del secondo tempo ne erano stati commessi ben 53) ... mi ritengo molto amareggiato e disgustato dei falli che i giocatori della roma commettevano a gioco fermo, numerose spallate a giocatori che non avevano palla, continue lamentele inutili (nonostante una coscienza sporchissima), eclatanti simulazioni (del pupone specialmente) e principi di risse che fortunatamente non sono sbocciate..
posso dire... "hanno giocato sporco"?
E pensare che avete fatto + falli voi.... so tutti boni a sparà cazzate eh? :asd:
E pensare che avete fatto + falli voi.... so tutti boni a sparà cazzate eh? :asd:
ma devi guardare la qualità....i vostri erano da codice penale :asd:
cut
R I D I C O L O :rotfl:
ma devi guardare la qualità....i vostri erano da codice penale :asd:
Però la gomitata di del piero nn la calcoli eh? :asd:
Solo quella di Cufrè.... e a vedere la faccina impaurita di Del Piero mi so troppo :rotfl:
Per non parlare di Zambrotta che entra come un assassino, i difensori della Juve che totti appena se li beve lo buttate giù e poi che vi lamentate pure delle ammonizioni, ma per favore, del piero ha fatto un fallo in ritardo di 10 secondi e vi lamentate.... ma zittitevi va, dite che avete rubato e basta.
Ma tanto come al solito voi nn rubate mai :asd:
E comunque nel secondo tempo c'è stata solo la roma.... sopratutto gli ultimi 15 min
cioè hai anche il coraggio di ridere sul gesto di del piero?! Cioè se uno della juve faceva una cosa del genere a uno come totti (tanto per fare un nome come un altro) intanto si sarebbe buttato a terra in preda a finte convunsioni celebrali e poi avrebbe attaccato rissa tanto per farsi buttare fuori...e sarebbe venuto giù lo stadio per l'ingnobile gesto.del piero imho è stato solo un gran signore perchè non ha reagito difronte ad uno schiaffone (o pugno che era), non ha protestato ne ha fatto scenate.cioè dite quello che volete di partita e gol irregolari ma certi commenti risparmiateveli che fato solo brutta figura ;)
ps.poi secco...vedo che non citi l'entrata di Dacourt su Blasi...:sisi2: deve esserti sfuggita. Il secondo tempo è stato solo della roma perchè capello non butta via i risultati. Sul secondo vantaggio ha tolto un zalayeta e ha messo pessotto per rinforzare la difesa...e non siete riusciti più a creare problemi. La juve ha giocato di contropiede rischiando anche di segnare il terzo in più di un'occasione
Capello alla roma i risultati li ha buttati pure troppe volte :asd:
Che fa il catenaccio a 30 min dalla fine.... quante volte ciavemo perso così
tarantino
06-03-2005, 11:57
sempre a scannarvi e a criticare la juve...siate obbiettivi.....si i gol magari analizzati alla moviola erano irregolari ma dai in partita chi avrebbe fischiato? il rigore sembrava dentro l area e il gol di cannavaro nessuno ha protestato dei romani......e poi si sa che le grandi squadre vengono favorite...ma cosi è sempre stato e non capita solo alla juve......prendete il milan....ha segnato 1 minuto oltre i 3 di recupero......pero per tutti è sempre e solo la juve a rubare........per ultimo ritengo Del Piero un signore a non reagire...
bhe tarantino il milan ha avuto 4 minuti perchè ne è stato concesso 1 in più perchè makiwa si è fatto male...non ha rubato ha solo tanto :mvk: .sul primo gol della juve ti do ragione che era difficile da vedere dal campo ma francamente ritengo un grosso errore quello sul rigore; errore non tanto dell'arbitro ma del guardalinee che stava a 5 metri dall'azione e non ha ne visto il fuorigioco iniziale di ibra ne che il fallo è stato fatto fuoriarea.
tarantino
06-03-2005, 12:06
bhe tarantino il milan ha avuto 4 minuti perchè ne è stato concesso 1 in più perchè makiwa si è fatto male...non ha rubato ha solo tanto :mvk: .sul primo gol della juve ti do ragione che era difficile da vedere dal campo ma francamente ritengo un grosso errore quello sul rigore; errore non tanto dell'arbitro ma del guardalinee che stava a 5 metri dall'azione e non ha ne visto il fuorigioco iniziale di ibra ne che il fallo è stato fatto fuoriarea.
si ma per timore di annullare un gol valido lasciano correre.....ma cosi non solo per la juve....e cmq anche il fuorigioco non era cosi evidente..l errore ci puo stare...ovvio che se sbagliano a favore di juve o milan succede un casino...
Oddio che cazzo devo sentire il gol della roma irregolare e quello della juventus regolare ma pippate di meno avete rubato 3 punto STOP .
Spero sinceramente che la prossima partita la regaliamo
:rotfl: te hai capito tutto :rotfl:
mi son visto la partita ieri sera... i gobbi farebbero bene a stare zitti ;)
Danielito[Maiz]
06-03-2005, 12:53
ma ti pare che facevano perdere la juve dopo che il milan ha vinto con quel culo?
oramai si sa' la juve vince perche' la aiutano...ma non perche ruba...perche ha un potere spaventoso...se un arbitro sbaglia un qualcosa contro la juve viene cacciato a calci in culo...in coppa infatti si e' visto non ha toccato una palla, ancora che dicono e' una partita che si poteva pareggiare benissimo, deve ringraziare dio che non ne ha presi 5....notare che sono laziale quindi nn parlo per partito preso :D
']ma ti pare che facevano perdere la juve dopo che il milan ha vinto con quel culo?
oramai si sa' la juve vince perche' la aiutano...ma non perche ruba...perche ha un potere spaventoso...se un arbitro sbaglia un qualcosa contro la juve viene cacciato a calci in culo...in coppa infatti si e' visto non ha toccato una palla, ancora che dicono e' una partita che si poteva pareggiare benissimo, deve ringraziare dio che non ne ha presi 5....notare che sono laziale quindi nn parlo per partito preso :D
Ma che cazzo c'entra?? se non sbagliava blasi la roma non faceva nulla...ma perchè non parlate della partita?
Sapete solo cambiare discorso perchè non potete ammettere che fate ridere e o la buttate sulla rissa o cambiate discorso....TUTTI A CASA
per me uno che ha parlato in modo onesto sulla partita è nell'editoriale di tuttosport:
http://www.windpress.it/primepagine.php
Ma che cazzo c'entra?? se non sbagliava blasi la roma non faceva nulla...ma perchè non parlate della partita?
Sapete solo cambiare discorso perchè non potete ammettere che fate ridere e o la buttate sulla rissa o cambiate discorso....TUTTI A CASA
per me uno che ha parlato in modo onesto sulla partita è nell'editoriale di tuttosport:
http://www.windpress.it/primepagine.php
Cioe' quel giornalista li ti sembra imparziale?Quello e' uno Juventino spudorato che la partita se la e' vista tutta a senso unico...quello della juve.Maddai pensate che avete rubato , e muti.Il milan sculato ci puo' anche stare , ma cmq sia pur sempre determinato.Meglio aver culo e vincere , che vincere , ma grazie alle "sviste" arbitrali !!Potete chiamarlo culo anche voi se vi fa' sentire meglio.Fatto sta' che avete propio "un gran culo" con gli arbitri eh ;) .
