View Full Version : Il cartone delle mini4wd!!! OMFGWTF?!??!
OMIODIOOOOO SU ITALIA 1 FANNO IL CARTONE DELLE MINI4WD^?!?!?!?!??!
ODDIOOOOOO ODDIOOOOO NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE
TAMIYA IM COMINGGGGGGGGG
PS: E pensare che ai tempi quasi avevo vinto il torneo regionale... quanti ricordi... le mini4wd... ancora ho il mio bolide in camera
Floorfilla
03-03-2005, 16:34
oddio ma ste cagate jappo continuano a sfornarle? questi non sono cartoni sono degli aborti della matita
OMG OMG OMG LE MINI4WD AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anch'io ho vinto il campionato regionale lol :|
l'unico che correva senza differenziali e con le gomme slick anziche quelle in spugna.....subito dopo tutti mi copiarono :|
quanto ce stavo dietro a quella macchinina mamma mia....batterie da 1200mA costate l'ira di dio...drogata di vd40 ovunque...che bei tempi mado'
Comunque floor il cartone è quello vecchio, nn è uno nuovo.... è il cartone che facevano su Jtv (si chiamava così?) anni fa
Cmq il campionato regionale era pressochè ridicolo, sai l'olio x motori? Beh Siccome lo usavano pressochè tutti e si è scoperto che era vietato, prima di ogni gara toccava cambiare il motore e mettere il Plasma che mettevano a disposizione quelli del torneo....... nn ti dico quanto rosicava la gente che aveva la macchinetta col jet o con l'ultra (i pochi rimasti, tutti gli altri si so fusi... compreso il mio :asd: )... Poi nn ti dico, la finale l'ho persa xke mi si è spenta la macchinetta e io come un coglione ( si spense proprio alla partenza, al via) invece di riaccenderla, smontato, la ripresi in mano..... quelli lì andavano così lenti che se l'avessi riaccesa anche 30 secondi dopo avrei vinto lo stesso... nn ti dico che rosicata....
auhauhauhauhauhauha
cmq jet > all
:D
cazzo sono a scuola cazzooooooooooooooooo
Capitan USop
03-03-2005, 19:34
scusate: a che ora lo fanno? :look:
o mio dio lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeee
Ne avrò comprate 4 di cui 1 sono riuscita a montarla le rimanenti nn vi dico ke fine hanno fatto :look:
Capitan USop
03-03-2005, 20:45
lol
ne avevo 7-8 , belline :love:
a che ora è????? la mia infanzia :bua: :bua:
da paura le mini4wd, ne ho ancora una in camera che ci ho speso l'ira di dio.. differenziale, slick, motore,trazione,cuscinetti,scocca,batterie e chi piu ne ha piu ne metta...
le ho ancora di la montate in camera e perfettamente funzionanti,
plasma :rulez:
Sti cazzi, io le ho viste solo nel negozio di giocattoli + grande d'Inghilterra a Londra e quando ho visto il prezzo non l'ho mancato toccata più...
Cioè 350 £ o 250 £ non ricordo per una macchinetta del cazzo, con quella cifra mi ci compro una 127 super vera oggi giorno.
Capitan USop
04-03-2005, 11:39
Sti cazzi, io le ho viste solo nel negozio di giocattoli + grande d'Inghilterra a Londra e quando ho visto il prezzo non l'ho mancato toccata più...
Cioè 350 £ o 250 £ non ricordo per una macchinetta del cazzo, con quella cifra mi ci compro una 127 super vera oggi giorno.
ma in che erano fatte? oro masiccio? avevano tutte le parti meccaniche in uranio impoverito?
ma se al max ti costano 15E!
oddio ma ste cagate jappo continuano a sfornarle? questi non sono cartoni sono degli aborti della matita
A parte il fatto che quando sto cartone andava in onda tu neppure eri nato, la cosa dell'aborto tienitela per te, vai a overclockare un processore invece di sdrumare i cosini a chi piacciono ancora gli anime jappo :) , lo sai come la penso sui gusti, musicali e non, ognuno ha i suoi, e se non ti piace che gli altri critichino ingiustamente i tuoi, tieniti i commentini di mer.da per te ;) , senza offesa flora, ma a volte sei pesante quando fai cosi.
tornando it
Io ho ancora il mio cestino con tutte le mini smontate e su dvd backuppato il cartone :D a che ora lo fanno cmq?
A che ora lo fanno Doraemon?
Mamma mia, li stanno rifacendo tutti :D
A che ora lo fanno Doraemon?
Mamma mia, li stanno rifacendo tutti :D
pure doraemon ????
che palle lavorare!! :(
La mia mitica Blue Storm...che bei ricordi cazzarola.Truccata all'inverosimile con tutti quegli aggeggi per farla stare in pista perche' altrimenti volava letteralmente via.Quante volte mi e' volata fuori pista sfracellandosi!!!Poi a piangere dalla mammina per farmi ricomprare i pezzi :asd: !!!
Voglio tornare pampinoooooooo!!!!!!! :nub:
l'ho visto ieri, mamma se è brutto!! era molto meglio quello che trasmettevano anni fa. è finito holly e benji :bua: era il mio appuntamento pommeridiano
v3tr4nK$
04-03-2005, 13:49
anchio ho vinto il campionato regionaleeeeeeeee (non è vero)...
A parte gli scherzi ho avuto una stupenda liberty emperor e ci ho giocto qualche volta... ma nelle curve si cappottava sempre :| dopo averci spero circa 200 mila lire ho smesso :(
Però il cartone è il più bello imho dopo doraemon e superkid
Non credo fosse possibile spendere 200 mila lire su un unica mini :)
Cmq sia, io ero appassionato delle dash.. erano le piu belle, imho.. mi divertivo a modificargli la carrozzeria.. so ancora quasi tutti i nomi :rofl:
Alan - dash 01 - dash 001 - liberty emperor - neo emperor - horizon
CiccioSprint - Burning sun - neo burning sun
Stella - Dancing doll
Davide - Regina delle corse - shooting star
L'ultimo non mi ricordo come si chiama (cmq il punk) - Cannon Ball :rotfl:
LoL e' vero che c'erano le dash!!!!
Io avevo anche la 001 (quella del protagonista mi pare...?)!!!Troppo bella...!! :love:
.scarface.
04-03-2005, 14:39
Comunque floor il cartone è quello vecchio, nn è uno nuovo.... è il cartone che facevano su Jtv (si chiamava così?) anni fa
*
ignoranti
Sniperino
04-03-2005, 14:48
Nel 98 ci ho vinto na playstation in un torneo.
Il mio bolide giace sullo scaffale della scrivania.
RIP :asd:
Eggress :rulez: Saint Dragon :rulez:
LoL e' vero che c'erano le dash!!!!
Io avevo anche la 001 (quella del protagonista mi pare...?)!!!Troppo bella...!! :love:
c'erano anche i motori che si chiamavano dash: ultradash, turbodash :D
io cmq avevo:
SPIN AXE
TRIDAGGER X
BEAK SPIDER
ah cmq :D
http://www.modellismorossi.it/modellismo/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=4
looool modellismo rossiiii asudhasudhausdhuaduasdhasu spettacolooo
Cmq mo vado a rivedermi la macchinetta e poi vi dico che nome aveva.... i nomi ricordo proprio 0 :|