View Full Version : Parlo poco in questo forum, ma...
Diablo81
13-03-2005, 17:14
Sono poco presente su questo forum, per i molti altri impegni che ho online. Lo leggo a volte, ma alla fine posto molto di rado. Questo non vuol dire che non apprezzi queste pagine, anzi, a volte riescono a coinvolgermi molto. Sono qui, per dire alcune cose, che alcuni apprezzeranno, altri odieranno, altri ancora forse vedranno da ban. Da molto non sento l'esigenza di un piccolo sfogo e di chiarezza, forse perché sto crescendo e gli animi si placano con la vecchiaia, o forse semplicemente perché non sono più "er ghepardo" di una volta. Un impulso, però, ha toccato la mia anima, leggendo il topic che è stato chiuso sulla nazionale. E' sicuramente la "solita pappa" di tutti gli altri anni, ma non so perché, questa volta ha premuto un tasto che non doveva premere, causa i discorsi fra le righe che sono stati fatti. Alcuni mi conoscono da molto, altri da poco. Alcuni mi reputano una buona presenza, altri semplicemente un cretino. Molti conoscono il mio passato ciessistico, sia da player, sia da capoclan, sia da mafioso. Non ho mai nascosto le mie colpe, perché non ho mai avuto paura di affrontare le conseguenze delle mie azioni. Vedere i replies di kane mi ha fatto riflettere: non mi piace come forumer, come gli ho sempre detto anche io di persona, non posso giudicarlo come player, perché l'ho visto poche volte, ma non mi permetto di giudicarlo come uomo e mi aggrada il suo spirito diffidente e il voler mettere in luce verità latenti. Purtroppo, il suo modo di farlo, non è gradevole, ma questo è un altro paio di maniche. Tante volte, le persone vanno prese come sono, non come vorremmo che fossero: le si può accettare o rifiutare. Arrivo al punto del mio discorso che è la nazionale.
A prescindere dal fatto che sono profondamente convinto che il nostro team rappresentante non vincerà mai nulla, perché è troppo profondo il dislivello con l'estero, c'è un problema più grande che affligge il nostro paese ed è la mancanza di umiltà e la non cristallinità dello svolgersi degli eventi. La presunzione di poter decidere un team e sapere chi deve essere abbracciato dalla nazionale, dovrebbe rientrare nei peccati capitali. Ancora peggiore è la convinzione di poter far parte della nazionale, semplicemente perché ci si sente da nazionale. Ammiro un player skillato, ma ancora di più ammiro un player skillato silenzioso, che sa farsi i cazzi suoi ed è pronto nel momento del bisogno, per il suo clan ed eventualmente per la nazionale. In italia la maggior parte dei players puntano alla celebrità, non alla skill personale, perché tutti giudicano un player dalle vetrine. L'unico player realmente skillato che ho avuto occasione di poter maneggiare è stato nembo. Quando il tizio in questione cercava di alzare la cresta, perché si sentiva forte, gli facevo abbassare le penne con urli mostruosi in tiesse, perché per crescere ancor di più aveva bisogno di umiltà.
Detto questo, sappiate che nulla vi verrà messo con chiarezza e lucidità davanti agli occhi, perché, come esiste sudditanza psicologica nel mondo reale, esiste anche sulla rete, che altro non è che una proiezione fantasiosa delle nostre menti e quindi dipende strettamente da loro. Gli "impicci" verranno sempre combinati, li ho fatti io nel mio piccolo, figuriamoci se non ci sono nel più grande. Scritto questo fiume di parole, forse mi sento meglio.
E per sdrammatizzare ricordo che:
ricky è il player più forte d'italia.
eternity roxa a bestia.
si vocifera che sigfrido sia gay.
persefoNe
13-03-2005, 17:19
Ammiro un player skillato, ma ancora di più ammiro un player skillato silenzioso, che sa farsi i cazzi suoi ed è pronto nel momento del bisogno, per il suo clan ed eventualmente per la nazionale. In italia la maggior parte dei players puntano alla celebrità, non alla skill personale, perché tutti giudicano un player dalle vetrine.*
un player skillato e silenzioso come lo definisci è di certo Baffo a mio parer
Ammiro un player skillato, ma ancora di più ammiro un player skillato silenzioso, che sa farsi i cazzi suoi ed è pronto nel momento del bisogno, per il suo clan ed eventualmente per la nazionale.
Giustissimo, però secondo me dovrebbe essere il contrario prima la nazionale, poi il clan. In quanto facendo parte della nazionale si ha il dovere e la responsabilità di rappresentare ogni player che gioca a cs dal meno bravo al più forte, in realtà questo non accade infatti la nazionale al momento è solo un modo per mettersi in mostra e viene presa sottogamba o semplicemente snobbata :(
La presunzione di poter decidere un team e sapere chi deve essere abbracciato dalla nazionale, dovrebbe rientrare nei peccati capitali.
Appunto. Non ci si potrebbe basare sui risultati delle ultime lan per garantire l'imparzialità ? Si prendono i player meritevoli delle prime 3 e magari un player o due del miglior clan outsider/emergente rendendo le convocazioni più cristalline.
Ancora peggiore è la convinzione di poter far parte della nazionale, semplicemente perché ci si sente da nazionale.
*
Sono poco presente su questo forum, per i molti altri impegni che ho online. Lo leggo a volte, ma alla fine posto molto di rado. Questo non vuol dire che non apprezzi queste pagine, anzi, a volte riescono a coinvolgermi molto. Sono qui, per dire alcune cose, che alcuni apprezzeranno, altri odieranno, altri ancora forse vedranno da ban. Da molto non sento l'esigenza di un piccolo sfogo e di chiarezza, forse perché sto crescendo e gli animi si placano con la vecchiaia, o forse semplicemente perché non sono più "er ghepardo" di una volta. Un impulso, però, ha toccato la mia anima, leggendo il topic che è stato chiuso sulla nazionale. E' sicuramente la "solita pappa" di tutti gli altri anni, ma non so perché, questa volta ha premuto un tasto che non doveva premere, causa i discorsi fra le righe che sono stati fatti. Alcuni mi conoscono da molto, altri da poco. Alcuni mi reputano una buona presenza, altri semplicemente un cretino. Molti conoscono il mio passato ciessistico, sia da player, sia da capoclan, sia da mafioso. Non ho mai nascosto le mie colpe, perché non ho mai avuto paura di affrontare le conseguenze delle mie azioni. Vedere i replies di kane mi ha fatto riflettere: non mi piace come forumer, come gli ho sempre detto anche io di persona, non posso giudicarlo come player, perché l'ho visto poche volte, ma non mi permetto di giudicarlo come uomo e mi aggrada il suo spirito diffidente e il voler mettere in luce verità latenti. Purtroppo, il suo modo di farlo, non è gradevole, ma questo è un altro paio di maniche. Tante volte, le persone vanno prese come sono, non come vorremmo che fossero: le si può accettare o rifiutare. Arrivo al punto del mio discorso che è la nazionale.
A prescindere dal fatto che sono profondamente convinto che il nostro team rappresentante non vincerà mai nulla, perché è troppo profondo il dislivello con l'estero, c'è un problema più grande che affligge il nostro paese ed è la mancanza di umiltà e la non cristallinità dello svolgersi degli eventi. La presunzione di poter decidere un team e sapere chi deve essere abbracciato dalla nazionale, dovrebbe rientrare nei peccati capitali. Ancora peggiore è la convinzione di poter far parte della nazionale, semplicemente perché ci si sente da nazionale. Ammiro un player skillato, ma ancora di più ammiro un player skillato silenzioso, che sa farsi i cazzi suoi ed è pronto nel momento del bisogno, per il suo clan ed eventualmente per la nazionale. In italia la maggior parte dei players puntano alla celebrità, non alla skill personale, perché tutti giudicano un player dalle vetrine. L'unico player realmente skillato che ho avuto occasione di poter maneggiare è stato nembo. Quando il tizio in questione cercava di alzare la cresta, perché si sentiva forte, gli facevo abbassare le penne con urli mostruosi in tiesse, perché per crescere ancor di più aveva bisogno di umiltà.
