PDA

View Full Version : [Hattrick]terzino verso il centro + consigli partita

ripper
04-03-2005, 22:22
ho un quesito per voi uberesperti in hattrick:

sto per giocare contro uno che usa il 3-4-3 come formazione base, lui di solito sposta un difensore centrare a centrocampo, mette i terzini difensivi e sposta unŽala, la sinistra in attacco (ultima sua partita 32643397).

io, dato che ho un centrocampo centrale abbastanza indegno, ho pensato di rispondere con un 4-4-2 un poŽ alternativo, ovvero di mettere unŽala in attacco ed un attaccante a centrocampo, in modo da avere 3 centrocampisti centrali ed una sola ala, schierata a sinistra.

dato che il suo attacco sinistro eŽscarso (molto basso) mentre la mia difesa destra con un terzino normale eŽ insufficiente (basso) mi consigliate di mettere il mio terzino destro verso il centro in modo da irrobustire la difesa centrale in cui lui ha insufficiente (molto basso) e io insufficiente (alto)?

ditemi e fatemi sapere, anche sulla scelta del 4-4-2 con 3 centrocampisti centrali

tanto per darvi unŽidea questa eŽla mia ultima partita (32643400) in cui il mio difensore sinistro titolare era infortunato, mentre per domani ci saraŽ (di solito faccio insufficiente - basso con il titolare)

Naar
05-03-2005, 02:40
mi pare tu abbia studiato una bella formazione.. una cosa.. leva l'attaccante dalla parte di dove manca l'ala ;)

p.s: ho cercato di capire al meglio il tuo quesito senza però andare a vendere le partite... troppo stanco ora :|