Ps:Si dai Nesta doveva essere espulso e avremmo sicuramente perso.
:ciaociao: Rubbentus !!
Sniperino
06-03-2005, 13:24
Cioè siete comici.....il primo gol della juve lo voglio rivedere perchè secondo me era regolare come il terzo
:rotfl:
Danielito[Maiz]
06-03-2005, 13:27
se parlo della partita vedo solo una rissa da parte di tutte e due le squadre con gol rubati dalla juventus e falsata completamente :D
Cioe' quel giornalista li ti sembra imparziale?Quello e' uno Juventino spudorato che la partita se la e' vista tutta a senso unico...quello della juve.Maddai pensate che avete rubato , e muti.Il milan sculato ci puo' anche stare , ma cmq sia pur sempre determinato.Meglio aver culo e vincere , che vincere , ma grazie alle "sviste" arbitrali !!Potete chiamarlo culo anche voi se vi fa' sentire meglio.Fatto sta' che avete propio "un gran culo" con gli arbitri eh ;) .
Ps:Si dai Nesta doveva essere espulso e avremmo sicuramente perso.
:ciaociao: Rubbentus !!
Certo se nesta non tirava la maglia era gol netto....abbiamo meritato e se ci davano i 2 rigori ed espellavano dacurt e giuffrè gli facevamo 5 gol a sta rometta!
bella sniperino mi mancavi già
ps: accendi telenova e guarda i commenti a tutte le azioni....non è mediaset fortunatamente
Sniperino
06-03-2005, 13:30
Cmqsia siete un branco di ridicoli voi Juventini.
Ma come cazzo fate a dire.
A - Che il primo gol era regolare.
B - Che il fallo di Dellas fosse in area.
C - Che è il nostro gol è irregolare :rotfl:
D - Che avete strameritato quando il secondo tempo abbiamo gestito noi la partita per almeno una buona mezz'ora.
Ora mettetevi pure il paraocchi come i cavalli e negate l'evidenza... davanti a furti del genere solo quello potete fare.
Ma daltronde siete abituati, e se siete Juventini, siete cmq tutti consapevoli del potere che quella società ricopre... e nonostante tutto questo, ancora avete il coraggio di tifare una squadra che E' FAVORITA IN OGNI MODO POSSIBILE A SECONDA DELLE NECESSITA', e non dite cazzate, ridete pure, ma è cosi.
Squadra di merda, curva di merda.
Ridicoli.
io dico solo che:
A il gol di cannavaro è in fuorigioco ma non se ne è accorto manco un romanista in campo e ci son voluti 20 replay per vederlo
B il rigore non c'era ma era a 5 cm dalla linea
C Dacourt andava espulso
D Cuffrè andava espulso in 2 occasioni e spero verrà punito con la prova televisiva
E Il gol della Roma è opinabile
F Totti perchè è lui è stato graziato perchè ha protestato dal primo all'ultimo minuto commettendo fallacci (zebina etc) e facendo falli di reazione (contro emerson)
G Gol annullato a ibrahimovic regolarissimo
H 2 rigori NETTI non dati alla juve per le trattenute in area a ibrahimovic e a Cannavaro
LA juve ha giocato e ha meritato, la Roma ha picchiato. E' stata la squadra più forte e non ha fatto fare NULLA alla Roma. Nel secondo tempo la Roma ha giocato 10 minuti senza mai essere troppo pericolosa.
Ora fai i bilanci e vedi un po tu.
La differenza tra le 2 squadre si è vista dal confronto del piero-cuffrè:
il primo un signore, il secondo un c......
Sniperino
06-03-2005, 13:45
C - Come tanta altra gente in campo.
E - Macchè opinabile? I due in fuorigioo si disinteressano dell'azione e Cassano che stava 2-3 metri dietro va a segnare... eddaje.
F - Se Totti ha protestato (ammetto un po troppo) tirati due somme e scoprirai il perchè.
G - Vero
Non capisco che partite vedi quando in campo ci sono stati 35 falli per la juve e 39 per la Roma... voi non avete picchiato?
Calcolando poi tutti quelli che non vi ha fischiato sareste arrivati tranquillamente a 45 senza esagerare.
Che il gioco lo abbiate fatto voi per tutti i 90 minuti, è una tua autoconvinzione.
Impara a guardare le partite con un minimo di sportività.
Quella di ieri è stata una partita di merda, giocata dura da entrambi i lati, con un primo tempo dettato dai falli (45 nel primo tempo se non erro) e un secondo tempo col gioco costruito nei primi 25-30 minuti prevalentemente dalla Roma e nell'ultimo quarto d'ora dalla Juve.
Ma come cazzo le guardi le partite?
Allora
A Ferrari ha alzato la mano per chiamare il fuorigioco e sia arbirtro che guardalinee non se lo sono cacati di pezza
B oltre al fallo di Dellas che era fuoriarea sempre sulla stessa azione imbranatovic ha preso palla ed era in fuorigioco di 2 metri, quindi sul secondo gol potete scegliere se era inrregolare per precendete fuorigioco di ibrasboromitiv o per fallo fuori adrea .
C per come stava arbitrando l'arbitro il metro gi giudizio per il fallo di dacourt era da ammonizione
D Cufre nella spallata che ha dato a Zebina quel francese di merda si è buttato come solo Inzaghi sa fare , sul pugno di Delpiero che dire ... Del Piero è un cacasotto di merda perchè prima gli da due gomitate e quando Cufre gli viene sotto abbozza MI FA SCHIFO é UN UOMO DI MERDA .
E il Gol della Roma mi spiegate perchè dovrebbe esse fuorigioco
F se Totti è stato graziato allora anche Zebina su un fallo a inizio primo tempo da ammonizione minimo, ma siccome era gia ammonito naturalmente nulla , e Blasi che mi vergogno che sia romano .
Sugli altri punti manco rispondo perchè certe cazzate non le ho mai sentite .
hai saltato altri punti soprattutto H
il fallo di dacourt come altri? come altri di cuffrè magari e non della juve.
Il primo tempo abbiamo fatto tutto noi....voi nothing se non sulla cappella di blasi. Secondo me i 2 in fuorigioco non erano proprio passivi dei giocatori della roma sul gol infatti la difesa si è fermata perchè il pallone è caduto in mezzo a quei 2.