Detto questo, sappiate che nulla vi verrà messo con chiarezza e lucidità davanti agli occhi, perché, come esiste sudditanza psicologica nel mondo reale, esiste anche sulla rete, che altro non è che una proiezione fantasiosa delle nostre menti e quindi dipende strettamente da loro. Gli "impicci" verranno sempre combinati, li ho fatti io nel mio piccolo, figuriamoci se non ci sono nel più grande. Scritto questo fiume di parole, forse mi sento meglio.
E per sdrammatizzare ricordo che:
ricky è il player più forte d'italia.
eternity roxa a bestia.
:lode:
Diablo sei veramente un grande :approved:
Sarà forse il fatto che sono sempre stato un ragazzo umile, per questo mi resta sul cazzo cane e quelli come lui che si sentono.....COSA??????
Ciao a tutti, e giocate per divertirvi...poi se vengono i risultati tanto meglio ;)
CiA^bL4kE
13-03-2005, 17:57
:lode:
Sarà forse il fatto che sono sempre stato un ragazzo umile
l'unica cazzata che sono riuscito a leggere fino ad ora :|
sottoscrivo diablo in tutto e per tutto, soprattutto per quanto riguarda nembokid.
Maverick
13-03-2005, 18:00
un player skillato e silenzioso come lo definisci è di certo Baffo a mio parer
A prescindere che skillato è relativo (secondo me, in Italia, non c'è nessuno che si può definire "skillato", ma sono pareri), è inutile star qui a fare la lista dei player buoni e dei player cattivi, se non vogliamo far chiudere anche questo thread discutiamo di cose più serie (come quelle dette da diablo, appunto) :)
Mi fa piacere che c'è gente che lo capisce :)
Diablo81
13-03-2005, 18:07
ragazzi vi prego di non additare kane, perché non voglio che il mio topic sia una crociata nei suoi confronti, per un motivo semplice: si è sborone è vero, potrete non amarlo e va bene, ma questa volta è stato capace di affermare e di sollevare verità, che molti di noi, per omertà o altro, si tengono dentro; lo fa nel modo sbagliato, ma credo che questa volta il punto del suo discorso non fosse "devo starci io in nazionale", ma forse un "ma perché vedo gente che non dovrei vedere in nazionale?". Ha indicato se stesso come possibile player e questo non piace neanche a me, ma credo che le sue parole, in questo caso, siano state dette perché tiene molto a ciesse e a tutto quello che comporta. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma prego tutti di rileggere quello che ha scritto, a me ha dato un'altra impressione.
Ps. Che sia chiaro, non sto criticando questa lineup o i players che ci sono dentro, sono fuori dal giro di ciesse da sei mesi circa e non lo seguo più, gioco a source. Sto solo cercando di mettere alla luce un comportamento che viene adottato sistematicamente ogni anno.
Detto questo, sappiate che nulla vi verrà messo con chiarezza e lucidità davanti agli occhi, perché, come esiste sudditanza psicologica nel mondo reale, esiste anche sulla rete, che altro non è che una proiezione fantasiosa delle nostre menti e quindi dipende strettamente da loro. Gli "impicci" verranno sempre combinati, li ho fatti io nel mio piccolo, figuriamoci se non ci sono nel più grande.
Non ho capito molto di questa frase,cmq il fatto che si chiami questo o quello solo perchè lo conosci meglio credo che cmq porti sempre al fine di far fare una figura dignitosa ad una nazionale come la nostra,quindi non è sempre detto che siano giusti o sbagliati questi "accomodamenti". :)
Diablo81
13-03-2005, 18:18
Non ho capito molto di questa frase,cmq il fatto che si chiami questo o quello solo perchè lo conosci meglio credo che cmq porti sempre al fine di far fare una figura dignitosa ad una nazionale come la nostra,quindi non è sempre detto che siano giusti o sbagliati questi "accomodamenti". :)
greedo nella mia "carriera ciessistica" se così vogliamo definirla, di circa 4.5 anni, ne ho viste di cotte e di crude, ma quello che più mi ha turbato sono stati i numerosi errori nella nazionale, a livello amministrativo e non. Ripeto, non mi permetto di criticare né le lineup, né pippo o franco, perché non mi ritengo in grado. Quello che ho scritto, è solo un'analisi oggettiva di ciò che è successo in questi 4 anni.
Ma i 4 player che sostituiranno i play? ;)
Massiccio67
13-03-2005, 18:39
sara' anche vero tutto il tuo discorso, ma in fin dei conti quello che (credo) vogliano tutti e' una nazionale composta da gente interessata alla nazionale, proprio per evitare, come hai detto tu, questa continua vetrina di gente che vuole solo mettersi in mostra.
Sinceramente se mafiano, se magheggiano, non me ne frega niente, e' cosi' che funziona il mondo, figuriamoci se non funziona nello stesso modo un giochino per pc.
L'importante e' avere gente con voglia di fare, possibilmente tra i piu' forti di Italia, ma che hanno voglia di creare una nazionale che funzioni, tutto qua.
Non critico la lineup perche' sinceramente non sono in grado anche se in generale mi sembra composta da gente piu' che capace, dico solo gl hf a silver in particolare che e' al suo esordio in un'esperienza non facile da affrontare :)
Floorfilla
13-03-2005, 18:46
io non vedo niente di scandaloso, sono stati chiamati i player che meritano, e chi ha criticato Silv3r si vede che con CS ha ben poco a che fare visto che è uno dei migliori player emergenti, solo che non è il solo e di questi 4 player mancanti ora ci potrebbe essere spazio per player dal nome sconosciuto ma che sono ragazzi che si impegnano seriamente e voglia di imparare, perchè alla fine non possiamo aspettarci di vincere nulla, ma possiamo far maturare dei player che alzerebbero, anche se di poco, il nostro livello come clan
Ma i 4 player che sostituiranno i play? ;)
A breve sento vicio per eventuali decisioni :dunno:
ZioLemure
13-03-2005, 18:56
Sarà forse il fatto che sono sempre stato un ragazzo umile
e da queste parole si desume tutta la tua umiltà :asd:
e da queste parole si desume tutta la tua umiltà :asd:
Vai a cercare una mia frase in 3 anni di cs e di forum dove ostento presunzione e boria...
Sono curioso :)
Maverick
13-03-2005, 19:11
io non vedo niente di scandaloso, sono stati chiamati i player che meritano, e chi ha criticato Silv3r si vede che con CS ha ben poco a che fare visto che è uno dei migliori player emergenti, solo che non è il solo e di questi 4 player mancanti ora ci potrebbe essere spazio per player dal nome sconosciuto ma che sono ragazzi che si impegnano seriamente e voglia di imparare, perchè alla fine non possiamo aspettarci di vincere nulla, ma possiamo far maturare dei player che alzerebbero, anche se di poco, il nostro livello come clan
Quoto in toto :)
stay tuned per gli altri nomi :look:
cmq per silver :approved:
cmq per silver :approved:
perchè ci sono problemi??? :swear:
diablotto penso che nembo sia stato premiato come meglio non poteva visto che ha joinato il clan + forte d'Italia...per qnt riguarda la nazionale è un po una contraddizione il fatto che i play abbiano rifiutato di farne parte, cioè lo vedo come un comportamento non del tutto corretto, a prescindere dagli impegni del clan! ora la scelta dei sostituti sarà di certo difficile, i nomi sono molti, bisognerebbe analizzare a fondo :) buona fortuna vicio :asd:
io propongo una cosa poi magari dico una cazzata.
Invece di scegliere solo 4 player ne scegliete 8 nn dico a caso ma con una logica, li fate giocare assieme agli altri in team mescolati x un paio di sere x vedere un team buono, il team che emerge partecipa all'evento.
io propongo una cosa poi magari dico una cazzata.
