PDA

View Full Version : Camera Cafè - Mediaset NC

.Nih3i-
02-03-2005, 15:04
Avete presente la pubblicità di Camera Cafè degli ultimi giorni? "Appuntamento straordinario davanti alla macchinetta del caffè ecc...."
Vabbè insomma sto "special" doveva andare in onda ieri sera. E siccome sta sitcom non è poi così male e non facevano proprio un cazzo in alternativa (non ho ne tv via cavo ne digitale purtroppo :sbonk: ) me lo son guardato.

Hanno avuto il coraggio di mandare in onda con il bollino "Prima" tutte puntate già trasmesse, e addirittura nello stacchetto tra un episodio e l' altro (quando si vede il bicchiere con scritto CameraCafè e si sente la musichetta) c' era il bollino New.
:|

Dio mio, e noi paghiamo per ste cose ....

Ve|v3
02-03-2005, 15:12
Davvero tu paghi mediaset?

:asd: mi sa che l'omino che ti ha fatto pagare il canone mediaset ti ha inculato per bene :asd:

Tr!tolo
02-03-2005, 15:23

:asd: mi sa che l'omino che ti ha fatto pagare il canone mediaset ti ha inculato per bene :asd:

:rotfl:

Sniperino
02-03-2005, 15:45
Beh in effetti... :|
Poi voglio proprio vedere se paghi pure il canone rai.. ormai lo paga solo mia nonna (forse).

lyper
02-03-2005, 16:23
w la tv :|

Rulez
02-03-2005, 16:31

:rotfl:

.Nih3i-
02-03-2005, 16:37
si vabbè mi son espresso male :asd: in fin dei conti ci pensano i miei :look:

vabbè in sostanza volevo solo dire che mediaset è sempre stata una merda, ma tende perfino a peggiorare :sbonk:

mmmm figura de merda lo ammetto :rotfl:

Guardavaccaro
02-03-2005, 16:45

Perchè tu pensi di non pagare indirettamente mediaset?

I "Consigli x gli Acquisti" di Costanzo pensi di non pagarli quando vai a fare la spesa?

Tr!tolo
02-03-2005, 16:54

I "Consigli x gli Acquisti" di Costanzo pensi di non pagarli quando vai a fare la spesa?

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Porca puttana ma non capite quando uno fa una battuta ???

Mamma mia mi cascano i coglioni.

E' ovvio che per mediaset non si paga un canone tipo per la rai ma si paga MOLTO di più per vie traverse.

ma pensi ceh ci sia qualcuno che non lo sa ?

:sbonk:

Guardavaccaro
02-03-2005, 16:55
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Porca puttana ma non capite quando uno fa una battuta ???

Mamma mia mi cascano i coglioni.

E' ovvio che per mediaset non si paga un canone tipo per la rai ma si paga MOLTO di più per vie traverse.

ma pensi ceh ci sia qualcuno che non lo sa ?

:sbonk:

Camomilla?

Ve|v3
02-03-2005, 16:55

Non mi pare che mi abbiano mai puntato un fucile contro per obbligarmi a guardare "i consigli per gli acquisti", ne tantomeno obbligato a comprare un prodotto al supermercato ;)

Ovviamente loro i soldi che non fanno pagare a chi guarda i programmi devono farseli saltare fuori da qualche parte, nessuno regala nulla, ma almeno non è un'imposta che grava sulle mie tasche :)

ps = rai sux

Sniperino
02-03-2005, 16:57

Beh ma la spesa dopo me la magno... soprattutto se mi compro Costanzo :asd:

Ve|v3
02-03-2005, 16:58
Forti Tritolo e SnAIperino.. :spomp:

Guardavaccaro
02-03-2005, 16:59
Beh ma la spesa dopo me la magno... soprattutto se mi compro Costanzo :asd:

Costanzo orami è vecchiotto... quindi mi sa un pò di stopposo :asd: meglio la Canalis impanata :asd:

Guardavaccaro
02-03-2005, 17:01
Non mi pare che mi abbiano mai puntato un fucile contro per obbligarmi a guardare "i consigli per gli acquisti", ne tantomeno obbligato a comprare un prodotto al supermercato ;)

Ovviamente loro i soldi che non fanno pagare a chi guarda i programmi devono farseli saltare fuori da qualche parte, nessuno regala nulla, ma almeno non è un'imposta che grava sulle mie tasche :)

ps = rai sux

Significa che nn fai mai la spesa o che vai solo al discount?

M4gn3t0
02-03-2005, 17:35

ps = rai sux

Perchè invece per pagare il canone ti hanno puntato il fucile?
Se vuoi non lo paghi, come fanno tanti...

H4ppy
02-03-2005, 18:24
Tanto c'è il condono :sbonk:

Ve|v3
02-03-2005, 19:24

Infatti io non mi sono mai lamentato per il canone.. O_o

magne', rileggi i reply con meno sangue nell'alcool... :sisi:

:rofl: :love:

Ve|v3
02-03-2005, 19:33
Significa che nn fai mai la spesa o che vai solo al discount?

Significa che non me ne incula un caz.zo se fanno pubblicita', io compro una cosa, se mi piace la ricompro, se non mi piace non la ricompro indipendetemente dal tipo di pubblicita' che viene fatta.

Oh, sei fastidioso come il deficente che se la mena nella pubblicita' della levi's, te l'ha mai detto nessuno? :asd:

Kay
02-03-2005, 20:35
Avete presente la pubblicità di Camera Cafè degli ultimi giorni? "Appuntamento straordinario davanti alla macchinetta del caffè ecc...."
Vabbè insomma sto "special" doveva andare in onda ieri sera. E siccome sta sitcom non è poi così male e non facevano proprio un cazzo in alternativa (non ho ne tv via cavo ne digitale purtroppo :sbonk: ) me lo son guardato.

Hanno avuto il coraggio di mandare in onda con il bollino "Prima" tutte puntate già trasmesse, e addirittura nello stacchetto tra un episodio e l' altro (quando si vede il bicchiere con scritto CameraCafè e si sente la musichetta) c' era il bollino New.
:|

Dio mio, e noi paghiamo per ste cose .... Le puntate vecchie su che rete le hanno trasmesse?
No perche' la mediaset e' da ANNI che mette il bollino
PRIMA VISIONE (sulla rete in cui viene trasmessa)

.Nih3i-
02-03-2005, 20:41
può darsi comunque prima di ieri non l' vevo mai notato....

HiM
02-03-2005, 20:41
Mediaset è na merda solo perchè non trasmette Angel :O

sONk
02-03-2005, 22:35
Camomilla?
Finisce malissimo :)

S3ccO
02-03-2005, 23:56
si vabbè mi son espresso male :asd: in fin dei conti ci pensano i miei :look:

Mi sa che ancora nn ha capito :asd:

ZioLemure