La juve ha meritato di vincere perchè anche se la roma per 10 minuti (o mezz'ora come dici tu)nel secondo tempo ha giocato, se avessi visto la juve giocare, lo fa ogni partita. Infatti nonostante giocaste voi, pericoli non ce ne sono stati. E' il solito modo di giocare della juve niente di spaventoso
era a sniperino questo post non a questo sopra....adesso cuffrè ha fatto il santo...maddai che gente che siete
D - Che avete strameritato quando il secondo tempo abbiamo gestito noi la partita per almeno una buona mezz'ora.
ma chi le dice ste cose :uhm: ...prova a leggere i miei reply...non mi sempre di averle mai dette ste cazzate :)
... Del Piero è un cacasotto di merda perchè prima gli da due gomitate e quando Cufre gli viene sotto abbozza MI FA SCHIFO é UN UOMO DI MERDA .
.
pagliaccio ;)
Cmqsia siete un branco di ridicoli voi Juventini.
Ma come cazzo fate a dire.
Ora mettetevi pure il paraocchi come i cavalli e negate l'evidenza... davanti a furti del genere solo quello potete fare.
Ma daltronde siete abituati, e se siete Juventini, siete cmq tutti consapevoli del potere che quella società ricopre... e nonostante tutto questo, ancora avete il coraggio di tifare una squadra che E' FAVORITA IN OGNI MODO POSSIBILE A SECONDA DELLE NECESSITA', e non dite cazzate, ridete pure, ma è cosi.
Squadra di merda, curva di merda.
Ridicoli.
Premetto non sono juventino ma di altra fede.
Io ho visto soltanto una squadra che ha picchiato senza ragione alla ricerca di vendette personali,commettendo falli che si vedono solo in terza categoria per intimorire l'avversario e non mi venire a dire che avete impostato una partita sul piano agonistico.Per non parlare dello tipo che leggeva le formazioni che quando sono apparse le foto di capello,emerson e zebina non ha letto i nomi ignorandoli, questa si che è professionalità.
Ciò non toglie che la juve ieri sia stata favorita come al solito :dunno:
FuckAuthority
06-03-2005, 14:01
Alex è un grande
La juve ha vinto con merito anche se ci son stati episodi "dubbi" come al solito
Cio' nn toglie che la tifoseria romanista è ridicola e nn dovrebbero permettere piu' di fare partite a Roma.
Premetto non sono juventino ma di altra fede.
Io ho visto soltanto una squadra che ha picchiato senza ragione alla ricerca di vendette personali,commettendo falli che si vedono solo in terza categoria per intimorire l'avversario e non mi venire a dire che avete impostato una partita sul piano agonistico.Per non parlare dello tipo che leggeva le formazioni che quando sono apparse le foto di capello,emerson e zebina non ha letto i nomi ignorandoli, questa si che è professionalità.
Bravo forse tu hai giocato a calcio e hai capito perchè intendevo che la roma picchiava....cuffrè in terza categoria lo devono far giocare
Ciò non toglie che la juve ieri sia stata favorita come al solito :dunno:riportiamo bene i post :mvk:
il primo un signore, il secondo un c...... questo è quello che non mi piace di alcuni juventini :|
hanno l'arroganza di pensare che la loro squadra sia ancora la Signora, con tutti i diritti del caso; quando quei tempi, cari signori, ormai sono passati ;)
oramai la juve è solo una signorina
e per giunta a volte è una signorina di facili costumi
e non editare i tuoi post :mvk: (smile per i bilanisti)
Sniperino
06-03-2005, 14:07
ma chi le dice ste cose :uhm: ...prova a leggere i miei reply...non mi sempre di averle mai dette ste cazzate :)
sciour
si vabè tu parlavi al plurale...lui non lo devi considerare è troppo di parte :D ... e lo dico persino io :asd:
si vabè tu parlavi al plurale...lui non lo devi considerare è troppo di parte :D ... e lo dico persino io :asd:
shour : juve = falcon : milan
:D
rapace :love:
Sniperino
06-03-2005, 14:55
:old:
io dico solo che:
A il gol di cannavaro è in fuorigioco ma non se ne è accorto manco un romanista in campo e ci son voluti 20 replay per vederlo
B il rigore non c'era ma era a 5 cm dalla linea
C Dacourt andava espulso
D Cuffrè andava espulso in 2 occasioni e spero verrà punito con la prova televisiva
E Il gol della Roma è opinabile
F Totti perchè è lui è stato graziato perchè ha protestato dal primo all'ultimo minuto commettendo fallacci (zebina etc) e facendo falli di reazione (contro emerson)
G Gol annullato a ibrahimovic regolarissimo
H 2 rigori NETTI non dati alla juve per le trattenute in area a ibrahimovic e a Cannavaro
LA juve ha giocato e ha meritato, la Roma ha picchiato. E' stata la squadra più forte e non ha fatto fare NULLA alla Roma. Nel secondo tempo la Roma ha giocato 10 minuti senza mai essere troppo pericolosa.
Ora fai i bilanci e vedi un po tu.
il primo un signore, il secondo un c......
Ti sei scordato:
I) nn capisco un cazzo di calcio ma mi piace tanto parlare (per questo tifo juve) :rotfl:
pagliaccio ;)
Pagliaccio lo dici agli amici tuoi o a quel cojone di delpiero.
visto ieri la partita.. nc
Massiccio67
06-03-2005, 19:18
erieccomi dopo na settimana (yuuuu)
vista ovviamente la partita, mamma mia che risate. La Roma avra' fatto cagare ma la juve e' sempre la juve buahahahahha, fuorigioco non segnalato nel primo gol, fuorigioco non segnalato fallo fuori area, rigore. buahahahaha.
vorrei rileggermi tutte le risposte di shour ma non mi va proprio, magari dopo lo faccio
shour i tuoi occhi vedono solo bianco e nero come quello degli arbitri. nn postare su sto forum tnx.
FuckAuthority
06-03-2005, 20:48
Pagliaccio lo dici agli amici tuoi o a quel cojone di delpiero.
Cioè io son milanista, odio la juve... ma come fai a dare del coglione a delpiero ?
Cioè gli ha tirato un pugno in faccia e lui, da gran signore quale è, non ha reagito... Lo ha guardato e gli ha detto una storia del tipo : No ma GG :rotfl:
Allora se ti vedi prima di fermare il gioco Del Piero gli dà due gomitate in panza a Cufrè poi lui va dallo Juventino che abbassa la testa si prende un cazzotto e abbozza , se davvero era un signore non gli dava nemmeno due gomitate in gioco .
Con questo non vojo assolutamente dire che Cufrè ha fatto una bella cosa, ma che Del Piero è un abbozzino di merda.
Con questo non vojo assolutamente dire che Cufrè ha fatto una bella cosa, ma che Del Piero è un abbozzino di merda.
nel contesto di una partita di calcio di serie A, questo non si chiama abbozzare, ma farsi furbi...
Sho falli rosicare tanto abbiam vinto e siam primi ;o
Cioè io son milanista, odio la juve... ma come fai a dare del coglione a delpiero ?
Cioè gli ha tirato un pugno in faccia e lui, da gran signore quale è, non ha reagito... Lo ha guardato e gli ha detto una storia del tipo : No ma GG :rotfl:
Ancora co sta storia?