Invece di scegliere solo 4 player ne scegliete 8 nn dico a caso ma con una logica, li fate giocare assieme agli altri in team mescolati x un paio di sere x vedere un team buono, il team che emerge partecipa all'evento.
NOT BAD!
ZioLemure
13-03-2005, 20:08
Vai a cercare una mia frase in 3 anni di cs e di forum dove ostento presunzione e boria...
Sono curioso :)
capo stavo a scherzare :mhmh:
A prescindere che skillato è relativo (secondo me, in Italia, non c'è nessuno che si può definire "skillato", ma sono pareri), è inutile star qui a fare la lista dei player buoni e dei player cattivi, se non vogliamo far chiudere anche questo thread discutiamo di cose più serie (come quelle dette da diablo, appunto) :)
No ragazzo sbagli.
Basti vedere i play come se la sono giocata agli ecg, come skill ci stanno benissimo (e partecipavano molti clan fortissimi) ciò che manca è il vero gioco di squadra e la perfezione di questi movimenti.... Personalmente ho visto un paio di partite e a sparare i play hanno anche fatto numeri ma ho visto fare delle cazzate mostruose :)
X il resto bravo diablo, il BuonafedeMan (next vs God remember? :) )
Danielito[Maiz]
13-03-2005, 20:27
secondo me diablo e' un pagliaccio e anche se dice cose guiste merita solo insulti :|
io dico solo che nn ce niente di peggio della falsa modestia travestita da umilta :bleargh:
ZioLemure
13-03-2005, 23:14
c'è umiltà e umiltà
Diablo81
13-03-2005, 23:55
']secondo me diablo e' un pagliaccio e anche se dice cose guiste merita solo insulti :|
ahahahah ma guarda chi ha postato, faccio resuscitare i cadaveri cazzo :asd:
cmq ribadisco e voglio che sia chiaro più del sole, che non sto criticando la lineup, ma cercando di mettere alla luce il comportamento italiano davanti alla nazionale.
Ps. mi dicono dalla regia che silver è uno us, perdonate la mia ignoranza, come ho detto sono fuori dalla 1.6 da tempo. Volevo fare un in bocca al lupo a questo ragazzo, visto che viene da un clan che ho sempre stimato, anche se non c'entra niente col mio topic, ci tenevo ^^.
Massiccio67
14-03-2005, 01:18
diablo mo so 15 volte che lo ripeti, l'abbiamo capita :)
cmq ti do ragione, ABBASTA coi fomentati :sisi:
eternity
14-03-2005, 07:55
La presunzione di poter decidere un team e sapere chi deve essere abbracciato dalla nazionale, dovrebbe rientrare nei peccati capitali.
eternity roxa a bestia.
:rulez: diabolotto :love:
Presunzione dici? uhm... boh forse ci vuole anche un pizzico di quella, ma più che altro ci vuole un bel po' di follia :asd: e una spruzzatina di coraggio a mandare la mail e presentarsi come ct della nazionale italiana, siamo tutti bravi qui davanti alla tastiera, ma alla fine contano i fatti, e il fatto è che "qualcuno" quella famosa mail l'ha mandata, e quel "qualcuno" è stato scelto ;)
Per quanto riguarda gli "impicci" a cui fai riferimento, io la penso come seta, e cioè che a parità di skill, sia preferibile prendere un player simpatico, o amico, che sa stare con il team, piuttosto che un whin0r, antipatico che crea solo malumori.
ah... c'è una cosa che proprio non mi va giù:
per qnt riguarda la nazionale è un po una contraddizione il fatto che i play abbiano rifiutato di farne parte, cioè lo vedo come un comportamento non del tutto corretto, a prescindere dagli impegni del clan!:
a prescindere dagli impegni del clan, dove sta la scorrettezza? :confused:
va be a parte che quoto diablo in toto, voglio ricordare a tutti quelli che stanno whinando sulla nazionale che cs 1.6, come competizioni, se rimane su clan base ed esl è pure assai... l'orologio fa tic tac e l'NGI LAN di Settembre dove si giocherà solo CSS si avvicina. :)
e vuol dire che a NGI Lan non ci si va...faremo Lan 1.6 altrove
eternity
14-03-2005, 08:16
BASTA Deviad, abbiamo capito!!! :wall:
se abbiamo voglia di perdere ancora tempo su considerazioni della nazionale cs 1.6, lasciaci fare!!!! vorrà dire che quando arriverà ngilan whineremo sui bug di css,sulla gayezza di sigfrido,sulle pisciatine fuoriporta di kane :asd: e su deviad che dice: "ve l'avevo detto" :rotfl: per adesso lasciaci respirare!!! :help:
e vuol dire che a NGI Lan non ci si va...faremo Lan 1.6 altrove
Nei miei post metto spesso in evidenza questa lan per delle semplici ragioni, non perchè NGI mi paghi per metterla in tutti i post che sto facendo da qualche giorno quando vi vedo whinare.
- NGI LAN è stata sempre una LAN decisiva, diciamo che tra tutte le LAN quella di NGI è quella che ha sempre avuto maggior risalto e dove è andata sempre un sacco di gente.
- NGI LAN non è una normale LAN, ma, se non sbaglio, è anche tappa finale di coloro che vogliono andare ai WCG.
- E' una LAN dove si è sempre deciso alla fine la versione di CS da portare avanti. Vi ricordate quando la gente voleva rimanere su CS 1.5 e ad NGI LAN c'era la 1.6?
- Ai tempi di Quake III Arena quando il gioco non era più nella rosa di quelli ai WCG nè alla CPL, un sacco di gente droppò e si diede o ad Ultima on Line o a RTCW o a CS. Oggi le alternative a CS sono Lineage2, WOW e CSS.
Per cui alla fine mi piacerebbe vedere in questi ultimi mesi della gente che va d'accordo, piuttosto che della gente che whina ancora su un qualcosa che è in direttura d'arrivo.
Poi se le whinate che si fanno sul forum rimangono sul forum bene, ma siccome so che "in qualche caso" non è così rinnovo il mio invito. ;)
Deviad , ho risposto cosi perchè dal mio punto di vista e anche dal 95% dei player che postano qui dentro, la questione WCG è un utopia e preoccuparsene è una perdita di tempo.
Nei miei post.....cut
abbiamo capito Deviad...pensi di essere l'unico a sapere che CSS sostituira' cs 1.6?
Non voglio fare l'avvocato del diavolo
:asd:
:rotfl:
v3tr4nK$
14-03-2005, 11:31
IO SONO DA NAZIONALE
di bocce :asd:
Evoc Thurner
14-03-2005, 11:32
Raga, è da 1 anno e mezzo che gioco a cs, quindi non capisco un cazzo...
l'unica mia impressione, oltre alle ovazione dietro ai numeri di tyler :love: , sulla nazionale è che mi sembra che in italia la nazionale di cs è trattata come la nazionale di calcio... si fa di tutto per esordire e per mettersi in bella mostra, poi una volta che si diventa veramente importanti per la squadra non la si caga +...
ora che ho detto sta segata, sono contento perchè ho un messaggio in più nel contatore a sinistra
<----
e potete insultarmi a piacimento... :D
v3tr4nK$
14-03-2005, 11:33
è tornato :rotfl:
Floorfilla
14-03-2005, 12:07
scusate ma voi onniscienti di sta mazza, sapete almeno che NGI Lan è a giugno quest'anno?
No vero? come presumevo
Evoc Thurner
14-03-2005, 13:38
scusate ma voi onniscienti di sta mazza, sapete almeno che NGI Lan è a giugno quest'anno?
No vero? come presumevo
l'ngi non si fa sempre a giugno?
No vero? come presumevo
si è a meta giugno
Boh , qua si trova qualche info
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=330611&page=1&pp=15
xchè gli organizzatori sono idioti gg esami di maturità ;D
- E' una LAN dove si è sempre deciso alla fine la versione di CS da portare avanti. Vi ricordate quando la gente voleva rimanere su CS 1.5 e ad NGI LAN c'era la 1.6?
dai vabbe allora l'anno prox facciamo la nazionale di damaONLINE!!! altro che css!!
