View Full Version : Gothic II
Che dire...tanto di cappello per uno degli Rpg piu' spettacolari di sempre.Non so' se ne eravate a conoscenza , ma finalmente per soli 19 euri si puo' acquistare la versione TRADOTTA!!!
Anche se un po' datato , questo gioco merita tantissimo , e' di una profondita' e una liberta' rara...Certo per un "neofita" potrebbe sembrare un po' pesante all'inizio , perche' e' lento e intrigato.Ma una volta che ci si lascia prendere e' dura smettere di giocarlo.Consigliato vivamente !!
Sc8rpIoN_Tf
13-03-2005, 14:50
link info??le devo venire a prendere a casa tua?
http://www.piranha-bytes.com/gothic2/content_english/home.php
finito 3 volte, ho pure cheatato di brutto l'ultima volta :asd: mietitore di orchi :cartelol:
e cmq voglio oblivion !!!!!
Cili spiegami una cosa....ma c'e' modo di bindare dei tasti per curarsi?
Ci son delle volte che mi ritrovo a scappare come un demente e poi mi tocca nascondermi curarmi e tornare a fare il kamikaze...Apparte le magie che si bindano , si possono mettere anche sulle pozioni ecc quei tasti?
Cmq una nota negativa se la devo dare , riguarda i mostri e gli npc...E' raro incontrarne di intelligenti , anzi , so propio ingnoranti forte.Per il resto nulla in contrario , mi sta' intrippando una cifra e spero non finisca mai , sono appena arrivato alla 2 parte e sto solo all'8 lv.
(Oblivion :sbav: !!!! lo voglio anche io , e ti diro' che oggi sono stato anche a fare il preventivo per un pc che sia in grado di darmi la certezza che poi lo giochero'...Prezzo ancora un po' troppo altino :( )
Braddock
14-03-2005, 17:43
Dov'è che si compra a 19 € ?
Io l'ho comprato in un negozio qua' a Cesena dove vendono un po' di tutto di elettronica...Se da te c'e' un mediaworld o un negozio di pc che vende anche giochi , penso che lo troverai sicuramente...
per i bind non ne ho idea, usavo la tua stessa tecnica del "vai e poi fuggi " :D
cmq vabbè pure io vorrei cambiare pc, ma i prezzi per le cose veramente nuove sono ancora inaccessibili per me.