Ma se è Del Piero che ha sgomitato Cufrè.... CHE GRAN SIGNORE!
LoL.... almeno fosse forte
nel contesto di una partita di calcio di serie A, questo non si chiama abbozzare, ma farsi furbi...
Punti di vista .
Massiccio67
07-03-2005, 01:13
Sho falli rosicare tanto abbiam vinto e siam primi ;o
bella goren, risposta intelligente direi :sisi:
bella goren, risposta intelligente direi :sisi:
Beh non mi pare intelligente litigare per un fallo dato o no, e' da stupidi.
Ormai la brodaglia e' fatta, e' quello che e'.
Non piangiamo sul latte versato, su'.
Sniperino
07-03-2005, 02:45
Nessuno sta litigando... qua ci stiamo proprio scannando di santa ragione perchè ci siamo rotti le palle di vedere certi furti :D
Nessuno sta litigando... qua ci stiamo proprio scannando di santa ragione perchè ci siamo rotti le palle di vedere certi furti :D
Noi puo`.
non ho letto il 3d e non ho intenzione di farlo.
solo una cosa: ma il gol di ibraimovic (ignoro come si scrive....) ammetti che era regolare?
Ma come fate a seguire ancora il calcio?????
Ma non vedete che è tutta una pagliacciata!!!
E' un secolo ormai che la rubentus ci prende in giro e i suoi tifosi si prendono in giro da soli negando le + assurde evidenze!!!
Ma io dico...ma come si fa a tifare per una squadra del genere??? Doping,GEA,mazzette,arbitraggi comprati....la mafia gli fa una pippa!
Cioè, anche nelle partite in cui tutti i riflettori sono puntati addosso gli arbitri non si smentiscono favorendoli.
Ma anche tutte le altre partite vengono falsate da arbitraggi indegni, è tutto prestabilito! E' tutto molto triste!
Il calcio è morto da tempo
Non facciamoci prendere ancora in giro
il gol di cannavaro --> rofl
il rigore alla juve --> rofl
è da sempre che il potere calcistico e della lega risiede a torino/milano
N.B. guardare il chievo.
:w
:h
:i
:n
:e
?!?
provenienza campana, abiti a bologna e sei della juve.
come dire.. nc :D
Sniperino
07-03-2005, 12:49
non ho letto il 3d e non ho intenzione di farlo.
solo una cosa: ma il gol di ibraimovic (ignoro come si scrive....) ammetti che era regolare?
Certo che era regolare.
Massiccio67
07-03-2005, 12:59
ma il terzo gol era piu' che regolare.
il problema fondamentale e' che se la juve non avesse rubato quei due gol la partita si sarebbe svolta differentemente. Non dico: "ah la Roma avrebbe avuto la vittoria sicura", anzi, dico che la juve con probabilita' avrebbe potuto vincere ugualmente.
Mi sono veramente rotto di vedere ste partite ridicole con gol regalati e rigori inventati, avrei preferito il 24 a 0 (o 48 - 0 su due mappe :look: ) da parte della juve, ma giocata regolarmente, guardando magari una partita bella.
shhh ... ma non glielo dire...
comunque Roma-Juve a parte tutte le partite questa giornata sono state PIENE come non si vedeva da tempo di errori arbitrali,sviste, ecc ecc
Non oso pensare il prossimo anno quando non ci sara' piu' Collina :look:
shhh ... ma non glielo dire...
Allora voi sapete leggere l'italiano o no ?
Non mi sembra di aver detto che Cufrè abbia fatto un bel gesto, ma semplicemente che precedentemente Del Piero gli abbia dato 2 gomitate e quando si è trovato faccia a faccia abbia abbozzato non perchè e un signore ( se davvero lo era non gli dava 2 gomitate ) ma perchà SECONDO ME è un cacasotto .
Poi sono punti di vista, io la vedo cosi' voi in modo diverso :dunno:
shour i tuoi occhi vedono solo bianco e nero come quello degli arbitri. nn postare su sto forum tnx.
ma sparati va
Allora voi sapete leggere l'italiano o no ?
Non mi sembra di aver detto che Cufrè abbia fatto un bel gesto, ma semplicemente che precedentemente Del Piero gli abbia dato 2 gomitate e quando si è trovato faccia a faccia abbia abbozzato non perchè e un signore ( se davvero lo era non gli dava 2 gomitate ) ma perchà SECONDO ME è un cacasotto .
Poi sono punti di vista, io la vedo cosi' voi in modo diverso :dunno:
Aho ma se son quelle due gomitate, si vede che ne hai prese poche tu....e soprattutto mi pare che non abbia mai giocato a calcio manco all'oratorio perchè in area è NORMALE che uno cerca di divincolarsi spingendosi ed era quello che facevano entrambi... Ora basta appendervi ad ogni cosa...avete perso E BASTA....meglio essere cagasotto (che poi solo tu lo pensi) che infame come cufrè.
Per il resto cari romanisti, 2 gol irregolari ok. Ma il gol di ibrahimovic era regolare quindi 1 a 0 per noi, il rigore doppio per doppia mega ed evidentissima trattenuta in area sia di del piero che di ibrahimovic sulla stessa azione e siamo a 2 gol....mi spiegate cosa avete da parlare ancora? avreste perso comunque 2 a 0...ringraziate anzi che ha fischiato più a favore vostro che nostro perchè se no era goleada.... inoltre se avesse espulso dacourt e cufrrè come qualsiasi arbitro imparziale avrebbe fatto avreste giocato in 9 ...senza contare quel buffone di totti che solo perchè è TOTTI ha continuato a protestare senza che racalbuto dicesse niente. Ora è dura ammettere di perdere una gara che voi romani aspettavate da un anno (per noi era una partita come le altre), però almeno una volta cercate di ammettere che avete perso perchè la vostra squadra è più scarsa e non fate le vittime come ogni santa volta
le mie coronarie sono schizzate via sabato sera in curva nord(avevo preso la nord per risparmiare sui distinti e perchè so che ci si incontrano ragazze,signore,signori, tanti bambini) quando sono andato gioioso di vedermi una partita BELLA e STORICA con la mia ragazza, un momento di gioia che i tifosi della Roma hanno rispettato con un comportamento eccellente..............e mi sono ritrovato con razzi,accendini,monete che arrivavano dopo il primo gol da quei 4 gatti rubentini (figuratevi se fanno vedere qualcosa,cosa sarebbe successo a parti invertite?)
Ma la cosa che mi ha fatto star male ancora di più è sentirmi preso per il culo, rendermi conto che quello che stavo vedendo non era sport ma era qualcosa di diverso.Vi dico ragazzi che quella che c'era allo stadio non era incazzatura, non era rabbia, era amarezza,delusione....ed IO che non sono un curvaiolo, che sono il primo a criticare la Roma, ex-sportivo, che vuole rivivere l'adrenalina di una partita, qualcosa di unico................sono stato MALE.
E stare male per una partita di calcio probabilmente decisa a tavolino e sul campo da una terna arbitrale (vista la vittoria del Milan non poteva che andare cosi) mi spiace ma NON è giusto, non fa per me e soprattutto non è SPORT.