-rinneXXX-
14-03-2005, 14:03
ma guarda che non c'è bisogno di dirlo per sdrammatizzare,è una verità appurata
:dunno:
Boh , qua si trova qualche info
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=330611&page=1&pp=15
voglio vedere a livello organizzativo come si comportano quest'anno!
:ah... c'è una cosa che proprio non mi va giù:
no dico, non è bello che un player rifiuti la convocazione in nazionale!o sbaglio?
Hellfisher
14-03-2005, 14:31
Ngi lan a giugno? omg :eek:
Bella diablo :love: la hai pensata tutta la notte? :asd: Scherzo amove :smak:
FuckAuthority
14-03-2005, 14:50
No vero? come presumevo
Si, all'autodromo di Monza se nn erro.
E nn vedo scritto da nessuna parte che si giocherà Solo con Css
eternity
14-03-2005, 14:53
ecco lo sapevo, deviad riesce sempre ad far andare OT un thread :wall: e tutte le caprette che lo seguono :wall: :rotfl:
btw
no dico, non è bello che un player rifiuti la convocazione in nazionale!o sbaglio?
Forse non è bello per te,e comunque dire che "non è bello" e dire che "è scorretto" mi sembrano 2 cose diverse.
Io la penso diversamente, penso che sti 5 ragazzi si sono fatti il culo per arrivare dove nessun clan italiano è mai arrivato, che stanno davvero applicando le "3 D " (desire,discipline,dedication) e per tutto questo ci vuole "tempo" . Non penso che stiano 24 ore davanti al pc, nemmeno che facciano 8 ore di pcw,allenamenti,demo, ma il tempo e la concentrazione che hanno a disposizione li dedicano giustamente al raggiungimento del proprio obiettivo. Non ci vedo alcuna scorrettezza in tutto questo.
ma alla ngi lan ci sarà solo css?
spero di no..siete sicuri????
e alla smau ci sarà ancora la 1.6 si?
Massiccio67
14-03-2005, 16:13
io non la vedo una scorrettezza rifiutare la nazionale. Se il tizio che rifiuta lo fa perche' non ha tempo di dedicarsi alla nazionale come si dovrebbe fare allora e' meglio che lasci perdere e dia spazio a chi ha piu' tempo o piu' voglia. Se uno deve partecipare svogliatamente non e' di grande aiuto.
in finale.. HA COMPIUTO UNA SCELTA :look:
io non la vedo una scorrettezza rifiutare la nazionale. Se il tizio che rifiuta lo fa perche' non ha tempo di dedicarsi alla nazionale come si dovrebbe fare allora e' meglio che lasci perdere e dia spazio a chi ha piu' tempo o piu' voglia. Se uno deve partecipare svogliatamente non e' di grande aiuto.
in finale.. HA COMPIUTO UNA SCELTA :look:
appunto, meglio gente motivata e con un po' di tempo libero a sto punto..
cmq so curioso di sentire sti 4 nomi.. gogogogogo :rotfl:
appunto, meglio gente motivata e con un po' di tempo libero a sto punto..
cmq so curioso di sentire sti 4 nomi.. gogogogogo :rotfl:
secondo me tra quei 4 c'è ketchup mucca.
Io tra quei quattro ci metterei GoD.zaZa, tanto x dare un occasione a chi sta dietro le quinte.
Io tra quei quattro ci metterei GoD.zaZa, tanto x dare un occasione a chi sta dietro le quinte.
:rotfl: :lol: dai non dire cavolate mauhauahuahau
secondo me tra quei 4 c'è ketchup mucca.
io cercherei un che spara come sbandatonove, si muove come next.viper e tira le he come zupman :look:
v3tr4nK$
14-03-2005, 17:23
si lo mettiamo spec e rgistra hltv :asd:
ZaZa :love:
si lo mettiamo spec e rgistra hltv :asd:
ZaZa :love:
manu ma chi cazzo e' quello nell'avatar?
secco conosco zaza(+ o -), so che gioca bene, ma penso ci siano altri player + meritevoli in qst momento, poi un giorno kissà, ci arriverà!
come spara sbandato ? ..
chiedi a vulcan :rotfl:
Si sta lavorando a questi 4 nomi.....non è facile...di gente skillata ce n'è,ma non conta solo la skill grezza...
cmq stay tuned ^_^
YuOminae
14-03-2005, 18:30
:look:
voto personale: persefone. premetto non lo conosco, quindi il mio voto non va per amicizia come quello di secco. ma è moltooooo bravo.
.scarface.
14-03-2005, 19:00
shad? ... fenix? ... supah?...
MontorioGD
14-03-2005, 19:04
monty^carlo.nights
ah che è skilled! ;)
dai chiamate yu sicuramente che merita e gli altri 3 li pescate da plp e smau :|
tutto imoh naturalmente :)
Diablo81
14-03-2005, 19:21
:rulez: diabolotto :love:
Presunzione dici? uhm... boh forse ci vuole anche un pizzico di quella, ma più che altro ci vuole un bel po' di follia :asd: e una spruzzatina di coraggio a mandare la mail e presentarsi come ct della nazionale italiana, siamo tutti bravi qui davanti alla tastiera, ma alla fine contano i fatti, e il fatto è che "qualcuno" quella famosa mail l'ha mandata, e quel "qualcuno" è stato scelto ;)
Per quanto riguarda gli "impicci" a cui fai riferimento, io la penso come seta, e cioè che a parità di skill, sia preferibile prendere un player simpatico, o amico, che sa stare con il team, piuttosto che un whin0r, antipatico che crea solo malumori.
ah... c'è una cosa che proprio non mi va giù:
ete calcola che ho cambiato abbigliamento ed ho messo il mio culo piccolo in un paio di pantaloni larghi :asd: . Cioè mi devi vedere, muori dalle risate :asd: . Vabbé chiudendo l'ot, quello che dici, può essere una verità ed una buona regola da applicare, ma quello che intendevo io, è che ho visto, in questi anni, cose che non mi sono piaciute a livello organizzativo, non solo di scelta di players. Vabbé un bacione e ci vediamo presto in lan.
sono curioso di sapere come finira questa pagliacciata :D
v3tr4nK$
14-03-2005, 19:26
manu ma chi cazzo e' quello nell'avatar?
Sono io miky non ti ricordi? :asd:
Cmq per i nomi direi Bostrom Yuominae Beriag e un quarto a discrezione del CT...
morph perchè quei 3 nomi? :eek:
Cmq per i nomi direi Bostrom Yuominae Beriag e un quarto a discrezione del CT...
morph mi sa che non te ne intendi molto di cs :asd:
aridaglie ....
per quello che riguarda la nazionale ,finche ce resta vicio, io nn esisto, lo volete capire o no? adesso aspetto di vedere la pagliacciata della line up della nazionale per farmi altre due risate
Beriag
anche te ci vediamo a ogm per il versamento :look:
Si sta lavorando a questi 4 nomi.....non è facile...di gente skillata ce n'è,ma non conta solo la skill grezza...
cmq stay tuned ^_^
cioe ma tu da quanto giochi cs?? un mese?? bah... :tajo:
AHHAHAHAH ma sei te veramente? HAHAHAHAHAH non c'è la faccio piu' :asd:
v3tr4nK$
14-03-2005, 19:45
Bostrom a me non me ne frega un cavolo di chi sceglie, io semplicemente ho espresso quelli che per me meritano di più di altri... probabilmente ne capisco meno di molti altri, ma io non sono per affidare la nazionale in mano a gente che fino a 1 mese fa giocava in clan semisconosciuti... e nemmeno a gente che ha fatto 19 lan e che non ha mai vinto... ricordiamoci anche che c'e' gente che gioca da tanto e che non ha fatto molte lan per motivi di lontananza... (non mi sto riferendo a me se qualche malizioso lo sta pensando)
ovvio che no scemo -.- ma con l'avvicinarsi della lan devo rendermi il meno riconoscibile possibile altrimenti non torno più a casa :help: :asd:
Bostrom a me non me ne frega un cavolo di chi sceglie, io semplicemente ho espresso quelli che per me meritano di più di altri... probabilmente ne capisco meno di molti altri, ma io non sono per affidare la nazionale in mano a gente che fino a 1 mese fa giocava in clan semisconosciuti... e nemmeno a gente che ha fatto 19 lan e che non ha mai vinto... ricordiamoci anche che c'e' gente che gioca da tanto e che non ha fatto molte lan per motivi di lontananza... (non mi sto riferendo a me se qualche malizioso lo sta pensando)
siiiii core in nazionale muahahahahah
v3tr4nK$
14-03-2005, 19:47
siiiii core in nazionale muahahahahah
Non mi hai capito
p.s.
si sta riferendo a me :mhmh:
v3tr4nK$
14-03-2005, 20:01
si sta riferendo a me :mhmh:
no mi riferisco a tutti quelli che stanno facendo benissimo con i rispettivi clan, che stanno buttando l'anima per questo gioco e che stanno dimostrando dedizione e desiderio di vittoria...
alla fine penso che sia meglio avere gente forte e con voglia di vincere che gente fortissima e che gioca a scazzo.
YuOminae
14-03-2005, 20:03
clan o lan ;) sono 2 cose diverseeeeee ;)
v3tr4nK$
14-03-2005, 20:08
clan o lan ;) sono 2 cose diverseeeeee ;)
sto postando troppo mi sa :dunno:
ammazza stai nel clan giusto :asd:
:love:
Si comunque la nazionale gioca online.
O sbaglio?
Hellfisher
14-03-2005, 21:22
No nella cantina di Sigfrido :look:
FuckAuthority
14-03-2005, 21:23
Io invece, giusto per dire la mia cazzata che si unisce alle vostre, proporrei k4 :asd:
E' di parte il mio voto, pero' son sicuro che farebbe bene. :sisi2:
YuOminae
14-03-2005, 21:23
Si comunque la nazionale gioca online.
O sbaglio?
bhe allora chiamiamo MIFATERIDEREBYINTERMERDA :|
p.s. penso si chiamasse così :look:
Label_br
14-03-2005, 21:32
Io invece, giusto per dire la mia cazzata che si unisce alle vostre, proporrei k4 :asd:
E' di parte il mio voto, pero' son sicuro che farebbe bene. :sisi2:
quoto fuck :D k4 for president !!! :asd:
.scarface.
14-03-2005, 21:54
morph perchè quei 3 nomi? :eek:
perchè meritano
bhe allora chiamiamo MIFATERIDEREBYINTERMERDA :|
p.s. penso si chiamasse così :look:
Ma che c'entra..... fino a prova contraria qua nessuno è cheater, siamo tutti innocenti.
Dico solo che si può anche nn dare tutto il criterio di giudizio alle lan svolte.
Poi sarà il ct a scegliere...
boh secondo i meritevoli sono shad in primis, poi yu, ma lui non è una new entry
Portate tutti ma non blake vi prego :|
CiA^bL4kE
14-03-2005, 23:05
Portate tutti ma non blake vi prego :|
solo perche la mia skill in cw si quadruplica e la tua si dimezza non devi whinarmi contro tutta la vita :|
solo perche la mia skill in cw si quadruplica e la tua si dimezza non devi whinarmi contro tutta la vita :|
si e c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata :sisi:
v3tr4nK$
14-03-2005, 23:29
boh, quei 3 nomi saranno anche bravi in lan ma su internet non credo siano iù forti di quelli che ho nominato
eternity
15-03-2005, 00:22
avete finito? ne avete già fatto chiudere uno di thread :bua: con le vostre assurde proposte :(
il topic è un altro, qualche considerazione su quello che dice diabolotto, a parte dire "si sono d'accordo con lui, no non sono d'accordo" ? :mhmh:
Diablo81
15-03-2005, 00:32
avete finito? ne avete già fatto chiudere uno di thread :bua: con le vostre assurde proposte :(
il topic è un altro, qualche considerazione su quello che dice diabolotto, a parte dire "si sono d'accordo con lui, no non sono d'accordo" ? :mhmh:
ti ho risposto e non hai visto il reply :|
:bua:
eternity
15-03-2005, 00:44
ho letto, ma non avevo altro da aggiungere :shy:
io dicevo alle altre caprette -_- :D
Non posso ragazzi mi spiace :shy:
Secondo me, in nazionale ci deve giocare chi gioca... non boh o no?
;) ;)
v3tr4nK$
15-03-2005, 12:49
ma chi è sto noob che vole?
paperino
15-03-2005, 12:53
OT-------------
QUOTE=zaZa]voto personale: persefone. premetto non lo conosco, quindi il mio voto non va per amicizia come quello di secco. ma è moltooooo bravo.[/QUOTE]
quoto.. perse.. quando ci vediamo paghi pero... :P
si sa niente dei 4 nomi???
donatello, michelangelo, raffaello e leonardo
A questo punto il ct dovrebbe essere k4w4bongah!
cioè, no, cioè, fa il simpatico. :sisi:
cioè, no, cioè, fa il simpatico.
da quale pulpito :asd:
v3tr4nK$
15-03-2005, 13:55
smettetela di andare OT sennò ci chiudono anche questo -.-
E dopo ne riapro un altro :asd:
Evoc Thurner
15-03-2005, 14:07
k4w4 pwna, che c'è di male?
YuOminae
15-03-2005, 16:18
:adore:
possiamo anche provare i 5 samurai :look:
cazzor ti esorto a farti vivo, ti ricordo nuovamente che il 10 marzo è passato.
e yu fa cagare, piuttosto prendete frenk.
h^wke in nazionale
:rulez:
A sto punto apriamo il botteghino di chi la spara più alta? :D
YuOminae
15-03-2005, 17:49
il pierpa in nazionale :look: , così magari porta anna con sè ari:look:
Beh io darei n'occhiata tra le file dei pdCLAN
Ah 1 cosa J&P #pdclan sry for spam
:tajo: :tajo:
ma quanto cazzo spammano ahhahahahaha!!
il pierpa in nazionale :look: , così magari porta anna con sè ari:look:
bhe chiaro pierpa > all
Beh io darei n'occhiata tra le file dei pdCLAN
Ah 1 cosa J&P #pdclan sry for spam
:tajo: :tajo:
ma quanto cazzo spammano ahhahahahaha!!
embeh i ketchup ? ho fatto caso spammano ogni 10 minuti fissi...
j&p #ketchup.it
edit: 20 minuti fissi chiedo venia
may dei cool ara isi :o
con arma lamer si...
bhe chiaro pierpa > all
certo lorenzo, il pierpaolo oscuro è veramente una delle entità più sgravate che abbiano mai poggiato piede per terra, e tu lo ben sai.
con arma lamer si...
non solo ;)
*
sarebbe sto asterisco sparato a caso?
Minchia la mia battuta nn se l'è cagata nessuno :|
forse faceva solo cagare :asd:
Minchia la mia battuta nn se l'è cagata nessuno :|
Un po' di sano OT vedo ;)
embeh i ketchup ? ho fatto caso spammano ogni 10 minuti fissi...
j&p #ketchup.it
edit: 20 minuti fissi chiedo venia
confermo.. hanno auto spam ogni 20 minuti... bannateli la prossima volta.. :P
Secondo me nn l'avete manco capita :|
certo lorenzo, il pierpaolo oscuro è veramente una delle entità più sgravate che abbiano mai poggiato piede per terra, e tu lo ben sai.
certo d4rkp13rp4, certo... ora torna a giocare con sebastian e con tanya
chiedi a vulcan :rotfl:
(18:32:31) (@Next|groo`) ha detto groony
(18:32:49) (@Next|groo`) di kiedere a vulcan dopo ogmlan se la becks da 66 in testa gli ha fatto male
Sui forum tutti minacciano poi in lan so tutti santarelli..... finitela su
Sui forum tutti minacciano poi in lan so tutti santarelli..... finitela su
e per fortuna direi..
si ma secco vuole il sangue :look:
sarebbe sto asterisco sparato a caso?
era per metà una approvazione al thread di diablo e per metà un post di spamming :pork:
asd
non solo ;)
uhm con cosa ?