Arrivederci Olimpico.....
A tutti i rubentini dico solo una cosa: il vostro comportamento è abbastanza ridicolo e fuori luogo, sicuramente poco obiettivo; ma non è una colpa vostra.......siete (pochi) pupazzi scaturiti dalla storia della juve, fatta di partite come quelle di sabato sera, di doping e di mafia. Sono sicuro che anche voi vorreste vedere la vostra squadra essere la più forte senza bisogno di questi 3 elementi, e sono sicuro che vi rode dentro essere identificati come dei ladri per reati che non sono stati commessi da voi. Mi spiace, abbiate l'accortezza di stare zitti e sperare che la vostra situazione migliori.
Con affetto.
ha fischiato più a favore vostro che nostro
Questa me la segno tra le cazzate storiche di sempre , anzi quasi quasi la stampo e la aggiungo al libro del guinness del primati :eek:
le mie coronarie sono schizzate via sabato sera in curva nord(avevo preso la nord per risparmiare sui distinti e perchè so che ci si incontrano ragazze,signore,signori, tanti bambini) quando sono andato gioioso di vedermi una partita BELLA e STORICA con la mia ragazza, un momento di gioia che i tifosi della Roma hanno rispettato con un comportamento eccellente..............e mi sono ritrovato con razzi,accendini,monete che arrivavano dopo il primo gol da quei 4 gatti rubentini (figuratevi se fanno vedere qualcosa,cosa sarebbe successo a parti invertite?)
Ma la cosa che mi ha fatto star male ancora di più è sentirmi preso per il culo, rendermi conto che quello che stavo vedendo non era sport ma era qualcosa di diverso.Vi dico ragazzi che quella che c'era allo stadio non era incazzatura, non era rabbia, era amarezza,delusione....ed IO che non sono un curvaiolo, che sono il primo a criticare la Roma, ex-sportivo, che vuole rivivere l'adrenalina di una partita, qualcosa di unico................sono stato MALE.
E stare male per una partita di calcio probabilmente decisa a tavolino e sul campo da una terna arbitrale (vista la vittoria del Milan non poteva che andare cosi) mi spiace ma NON è giusto, non fa per me e soprattutto non è SPORT.
Arrivederci Olimpico.....
A tutti i rubentini dico solo una cosa: il vostro comportamento è abbastanza ridicolo e fuori luogo, sicuramente poco obiettivo; ma non è una colpa vostra.......siete (pochi) pupazzi scaturiti dalla storia della juve, fatta di partite come quelle di sabato sera, di doping e di mafia. Sono sicuro che anche voi vorreste vedere la vostra squadra essere la più forte senza bisogno di questi 3 elementi, e sono sicuro che vi rode dentro essere identificati come dei ladri per reati che non sono stati commessi da voi. Mi spiace, abbiate l'accortezza di stare zitti e sperare che la vostra situazione migliori.
Con affetto.
*
Sono anni che sono abbonato alla Roma ... e di delusione ne ho vissute parecchie , ma mai come quella di sabato sera...
Cmq saro' sempre li...perche? perche' una "fede" , un amore non si abbandona mai... neache quando tutto e tutti ti remano contro!
Non posso pero' sentir dire che NOI siamo stai avantaggiati da Racalbuto che "ha fischiato più a favore vostro che nostro"..quando un certo blasi,camoranesi dovevano essere espulsi al 3' minuto ed invece hanno continuato a fare i fabbri sulle gambe del capitano.
Cufre! sicuramente non lo giustifico.. ma del Piero ..farlo passare per signore ce ne vuole !!
Sniperino
07-03-2005, 19:44
*
Sono quasi anni che sono abbonato alla Roma ... e di delusione ne ho vissute parecchie , ma mai come quella di sabato sera...
Cmq saro' sempre li...perche? perche' una "fede" , un amore non si abbandona mai... neache quando tutto e tutti ti remano contro!
Non posso pero' sentir dire che NOI siamo stai avantaggiati da Racalbuto che "ha fischiato più a favore vostro che nostro"..quando un certo blasi,camoranesi dovevano essere espulsi al 3' minuto ed invece hanno continuato a fare i fabbri sulle gambe del capitano.
Cufre! sicuramente non lo giustifico.. ma del Piero ..farlo passare per signore ce ne vuole !!
Sono stato abbonado fino a due anni fa... sono andato allo stadio spesso dall'età di 10 anni.... e dai 16 ai 10 sono stato abbonato in sud.... il calcio già era una merda prima.
Ora sfiora livelli record... onestamente credo sia anche l'ultima stagione che mi pago il campionato italiano su sky.
Mi metterò a tifare Manchester per davvero.
Il calcio in Italia è diventato solo una grandissima rappresentazione teatrale.
Aho ma se son quelle due gomitate, si vede che ne hai prese poche tu....e soprattutto mi pare che non abbia mai giocato a calcio manco all'oratorio perchè in area è NORMALE che uno cerca di divincolarsi spingendosi ed era quello che facevano entrambi... Ora basta appendervi ad ogni cosa...avete perso E BASTA....meglio essere cagasotto (che poi solo tu lo pensi) che infame come cufrè.
Per il resto cari romanisti, 2 gol irregolari ok. Ma il gol di ibrahimovic era regolare quindi 1 a 0 per noi, il rigore doppio per doppia mega ed evidentissima trattenuta in area sia di del piero che di ibrahimovic sulla stessa azione e siamo a 2 gol....mi spiegate cosa avete da parlare ancora? avreste perso comunque 2 a 0...ringraziate anzi che ha fischiato più a favore vostro che nostro perchè se no era goleada.... inoltre se avesse espulso dacourt e cufrrè come qualsiasi arbitro imparziale avrebbe fatto avreste giocato in 9 ...senza contare quel buffone di totti che solo perchè è TOTTI ha continuato a protestare senza che racalbuto dicesse niente. Ora è dura ammettere di perdere una gara che voi romani aspettavate da un anno (per noi era una partita come le altre), però almeno una volta cercate di ammettere che avete perso perchè la vostra squadra è più scarsa e non fate le vittime come ogni santa volta
questo reply mergiatelo nel 3d stronzate epiche plz
questo reply mergiatelo nel 3d stronzate epiche plz
*
me lo vedo sho a casetta ke si sta strappando i capelli x difendere la causa asdsdsda :rotfl:
Danielito[Maiz]
08-03-2005, 00:15
la juve oramai fa' parte dell'arredamento del calcio......oramai e' una telenovela a puntate drammatica...pero' sempre piu' scontata gioco noioso e partita o meritata o rubata...spesso le merita, chi lo mette in dubbio ha una bella rosa ma quando ve la regalano la partita come sabato e' scandaloso....cioe' nn e' stata rubata con qualche addobbo/pezza per rendere la cosa meno eclatante si e' trasformata in una pagliacciata che solo 4 tifosi juventini mettono in dubbio.... nn c'e un 50% e 50% di pareri come puo' succedere per delle occasioni...ci sono tutte le persone di tutte le squadre che dicono che la partita e' stata falsata/regalata e 3 ridicoli che vedono bianco nero che sostangono altro...cioe' c'e troppa disparita' di giudizio per discutere...anche percentualemnte nn c'e' discussione...e' evidente lo skifo di sabato agli occhi di tutti
Sniperino
08-03-2005, 00:26
Uno di quei 3, per la cronaca, è sciour :asd:
non si è mai potuto e mai si potrà discutere su queste cose, in modo civile.