(18:32:31) (@Next|groo`) ha detto groony
(18:32:49) (@Next|groo`) di kiedere a vulcan dopo ogmlan se la becks da 66 in testa gli ha fatto male
ma sti 4 nomi allora?!? :shy:
H4ppy H4ppy H4ppy H4ppy .(chiaro lo dico nella mia umiltà e sincerità :rotfl: )
apparte le stronzate sti 4 nomi?
ZioLemure
20-03-2005, 18:24
we are waiting for the names!
+1 :look:
Maverick
20-03-2005, 19:06
I 4 nomi sono heaton, vilden, Spawn e Potti.
Enjoy
Pazienza pazienza....ci si sta lavorando ;)
Pazienza pazienza....ci si sta lavorando ;)
lavora lavora
Evoc Thurner
21-03-2005, 12:32
nemmeno un'anteprima?
cmq è strano che questo thread non sia stato ancora chiuso...
visto e considerato che questi nomi ancora non si sono visti.
Forse è proprio xke non sono usciti i nomi che il 3d non è chiuso -_-
FrEeF@LL
21-03-2005, 13:06
mi offro volontario per fare da cheerleader alla nazionale....
Manda foto della sorella e della cugina (costume o anche nude) a:
rgreedo@hotmail.com
E il tuo sogno......lo realizzeremo :ponpon:
FrEeF@LL
21-03-2005, 13:43
scusa eh? ma io non vado bene???
Dai se vuoi , al massimo, mi infilo un vestito tipo : mascotte di squadra di basket americano, basta che nelle lan ci sia aria condizionata......
Fantasmi di ngi 2004
sembra a me o "i soliti" hanno invaccato sto post? :spy:
nazionale qui nazionale la..su sto forum ci si skilla con le parole leggo cose da capogiro tutti i santi giorni nc ps.in nazionale andranno i "migliori"
ricordate skiLL=velocità di esecuzione
GG
:approved:
Massiccio67
25-03-2005, 23:33
GG
:eek:
ma che cazzo dici?
devi fare l'asse radicale dei models relativa al numero di colpi di ak comprati dividendoli per la velocità di strafe il tutto rapportato al ping elevato agli fps :sisi:
Va be qui la gente si droga.
Cmq, io, come tutti, voglio sti nomi.
Evoc Thurner
26-03-2005, 11:19
nazionale qui nazionale la..su sto forum ci si skilla con le parole leggo cose da capogiro tutti i santi giorni nc ps.in nazionale andranno i "migliori"
GG
ma la skill non è quella cosa che in cw ti rende capace di agire con la squadra, per la squadra senza fare eccessive cagate??? non ci capirò mai niente :wall:
FrEeF@LL
26-03-2005, 13:18
beriag ti prego scrivi un libro e apri le menti a questi giovani.
beriag ti prego scrivi un libro e apri le menti a questi giovani.
In verità vi dico, che i nomi sono gia stati scelti ma la mafia ci tiene all'oscuro di tutto :look:
ribelliamoci! :freedom:
Quote:
Originally Posted by exiLe
GG
ma che cazzo dici?
massiccio tornaq a giocare nei gmc pls....e ricordati del 22 2 in lan a firenze...nc eravamo un mix e voi un clan che online uuuuuuu!!!mamma mia! :eek:
Facciamo la Nazionale senza maphia!!!!
Free come team manager e beriag come ct!!!
IO DICO SI ALLA NAZIONALE GENUINA!!!
quiTe. <VenTo>
26-03-2005, 14:50
asuhasuhasuh eXILE maggiore:DDDDDDDDDD
p.s: ao prendete me in nazionale PLZ PLZ whinare in nazionale deve esse maggiore!
ma che cazzo dici?
massiccio perche nn torni a giocare nei gmc?..a firenze avete preso un 22 2 da un mix fatto da noi..e online per tirarvi giu ci vuole un cannone ahhahahhahahha nc l unico che fraggava era simone cioe HiM
gg
???
Vai skatta il flamme cn me :look:
Io non centro nulla...
Massiccio67
26-03-2005, 14:58
massiccio perche nn torni a giocare nei gmc?..a firenze avete preso un 22 2 da un mix fatto da noi..e online per tirarvi giu ci vuole un cannone ahhahahhahahha nc l unico che fraggava era simone cioe HiM
gg
ma chi sei? che vuoi? torna nella tua fogna bimbo invece di venire a sparare cazzate sui forum
e non whinare se sei un niubbo di merda
edit: ma poi quando c'hai giocato contro di noi online? non c'ho mai giocato contro i parrokkiani online
Floorfilla
26-03-2005, 15:01
lol
quiTe. <VenTo>
26-03-2005, 15:02
stai vicino al muro exile cosi nn ti pijano!!!!!!!!
oh basta... qui c'è exile che ha vinto la cpl.. accannate..
tanto e un forum di merda.....di ruffiani di leccaculo e di bimbi minkia..
seta sei caduto in basso...sei solo un prepotente su sto forum tu e le tue pecorelle che ti vengono dietro
quiTe. <VenTo>
26-03-2005, 15:07
LOL
i muri i muri attento!
ma chi sei? che vuoi? torna nella tua fogna bimbo invece di venire a sparare cazzate sui forum
e non whinare se sei un niubbo di merda
niubbo di merda???hahahha povero iilluso continua a skillarti sul frum che e meglio
Massiccio67
26-03-2005, 15:08
ma chi te pensi di esse? ma stai zitto
EXILE DETTO IL PRO
suicidati che e' meglio
tanto e un forum di merda.....di ruffiani di leccaculo e di bimbi minkia..
seta sei caduto in basso...sei solo un prepotente su sto forum tu e le tue pecorelle che ti vengono dietro
seta1237@hotmail.com
visto che il forum non ti aggrada ti accompagno personalmente all'uscita.. e contattami in msn se hai qualcosa da dirmi..
ok..seta cmq massi attento a nn sbattere il naso sul lungo di dust2 perche uscendo dal portone ce il muro
Massiccio67
26-03-2005, 15:12
e' una battuta? prova a comprare qualche neurone su e-bay magari posti qualcosa di sensato
abiti in mezzo alle pecore porca troia
e' una battuta? prova a comprare qualche neurone su e-bay magari posti qualcosa di sensato
Plz rimaniamo sulle offese personali; non territoriali! :dunno:
Massiccio67
26-03-2005, 15:14
ah e' di montevarchi?
scusa him :D
ah e' di montevarchi?
scusa him :D
risp in mirc :|
FrEeF@LL
26-03-2005, 15:29
Su questa sono cascato dalla sedia tranciando il filo delle casse mannaggia te.... shuauhashuashusauhsahushuauhasuhsauhasuhsauh
quiTe. <VenTo>
26-03-2005, 15:34
sauhsauhasuh ridi ridi!
FrEeF@LL
26-03-2005, 15:34
Facciamo la Nazionale senza maphia!!!!
Free come team manager e beriag come ct!!!
IO DICO SI ALLA NAZIONALE GENUINA!!!