poi un truzzo come sho non puo´ essere obiettivo :asd:
non ho visto la partita, ho visto cmq i gol e gli episodi "sospetti" e penso che a velocita´ normale il gol di cannavaro (?) fosse difficile da capire se era regolare o no. per il resto la vecchia signora ci ha abiutato a queste performance degne di lupin :asd:
ma tanto che me ne fotte, mi sono visto flamengo-botafogo al macarana :asd:
ebbene si! E' ufficiale!
I Difosi Robadisti si ribbellano alla mafia juventina!
e sciour/moggi reblica aGGusando a sua volda racalbuDo!!!
Una GGosa che debbe essèm chiara è che IO HO SEMBRE LODDADO PER LA MOBBIOLA IN GAMBO!!!
Ed ora ci manGa solo triDolo/Corno che ddifende la roma e siamo aBBòsto!!!
Ora ddiamo la Barola alla nostra valleDda che langia lo sbod
gennifer toGGa a de
"pubblicità"
e ora un bbò di ggonsigli ber gli aguisti!!
gombrate Bro evolusciòn Sogger Quaddro!!
L'unico gioco con la bboviola in gambo!!
e ora vi saluDo, gari sBortivi, ed alla prossima Buntata!! avremo grandissime Dovità, e come sempre i colpi di mercaDo di Maurizio Bosca!!
ahahahhahahhahahahahahahahahah :rotfl: mitico il "gombrate Bro evolusciòn Sogger Quaddro!! " mi ha steso :rotfl:
Ed ora ci manGa solo triDolo/Corno che ddifende la roma e siamo aBBòsto!!!
???
Una volta che non mi immischio mi tirate in ballo.
Io penso solo una cosa...
Juve : Furto = Roma : whine
.
']la juve oramai fa' parte dell'arredamento del calcio......oramai e' una telenovela a puntate drammatica...pero' sempre piu' scontata gioco noioso e partita o meritata o rubata...spesso le merita, chi lo mette in dubbio ha una bella rosa ma quando ve la regalano la partita come sabato e' scandaloso....cioe' nn e' stata rubata con qualche addobbo/pezza per rendere la cosa meno eclatante si e' trasformata in una pagliacciata che solo 4 tifosi juventini mettono in dubbio.... nn c'e un 50% e 50% di pareri come puo' succedere per delle occasioni...ci sono tutte le persone di tutte le squadre che dicono che la partita e' stata falsata/regalata e 3 ridicoli che vedono bianco nero che sostangono altro...cioe' c'e troppa disparita' di giudizio per discutere...anche percentualemnte nn c'e' discussione...e' evidente lo skifo di sabato agli occhi di tutti
certo facile sempre spostare l'argomento sulle solite vaccate juve ruba, juve dopata etc....parla dei fatti di sabato e fai un bilancio poi vedi tu chi è stato favorito (non è rivolto solo a te ma a tutti gli altri rosikoni)
MA PER PIACERE!!!!! CI SONO STATI 5 JUVENTINI ACCOLTELLATI....SOLO A ROMA PUO' SUCCEDE....BASTA FARE LE VITTIME
certo facile sempre spostare l'argomento sulle solite vaccate juve ruba, juve dopata etc....parla dei fatti di sabato e fai un bilancio poi vedi tu chi è stato favorito (non è rivolto solo a te ma a tutti gli altri rosikoni)
:wall: niente ehhh!... milioni d' italiani che dicono la stessa cosa "PARTITA FALSATA" e tu ancora parli di favoritismi!
MA PER PIACERE!!!!! CI SONO STATI 5 JUVENTINI ACCOLTELLATI....SOLO A ROMA PUO' SUCCEDE....BASTA FARE LE VITTIME
No no .. da "voi" (non solo juve) non accade niente di tutto cio' :disgust:
bottiglie ,spranghe , coltelli ... vatti a fare un paio di trasferte poi mi racconti.
Purtroppo le teste di merda ci sono ovunque...ogni tifoseria ha le sue pecore nere, questo e' un argomento trito e ritrito.
Il capitano della Roma: "La Juve ha giocato in 14, arbitro determinante. Cassano lasci perdere Capello". E Cufré: "Del Piero? Provocazioni, non fair-play".
Passavo di qui, volevo solo alimentare di più il flame (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/03-Marzo/08/cufre.shtml)
:wall: niente ehhh!... milioni d' italiani che dicono la stessa cosa "PARTITA FALSATA" e tu ancora parli di favoritismi!
No no .. da "voi" (non solo juve) non accade niente di tutto cio' :disgust:
bottiglie ,spranghe , coltelli ... vatti a fare un paio di trasferte poi mi racconti.
Purtroppo le teste di merda ci sono ovunque...ogni tifoseria ha le sue pecore nere, questo e' un argomento trito e ritrito.
Non ci sono dappertutto. Le botte sono una cosa...le coltellate sono un'altra...solite frasi fatte! prendetevi le vostre responsabilità
basta sciour anche te... lasciali whinare in pace che sennò con sto 3d non è + finita :asd:
ennò certe stronzate mi fanno proprio incazzare
shour ma sei stato allo stadio o hai letto gli articoli dei giornali?credo la seconda....
sai il prefetto Achille Serra ha ribadito in un comunicato ufficiale che c'è stato 1 solo accoltellato alla coscia e oltretutto lontano dallo stadio.
Parliamo di quello che succede negli altri stadi o fuori al delle alpi?
ti stai rendendo abbastanza ridicolo...
lol
"Il pre-gara di Roma-Juventus è stato rovinato da alcuni incidenti avvenuti fuori dallo stadio Olimpico. Cinque tifosi bianconeri sono stati infatti accoltellati alle gambe e sono stati portati al pronto soccorso. Nel pomeriggio i pullman dei tifosi della Juventus che erano arrivati all'Olimpico sono stati accolti da urla, fischi ed un fitto lancio di oggetti dai tifosi della Roma. Due auto sono state incendiate."
EVVIVA LA CIVILTA'!
solo 1 accoltellato...cazzo che angioletti allora scusami ho detto una cazzata, 1 accoltellato che vuoi che sia
"Il pre-gara di Roma-Juventus è stato rovinato da alcuni incidenti avvenuti fuori dallo stadio Olimpico. Cinque tifosi bianconeri sono stati infatti accoltellati alle gambe e sono stati portati al pronto soccorso. Nel pomeriggio i pullman dei tifosi della Juventus che erano arrivati all'Olimpico sono stati accolti da urla, fischi ed un fitto lancio di oggetti dai tifosi della Roma. Due auto sono state incendiate."
fonte? tuttosport?
AHAHHAHAHA le solite cazzate AAHAHAHAHAHHA
FuckAuthority
08-03-2005, 19:25
Shour smettila di whinare e pensa a quante ne prendete domani dal pelatone e soci :asd:
Massiccio67
08-03-2005, 20:12
vabbe' shour stai a fa il ridicolo, hai sparato tante di quelle cazzate da poter fare 12 puntate consecutive di zelig.
Porca troia tutti gli Juventini che conosco ammettono di aver ladrato la partita dicendo: "evabbe' il Milan ha rubato l'altra ora toccava a noi".
Se questa la reputi una bella partita di calcio regolarissima ma solo con un paio di sbaglietti inutili da parte dell'arbitro, beh scusa ma sei ridicolo.
Ah plz non ti attaccare alle classiche cosette ancora piu' ridicole del tizio accoltellato e delle bottigliette sui pullman della Juve (addirittura le bottigliette!!! strano che non gli abbiano offerto champagne e caviale agli Juventini) che ne abbiamo parlato 4000 volte tirando fuori esempi di decessi in partitelle molto piu' stupide e con meno persone di questa.
vabbe' shour stai a fa il ridicolo, hai sparato tante di quelle cazzate da poter fare 12 puntate consecutive di zelig.
Porca troia tutti gli Juventini che conosco ammettono di aver ladrato la partita dicendo: "evabbe' il Milan ha rubato l'altra ora toccava a noi".
Se questa la reputi una bella partita di calcio regolarissima ma solo con un paio di sbaglietti inutili da parte dell'arbitro, beh scusa ma sei ridicolo.
Ah plz non ti attaccare alle classiche cosette ancora piu' ridicole del tizio accoltellato e delle bottigliette sui pullman della Juve (addirittura le bottigliette!!! strano che non gli abbiano offerto champagne e caviale agli Juventini) che ne abbiamo parlato 4000 volte tirando fuori esempi di decessi in partitelle molto piu' stupide e con meno persone di questa.
Ma forse non mi spiego bene. Ho detto che l'arbitro ha sbagliato e tanto, ha sbagliato in favore della juve e in favore della roma. I tuoi amici juventini per me non capiscono un cazzo (probabilmente perchè han spirito romanista :D ).
Non è stata un partita regolare. Non mi attacco alle bottigliette ma ovviamente come al solito facile rigirare il discorso: boss ha scritto che i tifosi della juve tiravano di tutto e che ovviamente se lo facevamo i tifosi della roma venivano criticati mentre quelli della juve no (solito vittimismo romanista), e io ho ricordato che ci sono stati 5 accoltellati ( 5 ti rendi conto???????per una partita di calcio) e che tiravano di tutto contro il pullman della juve incendiando anche 2 macchine.
I fatti son questi....la juve ha buttato la palla in porta, la roma ha fatto gol solo su un errore madornale di blasi. 2 gol irregolari della juve, 1 rigore non dato alla juve (chiaro e incontestabile), 1 gol annullato alla juve regolare, 2 giocatori (se non 3) della roma andavano chiaramente espulsi...questi son stati gli errori della partita quindi fate voi i conti (ma ovviamente non li volete fare se no cadono i vostri castelli e le vostre scusanti)
ah poi lo speaker che non dice i nomi dei giocatori ex roma è segno di quanto è ridicola la società.
Con questo concludo tanto ho capito che coi romani/romanisti si può parlare di tutto con gusto tranne che di calcio
Ma forse non mi spiego bene. Ho detto che l'arbitro ha sbagliato e tanto, ha sbagliato in favore della juve e in favore della roma. I tuoi amici juventini per me non capiscono un cazzo (probabilmente perchè han spirito romanista :D ).
Non è stata un partita regolare. Non mi attacco alle bottigliette ma ovviamente come al solito facile rigirare il discorso: boss ha scritto che i tifosi della juve tiravano di tutto e che ovviamente se lo facevamo i tifosi della roma venivano criticati mentre quelli della juve no (solito vittimismo romanista), e io ho ricordato che ci sono stati 5 accoltellati ( 5 ti rendi conto???????per una partita di calcio) e che tiravano di tutto contro il pullman della juve incendiando anche 2 macchine.
I fatti son questi....la juve ha buttato la palla in porta, la roma ha fatto gol solo su un errore madornale di blasi. 2 gol irregolari della juve, 1 rigore non dato alla juve (chiaro e incontestabile), 1 gol annullato alla juve regolare, 2 giocatori (se non 3) della roma andavano chiaramente espulsi...questi son stati gli errori della partita quindi fate voi i conti (ma ovviamente non li volete fare se no cadono i vostri castelli e le vostre scusanti)
ah poi lo speaker che non dice i nomi dei giocatori ex roma è segno di quanto è ridicola la società.
Con questo concludo tanto ho capito che coi romani/romanisti si può parlare di tutto con gusto tranne che di calcio
shour sei un tajo... :rotfl:
e' vero dovevate vincere 4 - 1 ..che cattivone l'arbitro.. va be che ci vuoi fare!!
PS: Sei ridicolo..
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Ma forse non mi spiego bene. Ho detto che l'arbitro ha sbagliato e tanto, ha sbagliato in favore della juve e in favore della roma.
devo ancora vedere a parte il fuorigioco di ibrhimovic dove ha favorito la roma..
devo ancora vedere a parte il fuorigioco di ibrhimovic dove ha favorito la roma..
ma i post li leggi fino in fondo? li ho scritti sotto...se non dare un rigore alla juve e non espellere 2 giocatori non è favorire la roma allora sto post di rosik romanista non ha senso di esistere...
ma i post li leggi fino in fondo? li ho scritti sotto...se non dare un rigore alla juve e non espellere 2 giocatori non è favorire la roma allora sto post di rosik romanista non ha senso di esistere...
dopo venti secondi camoranesi ha fatto un fallo da ammonizione come minimo.. anzi nei primi venti minuti ne avra fatti tre e nn gli ha fatot niente... il rigore nn l'ho visto.. si trattenevano tutti e due..
l'espulsione dei romanisti?? del piero doveva andarsi a fare la doccia insieme a cufre.....
il post rosik di romanista.. certo.. come ho letto prima.. nn stiamo rosikando.. siamo solo delusi.. ormai sono 50 anni che rubate.. e ancroa nn ci facciamo l'abitudine...
Massiccio67
08-03-2005, 22:29
shour mi dispiace ma non riesci ad essere obiettivo, probabilmente e' solo perche' stiamo parlando della tua GRANDE Juve che vince e stravince sempre regolarmente.
Ti ripeto cmq, visto che i post anche tu non li leggi tanto: non e' una questione di rosik da parte dei romanisti, e' un problema totalmente diverso che coinvolge la sfera calcistica italiana. Partite rubate a manovella ma senza un minimo di ritegno, quella contro la Roma ne e' una tanto per dire.