Mi chiama Bush e mi dice guarda propongo una allenza per i WCG, dobbiamo discuterne. Mi sono rotto le palle che questa manifestazione è sempre in terra asiatica. Domani, cena alla casa bianca a porte chiuse , io te e beriag (digli di portare il libro che ha scritto ). Daremo nuova luce all'intrattenimento videoludico mondiale. :sbav:
ah .... non trovavo + il mio orsacchiotto di peluche. :shy:
.... ci abito anchio in mezzo alle pecore ... tranquillino eh :)
Massiccio67
26-03-2005, 18:56
tranquillissimo :)
io te e beriag (digli di portare il libro che ha scritto ). Daremo nuova luce all'intrattenimento videoludico mondiale. :sbav:
Esatto no a questi CT perditempo, no alle maphiate generali, no ai wa sconosciuti io DICO STOP. Votate beriag e la sua coalizione per una nazionale che funziona. :approved:
tranquillissimo :)
sperem :|
Esatto no a questi CT perditempo, no alle maphiate generali, no ai wa sconosciuti io DICO STOP. Votate beriag e la sua coalizione per una nazionale che funziona. :approved:
orpo io sto con beriag :pitoappro
Massiccio67
26-03-2005, 19:18
:beriagapproved:
mi hanno detto di votare beriag :look:
|08`17`09| <ogm|beriag`out> http://www.1337.it/forum/showthread.php?p=108761#post108761 || votate beriag grazie :)
loool ^^
|08`17`09| <ogm|beriag`out> http://www.1337.it/forum/showthread.php?p=108761#post108761 || votate beriag grazie :)
loool ^^
palese fake log non uso queste subdole strategie, vogliono screditarmi. :banana:
FrEeF@LL
26-03-2005, 19:25
Già si è scordato di me....e del mio sogno premonitore... :bua:
uahUHahuaHUAhuAUHUHahuaUHAA
Già si è scordato di me....e del mio sogno premonitore... :bua:
Ma no tranquillo siamo la coalizione io te e secco, solo che io sono il portavoce e ho più appigli maphiosi intendiamoci. :angel:
no ai wa sconosciuti io DICO STOP.
Thx per la fiducia :bua:
:mvk:
Thx per la fiducia :bua:
inferno.Clan | www.infernogaming.net | stay tuned |
pLz perform: #inferno.clan & #ron1n thank you guys!
non era dNa fino a 1 settimana fa ? :rotfl:
seta1237@hotmail.com
visto che il forum non ti aggrada ti accompagno personalmente all'uscita.. e contattami in msn se hai qualcosa da dirmi..
la verita e sempre punita col ban a quanto vedo
-rinneXXX-
26-03-2005, 20:23
no,la verità ha sempre due versioni,in questo caso abbiamo preso posizione in un senso
usate il forum provvedimenti se ci sono discussioni a riguardo,ma i motivi mi sembra di averli gia spiegati li :)
secondo me e un visur di origine aliena quello che colpisce il 90 percento dei moderatori dei forum che incosciamente gli fa fare i potenti online e i fantasmi in lan
-rinneXXX-
26-03-2005, 20:49
guarda bostrom,non ho nessun problema con te e con nessun'altro utente di 1337,cercherò di spiegarmi meglio:
se parli di arroganza tra le file dei MOD sicuramente in passato su altri forum ci sono stati a tonnellate,ma qua su 1337 mi sembra tutt'altro che frequente,anzi,mi sembra tutt'altro che accaduto,non ci consideriamo sopra l'utenza,perchè alla fine qui l'unico che vale qualcosa è sig che sgancia il dinero per farci postare (si anche pitone conterebbe,ma sorvoliamo plz )
Ora,non capisco il tuo modo di postare in questa situazione,e onestamente è sabato sera,stò per andare a farmi una gatta colossale per festeggiare la risurrezzione del bambin gesù,e non voglio capirlo al momento,però se hai del malcontento da esprimere,c'è una area di servizio apposta,ti prego usala.
Ah tra parentesi,nulla di personale,ma non c'è bisogno che mi dici che mi spacchi le gambe qui,mi rompi la testa qua,ti ascolto tranquillamente,qui come in una qualsiasi lan :)
rezpekt
quiTe. <VenTo>
26-03-2005, 21:05
forse so cavolate, ma io avrò aperto tipo 5-6 post qui 4 chiusi(tipo xche sbajavo posto o, sul forum di wow x delle minchiate....) poi vedo post con 30 pagine di infamate a kane o altra gente e nessuno chiude o cancella o almeno solo dopo 30 pagine! bella era solo una considerazione nn vojo flame inutili!
guarda bostrom,non ho nessun problema con te e con nessun'altro utente di 1337,cercherò di spiegarmi meglio:
se parli di arroganza tra le file dei MOD sicuramente in passato su altri forum ci sono stati a tonnellate,ma qua su 1337 mi sembra tutt'altro che frequente,anzi,mi sembra tutt'altro che accaduto,non ci consideriamo sopra l'utenza,perchè alla fine qui l'unico che vale qualcosa è sig che sgancia il dinero per farci postare (si anche pitone conterebbe,ma sorvoliamo plz )
Ora,non capisco il tuo modo di postare in questa situazione,e onestamente è sabato sera,stò per andare a farmi una gatta colossale per festeggiare la risurrezzione del bambin gesù,e non voglio capirlo al momento,però se hai del malcontento da esprimere,c'è una area di servizio apposta,ti prego usala.
Ah tra parentesi,nulla di personale,ma non c'è bisogno che mi dici che mi spacchi le gambe qui,mi rompi la testa qua,ti ascolto tranquillamente,qui come in una qualsiasi lan :)
rezpekt
chiudo con questa frase ..io contro di te nn ho nulla ..nn era nemmeno riferita a te.. se vuoi capire capisci altrimenti la gatta colossale mi sa che l hai gia presa e nemmeno tene sei accorto . :byebye:
secondo me e un visur di origine aliena quello che colpisce il 90 percento dei moderatori dei forum che incosciamente gli fa fare i potenti online e i fantasmi in lan
:owned:
lo penso anche io.
tornando it le motivazioni sono state postate nell apposita sezione di questo forum, e credo che sia un ban sacrosanto, ora cerco di fare qualche esempio del tipo: prova ad andare in un bar/ristorante/etcetc entra e digli " questo posto fà schifo siete tutti delle merde" , logicamente ti offrono anche un giro gratis dopo no? :asd:
lo stesso discorso vale per i forum.. non ti piace? ti fa schifo? liberissimo di pensarlo e di andare altrove..
mi sembra una cosa abbastanza semplice e logica.. poi logicamente se vedete maphia/prepotenza ovunque mi sà che avete qualche problema
saro' al 100% ad OGM lan, chiunque volesse spiegazioni in merito a qls ban basta che chieda di me a tealt, mio segretario particolare, nonche' lacche', e vi fissera' un'udienza :king:
per chi vuole soddisfazione, invece, vi fissero' io stesso un incontro con seta :asd:
Marco ha riassunto in poche parole tutto ciò che è realtà:)
bah, ma ci vuole così tanto?
a chi non interessa partecipare non si logga nemmeno sul forum
bos lo sai che ti voglio bene, ma non ti devi mettere a difendere tutti quei babbi che si loggano solo per insultare e scassare il cazzo, cioè i mod è ovvio che si incazzano quando si sentono dire certe cose, poi la storia del cu @ lan per te e seta è isi da dire, siete delle belve :asd: ! facciamo l'amore e la guerra solo nel pc :approved:
bah, ma ci vuole così tanto?