Una cosa e' non ammonire 2 giocatori, un altra e' regalare 2 gol
non ho parole. non ho pa ro le ! voi juventini vorreste camuffare tutto davanti ai fatti !! :rotfl:
Sniperino
09-03-2005, 02:07
Lasciate perdere sciour per favore? :mad:
E' Rubbentino, sa che la sua merda di squadra rubbba, ma la deve difendere per forza altrimento Bettega gli recapita un pacco bomba a casa come a tutti quei 5-6 tifosi Rubbentini che ci sono a Torino.
Tutti gli altri li trovi ovunque tranne che a Torino :asd:
(P.S. - Secondo un sondaggio di non mi ricordo quale giornale, ci sono pià tifosi Juventini a Reggio Calabria che a Torino :rotfl: )
Sniperino
09-03-2005, 02:10
P.S.
LEANDRO TI AMO
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82419
:rulez:
(P.S. - Secondo un sondaggio di non mi ricordo quale giornale, ci sono pià tifosi Juventini a Reggio Calabria che a Torino :rotfl: )
scusami un momento.. e che cazzo c'entra?
a torino per tradizione e per vari motivi che non sto qui ad elencare visto che sicuramente conosci si tifa toro.. un buon 80% tifa toro il restante juve.. e ripeto.. questo che cosa c'entra?
ti/vi state attaccando a tutto come fate sempre...
l'arbitro ha sbagliato sicuramente.. la partita si è innervosita ci sono stati molti falli cattivi da esplusione che non ci sono stati.. possiamo stare qui a parlarne fino a domani.. ma o si resta in argomento partita o cadete come sempre ad arrampicarvi sugli specchi per stronzate..
Massiccio67
09-03-2005, 10:30
sei popo della juve :sisi:
*
confermo,. quoto, straquoto e riquoto...
*
confermo,. quoto, straquoto e riquoto...
Dall'Editoriale di Giorgio Tosatti sul Corriere della Sera di oggi:
"Totti ha lanciato accuse pesantissime sull'arbitro e i suoi assistenti, commettendo un errore (Ivaldi ha fatto annullare un gol regolare di Ibrahimovic), e dimenticando (come alcuni giornali romani) il duplice rigore negato alla Juve sull'1-0. Le avesse mosse a caldo, potevano essere capite. Fatte a tre giorni dopo la gara e dopo l'invito di Campana ai calciatori per smorzare polemiche e migliorare i comportamenti, sono bombe di santabarbara. La Federazione potrebbe arrabbiarsi e multurlo addirittura per due o tremila euro. E' un calcio senza pudore."
dal sito di Carlo Nesti:
-07.03.2005 (ore 20,30)
Moviolisti, a quando la pensione?
Spero presto, mi verrebbe da dire…perché il tifoso bianconero, quando sintonizza il proprio apparecchio televisivo su un talk show sportivo, sa già a cosa va incontro: infinite diatribe sugli arbitri e sul loro presunto favorire la Juve. Un tempo si parlava di “sudditanza psicologica”, ora si usa il ben più diretto, e offensivo, termine “furto”. Caposcuola di questa corrente è l’odioso e poco obiettivo Paolo Liguori, che, ahimè settimanalmente, essendo ospite fisso di Controcampo, accusa la Juve di pagare gli arbitri e di vincere immeritatamente. Roma-Juve è stato l’ennesimo capro espiatorio di questa curiosa e antipatica teoria.
E’ innegabile che Racalbuto abbia arbitrato in maniera deplorevole l’attesissimo big match, ma è altrettanto lampante che la sua serata-no ha danneggiato sia la Juve che la Roma.
Ma andiamo con ordine: la squadra Capitolina protesta per entrambi i gol bianconeri: il primo era da annullare per fuorigioco di Cannavaro, il secondo invece è scaturito da un rigore che probabilmente è nato da un fallo compiuto fuori area (ma è veramente questione di centimetri). I moviolisti hanno ovviamente passato ore a commentare questi episodi, ma non mi spiego il perché abbiano appena accennato che il gol annullato ad Ibrahimovic era regolare, che c’erano almeno 2 rigori per la Juve e che Dacourt e Cufrè andavano espulsi. Perché quando è la Juve a subire torti arbitrali (e in questa stagione è successo parecchie volte, vedi Reggina, Palermo, ecc.), gli episodi vengono sottaciuti, o vengono catalogati come errori ininfluenti? Esemplare l’editoriale di Padovan pubblicato sul Tuttosport di domenica: anche il noto giornalista sottolinea il fatto che nei salotti televisivi non ci sia equità di giudizi. E se non è l’incompetenza, è il tifo ad offuscare le menti: alla Domenica Sportiva ieri sera Civoli le ha provate tutte per dimostrare a Zeman che il rigore per l’Inter era netto, senza minimamente scalfire l’opinione del boemo (peraltro corretta: Angelo aveva chiaramente preso prima il pallone).
Questa cultura del sospetto tipicamente italiana non fa altro che surriscaldare gli animi, e vedendo quello che è successo a Roma (in campo e fuori) direi proprio che non ce n’è bisogno. Partiamo dal prepartita: naturali gli striscioni contro Zebina, Emerson e, in particolar modo, Capello; ma è inammissibile il trattamento riservato ai “3 traditori” dallo speaker dello stadio. Nella lettura delle formazioni, i loro nomi non sono stati pronunciati.
La tensione sugli spalti ha ovviamente contagiato anche i giocatori, e allora ecco che Roma-Juve si tramuta in battaglia: più di 70 falli fischiati e 10 ammonizioni, per un totale 41 minuti di gioco effettivo (minimo storico?). Gli interventi cattivi, però, sono stati tutti a senso unico: al pronti via è Totti che colpisce con una gomitata Zebina. Poi “sale in cattedra” Cufrè,che prima colpisce duramente (e a palla lontana) lo stesso terzino francese, e poi, nel finire di primo tempo, schiaffeggia con violenza Del Piero. A questo punto entra in campo la signorilità del nostro capitano: nessuna reazione o scena madre, solo degli ironici complimenti. Vedendo queste immagini, e assistendo, purtroppo, all’animalesca protesta di Cassano nell’intervallo, mi viene da pensare che cosa ci trovi di così divertente, in un elemento scapestrato come il barese, Lapo Elkann…che lo voglia nel suo Zoo privato?-
Ormai pure gli antijuventini non ce la fanno più dei vostri piagnistei
Ormai pure gli antijuventini non ce la fanno più dei vostri piagnistei
:rotfl: e chi sarebbero gli antijuventini???
"Carlo Nesti" & Tosatti!!! :rotfl:
RITENTA
Zeman antijuve ... > ALL
si .. argomenti terminati
confermo, quato, straquoto e riquoto lo stesso... nn ci posso far niente..
cmq closed...
chiudi o non finisce più :asd: ... notare che è diventato il 3d con + reply (di whine :asd: ) di tutta l'area