a chi non interessa partecipare non si logga nemmeno sul forum
bos lo sai che ti voglio bene, ma non ti devi mettere a difendere tutti quei babbi che si loggano solo per insultare e scassare il cazzo, cioè i mod è ovvio che si incazzano quando si sentono dire certe cose, poi la storia del cu @ lan per te e seta è isi da dire, siete delle belve :asd: ! facciamo l'amore e la guerra solo nel pc :approved:
l unico admin vero che abbia mai conosciuto e diablo .il resto sono vigili urbani del netgaming..finche hanno il blocchetto delle multe in mano sono tutti leoni
p.s :ho scoperto il nome della virus ..si chiama "Drago" e proviene da tfc
-rinneXXX-
29-03-2005, 21:37
l unico admin vero che abbia mai conosciuto e diablo .il resto sono vigili urbani del netgaming..finche hanno il blocchetto delle multe in mano sono tutti leoni
p.s :ho scoperto il nome della virus ..si chiama "Drago" e proviene da tfc
vigili urbani :asd:
Diablo sei sempre il migliore :)
un bacione agli eDa
Apocalipse
30-03-2005, 17:10
consiglio un nome:Apocalipse
apparte gli skerzi,nn ho letto tutte le pagine del topic,ma voglio dire la mia:io cominciai a giocare in primo liceo,cioè a 13 anni,quando bisognava prenotare i server delle pcw su ngi con settimane di anticipo.ho giocato solo 5/6 mesi poike i miei mi rompevano i coglioni e mi tolsero pc e tutto.giocavo nei 666,poi IK.mi ricordo di alienW!s,X-ray,e altra gente oltre a clan come sod13,tnt soldiers,ecc....colgo occasione,casomai ora usassero nuovi nick,per salutarli(my nick was Liquid)...cmq tornando al discorso principale:nn so se all'epoca ci fosse una nazionale,fatto sta che esistevano gia,ovviamente,server tedeschi inglesi ecc,e ogni tanto quando su gib e ngi c'era il pienone mi ci buttavo a giocare....bè,a livello di skill mi ricordo benissimo che gente come i 2 tizi da me prima citati nn avevano nulla da invidiare ai buoni krukki....figuriamoci oggI!!ho ripreso a giocare da un mesetto e ho incontrato molti pro in giro,e devo dire che molti di questi roxano parekkio...pero è anke vero che ci sono moltissimi player nn pro di fama che sono davvero forti!per esempio,gli US sono il clan sul quale si basa di cs,ma nn perke sono fortissimi,ma perke vanno a pescare gente nei pubblici ngi!avete presente messiah no?bè secondo me quello è uno dei piu forti player in giro,soprattutto quando ha un awp in mano nn lo butti giu manco con un tank!ovviamente io gioco funnissimamente quindi nn ho visto moltissimo le grandi firme all'opera!....ora nn so come funzioni la nazionale ne chi scelga i player pero,se posso permettermi,andare a cercare gente solo nei clan pVo mi sembra na cazzata....sti cazzi poi se cè gente altezzosa,arrogante oppure umile e pianculo,l'importante è che si faccia na cosa fatta bene...possibilmente oggettiva!...
tutti devono avere una possibilità!!se io fossi quello che scieglie i player,mi butto su un fun per cazzeggiare un po e vedo uno che mi fa uno score 38-2 io lo kiamo cazzo!chissene frega se na sta nei doh(:)..io sto nei doh)!!perke nn provarlo?meglio lui di uno che gioca contro voglia che pero è conosciuto e ha un nome di un clan importante dietro!
I play hanno rifiutato la nazionale?benissimo,meglio che lo abbiano detto se no magari ci giocavano tanto per fare un piacere al prox e perdevamo col senegal che magari i pc manco ce l'ha(senza offesa s'intenda,bubadiop rulez)!!
bella a tutti
I fun non sono le cw apo.....
Il fatto è che 38 - 2 sui pubblici lo fanno cani e porci e quindi non basta per capire se un giocatore è così forte/meritevole per poter andare in nazionale.. Sono d' accordo comunque sul fatto di non puntare solo sui giocatori dei clan più forti o rinomati ma di andare a spulciare anche altrove :)
I quattro nomi?! :look:
i 4 nomi si aspettando all'incirca per il 20XX mi dispiace -.-
Siete troppo impazienti.....la ENC 2 parte ad aprile(forse)...........
ehm dopodomani è aprile
*
:yawn:
Apocalipse
30-03-2005, 19:08
ecco il team ideale:-=D'oh=- I'am a legend-Buno?[IT]
-=D'oh=- Donnie Darko[IT]
-=D'oh=- DnaNo[IT]
-=D'oh=- Ap0c4l1p$3[IT]
-=D'oh=- Sir Glide[IT]
mi apsettavo come risposta che i fun nn sono le cw,ma infondo perke nn provarli?e poi ovviamente nn al primo buono score!!!...nn mi si risponda,nn abbiamo tempo di provare perke la nazionale è la nazionale,e se nn si ha tempo per la nazionale per cosa lo si puo avere?
ehm dopodomani è aprile
*
E forse sarebbe il caso che i player scelti giocassero qualche pcw insieme no ?
*
E forse sarebbe il caso che i player scelti giocassero qualche pcw insieme no ?
no ma che scherzi? Aho la ENC parte ad aprile eh.. con calma :rotfl:
Cioè neanche una settimana di preparazione riusciranno a fare, la solita figura barbina. :|
Apocalipse
30-03-2005, 19:37
no ma che scherzi? Aho la ENC parte ad aprile eh.. con calma :rotfl:
Cioè neanche una settimana di preparazione riusciranno a fare, la solita figura barbina. :|
mi associo...forse è davvero meglio che ci andiamo noi....
PietroPacciani
30-03-2005, 19:41
Alla fine m'e' riuscito postare...
thx x avermi attivato account, spero che rimanga...(sara dura')
P.S. Massiccio, tra le pecore ci stai te,k? ( prima di parlare pensaci almeno tre volte, se ce la fai...)
Massiccio67
30-03-2005, 19:56
P.S. Massiccio, tra le pecore ci stai te,k? ( prima di parlare pensaci almeno tre volte, se ce la fai...)
ma da dove spunti fuori? invece di fare questa uscita infelice non potevi mandarmi un pm o dirmi quello che mi vuoi dire in irc direttamente (sempre che tu abbia da dirmi qualcosa) invece di invaccare ulteriormente il 3d sulla nazionale?
na troppo difficile ;)
Sc8rpIoN_Tf
30-03-2005, 20:04
:love: :love: :love: pacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-rinneXXX-
30-03-2005, 20:15
non iniziate flames,grazie.
Vado io in nazionale :asd:
PietroPacciani
30-03-2005, 20:38
il fatto e' che dato che fai il buffone in pubblico,
avevi bisogno di una ghiacciata in pubblico... :)
perche' dovrei chiamarti in pm?
non volevo intaccare il 3d sulla nazionale, scusate se credete che l'abbia fatto (sei stato il primo ad intaccarlo, o sbaglio?) volevo solo risp nel solito 3d dove insulti una persona senza renderti conto che ne offendi piu' di quante credi...
con questo facciamo festa che siamo off-topic, poi :)
scusate ancora
Ciao Sko ! :) ( chi e' quella nella foto?)
Massiccio67
30-03-2005, 20:48
come ho detto prima non sapevo fosse di Montevarchi per quanto mi riguarda poteva essere anche di Roma, non a caso ho chiesto scusa a HiM dato che si era risentito, mi riferivo a tutt'altra cosa che tu, nathan e non so quanta altra gente non ha capito ed e' arrivata solo per flammare un po.
Sinceramente non ho la piu' pallida idea di chi fosse exile.
Tu sostieni che il flame lo abbia alzato io, io sostengo che il flame l'ha alzato lui.
cmq lascio perdere, posta quello che ti pare, se vuoi parlare mi mandi un pm o in irc o in msn.
ma poi la ghiacciata non l'ho vista
nathan e non so quanta altra gente non ha capito ed e' arrivata solo per flammare un po
dove ho flammato scusa? ho solo fatto una battuta . . .
Massiccio67
30-03-2005, 21:00
c'hai ragione mi sono espresso male, intendevo dire che tu ti sei offeso e altra gente e' arrivata in blocco per flammare
PietroPacciani
30-03-2005, 21:03
non posso farla nel mio stile.....
altrimenti ero gia' banned al 2 post :censored:
cmq lasciamo stare,va'...
ma da dove spunti fuori? <----- forse hai ragione, avendo visto la situazione generale di oggi rispetto a 2 e piu' anni fa... :anti-old:
ho letto le pagine precedenti e solo 5 o 6 persone hanno parlato seriamente del topic preposto, ma agli altri non viene detto niente perche' sono conosciuti, forse... :dunno:
con questo concludo prendila come vuoi :)
scusate di nuovo ( e 2....)
Apocalipse
30-03-2005, 21:22
siete tutti matti...torno a giocare al gamboy